Approvato dai nostri esperti —
- Un viaggio alla scoperta dell'arte delle tradizione e della musica Irlandese
- Un soggiorno di 3 notti a 5* in un hotel castello per scoprire i paesaggi della Connemara e le bellezze del Glenveagh National Park
- Dublino con tutte le sue bellezze e sfaccettature, una città tutta da scoprire
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta dell' Irlanda —

Partendo da Dublino, territori mozzafiato e incontaminati fatti di montagne sul mare, immensi prati profumati dove i pony galoppano.
Vivrete un'esperienza incredibile a poche ore da casa!
A vostra scelta —
7 notti: 2 notti a Galway + 3 notti a Donegal + 2 notti a Dublino
Il vostro itinerario in breve:
Giorno 1 - Arrivo a Dublino e trasferimento a Galway (214km)
Giorno 2 - Galway City
Giorno 3 - Galway – Westport – (262km, 308km con Kylemore Abbey)
Giorno 4 - Solis Lough Eske Castle
Giorno 5 - Glenveagh National Park – Slieve League Cliffs (204km)
Giorno 6 - Donegal – Enniskillen – Dublino (227km)
Giorno 7 - Dublino
Giorno 8 - Dublino - Italia
L'itinerario —

Arrivo all'aeroporto di Dublino, dove potrete prendere l'auto a noleggio per iniziare il vostro viaggio. Partirete da Dublino in direzione ovest, a seconda dell'ora di arrivo, potrete avere il tempo di assaggiare il famoso Irish Whiskey visitando KILBEGGAN o TULLAMORE DISTILLERY o visitare il famoso sito monastico di CLONMACNOISE e il fiume Shannon. Arrivo a Galway nel tardo pomeriggio e check-in in hotel.
Giorno 2: Galway
Giornata a disposizione per scoprire GALWAY CITY, che è conosciuta come la capitale dell'Irlanda occidentale. Galway è famosa per la sua popolazione giovane e le sue strade sono piene di vita - un turbine di attività con pub e ristoranti, arte, artigianato e cultura. Godetevi il brusio nelle strade trafficate e visitate alcuni dei vivaci pub famosi per la musica tradizionale dal vivo. Pernottamento nella città di Galway.
Questa mattina partenza da Galway per esplorare la natura selvaggia di CONNEMARA, una regione popolata in gran parte da pecore e punteggiata da centinaia di piccoli laghi.
I muri di pietra, le fattorie minuscole, i cottage isolati dal tetto di paglia e le colline ricoperte di erica sono delimitate da una costa con molte spiagge sabbiose. Molti degli abitanti di questa regione parlano ancora il gaelico e antiche tradizioni e costumi celtici sono stati conservati.
Tempo permettendo potrete fare una deviazione alla pittoresca ABBAZIA di KYLEMORE, sulle rive del Lough Corrib, l'unica dimora delle suore benedettine in Irlanda. Potrete quindi continuare verso il villaggio di Leenane, che si trova sulle rive del Killary Harbour, l'unico fiordo irlandese, prima di arrivare alla piccola e affascinante città di WESTPORT, una delle poche città pianificate del Paese, Westport, progettata nel XVIII secolo di James Wyatt. Prosegute il vostro viaggio fino a Donegal via Sligo e Bundoran. Pernottamento al Solis Lough Eske Castle Hotel.
Giorno 4: Castello di Solis Lough Eske
Oggi avrete la giornata a disposizione per rilassarvi e farvi coccolare nella calda atmosfera del Castello di Lough Eske 5 *. Potrete vistare il centro benessere con la piscina di 20 metri, il bagno turco e la sauna o prenotare uno dei pacchetti benessere (a pagamento, da pagare direttamente in hotel.) Pernottamento a Donegal.
Visiterete la Contea di Donegal oggi, visiterete il PARCO NAZIONALE DI GLENVEAGH, che comprende circa 16.540 ettari di montagne, laghi, valli e boschi, e ha anche un meraviglioso branco di cervi. Visiterete il suo castello in stile scozzese e i giardini circostanti. Potrete anche ascoltare una spiegazione del parco insieme a uno spettacolo audiovisivo. Il centro è anche il punto di partenza per numerose passeggiate panoramiche o piste ciclabili. Prosegute verso le impressionanti SLIEVE LEAGUE CLIFFS nel pomeriggio, le ripide scogliere che precipitano a poco più di 600 metri nell'Atlantico e sono le più alte dell'Irlanda. Potrete godere di una fantastica vista sulla costa del Donegal e sull'Oceano Atlantico in una giornata luminosa. Pernottamento a Donegal.
Giorno 6: Donegal - Enniskillen - Dublino (227 km)
Lasciarete Donegal dopo colazione per tornare a Dublino. Potrete scegliere di fermarvi nella pittoresca cittadina di ENNISKILLEN, dove potrete passeggiare per le piccole strade medievali con i suoi bei negozietti, o godervi un giro in barca sul LOUCH ERNE fino all'ISOLA DEVENISH, dove potrete ammirare il monastero. Proseguite per Dublino passando per Cavan e Kells. Pernottamento a Dublino
Intera giornata a disposizione per visitare i punti salienti della capitale dell'Irlanda, potrete scegliere se prendere uno degli HOP-ON HOP-OFF BUS TOUR della città che vi porterà in giro per tutte le principali attrazioni in circa due ore. Visitate il magnifico TRINITY COLLEGE e il famoso BOOK OF KELLS, gironzolate per il Square Quarter di MERRION con le sue splendide case georgiane e le famose porte colorate, non dimenticatevi di gustare una pinta del famoso black stout nella GUINNESS STOREHOUSE e scoprire di più sulla tradizione del Whiskey irlandese presso TEELING o la JAMESON DISTILLERY. In serata, potrete visitare la vivace strada del quartiere culturale di TEMPLE BAR dove potrete ascoltare la musica tradizionale dal vivo e una pinta nei numerosi pub tradizionali lungo Grafton e George Street. Pernottamento a Dublino.
Giorno 8: Dublino - Italia
A seconda dell'orario di partenza, avrete il tempo di esplorare altre attrazioni nella città di Dublino o visitare la bellissima città costiera di Howth a nord di Dublino, famosa per l'incantevole passeggiata lungo la penisola e i suoi ottimi ristoranti di pesce. Restituisci la tua auto all'aeroporto di Dublino, check in e partenza per il rientro in Italia.
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Hotel previsti durante il tour o similari —
GALWAY: 2 notti presso il Salthill Hotel in camera Standard o similare
DONEGAL: 3 notti presso il Solis Lough Eske in camera Standard o similare
DUBLINO: 2 notti presso il Ashling Hotel in camera Standard o similare


Il trattamento previsto è di PRIMA COLAZIONE
In viaggio verso l'Irlanda —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Napoli, Roma e Venezia a Dublino.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà —
Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'Irlanda e muovervi con la massima comodità abbiamo incluso nella vostra offerta il noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Dublino.