Hotel Le Quartier Bercy Square - Parigi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Soggiorno in un rifugio tranquillo nel cuore del 12° arrondissement
  • Rilassatevi nel piacevole giardino dell'hotel
  • Iniziare la giornata con un buon inizio con la formula della colazione
  • Fate una passeggiata bucolica lungo la Coulée Verte

La valutazione dei nostri clienti

L' Hotel Le Quartier Bercy - Square

Posate i vostri bagagli nel cuore del 12° arrondissement di Parigi e scoprite un'oasi di pace in mezzo al trambusto parigino. Annidato tra due piccoli giardini privati, l'hotel Le Quartier Bercy Square vi offre una vera boccata d'aria fresca nel cuore della città. La decorazione contemporanea, elegante e raffinata vi affascinerà fin dal primo momento. Tra comfort, ambiente e qualità dei servizi, godetevi una fuga unica nel cuore della capitale.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Privilege o Junior Suite, a vostra scelta.

Camera Privilege (14 M²)

Una decorazione moderna, chiara e senza fronzoli, sublimata da una luminosità naturale... Senza dubbio, la camera Privilege vi offrirà comfort e un'atmosfera rilassante durante il vostro soggiorno. Potrete ricaricare le vostre batterie in tutta tranquillità in questo bozzolo intimo. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Junior Suite (21 M²)

Spaziosa e piacevole, la Junior Suite vi sedurrà fin dal primo momento. La tranquillità di questo luogo è rivelata da una decorazione segnata dalla sobrietà, una zona salotto, la chiarezza dei suoi toni e una vista rilassante sul giardino incantevole.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Aperta al cielo, la sala della colazione vi accoglie con un mondo vegetale, mobili di design, una decorazione pura e trasparente. Cosa c'è di più piacevole che iniziare la giornata degustando piatti generosi, sotto la luce naturale e in un piccolo ambiente verde?

Voglia di una pausa rilassante? Vestito di toni bianchi e verdi, il bar vi aspetta nel prolungamento della sala di ricevimento. Durante il giorno e la sera, godetevi momenti di relax in questo ambiente rilassante.

 

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet possono essere chiusi o limitati nel numero di posti. Vi consigliamo vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni 2 giorni prima del vostro arrivo.

Le attività

Scoprite Parigi a vostro piacimento grazie alla posizione del vostro pied-à-terre. Potete raggiungere facilmente la Cinémathèque française, la Cour Saint Emilion (10 minuti) o la Place de la Bastille. Se vuoi immergerti nel verde, vai al Parc de Bercy o scopri la sorprendente Coulée Verte, una passerella verde di 4 chilometri situata sul percorso di una vecchia linea ferroviaria.

 Di ritorno all'Hôtel Le Quartier Bercy Square, rilassati con un drink in giardino per fare il punto sulle scoperte della giornata. 

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, le strutture per attività culturali, di svago e di benessere e le piscine all'aperto possono essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

In viaggio verso Parigi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Parigi

"Se sei abbastanza fortunato di aver vissuto a Parigi come un giovane uomo, allora per il resto della tua vita ovunque andrai, sarà con te, a Parigi è un continuo banchettare." diceva Heminhway e non aveva tutti i torti. Bohémien, intellettuale, rivoluzionaria: qualunque sia il suo volto, Parigi concorre al titolo di città più bella del mondo. Oggetto di sogni e fantasie, la Ville Lumière e i suoi prestigiosi monumenti scrivono una storia d'amore eterna che ne ha fatto una destinazione mitica e raffinata. Per visitare Parigi basta seguire la Senna. Lungo i ponti e le banchine, a piedi o in battello, potrete scoprire Notre-Dame, il Louvre, gli Champs-Elysées e, naturalmente, la Torre Eiffel, lasciandovi sorprendere da un meraviglioso viaggio nel tempo.

Oltre ai suoi splendidi monumenti, Parigi è anche sede di ricchi musei. Chi non conosce il Louvre? Questo magnifico edificio, notevole per la sua architettura con la sua Piramide rivestita di vetro, è stato uno dei più grandi musei del mondo per due secoli: 35.000 opere divise in 8 dipartimenti e non meno di 60.600m² di sale dedicate alle collezioni permanenti! Il Musée d'Orsay, la vecchia stazione ferroviaria con il suo orologio monumentale, è noto per la sua impressionante collezione di arte impressionista. Vi immergerà nella creazione artistica occidentale. Cerchi qualcosa di esotico? Visita il Musée du Quai Branly, che dedica più di 39.000m2 a un'esposizione permanente di una selezione di opere di riferimento sulle arti e le culture di Africa, America, Asia e Oceania. Un tuffo nel futuro? Vai a La Villette dove la Cité des sciences et de l'industrie accoglie grandi e piccini per un incontro magico con gli innumerevoli segreti della scienza e delle immagini. I musei sono così vari e numerosi che è difficile descriverli in poche righe! Qualunque siano i tuoi interessi, troverai qualcosa per soddisfare la tua curiosità, hai solo bisogno di tempo per evitare di fare scelte difficili!

Da non perdere il Moulin Rouge, questo teatro spettacolare che ha attraversato diversi periodi della storia. Prima come cabaret con feste sfrenate, poi come teatro e cinema, e persino come music hall con ballerini che sbucavano dalle torte... La leggenda del Moulin Rouge si è costruita nel corso dei decenni. Anche se estremamente famosa, parti della sua storia rimangono poco conosciute al grande pubblico. Da più di 120 anni, il Moulin Rouge è diventato uno dei centri di Montmartre

 Da visitare: 

- Museo del Louvre

- Montmatre 

- Arco di Trionfo 

- Quartier Latino 

- Museo d'Orsay 

Delizie locali: 

- Foie Gras

- Escargot

- Coq au Vin

- Soupe a l’oignon 5

- Ostriche

- Choucroute (specialità Alsaziana)

- Omelette 8- Pain au Chocolat (e i croissant)

- Formaggi 

- Crêpes 

- Boeuf à la bourguignonne

- Tarte tatin

Festival da non perdere: 

- La festa della Musica

- La foira du Trône

- Grand Testing

- Paris Fringe Festival 

- Salon du Chocolat 

- Festival Mondial du Cirque de Demain

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

33 Boulevard de Reuilly Parigi, Francia

L'aeroporto di Parigi-Orly si trova a circa 23 chilometri
L'aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle è a circa 27 chilometri

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 57

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception
  • Personale multilingue
  • Lavanderia
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Le Quartier Bercy Square