Résidence Premium Les Fermes de Méribel - Savoia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire una struttura alpina ma di charme nel cuoredi Méribel
  • La sistemazione in confortevoli appartamenti Sélection, spaziosi ed eleganti
  • Prenota l'attrezzatura da sci o da snowboard con Skiset e risparmiare fino al 50%
  • Esplorare il più grande comprensorio sciistico del mondo in famiglia o gli amici con gli sci o le ciaspole!

La valutazione dei nostri clienti

Scivola giù per le piste

Quota: da 1300 m a 3230 m
Piste: 600 km, il più grande comprensorio sciistico del mondo
Stazione: 1300 m

Clicca qui per consultare la mappa dell'area sciistica e preparare al meglio il tuo soggiorno!

Come dice il nome stesso questo comprensorio sciistico include tre valli parallele e 7 stazioni sciistiche della Savoia tra cui quella di Val Thorens, la più alta d'Europa. Questo trio rende Les 3 Vallées il comprensorio più grande al mondo. Più di 600 km di piste, circa 166 impianti di risalita e neve garantita tutta la stagione, un vero paradiso per gli amanti dello sci! Se non sciate, non preoccupatevi troverete comunque qualcosa da fare che siano ciaspolate, parapendio o altre attività e sport invernali. Non perdetevi questo mondo incredibile e partite per Val Thorens!

Tutte le informazioni sulle piste:
- 328 piste di cui 17% verdi, 39% blu, 33% rosse e 11% nere
- Stazioni: Orelle, La Tania, Val Thorens, les Menuires, Saint Martin de Belleville et Méribel, Courchevel e Brides-les-Bains (stazoione termale)
- 166 impianti di risalita
- 42 aree per famiglie
- noleggi
- scuole sci
- pista più lunga di francia: 700 metri di dislivello in 6 km

Il Résidence Premium Les Fermes de Méribel

Just for you
Negoziato per voi:
  • Servizio di prestito: servizio di prestito - soggetto a disponibilità (ferri e assi da stiro, protezioni per le prese di corrente, sponde del letto, sponde per le scale)

Al vostro arrivo in Savoia, il Résidence Premium Les Fermes de Méribel vi dà il benvenuto. Decorato secondo la più grande tradizione degli chalet di montagna, avrete il piacere di sistemarvi in un'atmosfera calda e accogliente che vi accompagnerà durante tutta la vostra vacanza nella località. Accomodatevi nell'accogliente salone dove potrete rilassarvi dopo un'intensa giornata di escursioni sotto il sole, in una struttura in cui tutto è progettato per il vostro comfort.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

 

 

Leggi di più

Gli appartamenti

Just for you
Negoziato per voi:
  • Biancheria da letto e letti fatti all'arrivo (lenzuolo a rete/lenzuolo piano, lenzuolo o copripiumino, federa: può variare a seconda della residenza)
  • Biancheria da bagno (1 asciugamano, 1 telo da bagno, 1 tappetino da bagno: può variare secondo la residenza) Kit di pulizia (1 spugna, 1 strofinaccio, 1 flacone di prodotto multiuso, 1 flacone di detersivo per piatti a mano, 1 pastiglia per lavastovigl
  • Pulizie di fine soggiorno (eccetto la zona cucina)

Per questa offerta abbiamo riservato per voi appartamenti bilocali per 4 persone o appartamenti trilocali per 5 persone, a vostra scelta. 

Appartamento bilocale Sélection per 4 persone (40 m²)

Composizione dell'appartamento:
1 soggiorno con 1 divano letto e 1 zona cabina con 2 letti a castello, 1 camera con 1 letto matrimoniale, 1 angolo cottura aperto sul soggiorno, 1 bagno con 1 vasca da bagno e 1 WC.
Nota: possibilità di un letto supplementare.

Massima occupazione:

Appartamento trilocale Sélection per 5 persone (40 m²)

Composizione dell'appartamento :
1 soggiorno con 1 divano letto, 1 camera con 1 letto matrimoniale e 1 camera con 2 letti singoli, 1 angolo cottura attrezzato aperto sul soggiorno, 1 bagno con 1 doccia o vasca e 1 WC.
Nota: possibilità di un letto supplementare.

Massima occupazione:

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Area bambini: angolo giochi per bambini alla reception, sotto la responsabilità dei genitori

La posizione privilegiata del Résidence Premium Les Fermes de Méribel vi permetterà di godere dell'aria fresca di montagna in tutta tranquillità. Numerose attività vi aspettano, come passeggiate nella natura o mountain bike. I vostri bambini possono anche divertirsi nei vari club per bambini del resort. Dopo aver visitato i dintorni, venite a rilassarvi al centro benessere della struttura, prima di fare una partita a biliardo.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

 

In viaggio verso Méribel

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Méribel

Méribel si trova al centro del comprensorio sciistico delle 3 Valli e offre un facile accesso a tutti i 600 km di piste di questa regione. Con un sacco di splendidi edifici in stile chalet da ammirare e un centro del villaggio vivace e vibrante, Meribel è il luogo perfetto per passeggiare dopo la chiusura delle piste e godersi i negozi, i ristoranti e i bar.

Fondata dal colonnello britannico Peter Lindsay nel 1938, Méribel ha mantenuto il suo affascinante stile alpino, pur offrendo emozionanti opportunità sportive. Offrendo un terreno sciistico che va da 1100m a 2952m, i visitatori possono esplorare una gamma di piste da principiante a esperto, e se non sei uno sciatore, ci sono anche opportunità di provare escursioni invernali, ciaspolate e pattinaggio su ghiaccio in città.

 

In estate, Meribel si trasforma in una vera e propria fuga alpina, e con 100 km di percorsi per mountain bike da esplorare, sarete sicuri di una vacanza piena di emozioni. La città ospita anche un campo da golf a 18 buche con splendide viste sulle montagne, e sul fiume Isère si può anche provare il rafting!

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sul residence
Il residence non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 17:00
Orario di check out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3,50 per persona al giorno.

- Accesso Wifi a pagamento (soggetto a disponibilità).
- Attrezzature per bambini: attrezzature à la carte tra cui un mixer, una sdraietta per bambini, una vasca da bagno, una luce notturna ( soggetto a disponibilità - da prenotare alla reception)
- Noleggio kit bebè (secondo disponibilità): - 1 lettino pieghevole (norma NF EN 716) con 1 lenzuolo - 1 seggiolino (a partire da 6 mesi) - 1 fasciatoio - 1 passeggino. Prezzo: da 30€/kit. Si prega di notare: Il kit bebè viene consegnato direttamente al vostro alloggio. Adatto ai bambini da 0 a 2 anni (15 kg max). Per i bambini che pesano più di 15 kg, si consiglia di utilizzare la barriera letto disponibile in prestito alla reception.
- Il parcheggio coperto è disponibile nella residenza a pagamento. Nota: soggetto a disponibilità - si consiglia la prenotazione - si prega di chiedere alla reception per i prezzi.
- Gli asciugamani non sono inclusi nel prezzo, si prega di contattare direttamente la reception per i prezzi.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizi di prestito (ferro e asse da stiro, asciugacapelli, giochi da tavolo ...)
  • Armadietti per sci
  • Lavanderia
  • Servizio bagagli

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

  • Cucina

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina interna
  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Résidence Premium Les Fermes de Méribel