Autotour alla scoperta dell'Irlanda in 8 notti - Dublino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per un viaggio in libertà alla scoperta dei tesori irlandesi grazie ad un itinerario su misura per voi
  • Sfruttare il noleggio auto incluso in tutte le offerte per raggiungere i vostri luoghi preferiti
  • La sistemazione in hotel 3* o 4* selezionati con cura per voi con un trattamento di prima colazione
  • Approfittare delle escursioni incluse alla Guinness Storehouse e alla bellissima Abbazia di Kylemore, e visitare le famose Cliffs of Moher e il panoramico Ring of Kerry!

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio

A vostra scelta:

-Autotour di 8 notti in hotel di categoria Standard 3* o similari

-Autotour di 8 notti in hotel di categoria Superior 4* o similari

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Dublino

Giorno 2: Dublino

Giorno 3: Dublino - Galway

Giorno 4: Galway

Giorno 5: Galway - Clare

Giorno 6: Clare - Kerry

Giorno 7: Ring of Kerry

Giorno 8: Kerry - Dublino

Giorno 9: Partenza

Le tappe del vostro viaggio

Giorni 1 e 2: Dublino

Arrivo a Dublino ed scoperta delle attrazioni della città più popolare d'Europa. Dublino ha una ricchezza di tesori per il visitatore con delizie culturali come la Cattedrale di San Patrizio, il Castello di Dublino, il Trinity College, solo per citarne alcuni! Per coloro che preferiscono uno sguardo più rilassato alla capitale, una piacevole passeggiata nella principale area commerciale di Grafton Street è un assolutamente da non perdere.

Pernottamento nella Contea di Dublino.

 

GIORNO 2: DUBLINO

Trascorrete la giornata a Dublino. Al mattino esplorate la Guinness Storehouse, un'esperienza unica dove il visitatore può scoprire cosa succede quando si prepara una pinta di Guinness. Nel pomeriggio visitate il famoso quartiere georgiano di Dublino, che comprende alcune delle più belle strade, piazze e luoghi principali dublinesi del 18° secolo. In serata, godetevi i pub di Temple Bar, una zona sulla riva sud del fiume Liffey nel centro di Dublino.

Pernottamento nella Contea di Dublino.

 

Giorni 3-5: Dublino - Galway - Clare

GIORNO 3: DUBLINO - GALWAY

Lasciate Dublino e viaggiate verso ovest attraverso le pianure dell'Irlanda centrale. Lungo il percorso passerete attraverso la città di Kilbeggan dove potete fermarvi a visitare la vecchia distilleria di Johnny Locke. Più tardi, ad Athlone, potrete visitare il vicino insediamento monastico del 6° secolo a Clonmacnoise, uno dei siti più importanti d'Irlanda. Proseguite verso la contea di Galway per il pernottamento.

Pernottamento nella Contea di Galway.

 

GIORNO 4: GALWAY

Oggi attraverserete il selvaggio e aspro paesaggio del Connemara, una bella ampia e solitaria regione paludosa. Visitate la famosa Abbazia di Kylemore, un ex castello vittoriano con ampi giardini e belle passeggiate lungo il piccolo lago. Visitate il Connemara National Park e godetevi la vista sulle isole costiere dalla cima di 445 metri di Diamond Hill. Pernottamento nella contea di Galway.

GIORNO 5: GALWAY - CLARE

Guidate attraverso la regione unica del Burren, un residuo dell'ultimo periodo glaciale, prima di raggiungere le impressionanti scogliere Cliffs of Moher, che cadono ripidamente per 200 metri nell'Oceano Atlantico. Pernottamento nella Contea di Clare.

Leggi di più

Giorni 6-9: Clare - Kerry - Dublino

GIORNO 6: CLARE E KERRY

Oggi visitate le famose Cliffs of Moher sulla costa occidentale, che si innalzano per 200 metri dall'oceano. Potete fare una passeggiata di 40 km lungo le scogliere da Doolin fino a Liscannor. Clare è famosa per le sue onde e il surf, potete visitare il piccolo villaggio di mare Lahinch per noleggiare una tavola o prendere una lezione di surf.
Seguite la strada costiera fino a Loop Head, potete partire per una gita in barca a Kilkee o Kilrush per esplorare il santuario di Shannon e visitare il locale gruppo di delfini. 

Pernottamento nella Contea di Kerry.

 

GIORNO 7: RING OF KERRY

Oggi seguirete la più famosa strada ad anello d'Irlanda, il Ring of Kerry. Visitate il piccolo villaggio di pescatori di Portmagee sull'isola di Valentia e fate una lunga passeggiata sulla spiaggia di sabbia a Derrynane prima di visitare la storica Derrynane House. Ritornate a Killarney passando per Molls Gap e Ladies View.
Nel pomeriggio potrete esplorare il bellissimo Killarney National Park oggi, godetevi la vista da Torc Mountain prima di salire lungo la cascata di Torc, camminare lungo le rive dei laghi di Killarney fino a Muckross House, un'elegante palazzo vittoriano.

Pernottamento nella Contea di Kerry.

GIORNO 8: KERRY - DUBLINO

Partite da Killarney e viaggiate verso il sud-est dell'Irlanda visitando le città di provincia di Mallow e Clonmel. Visitate la famosa Rock of Cashel, un tempo sede degli alti re d'Irlanda e un importante sito ecclesiastico nel primo medioevo. Fermatevi nella capitale medievale d'Irlanda per una visita al Castello di Kilkenny e forse al centro di design di Kilkenny.

Pernottamento nella Contea di Dublino. 

 

GIORNO 9: PARTENZA

Al mattino, dirigetevi all'aeroporto di Dublino per la vostra partenza. 

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel 3* o 4* a scelta

Massima occupazione:

Durante il vostro autotour, alloggerete in camere Standard, e a seconda dell'offerta scelta, potrete soggiornare in hotel 3* (offerta Standard) o 4* (offerta Superior) selezionati per voi e il vostro comfort.

 

Gli hotel 3* (o similari) in cui soggiornerete se scegliete l'offerta Standard:

- A Dublino: Cassidy's Hotel 3* o Academy Plaza Hotel 3* (o simile)

- Nella contea di Galway: 3* Flannerys Hotel (o simile)

- Nella contea di Clare: Auburn Lodge Hotel 3* (o simile)

- A Killarney: Killarney Hotel 3* (o simile)

- Nella contea di Dublino : 4* Red Cow Moran Hotel (o simile)

 

Gli hotel 4* (o similari) in cui soggiornerete se scegliere l'offerta Superior:

- A Dublino: The Adress Connolly 4* (o simile)

- Nella contea di Galway: 4* Menlo Park Hotel (o simile)

- Nella contea di Clare: Shannon Springs Hotel 4* (o simile)

- A Killarney: 4* Innisfallen Hotel (o simile)

- Nella contea di Dublino : 4* Red Cow Moran Hotel (o simile)

Ristorazione

Il trattamento previsto per il vostro autotour è di prima colazione.

Gusterete ogni mattina una colazione completa tipicamente irlandese, a base di bacon e toast. Potete anche trovare uova, salsicce, fagioli bianchi in salsa o salmone affumicato.

Scoprite i ristoranti locali durante le vostre tappe per assaggiare le specialità locali!

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

 

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visita della città di Dublino in autobus Hop on Hop off - biglietto 24 ore

Aggiungi un

Scopri una delle città più accoglienti del mondo dall'alto di uno dei nostri autobus a due piani. Con così tanto da vedere e da fare a Dublino, non c'è modo migliore per esplorare la capitale dell'Irlanda che salire e scendere a una delle fermate dell'autobus lungo il percorso.

Compra i tuoi biglietti online e lascia che City Sightseeing ti porti per le strade di questa affascinante città che ha sempre un volto diverso da mostrare. Alimenta la tua voglia di viaggiare; inizia a pianificare il tuo viaggio in Irlanda oggi stesso e scopri tu stesso perché i visitatori continuano a tornare.

Visita della città di Dublino in autobus Hop on Hop off - biglietto 48h

Aggiungi un

Scopri una delle città più amichevoli del mondo dall'alto di uno dei nostri autobus a due piani. Con così tanto da vedere e da fare a Dublino, non c'è modo migliore per esplorare la capitale dell'Irlanda che salire e scendere da un tour della città in una delle fermate degli autobus lungo il percorso.

Orari: dalle 10 alle 16 solo da venerdì a domenica (tranne il 25 e 26 dicembre)
1 percorso con 30 fermate
Audio-guida disponibile in 10 lingue

In viaggio verso Dublino

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Se si sceglie un'offerta senza volo, si prega di prevedere l'arrivo prima delle 17:00 e la partenza dopo le 10:00.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

Informazioni aggiuntive sul noleggio auto:

- auto di categoria B (tipo Opel Corsa o simile), 4 passeggeri massimo, 1 valigia grande, 2 valigie piccole, cambio manuale

- Durata del noleggio: 7 giorni

- Ritiro: a Dublino il giorno 3

- Consegna del veicolo: a Dublino, giorno 9

 

Condizioni di noleggio auto:

- Età minima richiesta: 23 anni / 24 anni - può guidare solo i gruppi A, B ed E (vedi sotto).

- Verrà applicato un supplemento per giovani conducenti di 26 EUR al giorno, tasse incluse.

Composizione del gruppo secondo l'età :

- 25 anni: Gruppi A, B, C, E e F
- 27 anni: gruppi D, J, Q, G, P, S e V
- 30 anni: Gruppi I, M, N, T, W e Y


- Età massima: I clienti dai 75 ai 79 anni possono affittare con condizioni specifiche:

Deve guidare regolarmente e possedere una patente di guida.
Deve guidare regolarmente e avere una polizza di assicurazione auto attuale.
Fornire una lettera del loro medico che attesti che sono in buona salute da almeno 12 mesi.
Fornire una lettera del loro assicuratore che dichiari che non sono stati coinvolti in nessun incidente negli ultimi 5 anni.
Nessun incidente negli ultimi 5 anni.

Patente di guida:

- Il noleggiatore dell'auto deve possedere una patente nazionale valida per almeno 2 anni o più al momento del noleggio.
- I conducenti provvisori, gli allievi conducenti o i titolari di una patente di guida con una specializzazione speciale non sono autorizzati a noleggiare un veicolo.
- I conducenti provvisori, gli allievi conducenti o i titolari di patenti gravemente compromesse non sono autorizzati a noleggiare un veicolo, ad esempio per guida in stato di ebbrezza.

 

Assicurazione :

- Le seguenti assicurazioni sono incluse nel programma Irish Welcome Tours - Limited Excess:

Assicurazione auto obbligatoria
Rinuncia ai danni da collisione (CDW)
Protezione contro il furto (TP)

- Assicurazione auto obbligatoria:

Secondo la legge irlandese, Hertz deve fornire un'assicurazione per qualsiasi danno a un altro veicolo, proprietà o lesioni a un'altra persona (inclusa la morte).

L'assicurazione auto obbligatoria non copre i danni o le riparazioni dell'auto Hertz (vedi CDW sotto) o copre le lesioni o la perdita del conducente Hertz.

 

- Rinuncia ai danni da collisione:

Collision Damage Waiver (CDW) significa che il conducente della Hertz è assicurato per i danni al veicolo Hertz soggetto alla franchigia ridotta pagabile dal noleggiatore Hertz.

 

- Protezione contro il furto:

La protezione contro il furto (TP) è inclusa nel pacchetto a franchigia limitata - che fornisce un'assicurazione per il veicolo noleggiato in caso di furto, soggetto alla franchigia ridotta pagabile dal noleggiatore Hertz.

 

Pacchetto in eccesso limitato:

Nel "Pacchetto con franchigia limitata" - la franchigia è ridotta ai seguenti importi, compresi i pneumatici e le ruote (escluse le chiavi o il carburante):
- 150 EUR Gruppi di auto A, B, C, E e F
- EUR 250 per tutte le altre categorie di veicoli
Trattandosi di un programma di "franchigia ridotta", se si verifica un incidente durante il noleggio, l'importo della franchigia ridotta "può" essere rinunciato e la franchigia completa viene applicata per il resto del noleggio (gli importi della franchigia completa sono indicati di seguito) - a seconda del tipo di incidente che si è verificato:

- EUR 1.600 per i gruppi di auto A e B
- EUR 2.000 per i gruppi di auto C, D, Q, E e F
- EUR 2.500 per i gruppi di veicoli J, G, V, P e W
- EUR 3.000 per i gruppi di auto S, T, I, M, N e Y.

 

Assicurazioni opzionali disponibili per il noleggiatore:

Autista e bagagli: DBP / PAI è opzionale a 5,50 EUR al giorno o 38,50 EUR a settimana.
Autista aggiuntivo: sarà applicato un costo di EUR 10,00 al giorno per ogni autista aggiuntivo, tasse incluse.

 

Procedura in caso di danni:
All'inizio di ogni noleggio, ogni noleggiatore è invitato a familiarizzare con il veicolo visualizzando le foto digitali dell'auto con annotazioni cerchiate in rosso per segnalare eventuali danni o difetti preesistenti registrati dal rappresentante durante l'ispezione pre-veicolo (PVI). Le foto del veicolo in leasing sono assegnate al numero di leasing del locatario e una copia del rapporto PDF viene inviata all'indirizzo e-mail del cliente.
Quando il noleggiatore riceve il suo veicolo, gli viene chiesto di ricontrollare che il veicolo corrisponda al VPI - se non lo fa, il rapporto può essere modificato prima della partenza e un ulteriore rapporto viene inviato al noleggiatore per riflettere le modifiche. Inoltre, il noleggiatore può caricare le proprie foto e la descrizione di eventuali difetti sul sito web dell'agenzia. www.hertzvpi.ie entro le prime 24 ore di noleggio.
In caso di danni al veicolo noleggiato, il noleggiatore è responsabile della franchigia limitata (o della franchigia standard se il SARA è stato revocato a causa di un incidente). I clienti possono anche essere responsabili dei seguenti importi aggiuntivi, oltre alla franchigia ridotta:
A) Danni alla frizione del veicolo che sono determinati da un errore del conducente.
B) Danni al veicolo derivanti dalla guida in acque alluvionali e/o danni causati dall'acqua.
C) Danni al motore e/o ai componenti del veicolo causati da negligenza grave.
D) Danni causati da carburante contaminato o errato.
E) Danni al veicolo causati dalla perdita o dal furto delle chiavi o dalla chiusura delle chiavi nel veicolo.
F) Danni causati dalla guida del veicolo fuori strada.
G) Il costo dell'assistenza stradale d'emergenza.
H) Costi di recupero con attrezzature specializzate.
Il veicolo viene controllato al ritorno e confrontato con il rapporto VPI creato al momento del ritiro.

- Video:
Una videochiamata è disponibile al ritorno per il rappresentante Hertz per contattare la nostra sede centrale, se non sono sicuri se il danno era preesistente o contestato. Il nuovo danno viene registrato e una copia del rapporto viene inviata all'indirizzo e-mail del cliente e al nostro dipartimento Danni/Ricorsi per l'elaborazione.

 

Qualsiasi incidente con il veicolo noleggiato (incidente stradale, perdita, danno o furto del veicolo) deve essere segnalato immediatamente alla sede centrale di Hertz e alla polizia. Se sono coinvolti terzi, è necessario ottenere i loro dettagli (numeri di registrazione del veicolo, proprietari, conducenti, assicuratori e numeri di polizia, così come i nomi, gli indirizzi e i numeri di telefono di eventuali testimoni). Dovrà essere compilato anche un modulo di rapporto sull'incidente.

 

Opzioni aggiuntive:

- Seggiolini per bambini: disponibili su richiesta - i seggiolini sono adatti a bambini dai 6 mesi ai 4/5 anni. Verrà applicata una tassa di 40 euro per ogni noleggio e se il posto non viene restituito alla fine del periodo di noleggio, verrà applicata una tassa di 100 euro.
- Seggiolini di rialzo: Disponibili su richiesta, i seggiolini di rialzo sono adatti a bambini dai 5 agli 11 anni. Verrà applicata una tassa di 15 euro per ogni noleggio.

- GPS / Neverlost: Le unità GPS (Hertz Neverlost) possono essere noleggiate al costo di EUR 11,35 al giorno o EUR 68,10 a settimana, tasse incluse. Questi costi sono pagabili direttamente dall'affittuario.

- Carburante: Il veicolo viene fornito con un serbatoio pieno di carburante, una volta restituito, nessun costo aggiuntivo di carburante sarà applicato. Se il serbatoio non è pieno, verrà applicato un costo per il carburante e un costo per il servizio di rifornimento di 9,50 euro, tasse incluse.
- Opzione acquisto carburante: i noleggiatori hanno la possibilità di pagare in anticipo un serbatoio di carburante all'inizio del noleggio ad una tariffa ridotta (da comunicare al momento del ritiro). Con questa opzione, i noleggiatori dovrebbero puntare a restituire il loro veicolo vuoto o il più vicino possibile al vuoto, poiché non è previsto alcun rimborso per il carburante non utilizzato.

 

Spese di sola andata:
One Way / Southern Irl: i noleggi One Way sono gratuiti tra l'aeroporto di Dublino e il centro di Dublino (noleggio South Circular e North Circular Road), l'aeroporto di Cork, Cork City e l'aeroporto di Shannon per tutte le durate di noleggio.

Un viaggio di sola andata verso qualsiasi altra sede Hertz comporta le seguenti spese:
Da 1 a 4 giorni => Tariffa di sola andata di 70 EUR.
5 giorni o più => Tariffa di sola andata di EUR 25
Aeroporto di Kerry / South Circular Road / North Circular Road / Aeroporto di Shannon
Knock / Aeroporto di Sligo / Aeroporto di Cork / Città di Cork / Wexford / Città di Waterford
Aeroporto di Dublino
Sola andata / Irlanda del Nord: Una tassa di sola andata di EUR 160 è applicabile per i ritorni alle seguenti località dell'Irlanda del Nord:
- Aeroporto internazionale di Belfast / Aeroporto della città di Belfast / Centro di Belfast / Città di Derry

Regno Unito: I biglietti di sola andata non sono ammessi nel Regno Unito.

 

Multe per il traffico / pedaggi:

Il locatario è completamente responsabile di tutte le multe e le conseguenze della violazione dei divieti di traffico e di parcheggio durante il periodo di noleggio. Se Hertz è tenuta a pagare tali multe, il Noleggiatore accetta che possiamo addebitare sulla carta di credito o di debito del Noleggiatore durante il noleggio o dopo la restituzione del veicolo l'importo della multa, più una tassa amministrativa.
Un sistema di pedaggio senza barriere è ora in funzione sull'autostrada M50 di Dublino tra lo svincolo 6 (N3 Blanchardstown) e lo svincolo 7 (N4 Lucan). Tutti i veicoli Hertz sono stati registrati con l'operatore del pedaggio e quindi Hertz sarà addebitata automaticamente per ogni pedaggio sostenuto. Un costo di pedaggio di 3,10 EUR per ogni utilizzo sarà addebitato direttamente sulla carta di credito del cliente. I prezzi dei pedaggi sono soggetti a modifiche.
In tutti gli altri caselli in Irlanda - le barriere sono presenti e sono disponibili strutture di cassa - il noleggiatore è responsabile del pagamento in ciascuno di questi caselli.

Leggi di più

L'Irlanda

Alla scoperta di Dublino

Capitale della cosiddetta "isola verde", Dublino è un vero e proprio gioiellino. Passeggiando tra le sue vie vi imbatterete in palazzi moderni che convivono con antichi edifici medievali quali il Trinity College con la sua maestosa biblioteca, la Cattedrale di San Patrizio o il Castello di Dublino

Per gli amanti dello shopping, Grafton Street è il luogo ideale, una animatoi viale pedonale con negozi, ristoranti e pub. Mentre se cercate una pausa immersi nel verde, vi aspetta in centro città St Stephen’s Green e più in periferia l'immenso Phoenix Park. Proseguendo e attraversando il ponte O'Connel Bridge, non potrete non vedere sull'omonima via The Spire, uno grande spillo di 120 metri, simbolo della città.

 

Gli appassionati di cultura non hanno che l'imbarazzo della scelta quando si parla di musei e gallerie. Dublino è stata anche la culla di alcune personalità fondamentali della letteratura ma anche della musica: James Joyce, Oscar Wilde e gli U2, solo per citarne alcuni.

 

Alla sera la città si anima e i pub si riempiono di vita: una Guinness in uno dei famosi pub sulla di Temple Bar tra musica dal vivo sarà la conclusione vivace e perfetta della vostra giornata.

 

Da non perdere
-La festa di San Patrizio, il 17 marzo
-National Gallery di Irlanda
-Museo Naturale d’Irlanda
-Kilmainham Gaol, Prigione di Kilmainham
-Il Piccolo Museo d’Irlanda
-Museo degli scrittori di Dublino
-Chester Beatty Library
-Guinness Storehouse

 

Piatti tipici
-Irish Stew
-Dublin Coddle
-Scones
-Colcannon
-Beef Guinness Pie
-Salmone affumicato
-Guinness

Leggi di più

Alla scoperta della Contea di Kerry

Scoprite il Ring of Kerry! Questo è uno dei tour più belli da fare in Irlanda. Corre intorno alla penisola di Iveragh nel sud-ovest del paese da Killarney. Dalle montagne alla costa irlandese fino alle scogliere di Kerry, questo famoso percorso si snoda in una varietà di paesaggi. Questo posto unico è un must per il vostro viaggio in Irlanda.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'autotour include: 

- Sistemazione in hotel di categoria Standard 3* o Superior 4* o similari come da programma

- Trattamento di prima colazione

- Visita alla Guinness Storehouse il giorno 2

- Visita all'Abbazia di Kylemore il giorno 5

- Noleggio auto di categoria B (Opel Corsa o similare) per 7 giorni

 

L'autotour non include: 

- Pasti e bevande non menzionati nel programma

- Attività, spese personali e mance

- Tasse di soggiorno da pagare in loco

- Tutto ciò che non è menzionato in "l'autotour include".

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour alla scoperta dell'Irlanda in 8 notti