Tour privato: I tesori nascosti del Rajasthan - India - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire la bellezza del Paese con un tour ricco di visite affascinanti in compagnia di una guida di lingua italiana
  • Rilassarvi in eleganti hotel selezionati per voi per garantirvi il massimo riposo
  • Conoscere la storia e la cultura del Rajasthan e scoprirne i segreti, per lasciare l'India con un bagaglio ricco di esperienze e ricordi emozionanti
  • Approfittare di 3 GB di dati internet mobile dalla vostra destinazione grazie alla eSIM inclusa

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Per un'immersione a 360° nella Terra dei Re, questo tour di 11 notti è ciò che fa per voi. I gioielli dell'India e la cultura onnipresente in ogni angolo del Paese segneranno il vostro itinerario nel cuore del Rajasthan.

Il percorso inizia a Delhi, tra l’energia travolgente della città vecchia, con i suoi vicoli brulicanti di vita e mercati colorati, e la modernità della nuova capitale, con i grandi viali e gli imponenti edifici coloniali. Da qui si raggiunge Agra, dove la meraviglia del Taj Mahal, simbolo eterno d’amore, vi lascerà senza fiato.

Il viaggio prosegue verso Dholpur, città poco battuta dal turismo, che vi offrirà scorci autentici e un’atmosfera senza tempo, per poi condurvi a Karauli, famosa per il suo affascinante palazzo e i templi dedicati al culto hindu. A seguire, sosterete a Jaipur, la “Città Rosa”, capitale del Rajasthan e scrigno di meraviglie architettoniche come il Palazzo dei Venti e il Forte Amber.

L’itinerario vi condurrà poi verso la pittoresca Bundi, con i suoi palazzi decorati e i baoli (pozzi a gradini) intrisi di leggende, e quindi a Udaipur, la romantica “Venezia d’Oriente”, con i suoi laghi scintillanti e il maestoso City Palace. A Jodhpur, la “Città Blu”, sarete accolti dall’imponente Forte Mehrangarh, che domina i tetti indaco della città vecchia.

Prima del rientro, vivrete la spiritualità di Pushkar, città sacra costruita attorno al suo lago, rinomata per i templi e l’atmosfera mistica.

Potrete immergervi nella cultura e nella storia del Paese e scoprire i suoi magnifici paesaggi, accompagnati da una guida di lingua italiana.

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Delhi

Giorno 2: Delhi - Agra - Dholpur

Giorno 3: Dholpur - Karauli - Kalakho

Giorno 4: Kalakho - Abhaneri - Jaipur

Giorno 5: Jaipur 

Giorno 6: Jaipur - Bundi 

Giorno 7: Bundi - Chittorgarh - Udaipur 

Giorno 8: Udaipur 

Giorno 9: Udaipur - Ranakpur - Jodhpur 

Giorno 10: Jodhpur - Pushkar 

Giorno 11: Pushkar – Delhi 

Giorno 12: Partenza da Delhi

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Delhi

All’arrivo all’Aeroporto Internazionale di New Delhi, dopo le formalità di dogana, immigrazione e ritiro bagagli, un rappresentante di YATRA vi attenderà all’USCITA del TERMINAL ARRIVI per accompagnarvi al vostro hotel.

Delhi, capitale e terza città più grande dell’India, è una fusione perfetta tra antico e moderno. Offre un affresco ricco di cultura, architettura e diversità umana, con una storia profonda, monumenti, musei, gallerie, giardini ed eventi esotici.

All’arrivo, sistemazione in hotel.
Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 2: DELHI - AGRA - DHOLPUR

Dopo una colazione anticipata, trasferimento alla stazione ferroviaria per prendere il treno per Agra (12002 – Gatiman Express 08:10 / 09:50).
NOTA: Se i clienti arrivano a Delhi nelle prime ore del mattino (dopo le 00:30), il viaggio in treno da Delhi ad Agra non sarà previsto.

Agra è la città del Taj Mahal e fu capitale del glorioso Impero Mughal. È anche la porta d’accesso alla leggendaria regione di Braj, la terra di Krishna. Sebbene sia conosciuta in tutto il mondo come la Città del Taj, Agra custodisce molto di più rispetto al celebre monumento: un autentico scrigno che conserva l’eredità di un’epoca sontuosa ormai trascorsa.

All’arrivo ad Agra, visita al Taj Mahal (chiuso ogni venerdì) e al Forte di Agra.
Il Taj Mahal, meraviglia conosciuta in tutto il mondo, fu costruito dall’imperatore Shah Jahan, inconsolabile per la morte della moglie Mumtaz Mahal, come eterno memoriale al loro amore. Sorge sul lato nord di un vasto giardino e appare identico da ciascuno dei suoi quattro lati. Le iscrizioni coraniche poste sugli ingressi sono scolpite con una sottile variazione di grandezza tale da sembrare identiche dall’alto al basso. Shah Jahan fece giungere artigiani da regioni lontane, come l’Italia e la Persia, per realizzare questo ambizioso tributo d’amore.

Il Forte di Agra, costruito da Akbar nel 1565 d.C., è un capolavoro architettonico e ingegneristico. All’interno si trovano splendidi edifici come la Moti Masjid, la Diwan-i-Aam, la Diwan-i-Khas e la Musamman Burj, dove l’imperatore Shah Jahan trascorse gli ultimi anni della sua vita in prigionia. Altri monumenti di rilievo sono il Palazzo di Jahangir, il Khaas Mahal e il Sheesh Mahal.

Dopo le visite, pranzo in un raffinato ristorante di Agra.

Successivamente, trasferimento a Dholpur (circa 55 km / 1 ora).
Dalla sua fondazione, Dholpur è rimasta una delle regioni più affascinanti dello stato: ha ospitato alcune delle più antiche civiltà ed è estremamente ricca di patrimonio culturale. Fu la sede del principato di Dholpur fino all’Indipendenza e oggi è una città dal fascino storico e dalle molteplici influenze culturali.

All’arrivo a Dholpur, sistemazione in hotel.
Cena e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 3: DHOLPUR – KARAULI - KALAKHO (217 KMS / 4 ORE) 

Colazione in hotel.

Al mattino partirete per Kalakho, sostando a Karauli lungo il percorso. Qui visiterete il Tempio / Villaggio e il Forte di Karauli.

Il pranzo sarà presso il Bhanwar Vilas Palace. Dopo pranzo, continuerete verso Kalakho.

Arrivo e check-in presso l'hotel.

Cena e pernottamento in hotel.

Leggi di più

GIORNO 4: KALAKHO / ABHANERI / JAIPUR (126 KM / 3 ORE)

Colazione in hotel.

Al mattino, partenza verso Jaipur. Durante il tragitto visiterete il Pozzo a gradoni di Abhaneri; quindi, proseguirete fino a Jaipur.

 

Cena e pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 5: JAIPUR 

Dopo la colazione a buffet, visita guidata al magnifico Forte Amber. La costruzione del forte fu avviata nel XVII secolo da Maharaja Mansingh, il più celebre generale dell’imperatore Mughal Akbar. Prima che venisse costruito il City Palace di Jaipur, Amber era la sede del potere. Il forte è circondato da possenti mura difensive e si affaccia sul Lago Moat. Ruderi e resti si estendono sulle colline Aravalli, mentre imponenti mura merlate si intrecciano tutt’intorno.

La salita al forte avverrà in jeep. Una volta in cima, potrete passeggiare nel vasto complesso di cortili e sale. Molte stanze conservano splendidi affreschi murali, con intarsi di pietre preziose e specchi. Tra gli ambienti più affascinanti spicca il Sheesh Mahal (Sala degli Specchi), dove la luce di una sola lampada si riflette in innumerevoli specchi illuminando l’intero ambiente. La discesa sarà nuovamente in jeep.

Nel pomeriggio, visita della città di Jaipur. Tra le principali attrazioni:

il City Palace, un grandioso complesso di palazzi raffinati, giardini e cortili, con decorazioni artistiche, portali scolpiti e un museo che custodisce preziosi manoscritti, armerie, costumi, tappeti e miniature;

l’Hawa Mahal (Palazzo dei Venti), una spettacolare facciata in arenaria rosa finemente intagliata, dietro la quale le dame di corte osservavano la vita quotidiana delle strade sottostanti. Le numerose finestre e grate permettevano il passaggio della brezza, mantenendo fresco l’interno;

il Jantar Mantar, osservatorio astronomico costruito nel 1726 dal Maharaja Sawai Jai Singh, uno dei cinque realizzati e tuttora capace di fornire previsioni astronomiche estremamente precise.

Al termine, tempo a disposizione per passeggiare nei mercati locali.

Cena e pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 6: JAIPUR – BUNDI 

Colazione in hotel e partenza per Bundi (circa 217 km / 3 ore).

Situata in una stretta gola circolare, Bundi con i suoi palazzi e la sua fortezza ha un fascino fiabesco. Pochi altri palazzi in India vantano una posizione così pittoresca. Isolata e indipendente, l’intera cittadina sembra un dipinto in miniatura, sospeso nel tempo per il viaggiatore. Bundi è circondata dalle colline Aravalli su tre lati ed è delimitata da una massiccia cinta muraria con quattro porte di accesso.

All’arrivo, sistemazione in hotel.

Nel pomeriggio, visita di Bundi, includendo il Forte di Bundi e il Forte di Taragarh.
Il palazzo si raggiunge dall’estremità nord-occidentale del bazar, attraverso un grande portale in legno e una ripida rampa acciottolata. Solo una parte del perimetro esterno del palazzo, nota come Chittra Shala, è ufficialmente aperta al pubblico: un padiglione affascinante che ospita una galleria di miniature murali che decorano il complesso. Le pareti sono ornate da elaborate e coloratissime pitture che raffigurano scene tratte dal Raga Mala, dal Raslila e dalla storia di Radha e Krishna. I celebri affreschi di Bundi possono essere ammirati anche al Chhattar Mahal e al Badal Mahal, all’interno del complesso del palazzo.

Il Forte di Taragarh, in parte diroccato e ricoperto dalla vegetazione, risale al XIV secolo e sorge sulla collina sopra il Palazzo di Bundi. È un luogo meraviglioso da esplorare liberamente – si consiglia però di portare un bastone per farsi strada tra la vegetazione fitta, sostenere le ginocchia durante la salita ripida e sentirsi più sicuri in presenza delle vivaci colonie di macachi. Per raggiungerlo basta proseguire lungo il sentiero che sale dietro la Chittra Shala.

Cena e pernottamento in hotel.

Leggi di più

GIORNO 7 : BUNDI – CHITTORGARH – UDAIPUR

Dopo colazione in hotel, partenza per Udaipur con sosta lungo il percorso a Chittorgarh (circa 270 km / 4 ore).

Chittorgarh

Una storia di valore, vittorie e sangue incisa su pietre e pilastri finemente scolpiti. Chittor è uno straordinario esempio dell’arte costruttiva medievale al suo massimo splendore. Segnata dalle paure e dai trionfi delle battaglie Rajput, la colossale Fortezza di Chittorgarh si erge su un altopiano roccioso che domina le pianure del Rajasthan. Vista da lontano, solo poche torri e merli che spuntano dalle mura difensive tradiscono la sua imponente presenza, fatta di bastioni e porte monumentali. Il punto focale della fortezza è la Torre della Vittoria, eretta per commemorare la vittoria dei Rajput sui sultani musulmani.

Al termine della visita alla fortezza, proseguimento del viaggio verso Udaipur.
Pranzo lungo il percorso in un raffinato ristorante.

Udaipur

Spesso definita la “Venezia d’Oriente” e considerata la città più romantica del Rajasthan, Udaipur brilla come una gemma incastonata in una valle circondata da colline verdi, riflessa candida e luminosa nelle acque azzurre e limpide del Lago Pichola. La città è un caleidoscopio di vicoli stretti animati da vivaci bancarelle, giardini, laghi, palazzi e templi.

All’arrivo, sistemazione in hotel.
Cena e pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 8: UDAIPUR 

Dopo colazione, partirete per la visita del vasto ed elegante City Palace, un monumento bianco maestoso e ben fortificato. L’ingresso principale, un portale a triplice arco chiamato Tripolia, costruito nel 1725, è una vera meraviglia. Degna di nota anche la Suraj Gokhada, il Balcone del Sole, dove i Suryavanshi Maharanas di Mewar si affacciavano nei momenti difficili per infondere fiducia al popolo.

Nel pomeriggio, visita al Tempio Jagdish, un tempio del XVI secolo dedicato al dio Vishnu, il più grande e magnifico di Udaipur.

Successivamente, passaggio in auto davanti al Lago Fateh Sagar e visita al Sahelion-ki-Bari, il Giardino delle Dame di Corte, con numerose fontane distribuite in quattro vasche, arricchite da chioschi finemente scolpiti ed elefanti decorativi. Questo giardino testimonia lo stile di vita raffinato delle dame reali che un tempo passeggiavano tra i suoi vialetti.

Pranzo in un raffinato ristorante.

Nel tardo pomeriggio, crociera in barca collettiva sul Lago Pichola per visitare il Jag Mandir Palace, che si estende per quasi quattro acri ed è rinomato per il suo padiglione in marmo e l’imponente cupola. Durante la navigazione si potranno osservare le persone che lavano i panni sulle rive del lago, con l’imponente City Palace e la città vecchia come sfondo.

Cena e pernottamento in hotel.

Leggi di più

GIORNO 9: UDAIPUR – RANAKPUR – JODHPUR

Dopo colazione in hotel, partenza per Jodhpur (circa 270 km / 4 ore), con sosta lungo il percorso a Ranakpur.

I Templi Jainisti di Ranakpur rappresentano un’escursione di straordinaria bellezza attraverso le colline boscose e selvagge del Rajasthan fino alla valle di Aravalli, dove si trova uno dei complessi più importanti della religione jainista, particolarmente noto per la grandiosità della sua architettura e per i soffitti, le pareti e i 1.444 pilastri, tutti finemente decorati e diversi l’uno dall’altro. I sacerdoti dei templi furono gli ideatori del progetto e le loro generazioni continuano ancora oggi questo lavoro.
(I templi sono aperti dalle 12:00 alle 16:00 – visita solo con audioguida).

Al termine della visita, pranzo in un raffinato ristorante. Successivamente, proseguimento del viaggio verso Jodhpur.

La città vecchia di Jodhpur è circondata da una cinta muraria lunga 10 km, costruita circa un secolo dopo la sua fondazione. Dalla fortezza si distingue chiaramente il confine tra la città antica e quella nuova. La città vecchia è un intricato labirinto di stradine tortuose, estremamente affascinante da esplorare. Otto porte conducono all’esterno delle mura. Jodhpur è una delle città più interessanti dell’India e i celebri pantaloni da equitazione aderenti alle caviglie e larghi sui fianchi, i jodhpurs, prendono proprio il nome da qui.

All’arrivo in hotel, sistemazione nelle camere.
Cena e pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 10: JODHPUR – PUSHKAR 

Dopo colazione, partirete per un tour di mezza giornata della città di Jodhpur, che include la magnifica Fortezza di Mehrangarh, protetta da alte mura di pietra con sette porte e innumerevoli bastioni pieni di cortili e palazzi, molti dei quali ospitano interessanti musei. Visiterete anche il Jaswant Thada, un imponente cenotafio in marmo bianco.
Dopo pranzo in hotel, proseguirete verso la città sacra di Pushkar.
Il pranzo sarà servito lungo il percorso in un raffinato ristorante.

Pushkar è una delle città più antiche dell’India. Situata a nord-ovest di Ajmer, la tranquilla città di Pushkar è una meta privilegiata per migliaia di turisti e devoti che affluiscono in Rajasthan. Collocata a un’altitudine di 510 metri, Pushkar è circondata da colline su tre lati. Il “Nag Pahar”, che significa letteralmente “Montagna del Serpente”, forma un confine naturale tra Ajmer e Pushkar. Conosciuta come il “giardino delle rose del Rajasthan”, l’essenza della celebre rosa di Pushkar è esportata in tutto il mondo. Oltre a una storia mitologica affascinante, un’eredità di architettura senza tempo rende Pushkar una città straordinaria.

All’arrivo, check-in in hotel.
Cena e pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 11: PUSHKAR – DELHI 

Dopo la colazione in hotel, partenza per la visita del famoso Tempio di Brahma, situato nella pittoresca valle di Pushkar, oltre il Nangaparvat e il lago Anasagar, il tempio di Brahma occupa un posto speciale nel cuore degli indiani. È l’unico tempio al mondo dedicato al Signore Brahma. Costruito in marmo e decorato con monete d’argento, il tempio è facilmente riconoscibile per la sua guglia rossa e per l’immagine di un cigno (considerato sacro a Brahma).

Si visiteranno inoltre il Lago Sacro e il colorato bazar di Pushkar.
Il sacro lago di Pushkar è descritto come il Tirtha Raj, il re di tutti i luoghi di pellegrinaggio. Nessun pellegrinaggio è considerato completo senza un bagno nelle sue acque sacre. Di forma semicircolare e con una profondità di circa 8-10 metri, il lago è circondato da 52 ghat per le abluzioni e oltre 400 templi: uno spettacolo davvero magnifico.

Dopo il pranzo in hotel, partenza in auto per Delhi (circa 400 km / 6 ore).
Pranzo in un ristorante raffinato.

All’arrivo a Delhi, trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 12:  DELHI - PARTENZA

Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Just for you
Negoziato per voi:

Hotel previsti

Potrete scegliere tra due offerte per la vostra sistemazione durante il tour. La prima comprende hotel 4* ed Heritage, la seconda hotel 5* ed Heritage (ad eccezione di Dholpur, Kalakho e Bundi in cui la categoria massima disponibile è 4*).

 

Abbiamo selezionato per voi le seguenti strutture:

Hotel 4* ed Heritage:

A Delhi: Ashtan Sarovar Portico / Alivaa Hotel / Rhythm Gurgaon (o simile) 

A Dholpur: Raj Niwas Palace / Narsingh Bagh (o simile)

A Kalakho: Umaid Palace – An Organic Retreat (o simile) 

A Jaipur: WelcomHeritage Traditional Haveli / Suryaa Villa - A Boutique Heritage Haveli (o simile) 

A Bundi: Classic Sapphire Ananta / Hadoti Palace (o simile) 

A Udaipur: The Jagat Hotel / Boheda Monaor (o simile) 

A Jodhpur: Marugarh Resort / Zone by The Park / Radisson (Veg Hotel) (o simile) 

A Pushkar: Dera Masuda / Rawai Luxury Tents (o simile)

 

Hotel 5* ed Heritage:

A Delhi: Crowne Plaza Okhla / Vivanta Dwarka (o simile)

A Dholpur: Raj Niwas Palace / Narsingh Bagh (categoria Charm) (o simile) (non sono disponibili hotel di categoria superiore)

A Kalakho: Umaid Palace – An Organic Retreat 4* (o simile) (non sono disponibili hotel di categoria superiore)

A Jaipur: Hilton / Holiday Inn City Center (o simile)

A Bundi: Classic Sapphire Ananta / Hadoti Palace (o simile) (non sono disponibili hotel di categoria superiore)

A Udaipur: Fateh Vilas by Fateh Collection / Trident (o simile)

A Jodhpur: Welcomhotel By ITC / Novotel Jodhpur (Veg Hotel) (o simile)

A Pushkar: Pratap Mahal IHCL SeleQtion / The Westin Resort (o simile)

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Si prega di notare che l'orario di check-in è alle 14:00 e il check-out è alle 12:00 presso tutti gli hotel.

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto durante il tour è di pensione completa (bevande escluse) a partire dalla colazione del giorno 2 fino alla colazione del giorno 12.

In viaggio verso Nuova Delhi

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Informazioni importanti relative alle offerte senza volo:

Per poter organizzare i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci gli orari dei voli entro 48 ore dalla prenotazione compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i trasferimenti non potranno essere effettuati. 

ATTENZIONE: I trasferimenti sono disponibili solo tra aeroporto Delhi / hotel / aeroporto Delhi. 

La vostra destinazione

Alla scoperta dell'India

Con città brulicanti di vita e villaggi persi fra le sabbie del deserto, migliaia di castelli, di fortezze e di templi, l'India sembra racchiudere almeno un frammento di tutto ciò che la lunga storia dell'uomo abbia prodotto. Un viaggio in questa terra si trasforma presto in un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda, per un vero e proprio viaggio dell'anima.

La zona maggiormente visitata è il Triangolo d'Oro, che unisce le città più conosciute formando, appunto, un triangolo e che racchiude lo stato del Rajasthan. A Delhi, Agra e Jaipur vi imbatterete in bellezze ricche di fascino, tra le quali svetta una delle 7 meraviglie del mondo moderno, un antico mausoleo diventato una meta imperdibile: il Taj Mahal. E se volete addentrarvi ancor di più nella sacralità che l'India emana, recatevi sulle rive del fiume Gange, a Varanasi, dove i pellegrini si bagnano nelle sue acque, purificandosi da tutti i peccati.

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Si prega di notare che:

- Il check-in è alle 14:00 e il check-out alle 12:00 in tutti gli hotel. Se i clienti arrivano la sera tardi o la mattina presto, possono prenotare un check-in anticipato con un supplemento.

- Il Taj Mahal è chiuso il venerdì

Il prezzo non include: 

Spese di natura personale come mance, lavanderia, telefonate/fax, bevande alcoliche, diritti per fotocamera/videocamera nei siti monumentali, spese mediche, tasse di partenza aeroportuali, ecc.
Voli internazionali e nazionali
Spese per il visto
Mance in hotel/ristoranti/facchinaggio
Diritti per videocamera o fotocamera nei siti monumentali
Voli internazionali o nazionali
Qualsiasi altro servizio non menzionato nella sezione "Negoziato per voi"

*Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: I tesori nascosti del Rajasthan