Irlanda a colpo d'occhio con noleggio auto - Dublino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Visitare in piena autonomia la parte più selvaggia dell'Irlanda
  • Scoprire territori unici soggiornando in confortevoli b&b o in hotel 3*o 4* selezionati a vostra scelta
  • Il noleggio auto incluso per tutto il soggiorno per vivere al meglio e con i vostri ritmi la vostra vacanza alla scoperta dell'Irlanda

Alla scoperta dell'Irlanda

Alla scoperta dell'Irlanda
La verde Irlanda vi accoglierà a braccia aperte nelle sue vivaci città e colorati villaggi, tra i suoi paesaggi mozzafiato e lungo tantissimi gioielli costieri. La vibrante Dublino, cosmopolita e piena di vita è la porta di accesso alle Terre Millenarie, zona che rappresenta 5000 anni della storia irlandese, dove potrete scoprire siti UNESCO, tombe megalitiche, siti della prima cristianità, castelli medievali e grandi dimore immerse in un paesaggio mozzafiato.

A vostra scelta

Un tour di 7 notti o di 9 notti a vostra scelta entrambi con noleggio auto incluso potrete scegliere un soggiorno in caratteristici B&B o in confortevoli 3* o in eleganti 4* in base alla vostra preferenza.

Itinerario in breve 7 notti:
Giorno 1: Italia / Dublino
Giorno 2: Dublino / Mayo
Giorno 3: Mayo / Connemara
Giorno 4: Connemara
Giorno 5: Connemara / Killarney
Giorno 6: Killarney
Giorno 7: Killarney / Kildare
Giorno 8: Dublino / Italia
 
Itinerario in breve 9 notti:
Giorno 1 : Italia / Dublino
Giorno 2: Dublino / Antrim
Giorno 3: Antrim / Donegal
Giorno 4: Donegal / Mayo
Giorno 5: Mayo / Connemara
Giorno 6: Connemara
Giorno 7: Connemara / Killarney
Giorno 8: Killarney
Giorno 9: Killarney / Kildare
Giorno 10:Dublino / Italia

L'itinerario di 7 notti / 8 giorni

Giorno 1: Italia / Dublino
Arrivo a Dublino e pernottamento nella capitale cosmopolita dell'Irlanda. Dublino ha una ricchezza con meravigliosi tesori architettonici come la Cattedrale di San Patrizio, il Castello di Dublino, il Trinity College per citarne solo alcuni. Ma se preferite uno sguardo più rilassato alla capitale dello shopping potrete passeggiare Grafton Street è un must assoluto. Pernottamento a Dublino.

Giorno 2: Dublino-Mayo 
Partirete da Dublino e viaggierete verso ovest attraverso le pianure ondulate dell'Irlanda centrale. Durante il tragitto attraverserete la città di  Kilbeggan,  dove potrete fermarvi a visitare la vecchia distilleria di Johnny Locke. Più tardi, ad Athlone, potrete visitare il vicino sito archeologico monastico di Clonmacnoise del VI secolo, uno dei luoghi più importanti d'Irlanda per poi proseguire fino a raggiungere la contea di Mayo. Pernottamento nella contea di Mayo.
Giorno 3: Mayo-Connemara 
Lascerete la città di Castlebar e viaggiarete in una delle zone più belle e importanti dal punto di vista naturalistico in Irlanda. Connemara è una regione da esplorare per un vero assaggio della cultura gaelica. Viaggiarete attraversando Louisburg e Delfi a Leenane, uno dei porti di pesca più importanti dell'ovest. Viaggiate attraverso la maestosa  Maam  Valley fino a  Maam  Cross. Poi attraverso Recess e Lough  Inagh  Valley fino all'abbazia di Kylemore. Una visita al Parco Nazionale di Connemara a Letterfrack è molto consigliata. Pernottamento a Galway.

 Giorno 4: Connemara
Durante questa giornata avrete l'occasione di migliorare la vostra conoscenza della regione di Connemara. L'area del sud di Connemara è tutta da scoprire. Da Clifden, viaggerete verso sud passando per Ballyconneely  con il suo meraviglioso campo da golf, attraverso  Roundstone  e Ballynahinch famoso per la sua pesca al salmone. Pernottamento a Galway.

Giorno 5: Da Connemara a Killarney 
Oggi vi dirigerete verso sud fino a raggiungere Kerry attraverso le scogliere di Moher e il Burren per prendere il traghetto killimer/Tarbert che attraversa il fiume Shannon, il fiume più lungo d'Irlanda. Attraverserete Listowel,tipica città dall'aspetto georgiano famosa per il suo annuale evento di corse di cavalli e continuate in direzione sud fino a raggiungere Tralee. Possibile visita alla mostra "Kerry the Kingdom" prima di proseguire per il pernottamanto a Kerry.

Giorno 6: Killarney 
Oggi si possono esplorare i 170 chilometri di splendore scenico che costituisce il famoso Anello di Kerry. Fermati in tutti i luoghi di bellezza ben noti  come Lady's View, Moll's Gap e  Torc  Waterfall. In alternativa potrete trascorrere la giornata godendovi le attrazioni di  Muckross  House e Dei Giardini ospitati nel Parco Nazionale di Killarney o fare trekking fino al Gap of  Dunloe a cavallo. Torna a Co. Kerry per la seconda notte.

Giorno 7: Killarney 
Partirete per Killarney e viaggiarete verso il sud-est dell'Irlanda prendendo nelle città di provincia di Mallow e Clonmel. Vi fermerete nella capitale medievale dell'Irlanda per una visita al castello di Kilkenny e forse al Kilkenny design Centre.  Pernottamento a Kildare.

Giorno 8: Dublino / Italia
Mattinata libera per per fare acquisti di souvenir a Grafton Street o trascorrere un paio d'ore scoprendo tutta la ricchezza e le attrazioni che avete perso nella prima sosta a Dublino. Partenza per l'aeroporto di Dublino e rientro in Italia.


L'itinerario di 9 notti / 10 giorni

L'itinerario si diversifica nei primi 5 giorni poi segue le tappe dell'itinerario 7 notti.

Giorno 1: Italia / Dublino
Arrivo a Dublino e pernottamento nella capitale cosmopolita dell'Irlanda. Dublino ha una ricchezza di tesori con meravigliosi tesori architettonici come la Cattedrale di San Patrizio, il Castello di Dublino, il Trinity College per citarne solo alcuni. Ma se preferite uno sguardo più rilassato alla capitale dello shopping potrete passeggiare Grafton Street è un must assoluto. Pernottamento a Dublino.

Giorno 2: Dublino-Antrim 
Lasciate Dublino al mattino e viaggiate verso nord fino a Belfast. Questa fiorente città è divisa in quattro quartieri: il quartiere di Gaeltacht, il quartiere della cattedrale, il quartiere della regina e il quartiere titanico. Ogni parte ha le sue caratteristiche distintive, ma quella che li unifica sono le persone e la loro natura carismatica e fascino accogliente. Non perdetevi il Titanic Belfast. Ci sono nove gallerie di spazio espositivo interattivo, un giro buio, teatro di esplorazione subacquea, ricreazioni dei ponti e delle cabine della nave e una lussuosa suite per conferenze e banchetti. Questa struttura di riferimento è davvero uno spettacolo da vedere, con un design architettonico unico influenzato da numerosi temi marittimi, tra cui l'indimenticabile arco a prua del Titanic stesso. Pernottamento a Antrim.

Giorno 3: Antrim-Donegal 
Oggi fai un percorso panoramico da Belfast a Giant's Causeway dove passerai attraverso una varietà di pittoreschi villaggi costieri. Fermati al Carrick-a-Rede Rope Bridge. Una volta attraversato il ponte sarete ricompensati con una vasta gamma di uccelli e viste incredibili attraverso Rathlin Island e Scozia Continuate a Giant's Causeway, che è un luogo davvero magico. Situato contro un paesaggio costiero dinamico con vista sulle onde atlantiche frantumanti e sulle scogliere frastagliate, la strada rialzata forma una formazione frastagliata, che si protende in direzione della Scozia. Pernottamento a Co. Donegal.

Giorno 4: Donegal-Mayo 
Al mattino potrete visitare le imponenti scogliere della Slieve League a Ti Linn, le più alte scogliere marine d'Irlanda, che si innalzano a 601 m dal livello del mare e offrono una magnifica vista sull'oceano Atlantico. Ammirate i tradizionali tessitori di tweed allo Studio Donegal di Kilcar, che promuove materiali e tradizione locali nella loro produzione. Nel pomeriggio dirigiti a sud verso Mayo. Potrete fermarvi a Westport, l'affascinante località balneare della contea di Mayo. Godetevi la magnifica vista sulla clew Bay e sulle sue innumerevoli piccole isole da Croagh Patrick d'Irlanda la montagna santa. Pernottamento a Mayo.

Giorno 5: Mayo-Connemara 
Lasciate la città di Castlebar e viaggiate in una delle zone più belle e importanti dal punto di vista naturalistico in Irlanda. Connemara è una regione da esplorare per un vero assaggio della cultura gaelica. Viaggiarete attraversando Louisburg e Delfi a Leenane, uno dei porti di pesca più importanti dell'ovest. Viaggiate attraverso la maestosa  Maam  Valley fino a  Maam  Cross. Poi attraverso Recess e Lough  Inagh  Valley fino all'abbazia di Kylemore. Una visita al Parco Nazionale di Connemara a Letterfrack è molto consigliata. Pernottamento a Galway.

Giorno 6: Connemara
Durante questa giornata avrete l'occasione di migliorare la vostra conoscenza della regione di Connemara. L'area del sud di Connemara è tutta da scoprire. Da Clifden, viaggerete verso sud passando per Ballyconneely  con il suo meraviglioso campo da golf, attraverso  Roundstone  e Ballynahinch famoso per la sua pesca al salmone. Pernottamento a Galway.

Giorno 7: Da Connemara a Killarney 
Oggi vi dirigerete verso sud fino a raggiungere Kerry attraverso le scogliere di Moher e il Burren per prendere il traghetto killimer/Tarbert che attraversa il fiume Shannon, il fiume più lungo d'Irlanda. Attraverserete Listowel,tipica città dall'aspetto georgiano famosa per il suo annuale evento di corse di cavalli e continuate in direzione sud fino a raggiungere Tralee. Possibile visita alla mostra "Kerry the Kingdom" prima di proseguire per il pernottamanto a Kerry.

Giorno 9: Killarney 
Partite per Killarney e viaggiate verso il sud-est dell'Irlanda prendendo nelle città di provincia di Mallow e Clonmel. Fermati nella capitale medievale dell'Irlanda per una visita al castello di Kilkenny e forse al Kilkenny design Centre.  Pernottamento a Kildare

Giorno 10: Dublino / Italia
Mattinata libera per per fare acquisti di souvenir a Grafton Street o trascorrere un paio d'ore scoprendo tutta la ricchezza e le attrazioni che avete perso nella prima sosta a Dublino. Partenza Partenza per l'aeroporto di Dublino e rientro in Italia.

 

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

B&B o Hotel previsti durante il tour o similari

B&B
Dublino: Woodview Farmhouse o Riversdale B&B o similare
Antrim: Beechgrove Farm o Somerton House o similare (solo per i soggiorni di 9 notti)
Donegal: Island View House o Ocean Breeze o similare  (solo per i soggiorni di 9 notti)
Mayo: Woodbine Cottage o Rocksberry B&B or similare
Galway: Ross House o Lisnagree B&B o similare
Kerry: Rossarney House o Salmon Leap Farm o similare
Kildare: Castleview Farm o Cloncarlin House o similare

Hotels 3*
Dublino: City West Hotel, Sheldon Park Hotel, Tallagh Plaza Hotel o similare
Antrim: Corrs Corner Hotel, Dunadry Hotel o Wellington Park o similare (solo per i soggiorni di 9 notti)
Donegal: Station House Hotel, Dillons Hotel, Mulroy Woods Hotel o similare (solo per i soggiorni di 9 notti)
Mayo: Breaffy House Hotel o Twin Trees Hotel o Hotel Newport o similare
Galway: Foyles Hotel o Leenane Hotel o Corralea Court o Fairhill House o Ard Ri House Hotel o similare
Kerry: Hotel Killarney o  Killarney Court Hotel o Whitesands Hotel o Ballyroe Heights Hotel o similare
Kildare/Laois/Dublin: Westgrove Hotel o Maldron Hotel Portlaoise o Moyvalley Hotel o similare

Hotels 4*
Dublino: City West Hotel o Clarion Liffey Valley Hotel o similare
Antrim: Ramada Plaza Belfast o Dunadry Hotel o Malone Lodge Belfast o similare (solo per i soggiorni di 9 notti)
Donegal: Jacksons Hotel o Clanree Hotel o similare (solo per i soggiorni di 9 notti)
Mayo: 4* Harlequin Hotel o similare
Galway: Loughrea Hotel o 4* Oranmore Lodge Hotel o 4* Clayton Hotel Galway o similare
Kerry: Scotts Hotel o Rose Hotel o Meadowlands o similare
Kildare/Laois/Dublin: Westgrove Hotel o Maldron Hotel Portlaoise o Moyvalley o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso l'Irlanda

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'Irlanda e muoverti con la massima comodità abbiamo incluso il noleggio auto di categoria B (VW Polo o similare). L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Dublino.

Incluso noleggio auto con cambio manuale (categoria B, VW Polo o similare) con ritiro e consegna all'aeroporto di Dublino per 4 passeggeri, 1 bagaglio grande, 2 bagagli a mano.

Termini e condizioni per il noleggio auto
L'auto deve essere presa e restituita all'aeroporto di Dublino,(un'estensione di 1 ora sarà gratuita per la restituzione).
Il conducente principale deve essere menzionato nella prenotazione.
Età minima: 25 anni per veicoli cat. C & F 28 anni per veicoli cat. D 30 anni per veicolo cat. V patente di guida da oltre 3 anni
Cauzione obbligatoria (250 € / veicolo) da versare con carta di credito del conducente (internazionale) solo al momento del noleggio. 
Possibilità di avere un secondo autista: + 10 € (per informazione) al giorno e per autista (da pagare sul posto). 
L'assicurazione «Collision Damage Waiver» è inclusa nel prezzo: limita la responsabilità del conducente in caso di danni, a un importo ridotto. 
Tutti i conducenti sono assicurati per eventuali danni arrecati a terzi (morte, danni fisici, danni materiali, incendi), per furto e danni causati da un furto e / o un atto di vandalismo. Un rapporto della polizia deve essere fatto entro e non oltre 24 ore dopo il danno.
In caso di negligenza durante il noleggio dell'auto, per danni (ad esempio: chiavi perse), non ci sarà alcuna sostituzione dell'auto o alcun rimborso.
L'assicurazione TP è inclusa nel prezzo: limitare la responsabilità del conducente in caso di furto, tentato furto e atti vandalici, a un importo ridotto.
Eventuali problemi, danni e collisioni devono essere imperativamente segnalati entro e non oltre 3 ore dopo il problema.
È possibile noleggiare un seggiolino per bambini (40 € per informazione) o un seggiolino per bambini (15 € per informazione - da pagare sul posto).
È possibile noleggiare un GPS: 16 € / giorno (per informazioni - da pagare sul posto).
È possibile acquistare un'assicurazione aggiuntiva «protezione di bagagli in stiva e persone): 10 € / giorno (per informazione - da pagare sul posto).
Un sistema «autostrada senza pedaggio» è stato adottato sulla strada M50 intorno a Dublino, tra lo svincolo 6 (N3 Blanchaedstown) e lo svincolo 7 (N4 Lucan): tutti i veicoli «Hertz» sono immatricolati, quindi l'autonoleggio addebitare ogni pedaggio (3 € / attraversamento) sulla carta di credito dei clienti.
Le violazioni del traffico verranno addebitate sulla carta di credito dei clienti.
I veicoli sono noleggiati con il serbatoio pieno e devono essere restituiti con il serbatoio pieno.
Una prenotazione non è una garanzia di noleggio, se il conducente non soddisfa i criteri standard.
Il conducente dovrà fornire una forma di identità e una patente di guida per rilevare il veicolo. 

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE, ma non dell’area Schengen, quindi alla frontiera ci sono approfonditi controlli dei documenti di viaggio. Per lo stesso motivo, gli stranieri residenti in Italia con un visto Schengen, se vogliono recarsi in Irlanda, devono chiedere un ulteriore visto all’Ambasciata o al Consolato irlandese competente.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato d’Irlanda in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dall’01/01/2012 è stata modificata la legislazione riguardante l’ingresso di animali in Irlanda, armonizzandola con quella europea.Animali che entrano da un Paese UE necessitano di:
- passaporto/certificato di identificazione europeo (rilasciato dalle competenti autorità sanitarie veterinarie italiane);
- vaccinazione antirabbica che deve essere effettuata almeno 21 giorni prima dell’entrata dell’animale nel Paese;
- per i cani, trattamento specifico contro la tenia;
- microchip elettronico o un tatuaggio leggibile, applicato prima del 3 luglio 2011, con lo stesso codice riportato nel passaporto.
 
Si consiglia comunque di consultare il sito del Ministero dell’Agricoltura irlandese www.agriculture.gov.ie/pets/. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Animal Health and Welfare Office all’indirizzo di posta elettronica pets@agriculture.gov.ie.
Si rende noto che il personale dell'aeroporto della capitale svolge controlli di sicurezza molto approfonditi. Si consiglia pertanto, a coloro che sono in procinto di partire da Dublino, di recarsi presso lo scalo con largo anticipo. Si suggerisce inoltre di consultare il seguente sito: https://www.dublinairport.com/at-the-airport/passenger-information/airport-security.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Irlanda a colpo d'occhio con noleggio auto