Hotel Eugene en Ville 4* - Parigi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’elegante Hotel 4* dal design contemporaneo che accosta suggestioni barocche ed elementi postindustriali
  • Le camere Classic, Superior, Superior con balcone o Duplex Hammam a vostra scelta entrambe caratterizzate da un'atmosfera chic e ricercata
  • La posizione dell’hotel, a pochi minuti a piedi da Les Galeries Lafayette e al Teatro dell'Opera

La valutazione dei nostri clienti

L'Hotel Eugène en Ville 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino in camera all'arrivo

L'Hotel Eugène en Ville, situato a 10 minuti a piedi dall'Opéra Garnier e a 900 metri dalle Galeries Lafayette, è un hotel di design decorato sui toni dell'argento e caratterizzato da un arredamento moderno. Questa struttura elegante e raffinata è dotata di ogni comfort per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile.

Vacanza sicura: Il personale dell'hotel ha adottato tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei propri ospiti. In particolare:

  • Formazione del personale sugli attuali protocolli di igiene
  • Rispetto della distanza sociale di 1,50 m grazie alla marcatura sul terreno
  • Disinfezione di locali e aree comuni con prodotti speciali

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic, camere Superior, camere Superior con balcone o camere Duplex Hammam a vostra scelta.

Camera Classic (14 M²)

Le camere Classic sono camere piacevoli dal design moderno, perfette per un soggiorno indimenticabile a Parigi.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camere Superior (18 M²)

Le camere Superior sono spaziose ed elganti, sono arredate con un design elegante e offrono ogni tipo di comfort per farvi sentire come a casa.

Massima occupazione:

Camera Superior con balcone (17 M²)

Lasciatevi sedurre da una camera Superior con decorazioni raffinate ed eleganti, dove potrete rilassarvi dopo una lunga giornata di visite turistiche. Il piccolo extra? Approfitta delle sue moderne attrezzature e del balcone per rilassarti in completa serenità.

Massima occupazione:

Camera Duplex Hammam (35 M²)

Lasciati incantare da una piacevole camera Duplex con un magnifico bagno con hammam. Ti concederai una parentesi davvero dolce dopo aver scoperto i tanti segreti della Città della Luce!

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una pizza per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Al Wine Bar La Cantine d'Eugène gusterete squisiti piatti della cucina locale in un ambiente accogliente e curato in ogni dettaglio.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Il centro benessere Le clin d'oeil d'Eugène vi regalerà piacevoli momenti di puro relax e propone agli ospiti diversi tipi di massaggi.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Esperienze incluse in questa offerta (a seconda dell'offerta selezionata)

Tour di Parigi in bicicletta elettrica (4 ore)

Esperienze incluse in questa offerta (a seconda dell

Esplora le attrazioni di Parigi in un viaggio divertente e unico. A partire dal Museo del Louvre, passerai siti come Notre-Dame, il Musée d'Orsay, la Torre Eiffel...La tua guida ti dirà di più sulla sua storia e ti darà aneddoti su tutti questi luoghi. Durante la visita, ti fermerai in un'autentica pasticceria francese per gustare il miglior cornetto a Parigi. Continua la tua passeggiata turistica alla scoperta delle rive della Senna e dei suoi tesori nascosti.

In viaggio verso Parigi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Parigi

Bohémien, intellettuale, rivoluzionaria: qualunque sia il suo volto, Parigi concorre al titolo di città più bella del mondo. Oggetto di sogni e fantasie, la Ville Lumière e i suoi prestigiosi monumenti scrivono una storia d'amore eterna che ne ha fatto una destinazione mitica e raffinata. Per visitare Parigi basta seguire la Senna. Lungo i ponti e le banchine, a piedi o in battello, potrete scoprire Notre-Dame, il Louvre, gli Champs-Elysées e, naturalmente, la Torre Eiffel, lasciandovi sorprendere da un meraviglioso viaggio nel tempo.

Come raggiungere la struttura

6, rue Buffault Parigi, Francia

L'Hotel Eugène en Ville è facilmente raggiungibile dall'aeroporto Charles de Gaulle e di Orly, che distano rispettivamente 28 km e 21 km, grazie alla RER B e alle quattro linee principali della metropolita: M7, M8, M9 e M12.

L'hotel si trova a 2 km da la Gare de l'Est e a 3 km da la Gare du Nord.

L'hotel si trova a due minuti a piedi dalla fermata di Le Peletier.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 71

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2,88 / notte / camera.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Reception
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Eugene en Ville 4*