Approvato dai nostri esperti —
- Il moderno hotel 4* a pochi passi dal centro di Atene, meta perfetta per un soggiorno di relax e di visite per scoprire la città
- L'escursione di mezza giornata all’arrivo, accompagnati da guida parlante italiano per scoprire le bellezze di Atene e i trasferimenti da e per l'aeroporto inclusi nell'offerta
- La piscina all'ultimo piano accanto al ristorante Roof Garden da dove ammirare fantastiche viste sull'Acropoli e sul golfo Argosaronico
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo Scenario —
L'hotel —
Questo moderno hotel vanta ambienti eleganti e curati in ogni dettaglio che creano un connubio perfetto con la qualità dei servizi propri di un hotel 4* per garantirvi il massimo del comfort durante la vostra indimenticabile vacanza ad Atene.
Le camere
Durante il vostro soggiorno vi rilasserete in splendide Camere Standard, dove comfort e design si fondono per regalarvi piacevoli momenti.
Massima occupazione camera:





Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Al Roof Garden, situato al 9° piano dell'hotel, gusterete piatti della cucina mediterranea e internazionale unici, così come una straordinaria varietà di caffè e bevande, mentre ammirerete le viste mozzafiato sull'Acropoli.
Il ristorante Virtus, aperto tutto l'anno, combina i sapori della cucina mediterranea e internazionale per farvi vivere un'esperienza culinaria unica, mentre l'Ikaros Restaurant offre ogni mattina la prima colazione ed è il luogo ideale dove concedersi un pranzo e una cena, una grande scelta per coloro che cercano sapori originali in un ambiente amichevole.
Relax in un ambiente tranquillo ed elegante con luci soffuse: questo è il Day Bar. Scegliete tra una grande varietà di panini, dessert, bevande o semplicemente gustate un caffè. Il Day Bar si trova proprio accanto alla reception dell'hotel, uno dei bar più popolari della zona, e mette a disposizione una postazione internet per gli ospiti.
Le attività
Al 9° piano dell'hotel vicino al Roof Garden con una vista eccezionale sull'Acropoli e sul golfo Argosaronico si trova la piscina, aperta stagionalmente., il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa alla scoperta della città.
Escursione di mezza giornata all’arrivo con guida parlante italiano
Visita dell’Acropoli e il Partenone, tempio antico greco costruito durante l’età d’oro di Pericle nel 447 a.C ed è dedicato alla dea di Atene.
Al termine, visita al Nuovo Museo di Acropoli, esemplare dell’architettura moderna. Trasferimento di rientro in albergo. Gli ingressi ai luoghi visitati nell'escursione di mezza giornata non sono inclusi e sono da pagare in loco, a carico del cliente
I dintorni —