Fly & Drive in libertà in Irlanda - Dublino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio alla scoperta di scenari incantevoli, dove la vista spazia su laghi, brughiere e sull'Oceano in cui si tuffano altissime scogliere
  • Il noleggio auto incluso nella vostra offerta che vi permetterà di percorrere le caratteristiche stradine d'Irlanda
  • Gli  hotel inclusi, con prima colazione e pernottamento inclusi in camere doppie comfortevoli, perfette per riposarsi alla fine della giornata

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Partite per un viaggio alla scoperta di quest'isola verde famosa per le sue birre, le leggende e le viste drammatiche che spaziano dalle brughiere al mare. Meravigliose scogliere che si tuffano nell'Oceano incorniciano questa terra meravigliosa, tutta da scoprire inclusi siti d'interesse storico, parchi, castelli e città da favola.

Tour

Questa offerta è pensata per portavi a scoprire l'Irlanda attraversando le sue strade che vi permetteranno di raggiungere angoli indimenticabili.

Il tour prevede 7 notti: 1 notte a Dublino + 2 notti a Galway + 2 notti a Killarney + 1 notte a Limerick e 1 notte a Dublino

Itinerario

Giorno 1 - Arrivo a Dublino
Arrivati all'aeroporto potrete recarvi all'ufficio di noleggio e ritirare la vostra auto per poi effettuare il check in in albergo. In base all'orario d'arrivo potrete fare una passeggiata per le strade di Dublino, soffermandovi su alcune delle sue attrazioni più famose come il Trinity Collge, il Libro di Kells o il National Museum of Ireland (ingresso gratuito). Pernottamento nella zona di Dublino.

Giorno 2 - Da Dublino a Galway
Il secondo giorno dedicatevi alla visita di Dublino, potrete ammirare le bellezze della Cattedrale di San Partizio, che è la più grande chiesa di Irlanda, dove Jonathan Swift autore de I viaggi di Gulliver è stato Decano. Potrete fermarvi alla Old Jameson Distillery (in opzione), situata nella zona del vecchio mercato cittadino. Un tour audio-video spiega il processo di produzione del whisky e concluderete la visita con assaggi della famosa bevanda al Ball o' Malt Bar. Durante gli assaggi verranno confrontati alcuni whisky molti popolari con bourbon e whisky scozzese. Nel pomeriggio vi dirigerete verso la tappa successiva: Galway , dove pernotterete in zona.

Giorno 3 - Connemara
Scoprite la regione di Quiet Man e The Purple Taxi: Connemara. Questa meravigliosa areaa è ricca di contrasti: montagne di granito popolate solo da pecore e laghi scintillanti, il paradiso degli amanti della pesca. Piccoli cottage dai muri di pietra trovano posto tra colline isolate, incastonati come gioielli nel verde della natura riservano ai visitatori scenari da favola. La strada conduce poi da Galway a Maam Cross, nel centro di Connemara, una zona famosa per i molti laghi. Poi si prosegue per Clifden e verso sud dove vi aspettano altri meravigliosi laghi in terre dove si parla ancora irlandese.
Pernottamento nella zona di Galway

Giorno 4 -  da Galway a Kerry
Partirete alla volta di Kerry attraversando la bella County Clare, nella regione di Burren. Qui troverete un paradiso con un incredibile vaqrità di piante e fiori rari, in tutto circa 2000 varietà. Continuando sulla costa di Clare ammirerete la spettacolare Scogliera di Moher, un muro di 200 metri che si tuffa nell'Oceano Atlantico. Nei giorni di sereno è possibile ammirare la costa srotolarsi da Galway Bay a Loop Head. Continuando lungo il vostro percorso attraverserete la cittadina di Kilrush e attraversando il fiume Shannon in traghetto (costo del traghetto non incluso) raggiungerete la Contea di Kerry.
Pernottamento nella zona di Killarney.

Giorno 5 - Contea di Kerry
Un tour suerbo della Penisola di Iveragh (170km) vi aspetta in questa giornata. Vi innamorerete della vista che riservano montagne, laghi e lo scenario dell'Oceano Atlantico. Lasciata Killarney passerete per Killorglin famosa per l'antico festiva Puck Fair, poi arriverete a Glenbeigh dove la strada sulla scogliera riserva una meravigliosa vista dilla penisola di Dingle e di Dingle Bay. Continuate verso Cahersiveen dove naque l'eroe nazionale Daniel O’Connell. Attraversando la brughiera arriverete al mare a Waterville, per poi continuare veso Sneem Village famosa per le casette colorate. La strada continua poi con magnifici scenari dei Laghi di Killarney.
Pernottamento nella zona di Killarney.
Giorno 6 - Penisola di Dingle e Limerick
Iniziando dalla Penisola, dove sono stati girati film come Ryan’s Daughter e Far and Away. La penisola presenta un numero ingredibile di forti circolari, croci e monumenti antichi, in particolare nella zona ovest presenta la più alta concentrazione di edifici di interesse storico della contea di Kerry. In quest'area è anche possibile sentire parlare quotidianamente in irlandese. Vi apsettano meravigliosi e drammatici scenari ad ogni anfolo, in particolare sono meravilgiose le viste di Blasket Islands e Slea Head: imperdibili. Pernottamento nella zona di Limerick.

Giorno 7 - Da Limerick a Dublino
Rientrando verso Dublino non potrete perdervi una visita al Birr Castle Demesne dove potrete passeggiare nei giardini o visitare uno dei più grandi telescopi al mondo. A Dublino, dopo il check in, completate la vostra visita con un tour del centro e magari facendo shopping nei molti negozi. Giorno

8 - Partenza da Dublino
Viaggio di rientro da Dublino all'Italia con consegna dell'auto al noleggio.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Durante il tour soggiornerete in Hotel 3 e 4* come previsto dal programma

Il trattamento previsto è di prima colazione

Zona di Dublino
Maldron Newlands Cross Hotel – Fitzpatrick Castle – Hillview House B&B

Zona di Galway
Clybaun Hotel - Ross Lake House Hotel – Villa de Porres B&B

Zona di Killarney
Brandon Hotel – Cahernane House – Murphy’s Farmhouse B&B

Zona di Limerick
Maldron Hotel Limerick – Dunraven Arms – Armada Lodge B&B

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Sarà possibile prenotare per neonati da 0 a 2 anni su richiesta contattando il nostro servizio clienti al numero indicato nel box sottostante

In dettaglio: Noleggio Auto

Incluso nelle vostre offerte avrete il noleggio auto che vi consentirà di viaggiare attraverso l'Irlanda e scoprine i villaggi, gli scenari e gli angolini più nascosti.

Incluso

  • 8 giorni di Noleggio auto cat. A tipo Volskwagen o similare
  • Presa e consegna presso l’aeroporto di Dublino
  • Kilometraggio illimitato
  • Assicurazione CDW
  • Franchigia (a partire da 1600 Euro)

Requisiti per il noleggio

  • 25 anni di età o più
  • Patente di guida in corso di validità da almeno 2 anni
  • Carta di credito in corso di valità a garanzia del noleggio (intestata all'intestatario)

Non incluso

  • Carburante
  • Super Cover
  • GPS
  • Copertura aggiuntiva del guidatore
  • Assicurazione SDCW, sottoscrivibile in loco al costo extra di 14 Euro al giorno da pagarsi in loco.

Vi invitiamo a prendere visione dei termini e condizioni del noleggio che troverete in allegato durante la seconda fase del processo d'acquisto

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fly & Drive in libertà in Irlanda