Approvato dai nostri esperti —
- L'Hotel Sacha Paris dallo stile distintivo situato in uno dei quartieri più trendy della capitale, a poca distanza da mete iconiche come il Sacré Coeur e il Moulin Rouge
- Il concept dell’Hotel ispirato alla storia del teatro parigino e stupendamente arredato dall’architetto Julie Gauthron
- La sistemazione in camere Superior elegantemente arredate, dove ogni dettaglio è particolarmente curato

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
Ogni suo angolo, ogni suo ponte, ogni suo monumento, come la Tour Eiffel, il ponte Alessandro III, il Moulin Rouge o Montmartre fanno scattare in noi ricordi unici.
La capitale della Francia è la città degli innamorati, delle persone curiose, semplici e complicate.
Non è una città tra tante, ma una città che entra nell’animo di chi la vive.
Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.
Attrazioni più vicine
- a 2 minuti a piedi dalla stazione metropolitana di Pigalle
- a 3 minuti a piedi dal Place Pigalle
- a 10 minuti a piedi dalla Basilica del Sacro Cuore
- a 15 minuti a piedi dall'Opéra Garnier
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.
Hotel Sacha Paris —
L'Hotel Sacha Paris è il luogo ideale per sperimentare il ritmo della vita parigina, godere di un'esperienza indimenticabile nel cuore della capitale nel quartiere dei teatri, vicino all' Opera Garnier al Sacré Coeur e alle Galeries Lafayette. L'ambiente è accogliente e ricercato ed è stato creato dall'architetto Julie Gauthron.
Le camere



Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima Colazione
Una colazione in tipico stile francese vi accoglie ogni mattina, in una sala che richiama la Belle Epoquè in chiave moderna. E poi perchè non partecipare all'Happy Time.
Tutte le sere tra le 18:30 e le 20:00 il suono di una campana identica a quella dei teatri vi chiamerà a partecipare ad un aperitivo a base di champagne e tartine.
I dintorni —
La sua ubicazione a pochi minuti a piedi dai Grandi Magazzini La Fayette e in prossimità del Sacro Cuore, della Madeleine, dell'avenue Montaigne e degli Champs Elysées… fa di questo hotel il posto da sogno per un fine settimana di shopping e cultura.
Montmartre a Parigi è sicuramente uno dei quartieri tra i più particolari, per la sua storia e la sua arte. Ma quello che i turisti conoscono meno è Saint Pierre, chiesa che si trova a pochi passi dalla piazza degli artisti (Place de Tertre). In questa stupenda chiesa parigina, gli abitanti si recano a venerare Notre Dame de Beauté che è la patrona di Montmartre.