Approvato dai nostri esperti —
- Un viaggio nel mondo di Game of Thrones e molti altri film in questo epico tour di 6 notti delle location cinematografiche irlandesi
- La visita inclusa al Sentiero del Gigante, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO
- Il noleggio auto incluso e il pernottamento in hotel accuratamente selezionati con trattamento di prima colazione
Alla scoperta dell'Irlanda —
L'offerta —
6 notti: 1 notte a Dublino + 2 notti a Belfast/Antrim + 1 notte a Letterkenny + 1 notte a Ahlone + 1 notte a Dublino
L'itinerario consigliato —
Arrivo all'aeroporto di Dublino e ritiro dell'auto. Arrivo in città e visita indipendente. Il nord della città offre straordinari monumenti come il GPO (General Post Office) su O'Connell Street e il Phoenix Park, il più grande parco pubblico d'Europa. Il sud della città appare più sofisticato con le sue vaste piazze georgiane ed è sede del Trinity College, del Castello di Dublino e di due cattedrali anglicane. Oggi avrete la possibilità di visitare il Guinness Storehouse (escursione non inclusa nel prezzo). Pernottamento nell'area di Dublino.
Giorno 2: Dublino / Belfast - Antrim
Questa mattina partenza da Dublino in direzione nord. Avrete l'opportunità di visitare il castello di Trim (escursione non inclusa nel prezzo) che è stato utilizzato per filmare le scene di Braveheart. Successivamente potrete fare tappa ai vicini Bru na Boinne e Newgrange. Il paesaggio archeologico all'interno di Bru na Boinne è dominato dalle tre famose tombe, Knowth, Newgrange e Dowth, costruite circa 5.000 anni fa nel Neolitico o nella tarda età della pietra. Viaggiando verso nord vi dirigerete verso Downpatrick e potrete visitare Castle Ward (escursione non inclusa nel prezzo), dove si trovano alcuni dei set della 1° stagione di Game of Thrones. Pernottamento nell'area di Belfast /Antrim.
Nessuna visita al nord dell'Irlanda sarebbe completa senza citare la Strada dei Giganti (inclusa nell'offerta), sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. Costituita da una rete di circa 40.000 colonne di basalto che si proiettano nell'oceano. È inclusa anche la visita al centro.Quindi consigliamo di visitare le imponenti rovine del castello di Dunluce, che serviva da modello per l'esterno della casa dei Greyjoy a Pyke. Stranocum non è lontano da qui con i famosi "Dark Hedges". Su questa strada, Ayra si maschera da ragazzo. Pernottamento nella regione di Belfast / Antrim.
Giorno 4: Antrim / Letterkenny
Giorno 5: Letterkenny / Ahlone
Trasferimento all'aeroporto di Dublino per il volo di ritorno a casa.
Questo tour è organizzato in modo indipendente da Voyage Privé. Non è sponsorizzato o affiliato con HBO o "Game of Thrones".
Hotel previsti durante il tour o similari —
Letterkenny : Hotel Dylan’s o similare
Athlone : Hotel Shamrock Lodge o similare
Il soggiorno è previsto in camera Standard.
Massima occupazione:
Il trattamento previsto è di prima colazione.
In viaggio verso Dublino —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà —
Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'Irlanda e muovervi con la massima comodità abbiamo aggiunto alla vostra offerta il noleggio auto settimanale (presa e resa presso l'aeroporto di Dublino) di categoria Economy (Opel Corsa o similare).
Esperienze incluse in questa offerta —