Tour di gruppo: Alla scoperta del Rajasthan - India - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare la regione del Rajasthan, ricca di storia e di splendida architettura, in compagnia di una guida di lingua italiana
  • Visitare molti luoghi e monumenti diversi in un unico viaggio: dall’atmosferica Fatehpur Sikri al maestoso Forte Amber
  • Scoprire una delle 7 meraviglie del mondo, il Taj Mahal, insieme ad altri luoghi iconici come Jaipur, la città rosa, e Delhi, la capitale
  • Approfittare di 3 GB di dati internet mobile dalla vostra destinazione grazie alla eSIM inclusa

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Il vostro tour di 7 o 12 notti accompagnati da una guida di lingua italiana inizia a Delhi, dove antiche moschee e mausolei Moghul (come il suggestivo Qutab Minar e la Tomba di Humayun) si fondono con l'eleganza coloniale e i viali della Nuova Delhi. La capitale vi offrirà un'istantanea dei profondi contrasti indiani.

Da lì, il viaggio si addentra nella regione dello Shekhawati, un museo a cielo aperto noto per le sue haveli e i villaggi adornati da vivaci pitture murali, testimoni del fiorire dell'arte locale.

Il percorso (per il tour di 12 notti) continua nel deserto del Thar, con tappe significative: si visita Bikaner, celebre per l'imponente Forte Junagadh e l'insolito Tempio di Karni Mata (popolato da ratti sacri), e si prosegue per Jaisalmer, la "Città d'Oro", dove si esplora il suo magnifico Forte e si ammira il tramonto sulle dune.

Successivamente, si arriva a Jodhpur, la "Città Blu", dominata dalla maestosa Fortezza di Mehrangarh che offre panorami mozzafiato, e si sosta al sereno memoriale di Jaswant Thada.

Il viaggio si sposta poi a sud verso Udaipur, la "Città dei Laghi", famosa per il suo affascinante City Palace che si affaccia sul Lago Pichola. Qui si farà una mini-crociera per ammirare il celebre palazzo e si scoprirà l'artigianato locale e i giardini reali. Lungo il percorso, si visiteranno i magnifici e intricati templi Giainisti di Ranakpur.

Infine, il tour tocca Jaipur, la "Città Rosa". Si esploreranno l'iconico Palazzo dei Venti e il Forte Amber (raggiunto in Jeep), un capolavoro architettonico Rajput. Lungo la strada per Agra, si farà tappa nella "città fantasma" di Fatehpur Sikri.

Il viaggio culmina ad Agra, dove si vive l'emozione della visita al sublime Taj Mahal e all'imponente Forte Rosso di Agra, prima del trasferimento finale a Delhi per la partenza.

 

Un’esperienza indimenticabile che vi farà vivere tutta la bellezza, la spiritualità e il fascino dell’India.

 

Il vostro itinerario:

 

Tour di 7 notti 

Giorno 1 - 2: Delhi 

Giorno 3: Delhi - Regione del Shekawati

Giorno 4: Mandawa - Jodhpur

Giorno 5: Jodphur - Pushkar - Jaipur

Giorno 6: Jaipur

Giorno 7: Jaipur - Fatehpur Sikri - Agra 

Giorno 8: Agra - Delhi - Rientro

 

Tour di 12 notti

 

Giorno 1 - 2: Delhi 

Giorno 3: Delhi - Regione del Shekawati

Giorno 4: Regione del Shekawati - Bikaner 

Giorno 5: Bikaner - Jaisalmer 

Giorno 6: Jaisalmer 

Giorno 7: Jaisalmer - Jodphur

Giorno 8: Jodphur - Udaipur 

Giorno 9: Udaipur

Giorno 10: Jodphur - Pushkar - Jaipur

Giorno 11: Jaipur

Giorno 12: Jaipur - Fatehpur Sikri - Agra 

Giorno 13: Agra - Sikandara - Delhi - Rientro

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 7 notti

Giorno 1: Arrivo a Delhi

 

Ritrovo dei partecipanti all'aeroporto. Assistenza per le formalità di check-in e imbarco. Decollo con destinazione Delhi. Arrivo a Delhi. Trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 2: DELHI

 

Prima colazione. Partenza per LA VISITA DI DELHI - NUOVA E VECCHIA DELHI. Delhi - Tutte le epoche si incontrano a Delhi, in un mix che conferisce a questa città una personalità sempre sorprendente. VISITA DELLO SPLENDIDO MAUSOLEO MOGHUL con la tomba di Humayun (se il tempo lo permette). Questo mausoleo in arenaria rossa di ispirazione persiana inaugura la serie delle monumentali tombe-giardino costruite durante il periodo Moghul. Visita di Rajghat e Shantivana, i luoghi di sepoltura del Mahatma Gandhi e di Jawahar Lal Nehru. Pranzo durante la visita in un ristorante locale. Continuazione della visita di Delhi con: Il Palazzo Presidenziale e i suoi ministeri, risalenti all'epoca coloniale Britannica nella Nuova Delhi. Scoperta della settima meraviglia dell'Hindustan - il Qutab Minar, splendido monumento minareto del periodo Afghano, eretto nel XII secolo sul sito di una delle Delhi pre-musulmane, così come la moschea Kuwwait-al-Islam (Potenza dell'Islam) risalente anch'essa al Sultanato di Delhi. Rientro in serata in hotel. Cena e pernottamento.

 

GIORNO 3: DELHI - REGIONE DELLO SHEKHAWATI (250 Km, circa 6 ore)

 

Prima colazione. Partenza la mattina presto in direzione della regione dello Shekhawati, nel Rajasthan. Nel momento in cui l'Imperatore Moghul Aurangzeb salì al trono nel 1658, l'arte della miniatura era al suo più alto grado di sofisticazione. Imperatore crudele, cacciò gli artisti dalla corte, i quali cercarono rifugio presso le dimore Indù e soprattutto in Rajasthan. È allora che nasce l'arte della pittura murale che si arricchirà a poco a poco prendendo in prestito le scene della vita quotidiana degli abitanti dei villaggi e, più tardi nell'epoca coloniale, assimilando l'influenza Occidentale. In nessun altro luogo come nello Shekhawati, questa regione desertica del Rajasthan, l'arte è così prosperata. Pranzo tardivo. A metà pomeriggio, passeggiata a piedi nel principato di Mandawa per vedere e apprezzare le sue pitture murali. Cena. Pernottamento.

 

GIORNO 4: MANDAWA - JODHPUR (330 Km, circa 6 ore)

 

Prima colazione mattutina. Partenza molto presto in direzione di Jodhpur. All'arrivo, sistemazione e pranzo in hotel. Nel pomeriggio, VISITA DELLA FORTEZZA DI MEHERANGARH. Essa domina la città con la sua mole imponente ed è una delle più impressionanti del Rajasthan. Sarete affascinati dallo sfarzo di questa cittadella, ancora oggi proprietà del Maharaja. Visita di Jaswant Thada. È un memoriale fatto di marmo bianco, dedicato al maharaja Jaswant Singh II. Esso dispiega una sorprendente successione di cupole sopra un piccolo lago, a 1 km a nord-est di Mehrangarh. La serenità del sito contrasta con l'agitazione di Jodhpur. Costruito nel 1899, il cenotafio possiede splendide jali (tramezzi di marmo traforati) ed è ornato da ritratti di capi Rathor risalenti al XIII secolo. Nota: Degustazione di tè in coppette di argilla come una volta. È un “chaiwala” (venditore di tè) che vi mostrerà la preparazione del famoso “chai” all'indiana. Ricetta di tè zuccherato miscelato con latte bollito, accompagnato da alcune spezie di cui la più utilizzata è generalmente lo zenzero. Rientro a Jodhpur. Cena e pernottamento in hotel.

Leggi di più

GIORNO 5: JODHPUR - PUSHKAR - JAIPUR (330 Km totali, circa 6 ore via Pushkar)

Prima colazione. Trasferimento verso Jaipur con una sosta a Pushkar per il pranzo. Passeggiata sulle rive del lago sacro. Continuazione verso Jaipur. Arrivo a fine giornata, sistemazione in hotel.

Nota: Visita di un laboratorio di stampa a tampone e decorazione a cera a Jaipur, e dimostrazione dell'arte del turbante. La tecnica della stampa a tampone (block-printing) è tipica della regione di Jaipur da più di 300 anni. Un'occasione qui per scoprire alcune sfaccettature dell'artigianato indiano. Nota: Una cerimonia in un tempio avrà luogo durante il circuito. Assisterete a una puja, cerimonia religiosa dedicata agli dei indù (la cui leggenda dice che sono 330 milioni!). Sempre impressionante, una folla compatta e fervente rende omaggio alla propria divinità preferita... Cena e pernottamento.

 

GIORNO 6: JAIPUR

 

Prima colazione. In mattinata ESCURSIONE AD AMBER. Oggi è una vecchia capitale abbandonata che non conserva più la sfilata che giustificò, in tempo di guerra, la scelta della sua posizione. Situata in uno splendido scenario di colline semi-desertiche, Amber è dominata dal suo forte Rajput e dal suo meraviglioso palazzo desertico circondato da mura maestose. Accesso al Palazzo in Jeep (4-5 persone per Jeep). Potrete visitare, tra gli altri, il "Jai Mandir" (la Sala delle Vittorie), un vero tripudio di arte decorativa, lo "Sheesh Mahal" o Palazzo degli Specchi, il "Tempio di Siladevi" con delicate sculture in marmo dedicato alla Dea Kali. Sulla strada del ritorno a Jaipur, ammireremo, in mezzo a un lago naturale, il "Jal Mahal", il palazzo delle acque. Pranzo durante la visita. Nel pomeriggio, VISITA DI JAIPUR. L'attuale capitale dello stato del Rajasthan, fondata all'inizio del XVI secolo dal Maharaja Jai Singh II, capo militare, astrologo e urbanista che vi ha lasciato la sua impronta. VISITA DELLA "CITTÀ ROSA". Una delle città più pittoresche e colorate di tutta l'India. Il monumento più famoso è il Palazzo dei Venti (Hawa Mahal), dalla facciata intricata, traforata da aperture che permettevano alle donne dell'harem di vedere lo spettacolo in strada senza essere viste, suggerisce il delicato lavoro in glassa di uno chef pasticciere di genio. VISITA DEL PALAZZO DI CITTÀ (City Palace). Esso racchiude manoscritti molto rari e meravigliosi esemplari dell'arte Rajput e Moghul, l'osservatorio di Jai Singh II, costruito da questo principe appassionato di astronomia e astrologia. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

GIORNO 7: JAIPUR - FATEHPUR SIKRI - AGRA (270 Km, circa 4h30)

 

Prima colazione. Partenza in pullman verso Agra, lasciando il Rajasthan in direzione della grande pianura della Yamuna, affluente del Gange. Dalle superfici semi-desertiche, si passa alle grandi pianure coltivate del Nord dell'India. Pranzo lungo il percorso. A 43 km prima di arrivare ad Agra, CI FERMEREMO A FATHEPUR SIKRI. Città di arenaria rossa che fu la capitale dell'Impero Moghul, sotto il regno di Akbar. Abbandonata per mancanza d'acqua dopo 14 anni di splendore, la città oggi, vera città fantasma, vive nella solitudine del suo glorioso passato. Potrete scoprirvi impressionanti monumenti pubblici e squisite residenze private, il "Panch Mahal", strana costruzione a pilastri, la "Jama Masjid", moschea Imperiale, i Palazzi di Jodha Bai e di Birbal. Continuazione verso Agra.

VISITA DEL TAJ MAHAL (chiuso il venerdì). Questo monumento Moghul fu costruito dall'Imperatore Shah Jehan in memoria di sua moglie Mumtaz Mahal, la "dama del Taj". È considerato il monumento più stravagante mai costruito per amore, poiché il cuore dell'Imperatore fu spezzato quando Mumtaz Mahal, con la quale era sposato da 17 anni, morì di parto nel 1629 dopo aver dato alla luce il suo 14° figlio. La costruzione del Taj fu intrapresa nel 1631 e fu completata nel 1653. Trasferimento e sistemazione nel vostro hotel. Cena e pernottamento.

 

GIORNO 8: AGRA - DELHI - RIENTRO (200 Km, circa 4h30)

 

Prima colazione. In mattinata VISITA DI AGRA con: Il Forte Rosso di Agra - La costruzione fu intrapresa dall'Imperatore Akbar nel 1565. Altre parti sono state aggiunte fino all'epoca del suo nipote Shah Jehan. Visite dei diversi edifici all'interno. Il Moti Masjid, "la moschea della perla" fu costruita da Shah Jehan verso il 1653. Questo edificio di marmo dalle proporzioni giudicate ideali porta un'iscrizione all'interno che lo paragona a una perla di forma perfetta. Il Diwan-I Am, "il padiglione delle udienze pubbliche" fu anch'esso opera di Shah Jehan in sostituzione di un precedente edificio in legno. Il Diwan-I Khas, Shah Jehan fece costruire anche il padiglione delle udienze private nel 1636-1637. L'Imperatore vi riceveva i visitatori di riguardo e gli ambasciatori stranieri. Pranzo in hotel. Continuazione verso Delhi e arrivo in serata. Cena di addio a base di specialità Tandoori (barbecue) in città. Trasferimento all'aeroporto, assistenza per le formalità di check-in e imbarco, poi decollo con destinazione Italia. Pernottamento a bordo.

Leggi di più

Tour di 12 notti

GIORNO 1: ARRIVO A DELHI

 

Ritrovo dei partecipanti all'aeroporto. Assistenza per le formalità di check-in e imbarco. Decollo con destinazione Delhi. Arrivo a Delhi. Trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 2: DELHI

 

Prima colazione. Partenza per LA VISITA DI DELHI - NUOVA E VECCHIA DELHI. Delhi - Tutte le epoche si incontrano a Delhi, in un mix che conferisce a questa città una personalità sempre sorprendente. VISITA DELLO SPLENDIDO MAUSOLEO MOGHUL con la tomba di Humayun (se il tempo lo permette). Questo mausoleo in arenaria rossa di ispirazione persiana inaugura la serie delle monumentali tombe-giardino costruite durante il periodo Moghul. Visita di Rajghat e Shantivana, i luoghi di sepoltura del Mahatma Gandhi e di Jawahar Lal Nehru. Pranzo durante la visita in un ristorante locale. Continuazione della visita di Delhi con: Il Palazzo Presidenziale e i suoi ministeri, risalenti all'epoca coloniale Britannica nella Nuova Delhi. Scoperta della settima meraviglia dell'Hindustan - il Qutab Minar, splendido monumento minareto del periodo Afghano, eretto nel XII secolo, così come la moschea Kuwwait-al-Islam (Potenza dell'Islam). Rientro in serata in hotel. Cena e pernottamento.

 

GIORNO 3: DELHI - REGIONE DELLO SHEKHAWATI (250 Km, circa 6 ore)

 

Prima colazione. Partenza la mattina presto in direzione della regione dello Shekhawati, nel Rajasthan. Scoprirete l'arte della pittura murale che fiorì in questa regione desertica dopo che l'Imperatore Moghul Aurangzeb cacciò gli artisti dalla corte. Pranzo tardivo. A metà pomeriggio, passeggiata a piedi nel principato di Mandawa per vedere e apprezzare le sue pitture murali. Cena e pernottamento.

 

GIORNO 4: REGIONE DELLO SHEKHAWATI - BIKANER (190 Km, circa 3h30)

 

Prima colazione. Visita di una scuola locale (salvo chiusure per vacanze o festività). Avrete l'occasione di interagire con i bambini e di donare eventuali forniture scolastiche. Partenza in pullman verso Bikaner con sosta e VISITA IN ROTTA DEI VILLAGGI TIPICI dello Shekhawati - Fatehpur. All'arrivo a Bikaner, sistemazione e pranzo in hotel. VISITA DI BIKANER E DEL JUNAGADH FORT, impressionante cittadella con numerosi palazzi e templi. Continuazione della VISITA CON IL CAMEL BREEDING FARM, centro di allevamento di cammelli, con l'opportunità unica di gustare il latte di cammella (chiusura alle 17:00). Cena e pernottamento.

 

GIORNO 5: BIKANER - JAISALMER (310 Km, circa 5 ore)

 

Prima colazione. Partenza verso Jaisalmer con VISITA in rotta del TEMPIO DI KARNIJI MATA, a Deshnoke. Questo tempio è popolato da ratti sacri che vagano in libertà. Continuazione verso Jaisalmer. Pranzo lungo la strada a Pokharan. Continuazione verso Jaisalmer attraverso il deserto e a fine giornata sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

 

GIORNO 6: JAISALMER

 

Prima colazione. In mattinata VISITA DELLA CITTÀ DI JAISALMER, situata ai confini della frontiera Pakistana. Visiterete il Fort, il Palazzo di Maharawal e l'insieme di Palazzi e templi riccamente decorati. Fuori dalle mura, visita dell'oasi naturale di Gadisar Sagar, costeggiata da templi Jain. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio VISITA DEL LAGO AMAR SAGAR e DEL SUO TEMPIO JAIN. A fine pomeriggio rientro verso la città per non perdere il tramonto, uno degli spettacoli più belli del Rajasthan (soggetto alle condizioni climatiche). Cena e pernottamento in hotel.

Leggi di più

GIORNO 7: JAISALMER - JODHPUR (300 Km, circa 4h30)

Prima colazione mattutina. Partenza molto presto in direzione di Jodhpur. All'arrivo, sistemazione e pranzo in hotel. Nel pomeriggio, VISITA DELLA FORTEZZA DI MEHERANGARH, che domina la città. Visita di Jaswant Thada, il memoriale di marmo bianco. Nota: Degustazione di tè in coppette di argilla (chaiwala) per la preparazione del famoso “chai” all'indiana. Rientro a Jodhpur. Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 8: JODHPUR - UDAIPUR (280 Km, circa 6 ore)

 

Prima colazione in hotel. Partenza per RANAKPUR, attraversando paesaggi pittoreschi. Visiterete i grandi templi Giainisti, nascosti nei monti Aravelli. Rimarrete ammirati dalle sculture del tempio più grandioso, dedicato ad Adinath (costruito nel 1439), sostenuto da 1444 colonne di marmo. Pranzo. Continuazione per Udaipur, la "Città dei Laghi", con le sue strade vivaci e case bianche. Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 9: UDAIPUR

 

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita della città. Scoprirete il City Palace, antico palazzo dei Maharana, che domina il lago Pichola. Pranzo in un ristorante locale con degustazione di Thali (un pasto composto e salutare). Visita del museo delle auto d'epoca (vintage cars). Visita di Sahelion Ki Bari o "Giardino delle damigelle", splendido parco con fontane e padiglioni. Visita di un centro di pittura su seta, specializzato in miniature. A fine pomeriggio, in base all'altezza delle acque, trasferimento all'imbarcadero. Mini-crociera sul lago Pichola per ammirare la facciata del palazzo e sosta all'isola di JAG MANDIR, il primo palazzo galleggiante, convertito in un piccolo hotel. Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 10: UDAIPUR - PUSHKAR - JAIPUR (325 Km, circa 7 ore via Pushkar)

 

Prima colazione. Partenza per Rohet per la visita di un villaggio della tribù Bishnoi in jeep locale. Strada verso Jaipur con una sosta a Pushkar per il pranzo. Passeggiata sulle rive del lago sacro. Continuazione verso Jaipur. Arrivo a fine giornata, sistemazione in hotel. Nota: Visita di un laboratorio di stampa a tampone e decorazione a cera, e dimostrazione dell'arte del turbante. Nota: Assisterete a una Puja, cerimonia religiosa in un tempio. Cena e pernottamento.

 

GIORNO 11: JAIPUR

 

Prima colazione. In mattinata ESCURSIONE AD AMBER. Accesso al Palazzo in Jeep (4-5 persone per Jeep). Visiterete il "Jai Mandir", il "Sheesh Mahal" (Palazzo degli Specchi) e il "Tempio di Siladevi". Sulla strada del ritorno a Jaipur, ammirerete il "Jal Mahal", il palazzo delle acque. Pranzo durante la visita. Nel pomeriggio, VISITA DI JAIPUR (la "Città Rosa"). VISITA DEL PALAZZO DEI VENTI (Hawa Mahal), e del PALAZZO DI CITTÀ (City Palace), che include l'Osservatorio di Jai Singh II. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

GIORNO 12: JAIPUR - FATEHPUR SIKRI - AGRA (270 Km, circa 4h30)

 

Prima colazione. Partenza in pullman verso Agra. Pranzo lungo il percorso. Sosta per la VISITA DI FATHEPUR SIKRI, la città fantasma in arenaria rossa. Potrete scoprirvi il "Panch Mahal", la "Jama Masjid" e i Palazzi di Jodha Bai e Birbal. Continuazione verso Agra. VISITA DEL TAJ MAHAL (chiuso il venerdì). Trasferimento e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

 

GIORNO 13: AGRA - SIKANDARA - DELHI - RIENTRO (200 Km, circa 4h30)

 

Prima colazione. In mattinata VISITA DI AGRA con Il Forte Rosso di Agra, inclusa la Moschea Moti Masjid e i padiglioni Diwan-I Am e Diwan-I Khas. Pranzo in hotel. Partenza in pullman verso Delhi con sosta fotografica a SIKANDARA. Visiterete la tomba dell'Imperatore Akbar. Continuazione verso Delhi e arrivo in serata. Cena di addio a base di specialità Tandoori in città. Trasferimento all'aeroporto, assistenza e decollo con destinazione la Francia. Pernottamento a bordo.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Just for you
Negoziato per voi:

Hotel previsti

Per garantirvi un riposo ideale, abbiamo selezionato per voi le seguenti strutture 4* (o simili):

 

Tour di 5 notti:

 

Delhi: The Tivoli Garden 4* o simile

Mandawa: Vivaana Culture Hotel o simile

Jodhpur: Indana Palace 4* o simile

Jaipur: The Fern Residency 4* o simile

Agra: Grand Mercure 4* o simile 

 

Tour di 12 notti:


Delhi: Ashtan Sarovar 4* o simile

Mandawa: Vivaana Culture Hotel 4* o simile

Bikaner: Heritage Resort 4* o simile

Jaisalmer: The Fern Residency 4* o simile

Jodhpur: Indana Palace 4* o simile

Udaipur: Justa Rajputana 4* o simile

Jaipur: The Fern Residency 4* o simile

Agra: Grand Mercure 4* o simile

 

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.  

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse). Per il tour di 7 notti dal giorno 2 al giorno 8, mentre per il tour di 12 notti dal giorno 2 al giorno 13. 

Incluso per voi

3 GB di dati Internet mobile per facilitare il vostro viaggio

Incluso per voi

Rimanete connessi anche in viaggio con questa esclusiva offerta di Internet mobile, perfetta per il viaggiatore moderno. Attivate la vostra eSIM e godetevi la connessione ovunque andiate. Condividete facilmente la vostra connessione internet con amici e familiari, senza rischiare di superare il limite.

Nota: 3 GB di dati internet corrispondono a circa 30 ore di navigazione web / streaming audio o 3-4 ore di streaming video / social network / videochiamate.

In viaggio verso New Delhi

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta dell'India

Con città brulicanti di vita e villaggi persi fra le sabbie del deserto, migliaia di castelli, di fortezze e di templi, l'India sembra racchiudere almeno un frammento di tutto ciò che la lunga storia dell'uomo abbia prodotto. Un viaggio in questa terra si trasforma presto in un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda, per un vero e proprio viaggio dell'anima.

La zona maggiormente visitata è il Triangolo d'Oro, che unisce le città più conosciute formando, appunto, un triangolo e che racchiude lo stato del Rajasthan. A Delhi, Agra e Jaipur vi imbatterete in bellezze ricche di fascino, tra le quali svetta una delle 7 meraviglie del mondo moderno, un antico mausoleo diventato una meta imperdibile: il Taj Mahal. E se volete addentrarvi ancor di più nella sacralità che l'India emana, recatevi sulle rive del fiume Gange, a Varanasi, dove i pellegrini si bagnano nelle sue acque, purificandosi da tutti i peccati.

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo non include:

I costi del Visto e i voli.

Cavi o dispositivi di ricarica per macchine fotografiche, videocamere o cellulari.

Assicurazioni personali.

Spese personali: Bollette telefoniche, lavanderia, bevande, ecc.

Qualsiasi spesa alimentare o di altro tipo non specificata nel programma.

Tutto ciò che non menzionato nella voce "Negoziato per voi"

*Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di gruppo: Alla scoperta del Rajasthan