Golden Tulip Porto Vecchio 4* con volo o Sardinia Ferries - Bastia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Posare le valigie in un locale di design dall'atmosfera accogliente
  • Sistemarvi in una camera confortevole e piacevole con vista sul mare, per un cambio di scenario assicurato
  • Scoprire la regione e l'isola della bellezza, i suoi paesaggi unici e le sue spiagge incredibili
  • La possibilità di raggiungere la struttura nel modo a voi più congeniale: con volo, traghetto con Sardinia Ferries o in autonomia

La valutazione dei nostri clienti

Golden Tulip Porto Vecchio 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-in anticipato alle 11:00 e check-out posticipato alle 14:00 dal 1° ottobre

Il Golden Tulip Porto Vecchio 4* è un nuovo hotel con le camere che si affacciano sul mare. Godetevi la tranquillità e approfittate della piscina all'aperto, della terrazza e del bar. L'hotel dispone anche dell'area benessere e dell'area fitness.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe o camere Deluxe con divano letto, a vostra scelta.

Camera Deluxe (30 m²)

La vostra spaziosa camera Deluxe è stata curata nei minimi dettagli. I colori caldi e la scelta dei materiali vi immergeranno in un'atmosfera morbida e rilassante, per rilassarvi in totale tranquillità.

Massima occupazione:

Camera Deluxe con divano letto (30 m²)

Godetevi il comfort e il fascino della vostra camera Deluxe con divano per un soggiorno davvero piacevole. Il suo ampio divano può ospitare una persona in più.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Al mattino è disponibile una sala dedicata al primo pasto della giornata, che offre un buffet di prodotti locali accuratamente selezionati. Potrete gustare questi sapori gourmet in uno spazio luminoso e accogliente che si apre sulla terrazza della piscina.

 

Durante il resto della giornata, la lounge è aperta per un drink. Che siate in famiglia o con amici, vi piacerà rilassarvi qui a fine giornata e condividere un momento di convivialità!

Attività e Tempo Libero

Avete voglia di un tuffo rinfrescante o di un tocco di colore a bordo piscina? La piscina a sfioro di 140 m² con vista sulla baia di Porto Vecchio è il luogo perfetto per rilassarsi! Gli ospiti più sportivi apprezzeranno anche la sala fitness con vista sulla baia, in un ambiente tranquillo ideale per allenarsi ed eliminare le tossine. Il vostro relax è al massimo nella Sauna, aperta dalle 7 alle 10 e dalle 17 alle 20.

 

Voi e la vostra famiglia potrete anche divertirvi con una partita a calcio balilla o a pétanque, per un'esperienza mediterranea al 100%.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Escursione aperitivo in mare e tramonto (2 ore)

Aggiungete un

Salite a bordo a fine pomeriggio per una passeggiata con sottofondo musicale ammirando il magnifico tramonto.

Farete una sosta per un bagno nella baia di Saint-Cyprien e poi ormeggerete in una piccola baia dove vi verrà servito un aperitivo tipico "corso" (salumi, moscato, vino rosato, vino bianco...).

L'opportunità di godere di questo momento magico con la famiglia o con gli amici, dove la nozione di tempo sfuggirà!

Leggi di più

Escursione Natura e Scoperte (4 ore)

Aggiungete un

Salite a bordo della Libertà per un'autentica gita di mezza giornata di circa 4 ore. Scoprirete le isole Cerbicales e le sue diverse specie di uccelli. Poi dirigetevi verso l'isola di Cavallo, dove potrete ammirare dal mare lussuose ville dall'architettura atipica. Farete poi una sosta all'arcipelago delle Isole Lavezzi, riserva naturale internazionale delle Bocche di Bonifacio. Si può andare in esplorazione o fare una nuotata nell'acqua cristallina.

Escursione 'Emozione'

Aggiungete un

Dal porto di Porto Vecchio salite a bordo della nostra nuova barca ibrida Sperenza o della nostra maxi barca semirigida Avventura. Marinai professionisti, da padre a figlio, Christian vi accompagnerà in un'autentica gita di un giorno dalle 8.00 alle 17.00. Un circuito mozzafiato con le isole Lavezzi, Bonifacio, Piantarella, Santa Giulia e molte altre in programma.

Evasione in barca

Aggiungete un

Dal porto di Porto Vecchio, salite a bordo di un'imbarcazione ibrida: lo Sperenza o la maxi imbarcazione rigida Avventura, per un'autentica escursione di 9 ore. Dirigetevi verso l'isola del Toro per osservare la fauna e la flora sottomarina, poi attraversate le bocche di Bonifacio per arrivare in Sardegna nell'arcipelago di Santa Maria prima di godervi 2 ore per scoprire l'isola di La Maddalena.

Imbarcatevi con Sardinia Ferries

Questa offerta include, per chi lo desidera, anche il trasporto su un traghetto Sardinia Ferries da Livorno Bastia (e viceversa) in tratta diurna in passaggio ponte, sia all'andata sia al ritorno. Durante la prenotazione potrete scegliere le vostre cabine in base alle disponibilità: la nave ha cabine per 2 o 4 persone. Il prezzo include anche il trasporto di un veicolo personale (categoria A: fino a 4 m di lunghezza, 1,90 m di altezza e 2 m di larghezza, categoria B: lunghezza da 4.01 a 5 metri, altezza da 1.91 a 2.40 metri, larghezza entro 2.01 metri). 

Corsica Ferries è una compagnia leader nel trasporto di persone sul Mediterraneo, dotata di imbarcazioni di nuova generazione, veloci e confortevoli. Queste navi, oltre ad essere dotate di comode cabine, includono sempre aree per il vostro divertimento e ristoranti sorprendenti. 
Salite a bordo, le vacanze vi aspettano!

 

Misure sanitarie

Accesso in tutta sicurezza sulla nave: dal momento dell'imbarco e per tutto il viaggio a bordo della nave, è obbligatorio per tutti i passeggeri indossare una maschera in tutte le aree comuni. Ogni passeggero deve esserne dotato. Nelle aree comuni sono a disposizione di tutti punti acqua e sapone e distributori di gel idroalcolico.

 

Imbarco programmato: sia a piedi che in auto, l'imbarco avviene in sequenza per limitare il numero di persone presenti contemporaneamente nello stesso luogo. Per rispettare le distanze di sicurezza, il flusso dei passeggeri è regolato anche verso le porte di accesso ai piani.

Distanze rispettate durante la traversata: la prenotazione di una cabina è obbligatoria per le traversate notturne. Le cabine individuali o familiari vengono consegnate senza contatto al gate d'imbarco. I posti a sedere sono assegnati nelle sale Pullman, con un numero di posti ridotto per rispettare le distanze di sicurezza, e le misure di distanziamento sociale sono rafforzate in tutte le aree comuni. Allo stesso modo, la ventilazione funziona con aria fresca, senza riciclo.

Ristorazione a bordo: tutti i punti vendita sono chiusi. La nostra offerta di ristorazione è stata adattata. I cestini dei pasti consegnati in cabina o da asporto sono preparati a bordo nel rigoroso rispetto delle norme sanitarie.

Personale impegnato per la vostra sicurezza: a bordo delle navi e nei porti di scalo, tutto il nostro personale indossa la maschera obbligatoria, ha a disposizione gel idroalcolici in ogni momento e rispetta i gesti di barriera e tutte le precauzioni sanitarie necessarie. Inoltre, un medico è a bordo e un'unità sanitaria rimane in contatto permanente con le navi a terra.

Una pulizia approfondita in ogni porto di scalo: per una disinfezione totale delle nostre navi, gli orari dei porti di scalo e il nostro programma sono adattati. Le cabine vengono pulite e disinfettate dopo ogni traversata secondo una procedura specifica che prevede l'uso di prodotti virucidi. Tutte le aree comuni sono trattate con disinfettanti.

Sbarco in tutta serenità: per garantire uno sbarco ottimale, il tempo di sbarco è prolungato e i corridoi sono dotati di segnaletica.

Leggi di più

Cabina interna

Sistemate i vostri bagagli in una cabina che può ospitare fino a 4 persone su letti singoli dotati di piumoni o coperte. La cabina dispone anche di una doccia e di una toilette privata.

In viaggio verso la Corsica

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I traghetti

Questa offerta include, per chi lo desidera, anche il trasporto su un traghetto Sardinia Ferries da Livorno a Bastia(e viceversa) in cabina per la tratta diurna. Durante la prenotazione potrete scegliere le vostre cabine in base alle disponibilità: la nave ha cabine per 2 o 4 persone. Il prezzo include anche il trasporto di un veicolo personale (categoria B: lunghezza da 4.01 a 5 metri, altezza da 1.91 a 2.40 metri, larghezza entro 2.01 metri).

La traversata di andata e ritorno sarà di giorno tra le 9:30 alle 15:30.

Corsica Ferries è una compagnia leader nel trasporto di persone sul Mediterraneo, dotata di imbarcazioni di nuova generazione, veloci e confortevoli. Queste navi, oltre ad essere dotate di comode cabine, includono sempre aree per il vostro divertimento e ristoranti sorprendenti.
Salite a bordo, le vacanze vi aspettano!

Cosa include il trasporto in traghetto?

Se si viaggia senza la macchina, si ha diritto al trasporto gratuito del bagaglio a mano. Il bagaglio deve contenere effetti personali e non essere ingombrante.
I bagagli come canoe, kayak, ecc. che non sono trasportati sul veicolo devono essere depositati all'interno della stive della nave e potrà essere richiesto un supplemento sulla base delle tariffe della Compagnia.

La Compagnia non si assume alcuna responsabilità per il bagaglio a mano, che rimane nell'esclusiva custodia del passeggero, anche se collocato negli spazi previsti a tale scopo, a meno che non si possa dimostrare la colpa della Compagnia.
In ogni caso, l'importo del risarcimento forfettario in caso di colpa da parte della Società non può superare la somma di 300 €.
Si prega di notare che è severamente vietato trasportare, in qualsiasi modo, armi di qualsiasi tipo e materiali pericolosi come esplosivi, gas, carburante o altre sostanze infiammabili (vedi Condizioni generali di vendita). Durante i controlli di sicurezza, questi oggetti saranno sistematicamente sequestrati senza alcuna compensazione o restituzione. 

La procedura di imbarco

I passeggeri che non intendono imbarcare un'auto, devono presentarsi al porto almeno un'ora prima della partenza. I passeggeri che desiderano imbarcare un'auto, devono arrivare ancora prima: un'ora e mezza prima della partenza. Attenzione: arrivando in ritardo la validità del biglietto non è garantita. L'orario di partenza potrebbe tardare fino a 30 minuti senza alcun preavviso. Al porto dovrà essere presentato il biglietto, che riceverete via mail o che potrete scaricare come voucher dal vostro account Voyage Privé, nella sezione Mio Conto. Dopo aver mostrato il biglietto vi verrà consegnata una carta di imbarco vera e propria.

 

Informazioni importanti sulla vostra traversata con Corsica Ferries:
Si prega di fornire un numero di cellulare al momento della prenotazione, in modo da potervi informare di eventuali modifiche. Dopo la prenotazione, riceverete un'e-mail in cui dovrete indicare il vostro nome, il numero del passaporto o della carta d'identità e le informazioni relative al vostro veicolo. Vi verrà chiesto di indicare la categoria del vostro veicolo:
- Categoria A: fino a 4 m di lunghezza, 1,90 m di altezza e 2 m di larghezza.
- Categoria B: da 4,01 m a 5 m di lunghezza, da 1,91 m a 2,40 m di altezza e oltre 2,01 m di larghezza.


Attenzione: i veicoli che superano le dimensioni della categoria B saranno addebitati

 

Informazioni importanti per il vostroviaggio:

Documento d'identità - Controllo dell'identità
Dovete portare i vostri documenti d'identità validi (carta d'identità nazionale, passaporto). Per i neonati e i bambini piccoli che non hanno ancora una carta d'identità, si può presentare il libretto di famiglia (valido solo in Francia) per stabilire la relazione con il bambino. Per motivi di sicurezza, prima della partenza, è necessario fornire informazioni sull'identità e sui documenti di identità di ogni passeggero. 
In conformità con i regolamenti ISPS (International Ship and Port Security Code), i controlli d'identità dei passeggeri, i controlli dei biglietti e la riconciliazione dei documenti sono sistematicamente effettuati nei porti o a bordo.


Persone con mobilità ridotta
Al momento della prenotazione, ti preghiamo di informarci per offrirvi le migliori sistemazioni dei nostri traghetti.

Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi a bordo dei traghetti. Devono essere prenotati in anticipo e previo pagamento. 
PERICOLO DI MORTE! È severamente vietato lasciare gli animali all'interno dell'auto.

Condizioni di salute - Donne incinte
Qualsiasi condizione deve essere dichiarata al momento della prenotazione. La Compagnia può rifiutare l'imbarco ai passeggeri che richiedono assistenza medica durante il viaggio, poiché il medico di bordo è autorizzato a fornire assistenza solo in casi di emergenza.
Le donne incinte di più di sei mesi devono avere un certificato medico che le autorizzi a viaggiare, che deve essere presentato al personale ogni volta che viene richiesto. In caso di gravidanza con complicazioni, la passeggera incinta deve portare un certificato medico che autorizzi il viaggio, indipendentemente dal mese di gravidanza.

Durante la traversata
Durante la traversata, non avrete accesso al vostro veicolo.
Non lasciare oggetti deperibili o cibo nei veicoli durante la traversata (temperatura elevata nel garage).

Telefonia a bordo dei traghetti
I traghetti sono dotati di copertura GSM fornita da TIM@Sea. Le chiamate saranno addebitate alle tariffe internazionali dal tuo operatore mobile.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

La Corsica

Alla scoperta di Porto Vecchio

Porto Vecchio, terza città della Corsica, offre alle barche a vela una splendida baia riparata e circondata da colline di querce da sughero. Fermatevi ad ammirare le sue spiagge, tra cui Palombaggia e Santa Giulia, tra le più belle dell'isola. E dalla spiaggia bastano pochi minuti per raggiungere il massiccio dell'Ospedale, il paesaggio ideale per passeggiare all'ombra delle foreste di pini e di querce da sughero che circondano il lago

I dettagli

Golden Tulip Porto Vecchio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali di peso inferiore a 10 kg sono ammessi in struttura pagando un supplemento di 19 euro a notte per animale. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo in quanto è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno è pari a 1.65 euro per notte per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Reception
  • Personale multilingue
  • WiFi
  • Parcheggio esterno

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Sala colazione
  • Bar Lounge
  • Ristorante dell'hotel

Orari di apertura del ristorante:

Da domenica a giovedì: dalle 12.00 alle 13.30 e dalle 19.00 alle 21.30.

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Sauna

La piscina è riscaldata fino al 12 novembre.
La sauna è aperta dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

Sono disponibili un calcio balilla e un'area per le bocce, oltre a un parcheggio recintato e sicuro e a punti di ricarica elettrica.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Golden Tulip Porto Vecchio 4* con volo o Sardinia Ferries