
Approvato dai nostri esperti —
- Attraversare magnifici paesaggi e visitare città pittoresche in totale libertà grazie al noleggio auto incluso
- Scoprire la ricca storia di Belfast visitando l'Albert Memorial Clock Tower, l'Opera House, il City Hall e la Titanic Experience
- Percorrere la splendida Antrim Coast e ammirare il Giant's Causeway, patrimonio mondiale dell'UNESCO
- Visitare il più grande parco nazionale d'Irlanda, il Glenveagh National Park, con le sue vaste foreste, i suoi laghi e i suoi paesaggi selvaggi
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
L'anteprima del vostro viaggio —
Partite per un'indimenticabile avventura di 7 notti attraverso il nord dell'Irlanda. Iniziate il vostro viaggio a Dublino e dirigetevi a nord verso Belfast, dove potrete visitare il Museo del Titanic. Continuate la vostra avventura a Derry, con le sue imponenti mura antiche. Godetevi la natura nel Parco Nazionale di Glenveagh e scoprite gli aspri paesaggi e la cultura tradizionale del bellissimo Connemara.
Il vostro itinerario in breve:
Giorno 1: Arrivo a Dublino
Giorno 2: Belfast
Giorno 3: Giant's Causeway - Derry
Giorno 4: Parco nazionale di Glenveagh
Giorno 5: Donegal - Mayo
Giorno 6: Mayo - Connemara - Mayo
Giorno 7: Mayo - Meath
Giorno 8: Partenza da Dublino
L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.
Gli hotel possono essere situati all'interno o all'esterno della città.
Si prega di notare che è possibile parcheggiare l'auto all'esterno o all'interno degli hotel (in base alla disponibilità) e che potrebbero essere applicati costi aggiuntivi in loco.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorno 1: Arrivo a Dublino
Ritirate la vostra auto a noleggio e dirigetevi verso la contea di Louth.
Prendetevi una giornata per scoprire la contea di Louth, conosciuta come la “piccola contea”. Esplorate il fiume Boyne, la storica Boyne Valley, gli spettacolari paesaggi del Carlingford Lough e la penisola montuosa di Cooley.
Pernottamento: zona di Louth
GIORNO 2: BELFAST
Scoprite Belfast e il suo ricco passato storico. Visitate l'Albert Memorial Clock Tower e l'Opera House, uno dei simboli di Belfast, e passate davanti al Municipio, al Crown Liquor Saloon, alla Queen's University e ai Giardini Botanici. Non perdete la Titanic Experience, situata nel cuore di Belfast, un'attrazione che racconta la storia della nave più famosa del mondo.
Pernottamento: regione di Belfast
GIORNO 3: GIANT'S CAUSEWAY - DERRY
Pernottamento: regione di Derry
GIORNO 4: GLENVEAGH NATIONAL PARK
Scoprite una delle regioni più selvagge dell'Irlanda esplorando il Glenveagh National Park. Un tempo proprietà privata di oltre 9,500 ettari, il parco ad oggi ha raggiunto un'estensione di oltre 16.500 ettari!
Pernottamento: regione di Donegal
Giorno 5: Donegal - Mayo
Raggiungete la Wild Atlantic Way e godetevi lo scenario della costa irlandese del surf. Fate una sosta a Sliabh Liag, una delle scogliere più alte e accessibili d'Europa, che offre alcuni dei panorami più belli. Proseguite lungo la costa verso la contea di Mayo, fermandovi lungo il tragitto a Downpatrick Head.
Pernottamento: nei pressi di Mayo.
GIORNO 6: MAYO - CONNEMARA - MAYO
Raggiungete la contea di Galway e visitate il Connemara, una terra di piccoli villaggi dove si parla ancora il gaelico e dove poco è cambiato dalla notte dei tempi. È senza dubbio la parte più selvaggia e romantica dell'Irlanda. Sulla costa settentrionale, il territorio è più aspro e misterioso, con viste spettacolari sull'oceano e sul bellissimo fiordo di Killary Harbour.
Pernottamento: nei pressi di Mayo.
GIORNO 7: MAYO - MEATH
Lasciate la costa occidentale dell'Irlanda e tornate a Dublino. Durante il tragitto, scoprite il Lough Key Forest Park, un parco con circa 350 ettari di bosco misto, un lago e una serie di isole. Per l'ultima notte, proseguite verso la contea di Meath e la Boyne Valley.
Pernottamento: nei pressi di Meath.
GIORNO 8: PARTENZA DA DUBLINO
Raggiungete l'aeroporto di Dublino per il volo di ritorno.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Durante il vostro viaggio, potrete scegliere tra hotel 3* e 4* oppure hotel misti (4 notti in hotel 3* e 4* e 3 notti in B&B).
Hotel 3* e 4* (o simili):
A Louth: Carrickdale Hotel
Ad Antrim: Stormont Hotel
A Derry: Hotel White Horse
A Donegal: Mill Park Hotel
A Mayo: Wesport Coast Hotel
A Meath: Hotel Knightsbrook
oppure
Hotel misti (o simili):
A Louth: Bed and Breakfast
Ad Antrim: Bed and Breakfast
A Derry: Hotel White Horse
A Donegal: Bed and Breakfast
A Mayo: Wesport Coast Hotel
A Meath: Bed and Breakfast
*In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Gita di un giorno nel Connemara - Crociera nei fiordi inclusa (solo in estate) da Dublino

Da Dublino si parte per una gita di un giorno in autobus al Parco Nazionale del Connemara, dove si può ammirare lo scenario mozzafiato di laghi, montagne e fiordo. Per un'evasione ancora maggiore, potete fare una crociera nel fiordo di Killary (solo da aprile a ottobre) o visitare una fattoria locale (da novembre a marzo). Scoprirete poi la Valle di Inagh, l'Abbazia di Kylemore e la città di Galway.
Escursione alla Boyne Valley: resti e leggende celtiche

In questo tour di un paradiso verde nel cuore delle antiche terre d'Irlanda, scoprite i resti storici e la contea di Méath, un tempo dimora degli alti re d'Irlanda. Esplorate il complesso archeologico della lussureggiante Boyne Valley, patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Dublino di notte: cena, spettacolo e danze irlandesi

Iniziate la vostra serata con una cena prima di godervi uno spettacolo di danze irlandesi che vi farà immergere nel folklore del paese del trifoglio! Parteciperete allo spettacolo al Tivoli Theatre, un'istituzione che ha visto il debutto di molti talenti come Jerry Hall, Brendan Gleeson o Jeremy Irons. Oltre alle danze e alla musica, c'è anche l'umorismo irlandese che avrete l'opportunità di scoprire con le esibizioni dei comici sul palco.
Escursione di una giornata alle Cliffs of Moher - partenza da Dublino

Partite da Dublino in autobus e scoprite le maestose Scogliere di Moher, una delle attrazioni imperdibili dell'Irlanda. Godetevi una presentazione interattiva per sapere di più sulle scogliere e passeggiate su questa impressionante formazione rocciosa. In seguito, addentratevi nella regione del Burren, ideale per osservare la natura, prima di visitare la storica città di Galway.
Dublin Pass: +35 musei, monumenti e attrazioni inclusi (Go City) - 2 giorni

Risparmiate tempo e denaro visitando le migliori attrazioni e musei di Dublino con il vostro Pass tutto incluso! Scoprite i migliori monumenti e attrazioni della capitale irlandese. Con il Dublin Pass, godete dell'accesso prioritario alla maggior parte dei monumenti della città!
Dublin Pass: +35 musei, monumenti e attrazioni inclusi (Go City) - 3 giorni

Risparmiate tempo e denaro visitando le migliori attrazioni e musei di Dublino con il vostro Pass tutto incluso! Scoprite i migliori monumenti e attrazioni della capitale irlandese. Con il Dublin Pass, godete dell'accesso prioritario alla maggior parte dei monumenti della città!
Tour della città di Dublino in autobus con più fermate - Pass di 48h

Esplorate Dublino al vostro ritmo con un pass flessibile per l'autobus panoramico e un tour guidato a piedi. Scoprite i luoghi simbolo della città, come il Trinity College, la Guinness Storehouse e il Temple Bar, accompagnati da un'audioguida.
In viaggio verso Dublino —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto non sono inclusi nelle nostre offerte.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per un autotour in tutta libertà, godrete del noleggio auto incluso.
Condizioni di noleggio:
Orari di apertura della filiale dell'aeroporto di Dublino:
Tutti i giorni dalle 6.00 alle 23.00.
Documenti da presentare alla reception:
Patente di guida originale (valida per un minimo di 2 anni e per un minimo di 3 anni per un veicolo di categoria D)
Passaporto
Carta di credito a nome del conducente (VISA, MASTERCARD o AMERICAN EXPRESS, no carte Electron, Kyriel o Maestro).
Incluso nel prezzo
Chilometraggio illimitato
Assistenza 24 ore su 24
Supplemento aeroporto
Responsabilità civile
Assicurazione furto (con franchigia)
Assicurazione danni/incidenti (con franchigia)
IVA
Non incluso
Seggiolino per bambini
GPS
Conducente aggiuntivo: vedere in loco
Età: Età minima 25 anni
Carburante: Il carburante è a carico del conducente, che deve restituire il veicolo con il livello originale di carburante.
La vostra destinazione —
Alla scoperta dell'Irlanda