Tour della costa irlandese - Dublino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un'avventura indimenticabile alla scoperta di una regione del mondo unica nel suo genere
  • La possibilità di scegliere tra 3 diverse tipologie di tour
  • Il noleggio auto di categoria A incluso in tutte le offerte

La valutazione dei nostri clienti

Non abbiamo ancora un numero sufficiente di recensioni per fornirti un punteggio medio.

Alla scoperta dell'Irlanda

Alla scoperta dell'Irlanda
Patria di scrittori quali Oscar Wilde e della famosissima birra Guinness, l'Irlanda è una terra tutta da scoprire. Soprannominata Isola di smeraldo per il paesaggio verde che la contraddistingue, è ricca di castelli imperdibili e monumenti antichi. Grazie a Voyage Privé, avrete la possibilità di vivere un tour entusiasmante alla scoperta di luoghi meravigliosi che riempiranno di gioia il vostro cuore.

A vostra scelta

5 notti:
- 1 notte a Dublino
- 2 notti nella County Antrim area
- 1 notte a Derry
- 1 notte a Dublino

7 notti:
- 1 notte a Dublino
- 2 notti a Belfast
- 2 notti a Derry
- 1 notte a Fermanagh
- 1 notte a Dublino

10 notti:
- 1 notte a Dublino
- 2 notti nella County Antrim area
- 2 notti a Derry
- 1 notte nella regione di Donegal
- 2 notti nella regione di Sligo
- 1 notte a Mayo
- 1 notte a Dublino

Inoltre, potrete scegliere se soggiornare in B&B/Hotel 3* oppure in Hotel 3*/4*

L'itinerario - 5 notti

1° giorno: Italia - Dublino
Arrivo a Dublino. Trascorrerete il resto della giornata a vostro piacimento immergendovi nell'atmosfera della città e visitando alcune delle numerose attrazioni. Pernottamento a Dublino.

2° giorno: Dublino - Belfast
Prima colazione in hotel e partenza in direzione Belfast. Da Newry viaggerete verso est attraverso la scenografica regione del Morne e Downpatrick, dove potrete visitare il Saint Patrick Centre. Sarà inoltre possibile visitare anche la Cattedrale di Down, nel cui sagrato si ritiene sia sepolto lo stesso St. Patrick. Proseguendo nel vostro viaggio, vi imbatterete nel Castello di Ward, magnifica tenuta di 300 ettari affacciata sul Strangford Lough. Una volta arrivati a Belfast, fate una passeggiata per il centro della città e ammirate alcuni esempi di architettura georgiana, vittoriana e edoardiana, dominata dall'imponente Duomo. Questo edificio in stile rinascimentale in pietra portlandese venne completato nel 1906. A mezzo miglio da qui, troverete la Queens University, con i suoi muri in mattoni e il famoso chiostro Tudor.

3° giorno: Belfast
Prima colazione in hotel. Prendetevi del tempo per visitare la torre dell'Albert Memorial Clock e il Teatro dell'Opera, uno dei più grandi monumenti della città. Non dimenticatevi di visitare la Titanic Experience, situata nel centro, dove viene ricreata la storia della nave più famosa del mondo in un edificio di sei piani proprio accanto al sito storico della costruzione della nave originale.

4° giorno: Belfast - Derry
Prima colazione in hotel e partenza verso Derry. Fate una piccola deviazione a Portrush e visitate la cittadina balneare della vicina Portstewart. Qui, potrete ammirare la bellissima spiaggia di Portrush Whiterocks, premiata recentemente con il titolo di Bandiera Blu. Inoltre, qui troverete una varietà di grotte, archi e promontori che sono l'ideale per passeggiate panoramiche. Successivamente dirigetevi verso la città universitaria di Coleraine. Fermatevi qui a pranzo, poi visitate uno dei più antichi insediamenti umani conosciuti in Irlanda a Mountsandel, a solo un chilometro e mezzo dalla città. Tornati sulla costa e diretti a ovest, è d'obbligo una sosta al Tempio di Mussenden vicino a Castlerock. Apparendo come una reliquia dell'antica Roma, questa biblioteca di una volta è arroccata precariamente su una scogliera con vedute mozzafiato sulla costa panoramica. Dopo aver esplorato Limavady, dirigetevi verso il Monte Binevenagh. La vostra destinazione finale di oggi sarà la storica città murata di Derry. Mentre vi avvicinate, non allarmatevi per i cannoni in cima alle enormi mura della città; sono puramente decorativi. All'interno, un labirinto di strade secondarie, strade principali, pub, negozi, teatri, ristoranti e attrazioni di ogni tipo fanno di Derry una delle città culturali più avvincenti d'Irlanda.

5° giorno: Derry - Dublino
Prima colazione in hotel. Questa mattina partirete per tornare a Dublino. Viaggate attraverso la regione della Boyne Valley, le cui rive sono tappezzate di monumenti di quasi tutte le fasi del passato irlandese. È possibile inoltre visitare la Oldbridge House che racconta la storia della Battaglia del Boyne combattuta tra il re Guglielmo III e suo suocero, il re Giacomo II, il 1° luglio 1690 (l'11 luglio secondo il nostro calendario moderno). Entrambi i re comandarono i loro eserciti di persona, 36.000 sul lato di Williamite e 25.000 sul lato di Giacobita - il maggior numero di truppe mai schierate su un campo di battaglia irlandese. Infine, visitate il Brú Na Bóinne che racconta la storia di questa particolare regione.

6° giorno: Dublino - Italia
Prima colazione in hotel e partenza per l'aeroporto, direzione Italia.

L'itinerario - 7 notti

Giorni 1-4 come da itinerario 5 notti

5° giorno: Derry - Sentiero del Gigante - Derry
Prima colazione in hotel. Partenza da Belfast per un giro lungo la costa di Antrim, la magnifica costa che corre a nord di Larne attraverso la quale potrete ammirare le belle vallate di Antrim che si aprono verso il mare. Sulla costa settentrionale, il Sentiero dei Giganti, una straordinaria formazione rocciosa di basalto, dai toni maestosi. Dopo aver visitato il famoso sito UNESCO, proseguite attraverso Portrush e Portstewart per arrivare a Derry. Fondata nel 6° secolo da St Columba, Derry è la seconda città più grande dell'Irlanda del Nord.

6° giorno: Derry - Fermanagh
La bellissima contea di Fermanagh è un paradiso per i visitatori con ampie distese di corsi d'acqua e baie isolate circondate da un mosaico di campi verdi, colline ondulate e foreste. Situato nel nord-ovest dell'Irlanda, il Fermanagh vanta uno dei laghi più incontaminati d'Europa: il Lough Erne. Lough Erne è costituito da due canali, il Lough inferiore e quello superiore. Dove si incontrano i due Lough si trova la città di Enniskillen, conosciuta anche come la città della contea.

7° giorno: Fermanagh - Dublino
Prima colazione in hotel. Questa mattina partirete per tornare a Dublino. Viaggate attraverso la regione della Boyne Valley, le cui rive sono tappezzate di monumenti di quasi tutte le fasi del passato irlandese. È possibile inoltre visitare la Oldbridge House che racconta la storia della Battaglia del Boyne combattuta tra il re Guglielmo III e suo suocero, il re Giacomo II, il 1° luglio 1690 (l'11 luglio secondo il nostro calendario moderno). Entrambi i re comandarono i loro eserciti di persona, 36.000 sul lato di Williamite e 25.000 sul lato di Giacobita - il maggior numero di truppe mai schierate su un campo di battaglia irlandese. Infine, visitate il Brú Na Bóinne che racconta la storia di questa particolare regione.

8° giorno: Dublino - Italia
Prima colazione in hotel e partenza per l'aeroporto, direzione Italia.

L'itinerario - 10 notti

Giorni 1-5 come da programma 7 notti

6° giorno: Derry - Regione di Donegal
Prima colazione in hotel. Partite per l'ovest dell'Irlanda e raggiungete Sligo, famosa per le sue spiagge e per il surf in luoghi come Strandhill e Mullaghmore. Concedetevi un bagno rigenerante al Voya Seaweed Batsh di Strandhill e scegliete un'escursione in crociera sul Lough Gill, qui dove il capitano vi reciterà alcune delle più belle Poesie nate proprio sul luogo fonte di ispirazione.

7° giorno: Regione di Sligo
Prima colazione in hotel. Nella giornata odierna scoprirete le magnifiche scogliere di Slieve League, tra le falesie più alte di tutta Europa. Visiterete Killybegs, la patria della "flotta" da pesca più grande d'Irlanda e proseguirete per il villaggio di Carrick. Da qui è possibile raggiungere a piedi la magnifica scogliera.

8° giorno: Regione di Sligo
Prima colazione in hotel. Nella città di Sligo, visiterete la famosissima abbazia. Questo convento domenicano venne fondato a metà del 13° secolo da Maurice Fitzgerald. Il sito è dotato di numerose incisioni provenienti dalla scultura tombale gotica e rinascimentale, mentre il chiostro mantiene ancora il suo aspetto originale. Successivamente, visiterete Carrowmore, il più grande cimitero di tombe megalitiche di tutta Irlanda, con monumenti che risalgono addirittura a cinquemila anni fa. Gli archeologi hanno registrato circa 60 tombe, di cui 30 visibili. Un piccolo cottage restaurato ospita un'esposizione relativa al sito.

9° giorno: Regione di Sligo - Mayo
Prima colazione in hotel. Proseguite verso ovest e fermatevi ad esplorare i campi del Ceide a Ballycastle. Questo è il più grande monumento dell'età della pietra, ambientato in un vasto paesaggio preistorico fatto di torbiere e scogliere. Qui, paesasggi ed esposizioni raccontano la storia della vita quotidiana di un popolo agricolo, della sua organizzazione e delle sue credenze spirituali. Proseguite verso la pittoresca cittadina di Newport, famosa per la pesca d'acqua dolce. La città è situata nel cuore della Great Western Greenway, lunga 42 km, la più lunga pista per escursioni a piedi e in bicicletta dell'Irlanda.

10° giorno: Mayo - Dublino
Prima colazione in hotel. Questa mattina partirete per tornare a Dublino. Viaggate attraverso la regione della Boyne Valley, le cui rive sono tappezzate di monumenti di quasi tutte le fasi del passato irlandese. È possibile inoltre visitare la Oldbridge House che racconta la storia della Battaglia del Boyne combattuta tra il re Guglielmo III e suo suocero, il re Giacomo II, il 1° luglio 1690 (l'11 luglio secondo il nostro calendario moderno). Entrambi i re comandarono i loro eserciti di persona, 36.000 sul lato di Williamite e 25.000 sul lato di Giacobita - il maggior numero di truppe mai schierate su un campo di battaglia irlandese. Infine, visitate il Brú Na Bóinne che racconta la storia di questa particolare regione.

11° giorno: Dublino - Italia
Prima colazione in hotel e partenza per l'aeroporto, direzione Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Sistemazione durante il tour 5 notti:
- Dublin : Maldron Newlands Cross 3* (o similare)
- Belfast : B&B Beechgrove house (ou similaire) / Ramada Encore 3* (o similare)
- Derry : B&B Phoenix (ou similaire) / City Hotel Derry 4* (o similare)

- Dublin : Maldron Newlands Cross 3* (o similare)

Sistemazione durante il tour 7 notti:
- Dublin : Maldron Newlands Cross 3* (o similare)
- Belfast : B&B Beechgrove house (ou similaire) / Ramada Encore 3* (o similare)
- Derry : B&B Phoenix (ou similaire) / City Hotel Derry 4* (o similare)
- Fermanagh : B&B Arch House (ou similaire) / Killyhevlin hotel  4* (o similare)
- Dublin : Maldron Newlands Cross 3* (o similare)

Sistemazione durante il tour 10 notti:
- Dublin : Maldron Newlands Cross 3* ((o similare)
- Belfast : B&B Beechgrove house (ou similaire) / Ramada Encore 3* (o similare)
- Derry : B&B Phoenix (ou similaire) / City Hotel Derry 4* (o similare)
- Donegal : B&B cean Breeze (ou similaire) / Mill Park Hote 4* (o similare)
- Sligo : B&B Tara (ou similaire) / Clayton Hotel Sligo 4* (o similare)
- Mayo : B&B Rocksberry (ou similaire) / Breaffy House resort 4* (o similare)
- Dublin : Maldron Newlands Cross 3* (o similare)

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione

IMPORTANTE:
Per portare a termine la prenotazione è indispensabile conoscere i dettagli di volo relativi alla prenotazione per poter prenotare l'auto all'arrivo e conoscere i nomi dei partecipanti.

Siete dunque pregati di contattare il nostro servizio clienti, almeno 7 giorni prima della partenza, per:
- comunicare i vostri operativi volo in caso di acquisto offerta solo tour
- comunicare il nome dei partecipanti al viaggio
- per prenotazioni con più di una camera, comunicare se si desidera prenotare una o più macchine (in caso di assenza di comunicazione verrà prenotata una macchina per ogni camera)
- comunicare eventuali preferenze per una camera doppia o twin

In viaggio verso l'Irlanda

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della regione e muoverti con la massima comodità abbiamo incluso il noleggio auto di categoria A (Volkswagen Up o similare). L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Dublino.

Dettagli: L'età minima per guidare un'auto a noleggio in Irlanda è 25 anni e il guidatore deve aver conseguito una patente di guida per almeno 2 anni. Il primo nominativo sulla prenotazione sarà confermato come unico guidatore. Il guidatore deve presentare una carta di credito a suo nome al momento del ritiro dell'auto (le carte di credito con altri nomi non saranno accettate) che potrebbe essere richiesta a titolo cauzionale. In alternativa potrebbe essere richiesto un deposito in contanti. Si prega di controllare con attenzione i documenti di noleggio auto una volta ricevuti in quanto potrebbero essere presenti tasse e oneri da pagare in loco e potenziali limitazioni di chilometraggio.

Da sapere:
- Tipo di noleggio auto categoria A (Volkswagen UP o similare) fornito da Herz per l'intera durata del soggiorno in base all'offerta selezionata
N.B. Non può essere garantita alcuna tipologia di macchina.  
- Macchina presa e restituita all'Aeroporto di Dublino (telefono +353 (0) 1 844 5466 - orari 05.00 - 01.00)
- Il conducente principale deve essere menzionato al momento del noleggio
- Possibilità di fornire un secondo autista: con supplemento di 10 € circa al giorno e per autista (da pagare sul posto).
- Età minima: 25 anni per i veicoli delle categorie A, B, C, E e F; 27 anni per i veicoli della categoria D
- Verrà applicato un supplemento per giovani guidatori di 26€ al giorno (23-24 anni), tasse incluse. L'eccesso di danni sarà pari a 1600€.
- Eccesso di danno non derogabile: 1600€ (NB: l'importo è bloccato, non viene addebitato sulla carta di credito, a meno che non sia stata acquistata la Super Cover, Hertz si riserva il diritto di applicare SDW, o parte di esso nel caso in cui l'eccesso sia introvabile al momento del ritiro)
- Super Cover (vedi NB in ??eccesso / SDW sopra): l'eccesso di danno può essere ridotto a zero acquistando un prodotto aggiuntivo chiamato Super Cover (SDW). I clienti devono acquistare SDW e devono pagare con carta di credito. Alcuni articoli non sono inclusi in SDW: Pneumatici, ruote, chiavi o carburante. I prezzi sono soggetti a variazioni. 19,30€ al giorno (tipi di auto del gruppo A e B)
- Responsabilità di terzi: inclusa.
- Clienti con età superiore a 75 anni possono noleggiare l'auto con condizioni specifiche (guida regolarmente, certificato medico di buona salute negli ultimi 12 mesi, lettera dell'assicurazione comprovante l'assenza di incidenti negli ultimi 5 anni, l'esistenza di un'assicurazione)
- GPS non incluso, pagabile solo sul posto
- Seggiolini auto per bambini noleggiabili in loco
- I veicoli vengono consegnati con il serbatoio pieno e devono essere restituiti con il serbatoio pieno
- Una prenotazione non costituisce una garanzia di emissione di un veicolo se il conducente non soddisfa i criteri di qualifica in vigore

Documenti richiesti allo sportello:
- Patente di guida originale, valida per un minimo di 3 anni
- Il conducente deve presentare un documento d'identità valido e una patente di guida al momento di prendere in carico il veicolo
- Carta di credito obbligatoria con il nome e il cognome del conducente
- La carta di credito del guidatore è richiesta all'arrivo per il pagamento del deposito cauzionale di circa 250 € a veicolo (tipo internazionale Visa, American Express e Mastercard e non Visa Electron, Maestro o Ricaricabile)

Il prezzo include:
- Chilometraggio illimitato
- L'assicurazione CDW (Collision Damage Waiver) è inclusa nel prezzo: limitando la responsabilità del conducente in caso di danni al veicolo, a una franchigia ridotta. Tutti i conducenti sono assicurati contro danni a terzi (morte, lesioni personali, danni materiali e incendio), furto e danni causati da furto e / o atti vandalici. Il rapporto della polizia deve essere presentato entro 24 ore. In caso di negligenza da parte del locatario che comporterebbe furto, danneggiamento e / o atti vandalici del veicolo (ad esempio: dimenticanza delle chiavi dell'auto), non saranno rimborsati.
- L'assicurazione TP è inclusa nel prezzo: limitando la responsabilità del conducente in caso di furto del veicolo, tentato furto e atti vandalici, a una franchigia ridotta. Eventuali incidenti, danni e collisioni devono essere segnalati entro 3 ore dall'incidente.

Il prezzo del noleggio non include:
- Benzina                                        
- Seggiolino (50 € a titolo indicativo) o seggiolino auto (25 € circa) - (da pagare sul posto)
- GPS:  16 € circa al giorno - da pagare in loco
- Assicurazione complementare "protezione bagagli e autista": + 10 € al giorno (indicativo - da pagare sul posto)
- Sistema "pedaggio autostradale" è impostato sulla strada M50 intorno a Dublino tra il Junction 6 (N3 Blanchardstown) e svincolo 7 (N4 Lucan): tutti i veicoli "Hertz" sono registrati, ogni passaggio dal pedaggio (3 € circa) verrà direttamente addebitato sulla carta di credito del cliente
- I reati di traffico saranno a carico del cliente

Leggi di più

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare in supplemento l'upgrade del Noleggio auto categoria B (Volkswagen Polo o similare)

Esperienze incluse in questa offerta

Heritage Island Coupon

Esperienze incluse in questa offerta
Tutte le offerte includono lo speciale coupon di Heritage Island per poter accedere a numerosi punti d'attrazione di questa meravigliosa regione e sconti esclusivi!

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Nella seconda fase potrete acquistare i biglietti d'ingresso per le seguenti attrazioni:
- Guinness Storehose
- Castello di Trim
- Museo del Titanic
- Castello di Ward
- Sentiero del Gigante

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE, ma non dell’area Schengen, quindi alla frontiera ci sono approfonditi controlli dei documenti di viaggio. Per lo stesso motivo, gli stranieri residenti in Italia con un visto Schengen, se vogliono recarsi in Irlanda, devono chiedere un ulteriore visto all’Ambasciata o al Consolato irlandese competente.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato d’Irlanda in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dall’01/01/2012 è stata modificata la legislazione riguardante l’ingresso di animali in Irlanda, armonizzandola con quella europea.Animali che entrano da un Paese UE necessitano di:
- passaporto/certificato di identificazione europeo (rilasciato dalle competenti autorità sanitarie veterinarie italiane);
- vaccinazione antirabbica che deve essere effettuata almeno 21 giorni prima dell’entrata dell’animale nel Paese;
- per i cani, trattamento specifico contro la tenia;
- microchip elettronico o un tatuaggio leggibile, applicato prima del 3 luglio 2011, con lo stesso codice riportato nel passaporto.
 
Si consiglia comunque di consultare il sito del Ministero dell’Agricoltura irlandese www.agriculture.gov.ie/pets/. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Animal Health and Welfare Office all’indirizzo di posta elettronica pets@agriculture.gov.ie.
Si rende noto che il personale dell'aeroporto della capitale svolge controlli di sicurezza molto approfonditi. Si consiglia pertanto, a coloro che sono in procinto di partire da Dublino, di recarsi presso lo scalo con largo anticipo. Si suggerisce inoltre di consultare il seguente sito: https://www.dublinairport.com/at-the-airport/passenger-information/airport-security.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della costa irlandese