Tour privato: Il Triangolo d'oro in hotel 4* o 5* - India - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire la regione del Rajasthan con un tour di 11 notti in compagnia di una guida di lingua italiana durante le escursioni
  • Stupirvi con il fermento di Delhi, con i suoi bazar, le sue strade piene di gente e la sua architettura caratteristica
  • Approfittare di 3 GB di dati internet mobile dalla vostra destinazione grazie alla eSIM inclusa
  • Offrirsi la possibilità di un upgrade in hotel 5* per maggiore comfort

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Fatevi conquistare dal fascino dell'India con questo tour di 7 o 11 notti nella regione del Rajasthan, a Nord del Paese. Accompagnati da una guida in italiano durante le escursioni scoprirete le città di Delhi, Jaipur e Agra e i loro principali monumenti, come il Forte di Amber e il Taj Mahal.

Ammirate la meraviglia di Fatehpur Sikri, la città deserta in arenaria rossa ferma nel tempo da 300 anni, e avventuratevi tra i colorati bazar di Jaipur per sperimentare un contatto con la cultura indiana e la popolazione locale.

 

I vostri itinerari:

-Tour di 7 notti:

Giorno 1: Arrivo a Delhi
Giorno 2: Delhi
Giorno 3: Delhi - Jaipur
Giorno 4: Jaipur
Giorno 5: Jaipur - Fatehpur Sikri - Agra
Giorno 6: Agra
Giorno 7: Agra - Delhi
Giorno 8: Partenza

 

-Tour di 11 notti:

Giorno 1: Arrivo a Delhi
Giorno 2: Delhi
Giorno 3: Delhi - Jaipur
Giorno 4: Jaipur
Giorno 5: Jaipur
Giorno 6: Jaipur
Giorno 7: Jaipur - Fatehpur Sikri - Agra
Giorno 8: Agra
Giorno 9: Agra
Giorno 10: Agra
Giorno 11: Agra - Delhi
Giorno 12: Partenza da Delhi

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 11 notti

Giorno 1: Arrivo a Delhi

Arriverete all'aeroporto internazionale di Nuova Delhi. Dopo le formalità doganali e il ritiro dei bagagli, un rappresentante di Yatra vi incontrerà all'uscita dell'edificio del termina Arrivi, dopodiché sarete trasferiti in hotel.

All'arrivo in hotel, procedete al check-in.

 

Capitale dell'India e principale porta d'accesso al Paese, la Delhi contemporanea è una metropoli vivace, che unisce con successo nelle sue pieghe l'antico e il moderno. Tra i grattacieli in rapida ascesa, i resti di un tempo passato, sotto forma di numerosi monumenti, ricordano silenziosamente l'antica eredità della regione. La prima impressione per il visitatore che arriva dall'aeroporto è quella di una splendida città giardino, alberata e con numerosi parchi.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 2: Delhi

Dopo la prima colazione, la giornata è libera per attività indipendenti. 
Possibilità di prenotare (in opzione con supplemento): Visita di Delhi con guida locale di lingua italiana e ingressi inclusi
Cena e pernottamento in hotel. 

 

Giorno 3: Delhi - Jaipur  (280 km / 6 ore)

Dopo la prima colazione a buffet, partirete da Delhi per Jaipur.

All'arrivo, check-in in hotel.

Il passato di Jaipur non è mai troppo lontano. Conosciuta come "la città della vittoria", Jaipur presiede l'affascinante stato desertico ed è circondata da colline aspre, ciascuna coronata da un formidabile forte e da splendidi palazzi, dimore e giardini disseminati nei suoi recinti. I palazzi e i forti di un tempo, testimoni di processioni reali e di splendore, sono oggi monumenti viventi, accettati con naturalezza nello stile di vita degli abitanti della "città rosa". A parte il traffico intenso di biciclette, auto e autobus, poco sembra essere cambiato. I bazar di Jaipur e la sua gente hanno una qualità senza tempo. Con il suo passato storico, Jaipur fa rivivere le leggende degli antichi Rajput. Gli abiti delle donne e i turbanti degli uomini danno colore a questa affascinante città.

Il resto della giornata è a disposizione.

Cena e pernottamento in hotel.

 

Giorno 4: Jaipur

Dopo la prima colazione, in copagnia della guida locale si procede alla visita della capitale di Amber per ammirare il favoloso Forte di Amber. Il Maharaja Mansingh, il generale di maggior successo dell'imperatore Mughal Akbar, iniziò la costruzione del Forte di Amber nel XVII secolo. Prima che il City Palace fosse costruito a Jaipur, Amber era la sede del potere. Il forte è circondato da merli fortificati e si affaccia sul lago Moat. Le rovine e i resti sono sparsi sulle colline di Aravalli e le mura merlate si estendono a macchia d'olio nell'area circostante.

 

Salita e discesa in jeep. Una volta in cima, passeggiate nel vasto complesso di cortili e sale. Molte delle stanze presentano deliziose pitture murali, con pietre preziose e specchi intarsiati nelle pareti. Il più affascinante è forse lo Sheesh Mahal (sala degli specchi), dove un'unica lampada si riflette nei numerosi specchi, illuminando la stanza.

 

Durante il tragitto verso il Forte di Amber vi fermerete a vedere il "Palazzo dei Venti", altrimenti noto come Hawa Mahal. Si tratta di un'elaborata facciata dietro la quale le dame di corte osservavano gli avvenimenti quotidiani della strada sottostante. È estremamente intricata nei suoi intagli in arenaria rosa. Il vento fresco soffia attraverso la facciata di finestre e paraventi a grata attraverso i quali le regine di corte guardavano le strade della città.  

Nel pomeriggio, visiterete il City Palace, un complesso imponente di palazzi, giardini e cortili, arte decorativa e portali intagliati. Il museo del palazzo ospita collezioni di manoscritti rari, armerie, costumi, tappeti e dipinti in miniatura.

 

Il Jantar Mantar di Jaipur è il più famoso dei cinque osservatori costruiti da Sawai Jai Singh in India. Jai Singh era un grande ammiratore dei progressi e delle ricerche fatte nei campi della scienza e della tecnologia, ma era anche appassionato di astronomia. C'è una storia molto interessante dietro la costruzione di questo osservatorio, considerato il più grande osservatorio in pietra del mondo. Sawai Jai Singh inviò i suoi emissari in tutte le parti del mondo prima di iniziare la costruzione di questo osservatorio. Gli emissari tornarono con molti manuali di astronomia contenenti informazioni tecnologiche all'avanguardia. Uno di questi manuali era una copia delle "Tavole" di La Hire. Il re ordinò che l'osservatorio fosse costruito secondo i dettagli contenuti in questo manuale. Al termine della costruzione, per lo stupore del re e degli altri, l'osservatorio era più preciso di 20 secondi rispetto a quello citato nelle "Tavole".

Cena e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Tour di 7 notti

Giorno 1: Arrivo a Delhi

Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Delhi. Dopo il disbrigo delle formalità doganali e d’immigrazione e il ritiro dei bagagli, un rappresentante di Yatra vi accoglierà all’uscita del terminal arrivi, per accompagnarvi successivamente al vostro hotel.
All’arrivo in hotel, procedura di check-in.

Capitale dell’India e principale porta d’accesso al Paese, la moderna Delhi è una metropoli vivace che combina armoniosamente antico e moderno. Tra i grattacieli che si innalzano rapidamente, si ergono ancora, come silenziosi testimoni del passato, i numerosi monumenti che ricordano la grande eredità storica della regione.
Il primo impatto per chi arriva dall’aeroporto è quello di una città verde e spaziosa, alberata e costellata di splendidi parchi.

Pernottamento in hotel.


Giorno 2: Delhi

Dopo la colazione, giornata libera per attività individuali.

(FACOLTATIVO – ESCURSIONE NON INCLUSA NEL PREZZO)
Escursione combinata di Old & New Delhi.
La visita inizierà con Old Delhi: sosta al Raj Ghat, semplice memoriale dedicato al Mahatma Gandhi; passaggio in auto davanti al Red Fort (chiuso il lunedì e nei giorni festivi nazionali) – sito patrimonio dell’UNESCO e uno degli esempi più spettacolari dell’architettura Mughal. Costruito tra il 1638 e il 1648 dall’imperatore Shah Jahan, il forte ha mura che si estendono per circa 2 km, con un’altezza che varia dai 18 metri in su.
Proseguimento per la Jama Masjid, una delle più grandi moschee dell’Asia, visitabile solo dall’esterno. L’area è animata e vivace grazie al vicino bazar.

Dopo la visita di Old Delhi, trasferimento a New Delhi, che riflette l’eredità lasciata dal dominio britannico. La divisione tra le due aree segna la distinzione tra le capitali dei Moghul e dei Britannici, e anche tra due stili di vita: la città vecchia è tradizione e colore, mentre la nuova è proiettata verso gli standard del XXI secolo.
Il tour di Delhi Imperiale include la visita al Qutub Minar, la torre in pietra più alta dell’India, iniziata nel 1199 da Qutub-ud-din Aibak, che fece costruire anche la moschea Quwat-ul-Islam utilizzando le colonne di 27 templi hindu e jain smantellati.
Segue un tour panoramico in auto passando davanti all’India Gate, al Parlamento e al Rashtrapati Bhawan (residenza del Presidente dell’India).

Cena e pernottamento in hotel.

 


Giorno 3: Delhi - Jaipur

Dopo la colazione a buffet, partenza per Jaipur (circa 6 ore di viaggio).
All’arrivo, check-in in hotel.

La storia di Jaipur, la “Città della Vittoria”, è sempre presente. Capitale del Rajasthan, è circondata da colline dominate da forti imponenti e abbellita da palazzi, dimore signorili e giardini. Le sue antiche fortezze e palazzi, un tempo teatro di fastose cerimonie reali, oggi vivono armoniosamente integrati nel tessuto cittadino.
A parte il traffico moderno, poco sembra essere cambiato: i bazar e i colori tradizionali dei vestiti delle donne e dei turbanti degli uomini donano a Jaipur un fascino senza tempo.

Pomeriggio libero a disposizione.
Cena e pernottamento in hotel.



Giorno 4: Jaipur

Dopo la colazione, incontro con la guida locale e partenza per la visita di Amber Fort, l’antica capitale.
La costruzione del forte fu iniziata nel XVII secolo dal Maharaja Mansingh, generale dell’imperatore Akbar. Prima della costruzione del City Palace, Amber era la sede del potere. Il forte, circondato da mura fortificate, domina il lago sottostante e offre una vista spettacolare.

Salita e discesa dal forte in jeep.
All’interno, si potranno ammirare cortili e sale splendidamente decorati con affreschi, pietre preziose e specchi. Il più famoso è il Sheesh Mahal (Sala degli Specchi), dove una sola fiamma di lampada si riflette in centinaia di specchi illuminando tutta la sala.

Durante il tragitto verso Amber, sosta al celebre Palazzo dei Venti (Hawa Mahal), elegante facciata in arenaria rosa da cui le donne di corte osservavano la vita cittadina senza essere viste.

Nel pomeriggio visita del City Palace, complesso di palazzi, giardini e cortili che ospita un museo con collezioni di manoscritti, armi, costumi, tappeti e miniature.
Si visiterà anche il Jantar Mantar, il più grande osservatorio in pietra del mondo, costruito da Sawai Jai Singh, appassionato di astronomia. La precisione dei suoi strumenti supera persino quella descritta nei manuali europei del tempo.

Cena e pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 5: Jaipur

Giorno 5: Jaipur

Dopo la prima colazione, giornata libera a disposizione.

Possibilità di prenotare (in opzione con supplemento): Escursione giornaliera a Pushkar

Al mattino partirete per l’escursione (140 km / circa 3 ore a tratta).
All’arrivo a Pushkar visiterete il Tempio di Brahma e il lago di Pushkar.
Il Tempio di Brahma, dedicato al Dio Indù della Creazione, si trova vicino al sacro lago di Pushkar. La struttura originale risale a circa 2000 anni fa, anche se l’edificio attuale è del XIV secolo.
Nel pomeriggio potrete godervi un giro in carro trainato da cammelli attraverso il villaggio di Pushkar.
Verso sera rientro a Jaipur per il pernottamento.

Cena e pernottamento in hotel.

 

Giorno 6: Jaipur

Dopo la prima colazione, la giornata è libera.
Il resto della giornata è libero per attività indipendenti.

Possibilità di prenotare (in opzione con supplemento): Volo in mongolfiera a Jaipur e Jhalana Leopard Safari

Cena e pernottamento in hotel.

 

Giorno 7: Jaipur - Fatephur Sikri - Agra (235 km / 6 ore)

Dopo la prima colazione a buffet, sarete condotti ad Agra e durante il tragitto visiterete con la guida locale Fatehpur Sikri, la città deserta in arenaria rossa, costruita dal grande imperatore moghul Akbar come sua capitale e palazzo alla fine del XVI secolo. Fu abbandonata poco dopo la sua costruzione, quando i pozzi locali si prosciugarono, e rimane oggi nelle stesse condizioni di oltre 300 anni fa. Completa di palazzi e moschee, all'epoca della sua costruzione era una città più grande di Londra. Oggi è un luogo straordinario in cui passeggiare, con i suoi edifici in condizioni quasi perfette.

Proseguimento per Agra e check-in in hotel. Il resto della giornata è libero.

Cena e pernottamento in hotel.

 

Giorno 8: Agra

Dopo la prima colazione, si procede alla visita di mezza giornata di Agra con la guida locale, che include il Taj Mahal (chiuso il venerdì) e il Forte di Agra.

Il Taj Mahal è tutto ciò che è stato detto su di lui e anche di più. Per costruirlo ci sono voluti 22 anni e 20.000 uomini, il marmo bianco è stato estratto a 200 miglia di distanza ed è stato trasportato sul posto da una flotta di 1000 elefanti. Costruito dall'imperatore Moghul Shah Jahan come espressione del suo amore per la moglie Mumtaz Mahal, a metà del XVII secolo, il Taj Mahal è davvero una delle meraviglie del mondo. Sebbene il Taj appaia incredibilmente perfetto da qualsiasi angolazione, è il lavoro di intarsio del marmo da vicino che è davvero sbalorditivo. Avrete tutto il tempo per ammirare e rimanere ipnotizzati da questa straordinaria opera architettonica.

 

Il Forte di Agra è un esempio eccezionale di architettura Moghul. Il Forte di Agra è stato la sede e la roccaforte dell'Impero Moghul nelle generazioni successive. L'attuale struttura deve le sue origini ad Akbar, che eresse le mura e le porte e i primi edifici sulla riva orientale del fiume Yamuna. Shah Jehan aggiunse gli imponenti quartieri e la moschea, mentre Aurangzeb aggiunse i bastioni esterni. Visitate la Sala delle udienze pubbliche e i padiglioni reali.

Il resto della giornata è libero per attività indipendenti.

Cena e pernottamento in hotel.

 

Giorno 9 e 10: Agra

Dopo la prima colazione, la giornata è libera.

Possibilità di prenotare (in opzione con supplemento): Visita a Sikandra e visita all'Itmad-ud-Daulah
Cena e pernottamento in hotel.

 

Giorno 11: Agra - Delhi (203 km / 4 ore)

Dopo la prima colazione, partenza per Delhi e check-in in hotel.
Il resto della giornata è libero per attività indipendenti.
Cena e pernottamento in hotel.

 

Giorno 12: Partenza da Delhi

Oggi, dopo la prima colazione, sarete trasferiti all'aeroporto internazionale di Delhi per imbarcarvi sul volo per la vostra destinazione.

Leggi di più

Giorno 5: Jaipur - Fatehpur Sikri - Agra

Dopo la colazione, partenza per Agra con sosta a Fatehpur Sikri per la visita guidata.
Questa città in arenaria rossa fu costruita dall’imperatore Akbar alla fine del XVI secolo come capitale del suo impero, ma fu abbandonata poco dopo a causa della scarsità d’acqua. Perfettamente conservata, offre palazzi e moschee che testimoniano il suo antico splendore.

Proseguimento per Agra e check-in in hotel.
Pomeriggio libero.
Cena e pernottamento in hotel.

 

Giorno 6: Agra

Dopo la colazione, visita guidata di mezza giornata comprendente il Taj Mahal (chiuso il venerdì) e il Forte di Agra.

Il Taj Mahal è all’altezza della sua fama e anche di più: furono necessari 22 anni e 20.000 operai per completarlo. Il marmo bianco, estratto a 300 km di distanza, fu trasportato con 1.000 elefanti. Costruito dall’imperatore Shah Jahan in memoria della moglie Mumtaz Mahal, rappresenta una delle meraviglie del mondo.
Da vicino, il lavoro d’intarsio nel marmo lascia senza fiato.

Il Forte di Agra, sede del potere dei Mughal, fu eretto da Akbar e ampliato da Shah Jahan e Aurangzeb. Si visiteranno la Sala delle Udienze Pubbliche e i Padiglioni Reali.

Pomeriggio libero.
Cena e pernottamento in hotel.



Giorno 7: Agra - Delhi

Dopo la colazione, partenza per Delhi e check-in in hotel.
Resto della giornata libero per attività individuali.
Cena e pernottamento in hotel.

 

Giorno 8: Partenza

Dopo la colazione, trasferimento all’Aeroporto Internazionale di Delhi per il volo di rientro.

Le vostre sistemazioni durante il tour

Just for you
Negoziato per voi:

Hotel previsti

Durante il vostro tour nel nord dell'India soggiornerete nei seguenti hotel 4* o 5* (o simili), a seconda del paccchetto scelto:

 

Hotel 4* (o simili):

A Delhi: Ashtan Sarovar Portico o Fortune Park East Delhi (o simile)
A Jaipur: Holiday Inn Express Suites o WelcomHeritage Traditional Haveli (o simile)
Ad Agra: Grand Mercure o Holiday Inn MG Road (o simile)

 

Hotel 5* (o simili):

A Delhi: Crowne Plaza Okhla o Vivanta New Delhi Dwarka o WelcomHotel Dwarka (o simile)
A Jaipur: Holiday Inn City Center o Radisson City Center.(o simile)
Ad Agra: Clarks Shiraz o Jaypee Palace (o simile)

 

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse) dalla colazione del giorno 2 alla colazione del giorno 12.

Incluso per voi

3 GB di dati Internet mobile inclusi per facilitare il vostro viaggio

Incluso per voi

Rimanete connessi anche in viaggio con questa esclusiva offerta di Internet mobile, perfetta per il viaggiatore moderno. Attivate la vostra eSIM inclusa e godetevi la connessione ovunque andiate. Condividete facilmente la vostra connessione internet con amici e familiari, senza rischiare di superare il limite.

Nota: 3 GB di dati internet corrispondono a circa 30 ore di navigazione web / streaming audio o 3-4 ore di streaming video / social network / videochiamate.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Visita di Delhi con guida locale di lingua italiana e ingressi inclusi

Aggiungete un

La visita inizierà da Old Delhi con il Raj Ghat, semplice memoriale dedicato al Mahatma Gandhi; si proseguirà con un passaggio in auto davanti al Red Fort (chiuso il lunedì e nei giorni festivi nazionali), sito patrimonio mondiale dell’UNESCO e uno degli esempi più spettacolari dell’architettura Moghul.

Costruito dall’imperatore Shah Jahan tra il 1638 e il 1648, il Red Fort ha mura che si estendono per circa 2 km con un’altezza variabile tra i 18 metri. La visita continua con la Jama Masjid, una delle moschee più grandi dell’Asia, ammirata dall’esterno. La zona è animata continuamente dal via vai di fedeli e dalla presenza di un vivace bazar nelle vicinanze.

Dopo Old Delhi, vi sposterete verso New Delhi, che riflette l’eredità lasciata dai britannici. La divisione tra New e Old Delhi coincide con quella tra le capitali britannica e moghul, ma anche con due stili di vita diversi: la città murata, ricca di tradizione e colori che raccontano la vita di un tempo, e la moderna New Delhi, che cerca di allinearsi agli standard del XXI secolo.

Il tour dell’Imperial Delhi includerà la visita al Qutub Minar, la torre in pietra più alta dell’India, iniziata nel 1199 da Qutub-ud-din Aibak. Smantellando 27 templi induisti e giainisti, egli utilizzò le colonne per costruire la vicina moschea Quwat-ul-Islam, anch’essa realizzata da lui. Il tour comprende anche un passaggio in auto davanti all’imponente India Gate, al Parlamento e al Rashtrapati Bhawan, la residenza del Presidente dell’India.

Leggi di più

Volo in mongolfiera a Jaipur per il tour di 11 notti

Aggiungete un

Partenza al mattino presto con pick-up dall’hotel alle 05:30 e trasferimento al punto di decollo. All’arrivo sarete accolti dal team e avrete il tempo di gustare tè, caffè, succhi e leggeri snack mentre assisterete allo spettacolo emozionante delle mongolfiere che si gonfiano e si preparano al volo.

Dopo essere stati accompagnati con cura nel vostro cestello dall’equipaggio di terra, il vostro pilota esperto terrà un accurato briefing sulla sicurezza.

Con il sorgere del sole e pochi colpi di bruciatore, vi solleverete dolcemente per fluttuare con calma nei cieli indiani.

Anche se sappiamo da dove decollerete, non possiamo sapere con certezza dove atterrerete: sarà il vento a guidare il vostro viaggio. Durante il volo, il pilota varierà l’altitudine, sorvolando a bassa quota per offrirvi uno sguardo esclusivo sulla vita quotidiana dei villaggi e i loro tesori nascosti, e salendo poi in alto per ammirare lo straordinario mosaico di colori e paesaggi.

Il Balloon Safari durerà circa 60 minuti, ma la durata potrà variare leggermente in base alle condizioni meteo.

Una volta atterrati, il pilota vi consegnerà il certificato di volo tradizionale come ricordo della vostra incredibile esperienza. I nostri veicoli saranno pronti ad accompagnarvi nuovamente in hotel o in un altro luogo a voi comodo.

Nota bene: si tratta di un'escursione di gruppo.

Leggi di più

Jhalana Leopard Safari a Jaipur per tour di 11 notti

Aggiungete un

Nel pomeriggio, pick-up dall’hotel (in Jeep condivisa o privata) e trasferimento all’ingresso del Jhalana Leopard Safari Park. Questo splendido parco safari di Jaipur è molto apprezzato per l’avvistamento dei leopardi. L’area forestale si estende su 1.978 ettari ed è situata al confine sud-orientale della città di Jaipur.

Fino al 1860, il parco era sotto regime feudale: proprietà esclusiva dell’ex stato di Jaipur, veniva utilizzato principalmente dai reali per attività di caccia e per soddisfare i bisogni di legna e foraggio dei villaggi vicini.

Leggi di più

Visita a Sikandra ad Agra per il tour di 11 notti

Aggiungete un

Con questa opzionne aggiungerete la visita a Sikandra, il mausoleo di Akbar, luogo di sepoltura del grande imperatore Moghul.

Visita all'Itmad-ud-Daulah ad Agra per il tour di 11 notti

Aggiungete un

Visiterete l’Itmad-ud-Daulah, conosciuto come il “Baby Taj”. Questo mausoleo, costruito tra il 1622 e il 1628, rappresenta la transizione tra la prima fase dell’architettura monumentale moghul, realizzata principalmente in arenaria rossa con decorazioni in marmo, come nel caso della Tomba di Humayun a Delhi, e la seconda fase, caratterizzata dal predominio del marmo bianco, utilizzato poi per il Taj Mahal. L’edificio fu commissionato da Nur Jahan in onore di suo padre.

In viaggio verso l'India

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta dell'India

Con città brulicanti di vita e villaggi persi fra le sabbie del deserto, migliaia di castelli, di fortezze e di templi, l'India sembra racchiudere almeno un frammento di tutto ciò che la lunga storia dell'uomo abbia prodotto. Un viaggio in questa terra si trasforma presto in un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda, per un vero e proprio viaggio dell'anima.

La zona maggiormente visitata è il Triangolo d'Oro, che unisce le città più conosciute formando, appunto, un triangolo e che racchiude lo stato del Rajasthan. A Delhi, Agra e Jaipur vi imbatterete in bellezze ricche di fascino, tra le quali svetta una delle 7 meraviglie del mondo moderno, un antico mausoleo diventato una meta imperdibile: il Taj Mahal. E se volete addentrarvi ancor di più nella sacralità che l'India emana, recatevi sulle rive del fiume Gange, a Varanasi, dove i pellegrini si bagnano nelle sue acque, purificandosi da tutti i peccati.

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

IMPORTANTE:
- Si prega di notare che il check-in è alle 14:00 e il check-out alle 12:00 in tutti gli hotel.
- Il Taj Mahal è chiuso il venerdì
- Se i clienti arrivano la sera tardi o la mattina presto, possono prenotare un check-in anticipato con un supplemento.
- Info sulle guide: in ogni città è prevista una guida locale parlante italiano durante le escursioni. In opzione con supplemento la possibilità di prenotare una guida che vi accompagna per tutto il viaggio, dal primo all'ultimo giorno

Il prezzo non include:

Spese per il visto
Tassa aeroportuale
Spese per foto e video
Copertura assicurativa
Spese personali quali bollette telefoniche, spese di lavanderia, bevande al tavolo, ecc.
Eventuali pasti diversi da quelli specificati sopra
Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Negoziato per voi"

*Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Il Triangolo d'oro in hotel 4* o 5*