Timhotel Invalides 4* - Parigi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Hotel dalla posizione ideale a pochi passi dalla Tour Eiffel e perfetto per visitare la città
  • La possibilità di scegliere tra camere Classic o Superior con late check out alle 14.00
  • La prima colazione a buffet inclusa in tutte le offerte per iniziare la giornata al meglio e la possibilità di scegliere l'offerta con Accesso prioritario + biglietto d'ingresso per Invalides

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di Parigi

Alla scoperta di Parigi
Chi non ha sognato di passeggiare sul lungo Senna almeno una volta nella vita? Oppure perché no, salire in cima alla Tour Eiffel e ammirare lo spettacolo dei tetti di Parigi dall'alto? Parigi vi aspetta, una città che ha poco bisogno di presentazioni. Soggiornerete nell'elegante quartiere che circonda Les Invalides, maestoso edificio celebrativo della gloria di Napoleone. Questa città raffinata vi saprà conquistare con le sue boutique, con la gastronomia eccellente e le tante attrazioni turistiche.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine:

  • a 4 minuti a piedi dal Museo Des Invalides
  • a 5 minuti a piedi dal Ponte Alexandre III
  • a 12 minuti a piedi dalla Tour Eiffel
  • a 20 minuti da Place de la Concorde

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Timhotel Invalides 4*

Tra la Tour Eiffel e Les Invalides, a due passi dai Lungosenna e nascosto in un bel quartiere tranquillo, il Timhotel Invalides è un hotel romantico e di charme. Principalmente ammobiliato in stile Luigi XVI, saprà sedurvi con un'anima tipicamente parigina come per la sua posizione ideale.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Late check out fino alle 14.00

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic (15 mq) o camere Superior (18 mq) a vostra scelta

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade in camera Superiore per i soggiorni superiori alle 3 notti

Camera Classic (15 mq)

Arredi e ambienti classici ed accoglienti vi aspettano nelle camere Classic ideali per un soggiorno Parigino. Apprezzerete gli arredi e i colori avvolgenti, i dettagli curati e gli spazi confortevoli.

Camera Superior (18 mq)

Belle finestre che lasciano entrare tanta luce e che vi permetteranno di affacciarvi sul quartiere vi aspettano nella camera Superior. Qui troverete tutto quello che vi serve per sentirvi a vostro agio e trascorrere un soggiorno piacevole nel cuore di Parigi.

Massima occupazione camera Classic e Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

La prima colazione del Timhotel Invalides vi aspetterà ogni mattina con una selezione di prodotti dolci e salati, marmellate, affettati, frutta, formaggi e i celebri prodotti da forno francesi.
La colazione a buffet è servita dal lunedì al venerdì dalle 06.30 alle 10.30 e il sabato e la domenica dalle 06.30 alle 11.00

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto o la stazione ferroviaria e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento nelle offerte con volo quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Esperienze incluse in questa offerta

Accesso prioritario + biglietto d'ingresso per Invalides

Esperienze incluse in questa offerta
Per rendere più entusiasmante il tuo viaggio, abbiamo incluso alla tua offerta un accesso prioritario + biglietto d'ingresso per Invalides. Accesso a collezioni permanenti e mostre temporanee + Evita lunghe code e approfitta dell'accesso riservato con questo biglietto. Da ottobre a giugno, il primo lunedì di ogni mese, sono aperte solo la chiesa di Dôme (tomba di Napoleone I), la cattedrale di Saint-Louis des Invalides e la pista di artiglieria. Il monumento a Charles de Gaulle è chiuso il lunedì. 
L'ingresso al museo è gratuito per i minori di 18 anni e per i cittadini europei di età inferiore ai 26 anni.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Accesso riservato al Musée d'Orsay

Aggiungi un
Esplora uno dei migliori musei d'arte al mondo al tuo ritmo con un biglietto per il Musée d'Orsay. Evitate le lunghe code. Il Musée d'Orsay si trova in una vecchia stazione originariamente costruita per il prezzo mondiale del 1900 e oggi ospita una delle più grandi collezioni d'arte nazionali in Francia.

Accesso prioritario per l'Arco di Trionfo

Aggiungi un
Con un'altezza totale di 50 metri, l'Arco di Trionfo è uno dei più alti del mondo. La vista dall'alto offre una posizione privilegiata su Parigi e offre un panorama mozzafiato (di giorno o di notte) e vale la pena salire i 284 gradini.

Visita guidata di 1 ora e 30 della Tour Eiffel con accesso alla cima

Aggiungi un
Ammira la bellezza di Parigi dall'alto con una visita guidata di 1 ora e 30 della Tour Eiffel con accesso alla cima.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova presso 35 Boulevard de la Tour-Maubourg, 75007 Paris, Francia

La stazione dei treni più vicina è quella della RER C, fermata Les Invalides e si trova a 400 metri

Le stazioni della metropolitana più vicine sono:

M8 : La Tour-Maubourg - 100m
M 8 & 13 : Invalides - 400m

Le fermate degli autobus 28, 49, 69, 82, 92 si trovano nelle vicinanze dell'hotel

L'Aeroporto di Paris Orly si trova a circa 17 km, quello di Paris Charles de Gaulle 32 km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Deposito bagagli
  • Stampa digitale gratuita
  • Personale multilingua
  • Giornali gratuiti
  • Servizio babysitter su richiesta

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2.88 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Letti matrimoniali o twin
  • Kit di cortesia in bagno
  • Mini bar

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Cultura
  • Musei
  • Attrazioni turistiche
  • Gastronomia
  • Shopping

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani che non esercitano alcuna attività lavorativa/professionale possono circolare e soggiornare liberamente in Francia per periodi anche superiori ai 3 mesi, a condizione di essere in possesso di carta di identità o di passaporto in corso di validità.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Tutti i cani e gatti dovranno essere muniti del nuovo passaporto europeo per gli animali domestici, disponibile presso qualsiasi veterinario, contenente informazioni dettagliate, che attestino l’esecuzione di una vaccinazione antirabbica in corso di validità. L'animale deve essere identificato mediante un microchip elettronico.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Timhotel Invalides 4*