Château de l'Epinay 4* - Saint-Georges-sur-Loire - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un soggiorno nella Valle della Loira, sito del Patrimonio mondiale dell'UNESCO, per una visita ai celebri Castelli della Loira
  • Lasciarsi tentare da una cena al ristorante l'Orangerie e fare un fantastico viaggio culinario
  • Rilassarsi in una Spa che combina autenticità e comfort moderno
  • Immergersi nel cuore della natura in un parco pieno di alberi secolari e godere delle attività all'aperto

La valutazione dei nostri clienti

Chateau de l'Epinay 4*

La raffinata architettura del Château de L’Epinay, risalente ai secoli XV e XVII, delizierà gli amanti dell'autenticità e delle pietre antiche. L'atmosfera familiare di questo castello arredato con gusto vi permetterà di immergervi in un ambiente ricco di fascino.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Charme, camere Prestige o camere Luxe, a vostra scelta. 

Camera Charme (15 m²)

La camera Charme è una camera affascinante, con un letto matrimoniale e una vista sulla piscina.
I suoi colori vi trasmetteranno una sensazione di benessere che proverete durante tutto il vostro soggiorno al Château de l'Epinay.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Prestige (30 m²)

La camera Prestige, decorata con il massimo gusto, è un invito a viaggiare nel secolo del romanticismo.
Questa camera è spaziosa, dotata di una scrivania e gode di una bellissima vista sul parco.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Luxe (45 m²)

La camera Luxe con la sua decorazione chic e raffinata, vi delizierà e renderà il vostro soggiorno indimenticabile. Questa camera è molto spaziosa ed è dotata di una scrivania e di una zona salotto. Abbandonatevi a questo vero paradiso di pace e comfort.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto all'arrivo per persona per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Scoprite l'ambiente unico del ristorante Orangerie per un pasto delizioso. Lo chef si concentra sui prodotti stagionali dell'agricoltura biologica e sostenibile per offrirvi una cucina autentica e saporita.


Attenzione: il ristorante l'Orangerie è chiuso il lunedì.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Una cena (bevande escluse) per soggiorno

Le camere

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Noleggio di biciclette una volta per persona per soggiorno

I trattamenti di bellezza alla Spa daranno alla vostra pelle un nuovo splendore. La piscina naturale all'aperto vi rinfrescherà e vi farà sentire in armonia con la natura. Per dare al vostro soggiorno una nota un po' sorprendente, sono proposte delle sessioni di ipnosi con un professionista e delle sessioni di meditazione nella foresta. Il Castello di Epinay metterà a vostra disposizione un campo da tennis, delle canoe, un campo da bocce e uno da ping-pong, e una sala da biliardo.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso Nantes

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Saint-Georges-sur-Loire

Nel cuore dell’incantevole Valle della Loira, il più grande sito francese nominato patrimonio mondiale dell’UNESCO, tra vigneti e castelli vi aspetta il piccolo comune di Saint-Georges-Sur-Loire.
Punto strategico commerciale, sulla strada che collega Nantes ad Angers, la città ed i suoi castelli sopravvivono ai disastri causati dalla storia, dalla Guerra dei Cent’Anni fino alla rivoluzione in Vandea, e testimonianza ne é il suo ricco patrimonio culturale.

Il Castello di Serrant, tra i castelli meglio ammobiliati di tutta Francia e iscritto a monumento storico, custodisce preziosi arredi, mobili d’epoca e una biblioteca con più di 20mila volumi. Altri tesori da visitare sono l’Abbazia di Saint-Georges-Sur-Loire, oggi sede del comune, e la chiesa, in stile neogreco.

 

Il comune è la base ideale per partire alla scoperta della Valle della Loira e dei rinomati Castelli della Loira, che comprendono oltre 300 imponenti castelli, dal Medioevo al Rinascimento. La scoperta della loro architettura e dei loro maestosi giardini darà un sapore molto speciale alle vostre passeggiate lungo la Loira, un fiume che ha ispirato molti pittori illustri.
Anche le celebri città di Angers e Nantes si trovano a pochi chilometri di distanza da voi, e meritano una tappa.

 

Da non perdere:
-I mercoledì e venerdì del patrimonio, con visite gratuite su prenotazione ai più bei siti della zona organizzate dall’ufficio del turismo locale
-Il Castello di Serrant
-I Castelli della Loira

 

Piatti tipici:
-Rillettes, paté di carne
-Salsa au beurre blanc
-Formaggi della Loira : le Crottin de Chavignol, le Sainte Maure di Touraine
-Matelote d’anguilles, uno spezzatino di anguille
-Tarte Tatin
-Madeleine

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

L'Epinay Saint-Georges-sur-Loire, Francia

L'aeroporto di Nantes si trova a circa 85 chilometri.

La stazione ferroviaria di Angers Saint-Laud è a circa 22 chilometri.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 23

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € 10 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel dopo aver effettuato la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 2€ per persona al giorno.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio gratuito
  • Personale multilingue
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Cassaforte

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante l'Orangerie

Il ristorante è chiuso il lunedì sera.

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Campo da tennis
  • Spa
  • Piscina esterna
  • Noleggio biciclette
  • Hammam

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Château de l'Epinay 4*