Approvato dai nostri esperti —
-
Vivere emozioni uniche grazie ai concerti scelti accuratamente per voi nello splendido contesto dell'Elbphilarmonie: la voce di Anna Netrebko e le melodie dell'orchestra Berliner Philharmoniker gestita dal direttore Kirill Petrenko
-
La sistemazione presso il Radisson Blu Hotel 4*, elegante struttura situata a pochi passi da alcune delle principali attrazioni
-
Scoprire Amburgo, una delle città più belle di tutta la Germania
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Anna Netrebko & Kirill Petrenko in concerto all'Elbphilarmonie Hamburg —
Un teatro che è un gioiello dell’architettura moderna: l’Elbphilharmonie è il fiore all’occhiello dello spirito musicale di Amburgo e una delle sale di concerto più grandi ed acusticamente avanzate a livello mondiale. L'edificio ha un totale di 26 piani, i primi 8 piani sono parte della facciata in mattoni, e raggiunge l'elevazione massima, con 108 metri di altezza, sul lato ovest.[11] Una scala mobile curva posta all'ingresso principale sul lato est collega il piano terreno con un piano panoramico, il Plaza, posto all'ottavo piano, in cima alla parte dell'edificio in mattoni. Il Plaza è accessibile al pubblico ed offre una vista della città di Amburgo e del suo fiume Elba. Da qui si può raggiugnere il foyer. La sua forma richiama la nave e le vele issate, con le sue quasi mille finestre che riflettono la luce e dal 2017, data della sua inaugurazione, ha ospitato le più grandi stelle della lirica con numerosi concerti dal richiamo internazionale, sempre sold out.
Fin dal suo debutto nel 2002 al Festival di Salisburgo, la superstar Anna Netrebko è entrata nel cuore di milioni di fan tanto che, nel 2007, appena 5 anni più tardi, il Time l'ha votata come una delle 100 personalità più influenti al mondo, donandole così un'importanza che va ben oltre i confini della musica classica. Grazie a questa offerta, Voyage Privè vi porta ad ascoltare la voce incantevole di questa artista, accompagnata dal marito Yusif Eyvazov.
Nell'estate del 2019, Kirill Petrenko diventa ufficialmente il direttore d'orchestra dei Berliner Philharmoniker, suscitando l'interesse di tutti, critici e pubblico. Il concerto dell'Agosto scorso a Brandeburgo per ricordare la caduta del Muro di Berlino è un autentico successo: Petrenko viene riconosciuto per l'ennesima volta come vero e proprio simbolo della Germania ed è pronto a lanciarsi in questa nuova avventura sempre con immancabile entusiasmo.
A vostra scelta
Offerta 1
Concerto di Anna Netrebko
- 25 febbraio 2020 alle ore 20.00 presso la Grosser Saal dell'Elbphilarmonie Hamburg
- Due biglietti di 1° o 2° categoria in base alla disponibilità
Offerta 2
Concerto dei Berliner Philharmoniker - Kirill Petrenko
- 17 febbraio 2020 alle ore 20.00 presso la Grosser Saal dell'Elbphilarmonie Hamburg
- Due biglietti di 1° categoria
Alla scoperta di Amburgo —

Il Radisson Blu 4* —
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard (24 mq)
Massima occupazione


Negoziato per voi:
- 1 Art Therapy book per camera: Il progetto Art Therapy Book firmato da NAM ha portato alla realizzazione di Art Book contenenti immagini tematiche pronte per essere colorate. La creazione esclusiva è spedita direttamente nelle stanze d'hotel, un omaggio per ricordare sempre la bellezza del viaggio nel cuore della musica
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione
Le attività
Allontanate lo stress della vita quotidiana rilassandovi nella sauna o nel bagno turco messi a disposizione dall'hotel. Per i più sportivi, inoltre, la struttura offre un centro fitness attrezzato per un buon allenamento
Negoziato per voi:
- 1 Hamburg card da tre giorni (comprende tutti i mezzi di trasporto, ossia metro, bus e anche traghetti)
In viaggio verso l'hotel —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.