Irlanda in Tour - Dublino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Vivere un sensazionale viaggio fatto di emozioni vere: altissime scogliere, vivaci villaggi e cittadine, spiagge nascoste, baie epiche, antiche tradizioni e gente accogliente
  • Scoprire territori unici soggiornando in confortevoli hotel grazie al tour guidato in pullman
  • La possibilità di scegliere tra due diversi itinerari in base alle vostre esigenze

Alla scoperta dell'Irlanda

Alla scoperta dell'Irlanda
Laghi blu, aspre scogliere bianche, vaste praterie declinate in tutta la gamma di verdi, castelli medievali e la famosa accoglienza irlandese. Godetevi una vacanza attraverso le molteplici bellezze dell'Irlanda. Territori selvaggi mozzafiato fatti di scogliere a picco sul mare, tra cui spiccano le imponenti Cliffs of Moher, e prati profumati dove galoppano i pony la caratterizzano tanto da essere stata soprannominata l'Isola di Smeraldo. Sarete affascinati da questa terra magica ricca di leggende e di storia. Viaggerete lungo antichi monasteri e suggestivi siti celtici quali il Monastero di Clonmacnoise e la Rocca di Cashel, risalenti all'epoca medievale, e vi perderete nelle vie delle più famose cittadine costellate di pub, dove pinte di Guinness accompagnano canzoni che rimangono nel cuore.

A vostra scelta

Cocktail d'Irlanda
7 notti: 1 notte a Dublino + 1 notte a Kilkenny + 2 notti a Killarney + 2 notti a Galway + 1 notte a Dublino

Panorami d'Irlanda (25 aprile)
7 notti: 1 notte a Dublino + 1 notte a Co. Kerry + 1 notte a Co. Clare + 2 notti a Galway + 1 notte a Mullingar + 1 notte a Dublino

L'itinerario - Cocktail d'Irlanda

1° giorno (sabato): Italia/Dublino
Arrivo all'aeroporto di Dublino, incontro con l’assistente aeroportuale e trasferimento organizzato in hotel. Cena libera. Pernottamento all’hotel Belvedere 3*.

2° giorno (domenica): Dublino/Carlow o Kilkenny (154 km)
Prima colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita guidata della città: capitale d’Irlanda, Dublino si estende sulle rive del fiume Liffey. La tradizionale atmosfera si respira ovunque: nelle tipiche piazze georgiane di Marrion o Fitzwilliam Square, nei parchi come il St. Stephen’s Green o nelle vie del centro, come O’Connell Street e Grafton Street. Visita alla Cattedrale di S. Patrizio e al celebre Trinity College con la sua ricca biblioteca al cui interno sono conservati circa 5000 manoscritti: tra i pezzi di maggior rilievo si può ammirare il Book of Kells, una copia miniata dei quattro Vangeli, finemente decorata. Pranzo libero. Partenza per la visita del sito monastico di Glendalough, splendido angolo di verde, dove San Kevin visse da eremita nel VI secolo, con le rovine di sette chiese dell’antica comunità monastica e una torre spettacolare, vero simbolo della città. Proseguimento e sistemazione all’hotel Seven Oaks 4* di Carlow o altro hotel 3*/4* di Kilkenny. Cena e pernottamento.

3° giorno (lunedi): Kilkenny/Killarney (204 km)
Prima colazione in hotel. Visita del Castello di Kilkenny, imponente ed elegante maniero medievale costruito alla fine del XII secolo: circondato da un parco meraviglioso, è stato abitato fino al 1935 dai discendenti della dinastia dei Butler. Durante la visita si avrà modo di ammirare gli interni riccamente decorati e la favolosa galleria con altorilievi che raccontano la storia dei Butler. Partenza quindi per Cahir, per la visita a uno dei castelli più belli d’Irlanda, scelto come location per diversi esterni dei film Excalibur. Lungo il percorso, sosta fotografica alla celebre Rocca di Cashel che fu residenza principale dei re di Munster dal 370 al 1101. Pranzo libero. Arrivo a Killarney e sistemazione all’hotel Killarney Court 3* (Manor West 4* a Tralee per la partenza del 25/07). Cena e pernottamento.

4° giorno (martedì): Ring of Kerry (160 km)
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita del “Ring of Kerry” nella penisola di Iveragh che si estende per circa 60 Km nell’Oceano Atlantico e ha tra i più bei panorami del Paese: montagne, scogliere e piccole baie di una zona rimasta sorprendentemente selvaggia.Pranzo libero. Sosta al parco Nazionale di Killarney, per una visita alle cascate di Torc o presso i giardini della Muckross House dove, in un parco di 10.000 ettari sono coltivate azalee e rododendri di ineguagliabile bellezza. Rientro in albergo. Cena e pernottamento.

5° giorno (mercoledì): Killarney/Galway (185 Km)
Prima colazione. Partenza verso Tarbert, dove ci si imbarcherà sul traghetto che, attraversando l’estuario del fiume Shannon, porterà in circa 20 minuti a Killimer.Si raggiungono le magnifiche Scogliere di Moher: 8 km di muri verticali di pietra che raggiungono i 200 metri di altezza e che sono il rifugio di un’infinità di uccelli marini. Pranzo libero.Nel pomeriggio si attraversa la regione del Burren, famosa per il suo aspetto quasi lunare: qui la grigia pietra appare incisa da profonde slabbraturee tra le fessure crescono splendidi fiori selvatici.Arrivo nelle vicinanze di Galway e sistemazione all’hotel Oranmore Lodge 4*. Cena e pernottamento. Causa svolgimento delle Galway Races per la partenza del 25/07 la sistemazione sarà in hotel cat. 3*/4* nell’area.

6° giorno (giovedì): Isole Aran (73 km + traghetto)
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata all’escursione alle isole Aran: di origine calcarea, sono la roccaforte della lingua gaelica e conservano alcuni di più antichi resti di insediamenti cristiani e precristiani in Irlanda. Ci si imbarca a Rossaveal o a Doolin sul traghetto per Inishmore, la più grande delle tre isole. Tour dell’isola in minibus, dell’antico forte di Dun Aonghasa e degli altri resti storici dell’isola. Pranzo libero. Rientro in albergo. Cena e pernottamento.

7° giorno (venerdì): Galway/Connemara/Dublino (390 Km)
Prima colazione in albergo. Breve giro panoramico di Galway, graziosa cittadina marinara amata da scrittori e artisti, da molti considerata la più bella città d’Irlanda con casette a colori pastello, insegne dipinte a mano e atmosfera deliziosamente datata. Partenza quindi per la regione del Connemara: un angolo d’Irlanda intatto e splendido, una civiltà rurale assolutamente autentica. Sosta al pittoresco villaggio di Cong, dove, nel 1951, è stato girato il film - vincitore di un Premio Oscar - “Un uomo tranquillo”, diretto da John Ford e interpretato da attori del calibro di John Wayne e Maureen O’Hara. Pranzo libero. Proseguimento per Dublino. Arrivo e sistemazione all’hotel Belvedere 3*. Eventuale tempo a disposizione per visite individuali e per gli ultimi acquisti. Cena libera. Pernottamento in hotel. Causa di un importante evento sportivo per la partenza del 22/08, l’hotel dell’ultima notte a Dublino potrebbe essere in contee vicine.

8° giorno (sabato): Dublino/Italia
Prima colazione in albergo. Trasferimento organizzato all’aeroporto e partenza con i nostri voli per l’Italia.

L'itinerario - Panorami d'Irlanda

1° giorno: Italia/Dublino
Arrivo individuale all’aeroporto di Dublino. Incontro con l’assistente aeroportuale e trasferimento organizzato all’hotel Academy 3* o in altro hotel 3*/4* a Dublino o dintorni. Cena libera. Pernottamento.

2° giorno: Dublino/Cahir/Co.Kerry (324 km)
Prima colazione in albergo. Mattina dedicata a una visita panoramica di Dublino e del suo centro. Proseguimento quindi per Cahir e visita al suo Castello: l’edificio, uno dei più grandi e meglio conservati fra i castelli in Irlanda, risale al XIII secolo ed ha fatto da sfondo a diversi film. Pranzo libero nel corso del viaggio. Sistemazione al Grand hotel 3* di Tralee o altro 3*/4* nella Co. Kerry o vicinanze. Cena e pernottamento.

3° giorno: Kerry/Penisola di Dingle/Co.Clare (90 km)
Prima colazione in albergo. Giornata dedicata alla scoperta della penisola di Dingle, conosciuta per la spettacolare strada costiera con viste mozzafiato sull’Oceano Atlantico. Ci si dirige prima lungo le spiagge deserte come Inch beach dove hanno girato il film “ La figlia di Ryan”, poi verso il vivace porto di Dingle fino alla punta più estrema dove ammirare Blaskets, le isole più occidentali dell’Europa. Pranzo libero. Visita di Gallarus Oratory, antico oratorio risalente al IX secolo, costruito a secco con le tecniche sviluppatesi fin dal neolitico. L’edificio, realizzato a forma di barca rovesciata è ora ancora intatto. Al termine, si raggiunge la contea di Clare passando per il villaggio di Adare con i suoi graziosi cottage dal tetto di paglia. Sistemazione in hotel 3*-4* a Limerick o nella contea. Cena e pernottamento.

4° giorno: Co.Clare/Scogliere di Moher/Burren/Galway (260 km)
Dopo la prima colazione partenza alla volta di Galway. Visita al castello di Bunratty e del Folk Park, il museo all’aperto che ricostruisce la vita rurale nell’Irlanda di oltre 100 anni fa. Proseguimento e sosta alle maestose ed imponenti Scogliere di Moher che offrono uno spettacolo che lascia senza fiato. Pranzo libero lungo il percorso. Si continua per Galway attraverso il carsico Burren dall’aspetto quasi lunare. Sistemazione in hotel 3*/4* a Galway o contee limitrofe. Cena e pernottamento.

5° giorno: Galway o Isole Aran
Prima colazione in albergo. Giornata libera a Galway (senza guida),capitale europea della cultura 2020, deliziosa cittadina universitaria, con le sue stradine strette, le facciate dei vecchi negozi in pietra e legno, i buoni ristoranti e i pub animati. Pranzo libero. Cena e pernottamento in albergo.Facoltativa: escursione guidata alle Isole Aran con traghetto e tour in minibus ai siti più significativi dell’isola. Di origine calcarea, le isole sono la roccaforte della lingua gaelica e conservano alcun dei più antichi resti di insediamenti cristiani e precristiani in Irlanda Rientro nel pomeriggio.

6° giorno: Galway/Connemara/Mullingar o Tullamore (245 km)
Prima colazione in albergo. Giornata dedicata all’escursione del Connemara, regione selvaggia disseminata di laghi e colline. Visita della Kylemore Abbey, dimora dell’Ottocento, oggi collegio benedettino. Pranzo libero. Proseguimento verso il cuore dell’Irlandaper il pernottamento nelle verdi contee di Offaly o Westmeath. Cena e pernottamento in hotel 3*/4* a Mulligar o Tullamore o dintorni.

7° giorno: Mullingar o Tullamore/Dublino (156 km)
Prima colazione in albergo e proseguimento per Dublino. All’arrivo completamento della visita della città con ingresso al Trinity College dove sarà possibile ammirare il “Libro di Kells”, un manoscritto miniato risalente all’800 d.c.. Pranzo libero. Sistemazione all’hotel Clayton Cardiff Lane 4* o in altro hotel 3*/4* a Dublino o nelle vicinanze. Resto del tempo a disposizione. Passeggiata serale con guida per le caratteristiche vie di Temple Bar. Cena libera. Pernottamento in albergo.

8° giorno: Dublino/Italia
Prima colazione in albergo. Trasferimento organizzato in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Cocktail d'Irlanda
Dublino: Hotel Belvedere 3*
Carlow (o Kilkenny): Hotel Seven Oaks 4*
Killarney: Hotel Killarney Court 3* (Manor West 4* a Tralee per la partenza del 25/07)
Galway: Hotel Oranmore Lodge 4*

Panorami d'Irlanda
Dublino: Hotel Academy 3* e Clayton Hotel Cardiff Lane 4*
Co.Kerry: Grand hotel 3*
Co.Clare: Maldron Hotel Limerick 3*
Galway: The Connacht hotel 3*
Mullingar o Tullamore: Bloomfield house hotel

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma (colazione + 5 cene)

In viaggio verso l'Irlanda

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter.

I vostri orari di volo:

EI 433 25-apr LIN DUB A6 11:20 13:00
EI 432 02-mag LIS LIN L6 07:05 10:40

EI 413 25-apr VRN DUB A6 17:20 19.05
EI 412 02-mag LIS VRN L6 13.05 16.45

EI 423 25-apr VCE DUB A6 12:25 14:25
EI 422 02-mag LIS VCE L6 07:40 11:40

EI 403 25-apr FCO DUB A6 11.15 13:40
EI 406 02-mag LIS FCO L6 15.55 20.05

EI 433 13-giu LIN DUB A6 11:20 13:00
EI 432 20-giu DUB LIN L6 07:00 10:40

EI 417 13-giu BLQ DUB A6 16:35 18:25
EI 416 20-giu DUB BLQ L6 12:55 16:35

EI 403 13-giu FCO DUB A6 11:15 13:40
EI 406 20-giu DUB FCO L6 15:55 20:05

--------------------------------------------------------

EI 433 20-giu LIN DUB A6 11:20 13:00
EI 432 27-giu DUB LIN L6 07:00 10:40

EI 417 20-giu BLQ DUB A6 16:35 18:25
EI 416 27-giu DUB BLQ L6 12:55 16:35

EI 403 20-giu FCO DUB A6 11:15 13:40
EI 406 27-giu DUB FCO L6 15:55 20:05

--------------------------------------------------------

EI 433 27-giu LIN DUB A6 11:20 13:00
EI 432 04-lug DUB LIN L6 07:00 10:40

EI 417 27-giu BLQ DUB A6 16:35 18:25
EI 416 04-lug DUB BLQ L6 12:55 16:35

EI 403 27-giu FCO DUB A6 11:15 13:40
EI 406 04-lug DUB FCO L6 15:55 20:05

--------------------------------------------------------

EI 433 04-lug LIN DUB A6 11:20 13:00
EI 432 11-lug DUB LIN L6 07:00 10:40

EI 417 04-lug BLQ DUB A6 16:35 18:25
EI 416 11-lug DUB BLQ L6 12:55 16:35

EI 403 04-lug FCO DUB A6 11:15 13:40
EI 406 11-lug DUB FCO L6 15:55 20:05

--------------------------------------------------------

EI 433 11-lug LIN DUB A6 11:20 13:00
EI 432 18-lug DUB LIN L6 07:00 10:40

EI 417 11-lug BLQ DUB A6 16:35 18:25
EI 416 18-lug DUB BLQ L6 12:55 16:35

EI 403 11-lug FCO DUB A6 11:15 13:40
EI 406 18-lug DUB FCO L6 15:55 20:05

--------------------------------------------------------

EI 433 18-lug LIN DUB A6 11:20 13:00
EI 432 25-lug DUB LIN L6 07:00 10:40

EI 417 18-lug BLQ DUB A6 16:35 18:25
EI 416 25-lug DUB BLQ L6 12:55 16:35

EI 403 18-lug FCO DUB A6 11:15 13:40
EI 406 25-lug DUB FCO L6 15:55 20:05

--------------------------------------------------------

EI 433 25-lug LIN DUB A6 11:20 13:00
EI 432 01-ago DUB LIN L6 07:00 10:40

EI 417 25-lug BLQ DUB A6 16:35 18:25
EI 416 01-ago DUB BLQ L6 12:55 16:35

EI 403 25-lug FCO DUB A6 11:15 13:40
EI 406 01-ago DUB FCO L6 15:55 20:05

--------------------------------------------------------

EI 433 01-ago LIN DUB A6 11:20 13:00
EI 432 08-ago DUB LIN L6 07:00 10:40

EI 417 01-ago BLQ DUB A6 16:35 18:25
EI 416 08-ago DUB BLQ L6 12:55 16:35

EI 403 01-ago FCO DUB A6 11:15 13:40
EI 406 08-ago DUB FCO L6 15:55 20:05

--------------------------------------------------------

EI 433 08-ago LIN DUB A6 11:20 13:00
EI 432 15-ago DUB LIN L6 07:00 10:40

EI 417 08-ago BLQ DUB A6 16:35 18:25
EI 416 15-ago DUB BLQ L6 12:55 16:35

EI 403 08-ago FCO DUB A6 11:15 13:40
EI 406 15-ago DUB FCO L6 15:55 20:05

--------------------------------------------------------

EI 433 15-ago LIN DUB A6 11:20 13:00
EI 432 22-ago DUB LIN L6 07:00 10:40

EI 417 15-ago BLQ DUB A6 16:35 18:25
EI 416 22-ago DUB BLQ L6 12:55 16:35

EI 403 15-ago FCO DUB A6 11:15 13:40
EI 406 22-ago DUB FCO L6 15:55 20:05

--------------------------------------------------------

EI 433 22-ago LIN DUB A6 11:20 13:00
EI 436 29-ago DUB MXP L6 17:30 21:05

EI 417 22-ago BLQ DUB A6 16:35 18:25
EI 416 29-ago DUB BLQ L6 12:55 16:35

EI 403 22-ago FCO DUB A6 11:15 13:40
EI 406 29-ago DUB FCO L6 15:55 20:05 

Leggi di più

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroportoe l'hotel e tra le varie destinazioni del tour sono compresi

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE, ma non dell’area Schengen, quindi alla frontiera ci sono approfonditi controlli dei documenti di viaggio. Per lo stesso motivo, gli stranieri residenti in Italia con un visto Schengen, se vogliono recarsi in Irlanda, devono chiedere un ulteriore visto all’Ambasciata o al Consolato irlandese competente.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato d’Irlanda in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dall’01/01/2012 è stata modificata la legislazione riguardante l’ingresso di animali in Irlanda, armonizzandola con quella europea.Animali che entrano da un Paese UE necessitano di:
- passaporto/certificato di identificazione europeo (rilasciato dalle competenti autorità sanitarie veterinarie italiane);
- vaccinazione antirabbica che deve essere effettuata almeno 21 giorni prima dell’entrata dell’animale nel Paese;
- per i cani, trattamento specifico contro la tenia;
- microchip elettronico o un tatuaggio leggibile, applicato prima del 3 luglio 2011, con lo stesso codice riportato nel passaporto.
 
Si consiglia comunque di consultare il sito del Ministero dell’Agricoltura irlandese www.agriculture.gov.ie/pets/. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Animal Health and Welfare Office all’indirizzo di posta elettronica pets@agriculture.gov.ie.
Si rende noto che il personale dell'aeroporto della capitale svolge controlli di sicurezza molto approfonditi. Si consiglia pertanto, a coloro che sono in procinto di partire da Dublino, di recarsi presso lo scalo con largo anticipo. Si suggerisce inoltre di consultare il seguente sito: https://www.dublinairport.com/at-the-airport/passenger-information/airport-security.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Irlanda in Tour