Fly & Drive tra le bellezze del Nord Ovest dell'Irlanda - Dublino - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di scoprire le bellezze dell'Irlanda con un pacchetto escursioni incluso per alcune località
  • Il noleggio auto incluso per vivere liberamente la vostra vacanza
  • Il soggiorno in hotel nelle località più suggestive

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Irlanda

Alla scoperta dell'Irlanda
Ammirate paesaggi meravigliosi. L'Irlanda e i suoi Laghi blu, le aspre scogliere bianche che si tuffano nell'acqua turchese, immensi prati verdi, castelli medievali, una popolazione accogliente. Questo tour vi farà scoprire le meraviglie dell'Irlanda!
Partendo da Dublino vi suggeriamo un itinerario ricco di bellezze e potrete spostarvi in totale libertà grazie al noleggio auto incluso per scoprire località affascinanti e visitare siti unici.
Nell'offerta è incluso un pacchetto escursioni ad alcuni siti imperdibili.

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Italia / Dublino
Arrivo a Dublino. Ritiro dell'auto all'aeroporto.
Dublino ha una ricchezza di tesori per il visitatore con delizie culturali come la Cattedrale di San Patrizio, il Castello di Dublino, il Trinity College per citarne solo alcuni! Per coloro che preferiscono visitare in modo più rilassato la capitale, è assolutamente d'obbligo una piacevole passeggiata nella principale area dello shopping di Grafton Street. Pernottamento a Dublino.

Giorno 2: Enniskillen e Belleek Pottery
Oggi viaggio nella contea di Donegal. Sulla strada visita la città di Enniskillen nella contea di Fermanagh. La città ospita una popolazione di circa 14.000, di gran lunga il più grande insediamento della Contea. Il centro della città è saldamente costruito lungo la Main St lunga e stretta, che in realtà cambia nome per sei volte nella sua lunghezza! Ciò conferisce alla città un vero senso di vitaità. Se il tempo  lo consente potrete prendere il traghetto per il sito monastico Devenish fondato nel 6 ° secolo. Visita Belleek Pottery che produce un prodotto irlandese molto amato. Pernottamento in Co. Donegal.

Giorno 3: Glencolmcille e Malinbeg e Slieve League
Tour nella splendida regione del Donegal. Visita il Glencolmcille Folk Village - una replica di un villaggio rurale che vi racconta la storia della vita quotidiana in Irlanda secoli fa. Fermatevi per le foto nella splendida spiaggia a ferro di cavallo di Malinbeg. Visitate le affascinanti scogliere della Slieve League sulla costa occidentale del Donegal, tra le più alte falesie in Irlanda. La scogliera si eleva oltre 600 metri sopra l'oceano in tempesta. Godetevi l'affascinante scenario e le magnifiche viste sull'Oceano Atlantico, sui monti Sligo e sulla baia di Donegal. Pernottamento in Co. Donegal.

Giorno 4: Donegal - Mayo
Viaggio nella contea di Sligo. Durante il viaggio prenderete parte a un tour guidato a piedi del Sligo Sea Trails e scoprite tutto sull'armata spagnola e le avventure del capitano De Cúellar. Visiterete Lissadell House, nota come la casa di Constance Markievicz, la prima donna membro del parlamento in Irlanda. Godetevi un tour della casa costruita nel 1833 e scoprite la sua storia interessante. Pernottamento in Co. Mayo.

Giorno 5: Achill Island
Oggi raggiungerete uno dei posti più belli che l'Irlanda ha da offrire: l'isola di Achill. Durante il viaggio, potrete visitare Flying Eagles a Ballymote e scoprire i diversi rapaci. Godetevi le spettacolari vedute costiere dell'isola di Achill e visita Achill Experience che vi racconterà la storia dell'isola. I più piccoli adoreranno il piccolo acquario adiacente che mette in mostra la vita marina locale. Pernottamento in Co. Mayo.

Giorno 6: Connemara, Killary Harbour e Killary Sheep Farm
Oggi viaggio attraverso Connemara. Sulla strada, potrete ammirare l'imponente Croagh Patrick, noto come la montagna più sacra d'Irlanda. Viaggerete attraverso lo splendido scenario di Doolough Valley prima di raggiungere il porto di Killary. È possibile fare una crociera lungo le sponde del fiordo di Killary. Godetevi una dimostrazione dei cani da pecora a Killary Sheep Farm. Fermatevi per una foto all'Abbazia di Kylemore, o se il tempo lo permette  potrete  visitare i suoi meravigliosi giardini recintati prima di proseguire per l'hotel. Pernottamento nella regione di Co. Galway

Giorno 7: Dan O 'Hara, Galway e Kilbeggan Distillery
Iniziate la giornata con una visita alla fattoria di Dan O'Hara dove sscoprirete la tradizionale vita agricola irlandese. Il centro è basato sul cottage ristrutturato di Dan O'Hara, che fu costretto ad emigrare nel 1840 quando fu sfrattato dalla sua casa. Proseguite verso Galway e lungo il percorso godetevi le viste montuose del Connemara e dei suoi laghi, dove gli unici altri visitatori che potreste incontrare sono le sue numerose pecore. A Galway passeggerete per le sue strade medievali piene di artisti di strada e atmosfera vivace. Visiterete la chiesa di San Nicola con 700 anni di storia. Proseguite verso Dublino e visitate la distilleria Kilbeggan, la più antica distilleria con licenza in Irlanda. Pernottamento a Dublino.

Giorno 8: Dublino / Italia
Trasferimento all'aeroporto di Dublino, consegna della vettura e volo di rientro per l'Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Dublino: 1 notte presso il City West o similare in camera Standard
Donegal: 2 notti presso il laree Hotel o Jacksons Hotel o similare in camera Standard

Mayo: 2 notti presso il Mc William Park Hotel o Harlequin Hotel o similare in camera Standard
Galway
: 1 notte presso il Salthill hotel o Twelve hotel o similare in camera Standard
Dublino: 1 notte presso il Moyvalley Hotel, Kildare o  City West o similare in camera Standar

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso l'Irlanda

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Napoli, Roma o Venezia a Dublino.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'Irlanda e muovervi con la massima comodità abbiamo incluso nella vostra offerta il noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Dublino.

Noleggio auto dall'aeroporto di Dublino: compagnia Thrifty
Auto: Renault Fluence o similare età minima 25 anni. 
Kilometraggio illimitato, CDW, assicurazione contro danni alle gomme, ai vetri e al tetto, antifurto, 2 guidatori inclusi, tutte le tasse incluse.
Tasse aeroportuali incluse, LSC incluso.
La tassa per la strada M50 Dublin verrà addebitata sulla carta di credito del cliente. 
I conducenti devono aver conseguito la patente di guida da almeno 1 anno. 
GPS non incluso: potrà essere prenotato direttamente sul posto al costo di 15,90 euro al giorno
Assicurazione aggiuntiva per passeggeri e bagagli: 5,50 euro al giorno + tasse.

L'auto viene consegnata con il serbatoio di benzina pieno e dovrà essere restituita con il serbatoio pieno.
E' necessario essere in possesso di una carta di credito intestata al primo guidatore

Leggi di più

Esperienze incluse in questa offerta

Pacchetto escursioni

Il pacchetto prevede: visita alla Guinness Storehouse, al Trinity College, al Kylemore Abbey & Walled Gardens e al Monastero di Clonmacnoise

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE, ma non dell’area Schengen, quindi alla frontiera ci sono approfonditi controlli dei documenti di viaggio. Per lo stesso motivo, gli stranieri residenti in Italia con un visto Schengen, se vogliono recarsi in Irlanda, devono chiedere un ulteriore visto all’Ambasciata o al Consolato irlandese competente.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato d’Irlanda in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dall’01/01/2012 è stata modificata la legislazione riguardante l’ingresso di animali in Irlanda, armonizzandola con quella europea.Animali che entrano da un Paese UE necessitano di:
- passaporto/certificato di identificazione europeo (rilasciato dalle competenti autorità sanitarie veterinarie italiane);
- vaccinazione antirabbica che deve essere effettuata almeno 21 giorni prima dell’entrata dell’animale nel Paese;
- per i cani, trattamento specifico contro la tenia;
- microchip elettronico o un tatuaggio leggibile, applicato prima del 3 luglio 2011, con lo stesso codice riportato nel passaporto.
 
Si consiglia comunque di consultare il sito del Ministero dell’Agricoltura irlandese www.agriculture.gov.ie/pets/. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Animal Health and Welfare Office all’indirizzo di posta elettronica pets@agriculture.gov.ie.
Si rende noto che il personale dell'aeroporto della capitale svolge controlli di sicurezza molto approfonditi. Si consiglia pertanto, a coloro che sono in procinto di partire da Dublino, di recarsi presso lo scalo con largo anticipo. Si suggerisce inoltre di consultare il seguente sito: https://www.dublinairport.com/at-the-airport/passenger-information/airport-security.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fly & Drive tra le bellezze del Nord Ovest dell'Irlanda