Apprezzerete —
- Vivere un'esperienza da sogno soggiornando in un castello a Versailles
- Regalarsi una cena nel ristorante di un grande chef, con 3 stelle nella Guida Michelin
- Rilassarsi nella Spa Guerlain dell'hotel, per una pausa di benessere di di 2800m²
- Raggiungere la Reggia, situata ai margini della struttura, oppure optare per una fuga parigina
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Waldorf Astoria Hotels & Resorts Versailles —
Negoziato per voi:
- Check out posticipato fino alle 14
Benvenuti al Waldorf Astoria Hotels&Resort. Il Waldorf Astoria combina l'eccellenza di un leggendario hotel di lusso con il comfort di un ambiente di design recentemente ottimizzato. Con due magnifici edifici che si fronteggiano, potrete scegliere una delle 100 camere dello storico Palazzo del Trianon o del Padiglione, circondato dagli alberi secolari del parco e dai giardini lussureggianti.
Questo maestoso hotel è uno splendido edificio in pietra scolpita, situato ai margini della Reggia di Versailles, il cui passato è a sua volta ricco di eventi storici.
Oggi, grazie a una ristrutturazione meticolosa, questa residenza eccezionale e gelosamente mantenuta conserva un'aura reale che la distingue dagli altri hotel di Versailles.
Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.
Localizzazione geografica —
1, Boulevard de la Reine Versailles, Francia
L'aeroporto di Parigi Charles De Gaulles si trova a 45 chilometri dall'hotel. L'aeroporto di Parigi Orly si trova a 27 chilometri dall'hotel.
Le camere —
Negoziato per voi:
- Sistemazione con upgrade in camera Deluxe vista giardino o vista parco o camera Pavillon vista giardino
Per questa offerta abbiamo riservayo per voi in upgrade camere Deluxe vista giardino o vista parco o camere Pavillon vista giardino, a vostra scelta.
Camera Pavillon vista giardino
Vi portiamo alla parte Pavillon del Trianon 4*. Accomodotavi in una camera Pavillon vista giardino, decorata con cura e con una magnifica vista sui giardini di un ettaro dell'hotel.
Massima occupazione:



Camera Deluxe vista parco
Situato nell'edificio storico, entrate nella vostra camera Deluxe e godetevi una vista sul parco della Reggia di Versailles, il tutto in un'atmosfera accogliente.
Massima occupazione:
Camera Deluxe vista giardino
Situato nell'edificio storico, scoprite la vostra camera Deluxe, con vista sui giardini privati dell'hotel di oltre un ettaro. Questa spaziosa sala, intrisa di storia, vi affascinerà dal momento in cui entrerete.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- 1 drink di benvenuto al bar Le Boudoir per persona per soggiorno
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Potrete gustare una raffinata cucina francese orchestrata dallo chef Gordon Ramsey. A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
Potete anche visitare la lussuosa brasserie La Véranda con la sua elegante e calda atmosfera.
E per una tazza di tè, un pasticcino o un drink, visitate il bar Galerie in un ambiente confortevole e rilassante.
Le attività
Per una fuga di benessere, risvegliate i vostri sensi con un trattamento rigenerante nella Spa Guerlain di 2800m². Che si tratti di un trattamento del viso, di una consulenza sul trucco o di un programma trasformativo di un giorno, riscoprite voi stessi e uscitene rasserenati.
La piscina interna di ispirazione greca, coperta e riscaldata, vi invita a rilassarvi in un'oasi di tranquillità.
Per i più sportivi, ci sono due palestre 24 ore, uno studio di yoga e due campi da tennis.
A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Biglietti per il castello di Rambouillet e i suoi giardini alla francese

Sulle orme dei sovrani di Francia, esplorate il castello di Rambouillet situato nel cuore della foresta di Rambouillet. Inizierete con una visita gratuita del castello e scoprirete la sua storia dalla sua costruzione. Il castello di Rambouillet è ricco di storia, molti sovrani vi hanno soggiornato: Luigi XVI e Maria Antonietta, Napoleone I, ma anche presidenti della Repubblica come Charles de Gaulle.
Dopo la visita del castello di Rambouillet, andrete alla Latteria della Regina. Potrete poi passeggiare nei giardini in stile francese composti da canali e giochi d'acqua. Si possono affittare barche, biciclette e piccole macchine elettriche per esplorare. Approfittate del vostro soggiorno per visitare il castello di Rambouillet e i suoi giardini alla francese!
In viaggio verso Parigi —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Versailles —
Capitale degli Yvelines e terra scelta dal re Luigi XIV per costruire il castello a cui teneva molto, Versailles è una delle mete più belle di Francia. Spesso pensiamo all'enorme Sala degli Specchi e agli imponenti giardini progettati da André Le Nôtre, ma vale la pena esplorare anche altri angoli di questa immensa tenuta. Il grande parco, l'ex riserva di caccia del re, è oggi una tranquilla distesa di foresta di oltre 80 chilometri quadrati dove sono nascoste località tranquille come Bois-d'Arcy e Noisy. Durante una vacanza a Versailles, lasciati sorprendere e ammaliare.