Sowell Family Riviera 4* - Saint Raphaël - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La dolce vita della Costa Azzurra, da vivere in Suite moderne e confortevoli per la vostra vacanza al sole
  • Il trattamento di All Inclusive per il vostro soggiorno senza pensieri
  • I numerosi servizi della struttura, tra cui un'area per bambini e una piscina esterna riscaldata

La valutazione dei nostri clienti

Sowell Family Riviera 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 3% per soggiorni di 4 e 5 notti, del 4% per soggiorni da 6 a 9 notti, del 5% per soggiorni da 10 a 13 notti e del 7% per soggiorni di almeno 14 notti (tutti già applicati in fase d'acquisto)

A pochi passi dal mare, ai piedi del massiccio dell'Esterel, il Sowell Family Riviera 4* si trova nel cuore di una tenuta di 3 ettari, in un complesso composto da diverse unità, tutte in un ambiente provenzale e contemporaneo.

Apprezzerete la sua decorazione moderna e, al tempo stesso, particolarmente accogliente. Rilassatevi nella piscina riscaldata ed esplorate i dintorni di Saint-Raphaël, una famosa e vivace stazione balneare con il suo centro città, i negozi, il casinò, la marina e i mercati in estate. Amerete la vostra vacanza!

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Culla per bambini disponibile gratuitamente

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite per 2, 3, 4 o 5 persone, a vostra scelta.

Suite (43 m²)

Accomodatevi nella vostra Suite, dotata di aria condizionata e di molti servizi tra cui un angolo cottura, un bagno e un'area esterna (terrazza), la vostra suite vi fornirà tutto il comfort necessario per un soggiorno di qualità.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

ll trattamento previsto è di All Inclusive.

Dalla mattina alla sera, compresa una piccola pausa gourmet all'ora dello spuntino, godrete dei vari piatti serviti sotto forma di buffet, "brunch" la mattina e "a tema" la sera. Non c'è dubbio che troverete qualcosa per soddisfare il vostro palato!

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 noleggio gratuito di biciclette a persona per notte per i bambini a partire dai 12 anni, in base alla durata del soggiorno
  • Un sapone in omaggio con la visita guidata gratuita della profumeria Gallimard a Grasse o a Eze Village

Per un soggiorno più rilassante e per passare favolosi momenti di convivialità con la vostra famiglia, l'hotel mette a disposizione diverse strutture di svago e di relax per il vostro più grande piacere. Potrete giocare sui campi da bocce e polisportivi e prendere il sole sotto il sole del Mediterraneo nella piscina esterna riscaldata. Le vacanze sono anche un momento di riposo, quindi approfittane! 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Viaggio di andata e ritorno per l'isola di Sainte Marguerite - partenza da Cannes

Aggiungete un

Scoprite i misteri dell'isola di Sainte Marguerite con una gita in barca di 15 minuti per raggiungere questo paradiso affacciato sulla baia di Cannes. Una volta arrivati, potrete immergervi in una delle tante insenature per fare una nuotata nelle acque cristalline.

French Riviera Pass - Trasporti pubblici inclusi - 24h

Aggiungete un

Scoprite i luoghi imperdibili di Nizza con questo pass e godete dell'accesso gratuito a numerosi musei e attrazioni per tutte le età in tutta la Costa Azzurra. Sarete affascinati dalla ricchezza delle attività offerte dalla magnifica città di Nizza e dalla Costa Azzurra, e la regione non avrà segreti per voi!

French Riviera Pass - Trasporti pubblici inclusi - 48h

Aggiungete un

Scoprite i luoghi imperdibili di Nizza con questo pass di 48 ore e godete dell'accesso gratuito a numerosi musei e attrazioni per tutte le età in tutta la Costa Azzurra. Sarete affascinati dalla ricchezza delle attività offerte dalla magnifica città di Nizza e dalla Costa Azzurra, e la regione non avrà segreti per voi!

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Culla per bambini - in opzione

Aggiungete un

Se viaggiate in famiglia, con bambini, aggiungete in opzione una comoda culla che garantirà ai piccoli dolci sogni.

In viaggio verso Nizza

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Saint Raphaël

Meta chiave della Costa Azzurra, al confine tra il Var e le Alpi Marittime, la stazione balneare di Saint-Raphaël è incastonata tra i monti e il mare e vi offrirà grandi momenti di relax in famiglia, tra amici o in coppia.

Amerete la vivacità di questa città soleggiata e le numerose spiagge nelle vicinanze, senza perdervi la spiaggia del Débarquement a Cap Dramont. Il massiccio dell'Esterel è a due passi, dove potrete fare delle escursioni al fresco della foresta lussureggiante e ammirare il panorama dall'alto.

Perdetevi tra le viuzze del centro storico, con tappe alla chiesa Saint Rafèu, in stile romanico, e alla Basilique de Notre-Dame de la Victoire fino al caratteristico porto vecchio.

 

Con i suoi chilometri di costa, le sue calette selvagge e il suo cielo azzurro, la regione è un vero paradiso per gli amanti del mare aperto e delle immersioni. Da Cap Roux alla Corniche d'Or, alcuni dei più bei panorami del Mediterraneo si riveleranno davanti ai vostri occhi. Al vicino porto di Santa Lucia potrete immergervi con lezioni di subacquea o provare sport acquatici sulla spiaggia di Beaurivage.
Percorrete il Sentiero del litorale, per un percorso panoramico dal porto di Santa Lucia fino ad Agay. Al largo della costa vedrete l'Isola d'oro e nei dintorni, potrete scoprire numerose città come Fréjus, Saint-Tropez, Cannes e Antibes.

 

Da non perdere:
- La Route du Mimosa, un percorso fiorito dal villaggio Bormes-Les-Mimosas a quello di Grasse, passando per Saint-Raphaël
- Il Festival des Jazz, a inizio luglio
- Il Mercato notturno di Agay (nei mesi di luglio e agosto)
- Il Casino Barrière di Saint-Raphaël
- Il Museo archeologico

 

Cosa mangiare nella regione:
- Zuppa di pesce
- Insalata nizzarda
- Pan bagnat, panino imbottito con tonno, pomodori, olive, acciughe e uova sode
- Socca, focaccia di farina di ceci
- Pissaladière, focaccia con acciughe o cipolle e olive caillettes
- Tarte tropézienne, brioche farcita alla crema

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 17

Orario di check-in: 16:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Sarà ammesso un solo animale, con un piccolo supplemento di 10€ a notte. Il servizio andrà richiesto contattando direttamente l'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Tassa di soggiorno da pagare in loco. Inoltre, sono previste delle spese di circa 0,42€ per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio esterno
  • WiFi
  • Reception

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Balcone
  • Cassaforte
  • Cucina
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Area giochi per bambini
  • Campi sportivi
  • Piscina esterna riscaldata
  • Mini Club

Dettagli sul noleggio bici

Durata del noleggio bici in base alla durata del vostro soggiorno:

  • Per soggiorni di 3 notti: noleggio di 1 ora in omaggio (a partire dai 12 anni - bici per bambini dai 3 agli 11 anni non disponibili)
  • Per soggiorni di 4 e 5 notti: noleggio di 2 ore in omaggio (a partire dai 12 anni - bici per bambini dai 3 agli 11 anni non disponibili)
  • Per soggiorni di 6 e 7 notti: noleggio di 3 ore in omaggio (a partire dai 12 anni - bici per bambini dai 3 agli 11 anni non disponibili)
  • Per soggiorni di 8, 9 e 10 notti: noleggio di 4 ore in omaggio (a partire dai 12 anni - bici per bambini dai 3 agli 11 anni non disponibili)
  • Per soggiorni da 11 a 13 notti: noleggio di 5 ore in omaggio (a partire dai 12 anni - bici per bambini dai 3 agli 11 anni non disponibili)
  • Per soggiorni di minimo 14 notti: noleggio di 6 ore in omaggio (a partire dai 12 anni - bici per bambini dai 3 agli 11 anni non disponibili)

 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sowell Family Riviera 4*