Autotour di 9 notti in Islanda - Islanda - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Viaggiare per le strade dell'Islanda al proprio ritmo per una vacanza in totale libertà con il noleggio auto incluso
  • Scoprire paesaggi irreali e tornare dal viaggio con immagini nella testa
  • Soggiornare in hotel caldi e confortevoli, accuratamente selezionati, e godere di una deliziosa colazione ogni mattina
  • Godersi una natura paradossale, tra fuoco e ghiaccio, e visitare luoghi imperdibili, come la cascata Godafoss o la spiaggia di sabbia nera di Reynisfjara

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un tour superbo per scoprire i principali siti dell'Islanda. Adattate le vostre giornate a vostro piacimento con questo programma in libertà.

Julie

Un'anteprima del vostro viaggio

Al volante della vostra auto a noleggio, attraverserete le strade dell'isola per un viaggio di 9 notti! Non perdeteevi nulla di ciò che l'Islanda ha da offrire, assaggiate i sapori locali e soprattutto approfittate di questi paesaggi unici. Un memorabile viaggio su strada vi aspetta per assaporare, in piena libertà, l'incredibile natura islandese, ancora così conservata... Vi innamorerete sicuramente!

 

Il vostro itinerario

Giorno 1: Reykjavik
Giorno 2: Cerchio d'Oro - Borgarnes (315 km)
Giorno 3: Penisola di Snaefellsnes (360 km)
Giorno 4: Regione di Borgarfjordur - Blonduos - Akureyri (400 km)
Giorno 5: Godafoss - Myvatn - Husavik (155 km)
Giorno 6: Husavik - Egilstadir - la regione dei fiordi dell'Est (395 km)
Giorno 7: Ghiacciao Jökulsárlón - Vik (465 km)
Giorno 8: Vik - Costa Sud - Reykjavik
Giorno 9: Reykjavik
Giorno 10: Partenza da Reykjavik

Le tappe del vostro viaggio

Giorno 1: Reykjavik

Arrivo all'aeroporto internazionale di Keflavik e ricevimento del veicolo (servizio non incluso) e trasferimento in hotel. A seconda degli orari di arrivo, inizio della scoperta libera di Reykjavik, la capitale islandese e del fascino di questa città a misura d'uomo, passando per l'intrigante chiesa Hallgrimskirkja, la vivacissima via Laugavegur, il centro Harpa, un vero capolavoro architettonico... Notte all'hotel Cabin o simile a Reykjavik.

Giorno 2: Cerchio d'Oro - Borgarnes (315 km)

Colazione in hotel. Potrete iniziare il vostro viaggio in Islanda scoprendo il Circolo d'Oro. Questa zona imperdibile dell'Islanda comprende diversi siti naturali mozzafiato: i geyser Geysir e Strokkur; l'impressionante cascata Gullfoss, senza dubbio una delle più impressionanti in Islanda; il parco nazionale Þingvellir, classificato come patrimonio mondiale dell'UNESCO per la sua importanza storica, culturale e geologica, e la cascata Oxarafoss. Continuate verso la zona di Borgarnes e fate il check-in nel vostro hotel. In serata, perché non visitare la cascata Glanni o il cratere del vulcano Grabrok. Pernottamento all'hotel Bifröst o simile nella regione.

Giorno 3: Penisola di Snaefellsnes (360 km)

Colazione in hotel. La penisola di Snaefellsnes offre molti siti imperdibili come la piccola spiaggia di Ytri Tunga dove le foche si crogiolano; le scogliere di Arnarstapi; le spiagge di Djúpalónssandur e Hellisandur; la famosa montagna a forma di campanile di Kirkjufell e la sua modesta cascata; i campi di lava di Berskerkjahraun Sta a voi scegliere quali bellezze ammirare. Pernottamento all'hotel Bifröst o simile nella regione.

Giorno 4: Regione di Borgarfjordur - Blonduos - Akureyri (400 km)

Colazione in hotel. La vostra giornata di scoperta inizierà con una visita al piccolo villaggio di Reykholt, il centro culturale e politico dell'Islanda durante il Medioevo. Fu qui che Snorri Sturluson, uno dei più famosi poeti e storici islandesi, in particolare per il suo contributo alle famose Saghe islandesi, prese la residenza all'inizio del XIII secolo. Una mostra è dedicata a lui nel villaggio. Si possono anche ammirare le due chiese del villaggio. Continuate verso le due cascate vicine Hraunfossar (la cascata di lava) e Barnafoss (la cascata dei bambini). Continua verso le sorgenti calde molto attive di Deildartunguhver, le più alte d'Europa. Si può continuare verso le colonne basaltiche di Borgarvirki prima di dirigersi verso l'affascinante villaggio di Blonduos. Sulla via del ritorno al tuo ospite ad Akureyri, puoi ammirare la piccola chiesa di Víðimýrarkirkja. Pernottamento al Nordurland Hotel o simile nella regione.

Giorno 5: Godafoss - Myvatn - Husavik (155 km)

Colazione in hotel. Potete iniziare la giornata con un'esplorazione approfondita della capitale del nord, Akureyri. Potrete poi proseguire verso la magnifica cascata Godafoss, "La cascata degli dei"; le impressionanti formazioni laviche di Dimmuborgir, situate a sud del lago Myvatn, vi trasporteranno in un altro mondo; la misteriosa e incantevole grotta naturale di Grjótagjá vi incanterà; le distese sulfuree marsigliesi di Hverir vi offriranno un incredibile spettacolo di profumi sulfurei. Pernottamento al Fosshotel Husavik o simile nella regione.

Giorno 6: Husavik - Egilstadir - la regione dei fiordi dell'Est (395 km)

Colazione in hotel. A est di Husavik ci sono siti naturali di proporzioni titaniche! Scegliete tra le tipiche formazioni di basalto islandesi a Hljóðaklettar; il canyon a ferro di cavallo di Ásbyrgi; l'impressionante cascata di Dettifoss; il canyon a colonne di basalto di Stuðlagil. Proseguite lungo i fiordi orientali e fate il check-in nel vostro hotel. Pernottamento al Blafell Hotel o simile nella regione.

Giorno 7: Ghiacciao Jökulsárlón - Vik (465 km)

Colazione in hotel. Partenza per il sud dell'Islanda. Scoperta del ghiacciaio Vatnajökull e in particolare il sito impressionante di Jökulsárlón - la laguna del ghiacciaio Vatnajökull e la sua spiaggia di diamanti; il parco nazionale Skaftafell, una delle regioni più belle del paese, si trova anche ai piedi del ghiacciaio Vatnajökull e ospita tra l'altro la cascata Svartifoss, famosa per le sue splendide formazioni di basalto a forma di organo (è necessario camminare). Altri luoghi da non perdere nel sud-est dell'Islanda sono il magnifico canyon di Fjarðarárgljúfur, l'affascinante paesino di Vik e la famosa spiaggia di sabbia nera di Reynisfjara. Pernottamento al Dyrholaey Hotel o simile nella regione.

Giorno 8: Vik - Costa Sud - Reykjavik

Colazione in hotel. Le scoperte della giornata saranno mozzafiato: il ghiacciaio Solheimajökull, ai cui piedi si può camminare (tempo permettendo); le cascate di Kvernufoss e Skogafoss, vicine l'una all'altra; la cascata Seljlalandsfoss, dietro la quale si può camminare (tempo permettendo) e la cascata nascosta di Gljufrabui. Tardo pomeriggio libero per godersi la capitale. Pernottamento all'Hótel Cabin o simile nella regione.

Giorno 9: Reykjavik

Colazione in hotel. Giornata libera per godere delle numerose attrazioni di Reykjavik: musei, ristoranti, zoo, le sue numerose piscine popolari, la sua architettura unica (Harpa, Hallgrimskirkja ecc.) o i suoi parchi e negozi per lo shopping dell'ultimo minuto. Pernottamento all'Hótel Cabin o simile nella regione.

Giorno 10: Partenza da Reykjavik

Colazione in hotel. Tempo libero per godersi la città secondo il vostro volo. Partenza per l'aeroporto e restituzione del veicolo.

Hotel previsti durante il tour o similari

Massima occupazione:

Durante il vostro autotour, soggiornerete nei seguenti hotel (o simili) nelle camere Standard di hotel 3*:

I vostri hotel durante il tour:
- Reykjavik: Hotel Cabin (o simile)
- Borgarnes: Hotel Bifrost (o simile)
- Penisola di Snæfellsnes: Hotel Bifrost (o simile)- Borgarfjordur: Hotel Nordurland (o simile)
- Husavik: Fosshotel Husavik (o simile)
- Regione del fiordo orientale: Hotel Blafell (o simile)
- Vik: Hotel Dyrholaey (o simile)

Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in base alle raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influire sull'accesso a certe infrastrutture. Le strutture per attività culturali, di svago e di benessere e le piscine all'aperto possono essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

La capacità massima della camera è di 3 adulti oppure 2 adulti e 1 bambino.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso Reykjavik

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Come optional, è possibile noleggiare un'auto di categoria C.

I luoghi che visiterete

Alla scoperta dell'Islanda

L’Islanda è un’isola che non ha eguali per i suoi panorami e fenomeni naturali unici e magnifici. Potrete ammirare alcune delle cascate più imponenti di tutta Europa, come la Seljalandsfoss, passeggiare su spiagge di sabbia nera o ghiacciai e rilassarvi nelle terme naturali della Blue Lagoon mentre aspettate l’aurora boreale. Gli amanti delle avventure all’aria aperta troveranno tantissimi parchi dove camminare e ammirare bellezze naturali e geologiche che non si trovano in nessun’altro luogo al mondo, come i geyser, potenti getti di acqua e vapore eruttati dal terreno. Vi aspettano anche avvenure emozionanti, come l'avvistamento delle balene nel loro habitat naturale.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il tour include:

- Alloggio per 9 notti in camera standard per 1 / 3 persone negli hotel menzionati (o simili)

- Prima colazione

- Noleggio auto (categoria A) per 9 giorni

 

Il tour non include:

- Pasti e bevande non menzionati nel programma
- Ingressi e visite a siti e musei
- Il carburante
- Spese personali e mance
- Tutto ciò che non è menzionato nella sezione "il tour include"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour di 9 notti in Islanda