Village Club Med Serre Chevalier 3 tridents - Serre Chevalier - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La formula in All Inclusive che contraddistingue il Club Med da sempre
  • I vostri Ski Pass inclusi nel prezzo
  • Approfittare della tranquillità di un Resort di pietra e legno tra larici e pini

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Just for you
Negoziato per voi:
Skipass
Corsi collettivi a tutti i livelli: sci e snowboard
Accesso al miniclub e al teen club
Accesso alla piscina coperta
Accesso alla sala pesi e cardio-training

Lo Scenario

Serre Chevalier 1200 è la città più alta d'Europa con i suoi 1326 di altitudine media. Il comprensorio di Luc Alphand, testimonial d’eccezione di Serre Chevalier, si sviluppa in una vallata ampia e soleggiata, dove ad un indiscusso impatto scenografico si affiancano ben 250 chilometri di piste, che la rendono la più importante località sciistica delle Alpi Meridionali e la quinta in tutta la Francia. Serre Chevalier inoltre regala 300 giorni di sole all'anno e quindi un clima eccezionale e l'atmosfera perfetta per godersi un soggiorno montano.

Lo Spirito Club Med

Autentico creatore di felicità, Club Med ha inventato un nuovo modo di vivere insieme e uno stile di vacanza inedito: vacanze tutto compreso, villaggi nei siti più belli del mondo dove rigenerarsi a contatto con la natura, con lo sport e con gli altri, rassicurati dalla gentilezza del personale. Da questa idea pionieristica è nata una storia profondamente umana e calorosa, un territorio di valori senza eguali nell'universo del turismo: la convivialità, la libertà, la creatività, la condivisione, l'apertura agli altri, la felicità... la felicità da vivere insieme è da sempre la grande avventura di Club Med. È la sua stessa essenza, ciò che nutre il suo spirito fin dalla sua origine, che lo fa progredire!

Regalati il piacere della montagna in inverno: ti aspettano giornate all'insegna dello sci nella più grande scuola di sport al mondo e all’insegna del benessere nelle SPA di lusso.

Hotel

Nel cuore delle Alpi del Sud, dall'alto dei suoi 1.400 metri, a Serre-Chevalier si respira l'aria pura delle vette. Con i suoi chalet in pietra e legno, il Resort, simile ad un rifugio delle Alte Alpi, è addossato ai pendii di larici e si annida nei pressi di un piccolo lago. Un paradiso per le famiglie sportive e per gli amanti della natura in alta quota.


Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 350
Check in dalle ore: 16:00
Check out entro le ore: 11:00

A vostra disposizione

  • SPA & Wellness
  • Sci ed attività sportive
  • Bar e ristoranti

Camere

Le Camere Deluxe sono spaziose e accoglienti, in grado di regalarvi un generoso comfort in un ambiente savoiardo con una decorazione piena di calore.

Massima occupazione camera

Adulti Adulti
2 Adulti
Ideale per nuclei familiari, le Camere Club Family vista valle sono costituite da 2 stanze con 1 porta di separazione, mobili savoiardi e decorazione piena di calore. Lasciatevi affascinare dalla splendida vista valle e godetevi il vostro soggiorno all'insegna del relax e della tranquillità.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Kit per té e caffé
  • Minibar
  • Prese elettriche europee / 220 V
  • Set per stirare
  • Stanza con doccia
  • Telefono
  • Televisione a schermo piatto

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Al Serre Chevalier sarete viziati e coccolati dagli chef, i quali sapranno regalarvi esperienze culinarie indimenticabili: piatti originali, gustosi e belli da vedere.
Il Vauban
Questo ristorante accoglie famiglie, coppie e gruppi di amici sia a pranzo che a cena. Godetevi la vista della valle dall'ampio terrazzo. Disponibili tavoli per 4 e 8 persone con possibilità di seggiolone per bambini.
Il Vauban dispone anche di Baby Corner, un angolo bebé che propone una ristorazione adatta ai più piccoli, (omogeneizzati zuccherati e salati con gli attrezzi necessari per la preparazione dei pasti).
Bar
A disposizione dei clienti, durante gli orari di apertura, una vasta gamma di bevande e snack dolci e salati.
Acqua, succhi di frutta, bibite, bevande calde, cocktail e analcolici, alcolici di marche locali e/o internazionali, vini. Spuntini dolci o salati. Bevande non incluse: Champagne, alcolici VSOP e XO, bottiglie, lattine (disponibili in alcuni Resort, nei distributori automatici e/o presso la Club Med Boutique®), alcune marche super-premium, i vini in bottiglia proposti à la carte in alcuni dei nostri ristoranti e bar.
Izoard
Questo bar dall'arredo accogliente con i suoi saloni e la sua terrazza che offre una vista panoramica sulla valle permette magici momenti di relax intorno ad un cocktail.
Lautaret
Questo bar vi accoglierà per serate e nottate di puro divertimento. Aperto la sera dalle 22.00 alle 2.00.

Attività e Benessere

Sarà sufficiente oltrepassare la porta del Wellness Center per entrare in un universo di assoluto relax e gustare i piaceri dei trattamenti e del benessere. Lasciatevi andare seguendo il risveglio dei vostri sensi, e la dolcezza dei gesti di massaggiatori esperti. Al ritmo dei vostri desideri, potrete approfittare di una gamma di trattamenti a base si principi naturali, di una gamma di trattamenti estetici e di massaggi. Fatica e tensione lasceranno il posto a una sensazione di relax e serenità.
Tutti i trattamenti sono dedicati al benessere e all'estetica, non sono terapeutici.

Approfittate di un momento di relax in hammam. Questo bagno di vapore caldo, di circa 50°C, provoca l'eliminazione delle tossine attraverso la traspirazione, la facile esfoliazione e procura una piacevole sensazione di rilassamento e di benessere.
Per rilassarvi e distendervi, lasciatevi tentare dalla sauna. Questo bagno di vapore di origine finlandese, caratterizzato da un calore secco tra i 70 e 90° C, provoca l'eliminazione delle tossine e procura una piacevole sensazione di benessere.

Grazie alla sua favorevole posizione nel cuore delle Alpi, al Serre Chevalier avrete la possibilità di praticare diversi sport, come: sci alpino, snowboard, escursioni a piedi, ciaspole e nordic walking.

Scoprire i dintorni

Non solo sci!
Da Serre Chevalier 1200 al Col de Lautaret si sviluppano tredici paesini dall’aspetto suggestivo e costellati da abitazioni, chiesette e pittoresche località rustiche. Lungi dall’essere contaminata dal turismo di massa dal punto di vista architettonico, Serre Chevalier offre comunque il massimo della comodità per i collegamenti stradali e per la tecnologia degli impianti di risalita e di innevamento. Assolutamente da non perdere infine le sei cappelle medioevali sparse per la vallata.

Previsioni Meteo

Gen
min : 0°C max : 5°C
Feb
min : 0°C max : 8°C
Mar
min : 4°C max : 12°C
Apr
min : 6°C max : 16°C
Mag
min : 11°C max : 21°C
Giu
min : 13°C max : 25°C
Lug
min : 15°C max : 27°C
Ago
min : 15°C max : 26°C
Set
min : 11°C max : 23°C
Ott
min : 8°C max : 17°C
Nov
min : 3°C max : 10°C
Dic
min : 0°C max : 7°C

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto Genève-Cointrin si trova a 260 km da Club Med mentre quello di Lyon Saint-Exupéry si trova a 200 km dal resort.

Quota Club Med

L'offerta prevede una quota di iscrizione obbligatoria a Club Med.

La tariffa include:
- quota annuale di iscrizione a Club Med
- quota d'ingresso Club Med una tantum
- costi fissi di prenotazione

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Village Club Med Serre Chevalier 3 tridents