Incantevole crociera di 7 notti sui fiumi di Baviera - Francoforte - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una crociera esclusiva, una novità di Voyage privè, che vi porterà tra le bellezze della valle del Reno
  • La possibilità di scegliere tra due diverse tipologie di cabine in base alle vostre esigenze
  • Gustare i piatti tipici della cucina tedesca senza dover pensare a nulla grazie al trattamento di pensione completa
  • Scoprire città medievali, castelli e maestose cattedrali in una corciera fluviale indimenticabile

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

La vostra Crociera in anteprima

Questa crociera di 7 notti sul canale Meno-Danubio vi invita ad esplorare le più belle città della Baviera attraverso una terra spettacolare, ricca di vigneti e foreste incontaminate. Una volta imbarcati a Magonza, una città con oltre duemila anni di storia, navigheremo verso alcune delle città medievali più impressionanti d'Europa, tra cui Coblenza, Norimberga e Francoforte.    

 

 

Il vostro itinerario

Itinerario di 7 notti

GIORNO 1 MAGONZA
Imbarco al porto fluviale dalle 16:00. Sistemazione in cabina. Cocktail di benvenuto. Sosta notturna in città.
Cena e pernottamento a bordo.


 
GIORNO 2 COBLENZA / RÜDESHEIM
Pensione completa a bordo.
In mattinata visita facoltativa a Coblenza, un'affascinante città tedesca situata tra la confluenza di due fiumi: il Reno e la Mosella. Il prossimo porto di scalo sarà Rüdesheim, famosa per i suoi vigneti, il delizioso caffè Rüdesheimer e il Museo degli strumenti musicali. Tra uno scalo e l'altro, vi godrete la parte più importante e certamente la più bella del nostro itinerario:
La Valle del Reno Romantico. Villaggi, città, castelli e vigneti.

Pernottamento a bordo.


 
GIORNO 3 FRANCOFORTE
Pensione completa a bordo.

Arrivo a Francoforte all'ora di colazione. Questo tour della città vi offre uno sguardo più da vicino alla metropoli principale, coprendo le principali attrazioni della città. Si presta particolare attenzione al contrasto tra il vecchio e il nuovo, con il moderno. Partecipa al tour opzionale per goderti la città vecchia con la Chiesa di San Paolo, la Cattedrale dell'Imperatore e il Municipio di Römer dall'altra parte. Una pittoresca passeggiata sull'altro lato del Römerberg serve a fornire eccellenti prime impressioni della bella città vecchia. Farai il tour con una delle nostre guide turistiche professionali certificate.

Pernottamento a bordo.

GIORNO 4 MILTENBERG

Pensione completa a bordo.
Un'altra tappa del nostro itinerario è Miltenberg, una delle città medievali meglio conservate della Germania. Con le sue strade acciottolate e le affascinanti case a graticcio, Miltenberg assomiglia alla quintessenza della città delle fiabe dei fratelli Grimm. È il luogo perfetto per passeggiare attraverso vicoli romantici e piazze stravaganti con affascinanti edifici antichi che ospitano caffè, negozi di specialità, taverne tradizionali e cantine. Il suo labirinto di vicoli e stradine è fiancheggiato da impressionanti edifici colorati. Non perdetevi la Gasthaus Zum Riesen: è la più antica taverna del paese e serve bevande dal XII secolo.

Pernottamento a bordo.

 

GIORNO 5 WURZBURG
Pensione completa a bordo.

Würzburg è una città splendente con un magnifico palazzo barocco, la Residenz. Questo primo sguardo ti riporta al romantico 18° secolo, quando questa parte della Germania affascinava scrittori, artisti e musicisti. Ora un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO, la residenza reale ha una delle scale più ornate della Germania, così come affreschi decorativi inestimabili, arazzi, sculture e dipinti.
La fortezza di Marienberg si trova in cima a una collina che domina la riva opposta dove la Residenza di Würzburg è uno dei palazzi più importanti d'Europa. I ponti di Würzburg sono una caratteristica chiave del paesaggio urbano e il famoso Alte Mainbrücke è il luogo perfetto per gustare un bicchiere di vino locale della Franconia proveniente da vigneti appena fuori città.

Fate una visita guidata opzionale di Würzburg con il suo vecchio ponte principale, l'imponente fortezza e la residenza vescovile barocca con il più grande affresco conosciuto sul soffitto del famoso artista italiano Giovanni Battista Tiepolo.

Pernottamento a bordo.

GIORNO 6 BAMBERG

Pensione completa a bordo.

Nessuna crociera sul Meno può definirsi completa senza una sosta nell'affascinante Bamberg, che è anche sulla lista dell'UNESCO grazie al suo incredibile patrimonio. Costruita dagli arcivescovi su sette colline e conosciuta come la "Roma della Franconia", la città bavarese di Bamberg è semplicemente magica. Una rete di canali e vecchie case di pescatori creano uno spettacolo mozzafiato (affettuosamente chiamato "Piccola Venezia"), così come il vecchio municipio, costruito su un'isola in mezzo al fiume Regnitz e affiancato da un ponte su entrambi i lati. Dalla sua favolosa e splendida cattedrale (luogo di riposo di Papa Clemente II), alla birra locale delle numerose birrerie di Bamberg, questa è un'affascinante città tedesca che non delude mai.
Fate una visita guidata opzionale a piedi dell'antica casa delle dinastie imperiali e vedete la sua cattedrale romanica, il vecchio municipio e le sette colline coronate di chiese.

Pernottamento a bordo.

 

GIORNO 7 NORIMBERGA
Pensione completa a bordo.

La città bavarese è una destinazione attraente dove è possibile trascorrere diverse ore ammirando i suoi numerosi luoghi storici. Vai alla Chiesa di Nostra Signora per vedere un orologio meccanico funzionante del 1506, una fontana che assomiglia a un campanile gotico sulla Piazza del Mercato. Visitate la casa dell'artista Albrecht Dürer e, naturalmente, non potete perdervi il castello di Norimberga, che è stato riportato al suo stato originale. Puoi anche esplorare i punti salienti della città legati alla seconda guerra mondiale: visita il Colosseo e il Palazzo di Giustizia e il Palazzo di Giustizia.
Fate una visita guidata in opzione con supplemento dell'architettura medievale di Norimberga, la Fontana d'Oro, la Cattedrale gotica e il Castello Kaiserburg.

Pernottamento a bordo.

 

GIORNO 8 NORIMBERGA
Sbarco dopo la colazione. Fine della crociera

MS “Crucevita” 5*

Elegante e lussuosa nave da crociera con un arredamento elegante e confortevole che vi farà sentire come a casa. La MS Crucevita è stata disegnata come un grande yacht assicurandovi una straordinaria esperienza di crociera fluviale.

Le Cabine

Per il vostro soggiorno abbiamo risevato per voi cabine Deluxe ponte Promenade e cabine Standard ponte Principale, a vostra scelta.

Cabina Deluxe ponte Promenade (12 M²)

Situate sul ponte Promenade, queste cabine Deluxe, arredate con stile, dispongono di un balcone che garantisce una splendida vista. Le cabine sono spaziose e dotate di 2 letti che possono essere doppi o matrimoniali.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

cabina Standard ponte Principale (12 M²)

Cabina Standard situata sul ponte principale offre una disposizione molto comoda con numerosi servizi e arredi eleganti. Le cabine sono spaziose e dotate di 2 letti gemelli che vengono riposti durante il giorno per creare spazio extra per rilassarvi sulle 2 comode poltrone.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completaNella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento il pacchetto All Inclusive o il pacchetto beverage.

Il salone e il ristorante con aria condizionata sono decorati in legno, mentre l'area bar/lounge vi invita a rilassarvi nei suoi divani in pelle.

A bordo

Le aree esterne includono una terrazza coperta con tavoli e sedie situata nella parte posteriore della nave e una grande terrazza aperta con sedie a sdraio per tutti gli ospiti.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Frankfurt Pass - Frankfurt Card 1 giorno : Trasporto e sconti per musei, spettacoli ecc.

Aggiungete un

Scoprite Francoforte al vostro ritmo con la Frankfurt Card! Usate l'accesso illimitato ai trasporti pubblici della città, ma anche i numerosi sconti per musei, tour, ristoranti, visite guidate e negozi nella capitale finanziaria d'Europa!

 

Trasporto pubblico: Uso illimitato dei trasporti pubblici (metropolitana, S-Bahn, autobus, tram) nella zona 50 (Francoforte) e nella zona 5090 (Aeroporto Internazionale di Francoforte)

Tour: 20% di sconto sui tour guidati attraverso Francoforte, a piedi e in autobus, 20% di sconto sulle gite in barca sul Meno e 20% di sconto sul tour in Segway di Francoforte

Visite turistiche: Fino al 50% di sconto sull'ingresso alle attrazioni della città

Spettacoli: Fino al 25% di sconto sui biglietti per il teatro e l'opera

Musei: Fino al 50% di sconto sui musei selezionati della città

Ristoranti: Numerosi sconti

Negozi: Fino al 10% di sconto sui tuoi acquisti

Con il vostro pass sfruttate al massimo il vostro soggiorno a Francoforte!

Leggi di più

Frankfurt Pass - Frankfurt Card 2 giorni: Trasporto e sconti per musei, spettacoli ecc.

Aggiungete un

Scoprite Francoforte al vostro ritmo con la Frankfurt Card! Usate l'accesso illimitato ai trasporti pubblici della città, ma anche i numerosi sconti per musei, tour, ristoranti, visite guidate e negozi nella capitale finanziaria d'Europa!

 

Trasporto pubblico: Uso illimitato dei trasporti pubblici (metropolitana, S-Bahn, autobus, tram) nella zona 50 (Francoforte) e nella zona 5090 (Aeroporto Internazionale di Francoforte)

Tour: 20% di sconto sui tour guidati attraverso Francoforte, a piedi e in autobus, 20% di sconto sulle gite in barca sul Meno e 20% di sconto sul tour in Segway di Francoforte

Visite turistiche: Fino al 50% di sconto sull'ingresso alle attrazioni della città

Spettacoli: Fino al 25% di sconto sui biglietti per il teatro e l'opera

Musei: Fino al 50% di sconto sui musei selezionati della città

Ristoranti: Numerosi sconti

Negozi: Fino al 10% di sconto sui tuoi acquisti

Con il vostro pass sfruttate al massimo il vostro soggiorno a Francoforte!

Leggi di più

Tour di Norimberga, passeggiata per Würzburg, passeggiata per Bamberg, passeggiata per Francoforte (minimo 6 persone)

Aggiungete un

Tour della città di Norimberga, tour della città di Würzburg, tour della città di Bamberg, tour della città di Francoforte

Numero minimo del gruppo per ogni tour: 6 persone. Se il numero minimo richiesto non viene raggiunto, i tour possono essere cancellati. Se un cliente ha prenotato un tour opzionale per il quale non è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti, il montante pagato sarà rimborsato.

Leggi di più

In viaggio verso Francoforte

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

La Baviera

Alla scoperta di Francoforte

Vivete un soggiorno indimenticabile a Francoforte. Questa città riesce a combinare armoniosamente il fascino di grande città, l'eleganza del centro storico e l'incontaminata natura. La posizione sul Meno e le numerose piste ciclabili vi invitano a esplorare la città in bicicletta. Lasciatevi catturare dalla città e passeggiate tra i grattacieli e gli edifici storici.

Alla scoperta di Norimberga

Norimberga vi accoglie con numerosi parchi verdi e un centro autentico con negozi e bellissimi edifici storici. Qui troverete i segni indelebili della seconda guerra mondiale, ma anche gli edifici più moderni. Scoprite le numerose attrazioni come l'impressionante Kaiserburg, il vecchio Maxbrücke o l'Heilig-Geist Spital. Nella città e nei suoi dintorni ci sono anche molte destinazioni per escursioni che meritano una visita - come lo Zoo di Norimberga. 

I dettagli della nave

Tutte le informazioni pratiche sulla nave
Motor Ship
Lunghezza della nave: 104
Larghezza della nave: 11,4
Numero massimo di passeggeri: 110
La nave non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono ammessi in struttura.

INCLUSO:

Sistemazione in cabina; pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell'ultimo giorno; acqua in bottiglia in cabina tutti i giorni, acqua in caraffa durante il pranzo e la cena a bordo; aperitivo di benvenuto (orario limitato; tè delle 5 con pasticcini o aperitivo di mezzanotte; coffee station; musica dal vivo; cocktail di benvenuto e di addio con un drink incluso; cena del capitano; assicurazione assistenza medica; facchinaggio a bordo.

NON INCLUSO:

Pacchetto di escursioni opzionali; bevande non menzionate; trasferimenti individuali; voli; assicurazione annullamento; mance (50€ pax/crociera); wi-fi; servizio lavanderia; minibar.

 

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Doccia

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Incantevole crociera di 7 notti sui fiumi di Baviera