Waldorf Astoria Hotels & Resorts Versailles - Versailles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un'esperienza da sogno soggiornando in un castello a Versailles
  • Regalarsi una cena nel ristorante di un grande chef, con 3 stelle nella Guida Michelin
  • Rilassarsi nella Spa Guerlain dell'hotel, per una pausa di benessere di di 2800m²
  • Raggiungere la Reggia, situata ai margini della struttura, oppure optare per una fuga parigina

Waldorf Astoria Hotels & Resorts Versailles

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check out posticipato fino alle 14

Benvenuti al Waldorf Astoria Hotels&Resort. Il Waldorf Astoria combina l'eccellenza di un leggendario hotel di lusso con il comfort di un ambiente di design recentemente ottimizzato. Con due magnifici edifici che si fronteggiano, potrete scegliere una delle 100 camere dello storico Palazzo del Trianon o del Padiglione, circondato dagli alberi secolari del parco e dai giardini lussureggianti.


Questo maestoso hotel è uno splendido edificio in pietra scolpita, situato ai margini della Reggia di Versailles, il cui passato è a sua volta ricco di eventi storici.
Oggi, grazie a una ristrutturazione meticolosa, questa residenza eccezionale e gelosamente mantenuta conserva un'aura reale che la distingue dagli altri hotel di Versailles. 

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione con upgrade in camera Deluxe vista giardino o vista parco o camera Pavillon vista giardino

Per questa offerta abbiamo riservayo per voi in upgrade camere Deluxe vista giardino o vista parco camere Pavillon vista giardino, a vostra scelta.

Camera Pavillon vista giardino

Vi portiamo alla parte Pavillon del Trianon 4*. Accomodotavi in una camera Pavillon vista giardino, decorata con cura e con una magnifica vista sui giardini di un ettaro dell'hotel.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Deluxe vista parco

Situato nell'edificio storico, entrate nella vostra camera Deluxe e godetevi una vista sul parco della Reggia di Versailles, il tutto in un'atmosfera accogliente.

Massima occupazione:

Camera Deluxe vista giardino

Situato nell'edificio storico, scoprite la vostra camera Deluxe, con vista sui giardini privati dell'hotel di oltre un ettaro. Questa spaziosa sala, intrisa di storia, vi affascinerà dal momento in cui entrerete.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 drink di benvenuto al bar Le Boudoir per persona per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Potrete gustare una raffinata cucina francese orchestrata dallo chef Gordon Ramsey.
Potete anche visitare la lussuosa brasserie La Véranda con la sua elegante e calda atmosfera.
E per una tazza di tè, un pasticcino o un drink, visitate il bar Galerie in un ambiente confortevole e rilassante.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Attività e Tempo Libero

Per una fuga di benessere, risvegliate i vostri sensi con un trattamento rigenerante nella Spa Guerlain di 2800m². Che si tratti di un trattamento del viso, di una consulenza sul trucco o di un programma trasformativo di un giorno, riscoprite voi stessi e uscitene rasserenati.

La piscina interna di ispirazione greca, coperta e riscaldata, vi invita a rilassarvi in un'oasi di tranquillità.

Per i più sportivi, ci sono due palestre 24 ore, uno studio di yoga e due campi da tennis.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Biglietti per il castello di Rambouillet e i suoi giardini alla francese

Aggiungete un

Sulle orme dei sovrani di Francia, esplorate il castello di Rambouillet situato nel cuore della foresta di Rambouillet. Inizierete con una visita gratuita del castello e scoprirete la sua storia dalla sua costruzione. Il castello di Rambouillet è ricco di storia, molti sovrani vi hanno soggiornato: Luigi XVI e Maria Antonietta, Napoleone I, ma anche presidenti della Repubblica come Charles de Gaulle.

Dopo la visita del castello di Rambouillet, andrete alla Latteria della Regina. Potrete poi passeggiare nei giardini in stile francese composti da canali e giochi d'acqua. Si possono affittare barche, biciclette e piccole macchine elettriche per esplorare. Approfittate del vostro soggiorno per visitare il castello di Rambouillet e i suoi giardini alla francese!

 

Leggi di più

In viaggio verso Parigi

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Versailles

Capitale degli Yvelines e terra scelta dal re Luigi XIV per costruire il castello a cui teneva molto, Versailles è una delle mete più belle di Francia. Spesso pensiamo all'enorme Sala degli Specchi e agli imponenti giardini progettati da André Le Nôtre, ma vale la pena esplorare anche altri angoli di questa immensa tenuta. Il grande parco, l'ex riserva di caccia del re, è oggi una tranquilla distesa di foresta di oltre 80 chilometri quadrati dove sono nascoste località tranquille come Bois-d'Arcy e Noisy. Durante una vacanza a Versailles, lasciati sorprendere e ammaliare.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 199

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 50 a notte per animale (solo i cani sono ammessi). Il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3,60 per persona al giorno.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Reception
  • Lavanderia
  • Concierge
  • Ascensore
  • Servizio bagagli

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Macchina del caffè
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Gordon Ramsay - Trianon Palace
  • Ristorante La Véranda - Trianon Palace
  • Bar Galerie - Trianon Palace

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Hammam
  • Piscina interna
  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Waldorf Astoria Hotels & Resorts Versailles