Le gemme di Petra & il Wadi Rum con possibile estensione nel Mar Morto - Giordania - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'essenza della Giordania in atmosfere magiche tra il deserto e antiche meraviglie, scoprendo i resti di una civiltà millenaria ed esplorando meravigliosi paesaggi lunari, attraverso l'escursione in 4x4 nel deserto del Wadi Rum
  • La possibilità di scegliere tra hotel 4* o 5* selezionati con cura dai nostri esperti con mezza pensione inclusa. In alternativa la pensione completa in opzione con supplemento per garantirvi il massimo comfort
  • E ancora.. L'estensione in opzione di 2 notti sul Mar Morto, che vi permetterà di scoprire le incredibili proprietà terapeutiche dei sali del Mar Morto

La valutazione dei nostri clienti

A vostra scelta

Le offerte pensate esclusivamente per voi.

 

Offerta 1:

Tour di 7 notti alla scoperta delle meraviglie di Petra e del Wadi Rum con sistemazione in hotel 4*

 

Offerta 2:

Tour di 7 notti alla scoperta delle meraviglie di Petra e del Wadi Rum con sistemazione in hotel 5*

 

Offerta 3:

Tour di 7 notti alla scoperta delle meraviglie di Petra e del Wadi Rum con estensione di 2 notti nel Mar Morto presso l'hotel Ramada 4*

 

Offerta 4:

Tour di 7 notti alla scoperta delle meraviglie di Petra e del Wadi Rum con estensione di 2 notti nel Mar Morto presso l'hotel Crowne Plaza 5*

 

 

7 Notti

Giorno 1: Arrivo - Amman
Giorno 2: Amman - Jerash - Amman
Giorno 3: Amman - Madaba - Monte Nebo - Petra
Giorno 4: Petra
Giorno 5: Petra - Piccola Petra - Wadi Rum
Giorno 6: Wadi Rum - Amman
Giorno 7: Amman - Castelli del Deserto - Mar Morto
Giorno 8: Partenza da Amman

 

 

9 Notti

Giorno 1: Arrivo - Amman
Giorno 2: Amman - Jerash - Amman
Giorno 3: Amman - Madaba - Monte Nebo - Petra
Giorno 4: Petra
Giorno 5: Petra - Piccola Petra - Wadi Rum
Giorno 6: Wadi Rum - Mar Morto
Giorno 7: Mar Morto
Giorno 8: Mar Morto - Amman
Giorno 9: Amman
Giorno 10: Partenza da Amman

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1-3: Amman, Jerash, Madaba, Petra

Giorno 1: Amman

All'arrivo all'aeroporto internazionale di Amman, sarete trasferiti per la sistemazione in hotel e trascorrerete a piacere il resto della giornata. Pernottamento ad Amman.

 

Giorno 2: Amman - Jerash - Amman

Dopo la colazione, partirete per una visita all'antica città romana di Jerash. Dopo Petra, Jerash è il sito più importante della Giordania. Oggi, è considerata una delle città romane meglio conservate del Medio Oriente. Potete godervi le antiche vie della città, il cardo e il decumano, ammirando le colonne, scoprendo i grandi templi e l'anfiteatro, le sorgenti calde e le fonti termali. Non perdete la possibilità di visitare le gloriosa mura della città. Nel pomeriggio, ritorno ad Amman, dove continuerete con un tour della capitale del Regno. Cena e pernottamento ad Amman.

Giorno 3: Amman - Madaba - Monte Nebo - Petra

Dopo la prima colazione, proseguirate verso la Via Regia di 2000 anni fa; l'antica strada menzionata nella Bibbia, che collega villaggi preistorici dell'età della pietra a le città bibliche. Fermatevi a Madaba, "La città dei mosaici", 30 km a sud di Amman. Visitate l'attrazione principale della città, la chiesa greco-ortodossa di San Giorgio, dove si trova la famosa mappa a mosaico bizantina del 6° secolo della Terra Santa e altri siti biblici. Procederete verso il Monte Nebo, conosciuto come il luogo di sepoltura del profeta Mosè. La montagna, che si erge a 840 metri di altitudine, offre una vista spettacolare sulla Terra Santa. Il tour prosegue attraverso la Via Regia. Il tour si concluderà a Petra per la cena e il pernottamento.

Leggi di più

Giorno 4-5: Petra e Wadi Rum

Giorno 4: Visita di un giorno intero a Petra

Dopo la colazione, inizierete la visita di un giorno intero della "Città Rosa" di Petra - una meraviglia del mondo antico. Celebrato nel 2012 il 200° anno della sua riscoperta, l'antica città nabatea di Petra è stata recentemente designata come una delle sette meraviglie del mondo. È senza dubbio il tesoro più prezioso e la più grande attrazione turistica  di tutta la Giordania. Nel 1985 Petra è stata designata come patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Petra è un luogo straordinario e unico, che fu costruito dagli arabi Nabatei più di 2000 anni fa. I Nabatei scolpirono le loro tombe monumentali, i palazzi, i templi e il tesoro dalle rocce rosee del deserto e dalle arenarie. Petra era un importante snodo per la Via della Seta, delle spezie e di altri commerci che collegavano il mondo orientale con quello occidentale. Proseguite e lasciatevi accompagnare dalla nostra guida per le meraviglie architettoniche di questo luogo maestoso, vi racconterà ogni dettaglio. Nel pomeriggio vi fermerete in centro. Riposerete in hotel a Petra.

Giorno 5: Petra - Piccola Petra - Wadi Rum

Dopo la colazione, a soli 10 minuti sarete accompagnati alla visita della Piccola Petra. Il tour continuerà a Wadi Rum, il vasto ed echeggiante deserto della Giordania, per un giro in 4x4 nel deserto. Sbalorditivo nella sua bellezza naturale, il Wadi Rum incarna il romanticismo del deserto. Con il suo "paesaggio lunare" di valli antiche e montagne di arenaria che si ergono dalla sabbia, il Wadi Rum è anche la casa di diverse tribù di beduini che vivono in accampamenti sparsi in tutta l'area. Gli amanti della scalata sono particolarmente attratti dal Wadi Rum per le sue scogliere di granito e arenaria a picco, mentre gli escursionisti si godono i suoi vasti spazi vuoti.

 

Il Wadi Rum è probabilmente più conosciuto per il suo legame con l'enigmatico ufficiale britannico T.E. Lawrence, che era di base qui durante la Grande Rivolta Araba del 1917-18. Gran parte del film Lawrence d'Arabia di David Lean fu girato nel Wadi Rum. Alla fine della visita, vi dirigerete al vostro campo. Il resto del pomeriggio è libero, a proprio piacimento. Cena e pernottamento al campo.

Leggi di più

Giorno 6-8: Mar Morto e ritorno ad Amman

Giorno 6: Wadi Rum - Amman

Prima colazione e partenza per Amman. Arrivo ad Amman e pomeriggio libero. Cena e pernottamento.

Giorno 7:  Amman - Castelli del deserto - Mar Morto - Amman

Prima colazione. Partenza per visitare i Castelli del Deserto, un gruppo della fortezza più famosa del Paese. Poi ci sposteremo a visitare il Mar Morto per godere delle sue spiagge ad alta concentrazione salina. È senza dubbio un'esperienza indimenticabile. Il Mar Morto ha un clima particolare, copre una superficie di 920 km 2. La profondità massima è di 399 m. E' anche il punto più basso della terra.

Ritorno ad Amman. Cena e pernottamento in hotel.


Giorno 8: partenza da Amman (Fine dei nostri servizi)

Prima colazione. Trasferimento all'aeroporto per il volo di partenza.

Estensione opzionale nel Mar Morto

Non volete terminare la vostra vacanza? Prolungate il vostro viaggio in Giordania aggiungendo un'estensione di 2 notti con sistemazione in un hotel 4* o 5* nel Mar Morto.

Potrete scegliere se soggiornare al Ramada 4* o al Crowne Plaza 5* dove godrete della mezza pensione. Questa estensione sarà l'occasione per sfruttare al massimo tutti i benefici che il Mar Morto nasconde. Concedetevi trattamenti e sedute rilassanti, estremamente rinvigorenti sia nel corpo che nella mente.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Sistemazione in hotel 4* o 5* come da programma. 

 

Hotel 4*

Amman: Gerasa Hotel / Mena Tyche Hotel o simili

Petra: Petra Moon Hotel / Tetra Tree Hotel o simile

Wadi Rum: Sultana Camp / Magic Camp o simili

 

 

Hotel 5*

Amman: Regency Palace / Bristol Hotel o simili

Petra: Hayat Zaman Petra / Movenpick Nabatean o simile

Wadi Rum: Sultana Camp / Magic Camp o simili

Queste camere possono ospitare fino a 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino.

NB: se i seguenti hotel non saranno disponibili, sarete alloggiati in hotel equivalenti e posizione geografica simili.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione  (bevande escluse).

Potrete aggiungere il trattamento di pensione completa in opzione con supplemento nella seconda schermata in fase d'acquisto.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

 

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour notturno di Petra con trasferimenti

Aggiungete un

Dopo la cena al vostro hotel, avrete un trasferimento al monumento di Petra. Ingresso e passeggiata notturna attraverso gole e lungo sentieri illuminati fino al Tesoro di Petra.
Arrivo alla Khazna dove inizia lo spettacolo di migliaia di candele con musica. Uno speaker spiegherà anche la storia dei Nabatei e di Petra.
La visita dura circa 02 ore.

In viaggio verso la Giordania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta della Giordania

Alla scoperta della Giordania

Partite alla scoperta di una terra suggestiva e meravigliosa come la Giordania. Grazie alla ricchezza culturale e naturale, la Giordania è in grado di impressionare gli occhi dei visitatori attraverso paesaggi degni di nota come il canyon nel deserto, i castelli crociati, le rovine antiche, il suggestivo Mar Morto e l'immortale Petra scavata nella roccia!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Si prega di notare bene:

Il check-in al di fuori degli orari standard dell'hotel può comportare costi aggiuntivi. Gli orari del check-out sono soggetti a modifiche, si prega di verificarli con l'hotel al momento dell'arrivo.

Gli orari e i prezzi sono soggetti a modifiche.

Se la struttura è accessibile alle persone a mobilità ridotta, è soggetto a disponibilità. Per prenotare una camera a mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.

Informazioni sulla camera: il letto per il 3°/4° ospite sarà probabilmente un divano letto.

Informazioni sul ristorante: alcuni punti di ristoro/menù e bevande premium, di marca e internazionali potrebbero non essere inclusi e potrebbero comportare un supplemento da pagare in loco. Pasti, snack e bevande potrebbero essere disponibili solo in determinati orari.

Il Tour non comprende:

Biglietti aerei per Amman (nelle offerte senza volo), tasse personali, mance, pranzi, bevande, visto per la Giordania (da pagare direttamente all'arrivo).

Si prega di inviare i dettagli del passaporto o una semplice copia dello stesso prima dell'arrivo.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Le gemme di Petra & il Wadi Rum con possibile estensione nel Mar Morto