Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in una struttura moderna situata in posizione ideale tra terra e mare
- Concedersi un momento di puro relax nella Spa o iniziare una partita a golf con vista sul mare
- Ammirare il tramonto sul mare da una delle piscine all'aperto
- Visitare il Massiccio dell'Esterel o approfittare delle attività della città di Saint-Raphaël
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Cap Estérel by Actisource —
Benvenuti a Cap Estérel by Actisource! Vi piacerà passeggiare in questa grande residenza in stile mediterraneo situata tra il Mar Mediterraneo e il Massif de l'Estérel.
Approfittate della vicinanza alla città di Saint-Raphaël e alla spiaggia per un soggiorno rilassante in famiglia o con gli amici.
Gli appartamenti —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Monolocali Standard per 2 persone o Appartamenti con 2 camere da letto per 4 persone, a vostra scelta.
Monolocale Standard per 2 persone (24 m²)
Entrate nel vostro Monolocale Standard e godetevi la vostra vacanza. Con la sua cucina completamente attrezzata, l'area salotto e la terrazza, potrete godere di un soggiorno molto tranquillo.
Appartamento con 2 camere da letto per 4 persone (28 m²)
Per una maggiore tranquillità, optate per un Appartamento con 2 camere da letto. Con la sua cucina attrezzata e il soggiorno, vi sentirete a vostro agio come a casa.
Godetevi la vista libera sul mare dal vostro balcone e godetevi al massimo la vostra vacanza!
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Approfittate della vostra cucina completamente attrezzata per preparare pasti deliziosi!
Non avete voglia di cucinare? Molti ristoranti vi aspettano direttamente nel residence, e ce n'è per tutti i gusti: Ristorante le Jardin de l'Estérel, Le Café Bleu, Bar de la Plage de l'île d'Or, Glacier le Colibri, Bar La Paillotte o Bar Coco Loco.
Quanto basta per deliziarsi con varie pietanze durante le vacanze!
Attività e Tempo Libero
Non vi annoierete mai durante le vostre vacanze a Cap Estérel by Actisource! Il villaggio offre numerose attività, quindi organizzate le vostre giornate come meglio credete!
Se avete bisogno di rilassarvi, approfittate delle piscine all'aperto o concedetevi un trattamento alla Spa.
Se avete voglia di fare attività fisica durante il vostro soggiorno, partecipate alle lezioni di sport o lavorate sul vostro swing al campo da golf con vista panoramica sulla baia di Agay.
Anche per i più piccoli ci sarà da divertirsi grazie alle varie attività proposte dalla struttura.
Infine, trascorrete momenti conviviali con le animazioni proposte ogni giorno, di giorno o di sera, o provate a battere i vostri amici alle bocce o al ping-pong.
Alla scoperta di Saint Raphaël —
Meta chiave della Costa Azzurra, al confine tra il Var e le Alpi Marittime, la stazione balneare di Saint-Raphaël è incastonata tra i monti e il mare e vi offrirà grandi momenti di relax in famiglia, tra amici o in coppia.
Amerete la vivacità di questa città soleggiata e le numerose spiagge nelle vicinanze, senza perdervi la spiaggia del Débarquement a Cap Dramont. Il massiccio dell'Esterel è a due passi, dove potrete fare delle escursioni al fresco della foresta lussureggiante e ammirare il panorama dall'alto.
Perdetevi tra le viuzze del centro storico, con tappe alla chiesa Saint Rafèu, in stile romanico, e alla Basilique de Notre-Dame de la Victoire fino al caratteristico porto vecchio.
Con i suoi chilometri di costa, le sue calette selvagge e il suo cielo azzurro, la regione è un vero paradiso per gli amanti del mare aperto e delle immersioni. Da Cap Roux alla Corniche d'Or, alcuni dei più bei panorami del Mediterraneo si riveleranno davanti ai vostri occhi. Al vicino porto di Santa Lucia potrete immergervi con lezioni di subacquea o provare sport acquatici sulla spiaggia di Beaurivage.
Percorrete il Sentiero del litorale, per un percorso panoramico dal porto di Santa Lucia fino ad Agay. Al largo della costa vedrete l'Isola d'oro e nei dintorni, potrete scoprire numerose città come Fréjus, Saint-Tropez, Cannes e Antibes.
Da non perdere:
- La Route du Mimosa, un percorso fiorito dal villaggio Bormes-Les-Mimosas a quello di Grasse, passando per Saint-Raphaël
- Il Festival des Jazz, a inizio luglio
- Il Mercato notturno di Agay (nei mesi di luglio e agosto)
- Il Casino Barrière di Saint-Raphaël
- Il Museo archeologico
Cosa mangiare nella regione:
- Zuppa di pesce
- Insalata nizzarda
- Pan bagnat, panino imbottito con tonno, pomodori, olive, acciughe e uova sode
- Socca, focaccia di farina di ceci
- Pissaladière, focaccia con acciughe o cipolle e olive caillettes
- Tarte tropézienne, brioche farcita alla crema