Hotel Etoile Saint Honoré 4* - Parigi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione dell'Hotel Etoile Saint Honoré 4*, a pochi passi dagli Champs Elysées e dall'Arco di Trionfo
  • L'eleganza della struttura e il suo stile chic e contemporaneo, che rispecchia la raffinatezza della capitale francese
  • La possibilità di soggiornare in camere Privilege, spaziose e luminose, dotate di ogni tipo di comfort

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di Parigi

Parigi è un grande palcoscenico sul quale si succedono infiniti scenari e personaggi. Le distanze qui sono misurate relativamente alla Senna, che si divide in due zone distinte, la riva destra e la riva sinistra, la famosa rive Gauche, con il Quartiere Latino, a sud. La Tour EiffelNotre-Dame, il Louvre, l'Arco di TrionfoMontmartre e il Moulin Rouge sono solo alcune delle attrazioni di Parigi, una delle capitali più visitate al mondo. Il suo inconfondibile skyline attira visitatori e ogni stagione è quella giusta per visitare questa grande città metropolitana, ricca di arte, storia, cultura e divertimento. Una location d'eccezione che conquisterà subito i vostri cuori.

LA MAGIA DEL NATALE A PARIGI

Cosa c'è di meglio che festeggiare il Natale nel contesto romantico di Parigi? Da metà novembre, la città si trasforma regalando ai propri ospiti tutto il calore tipico di questa meravigliosa festività. Durante questo periodo, chalet e luminarie in legno percorrono le strade offrendo un viaggio unico nel paese di Babbo Natale. Fiore all'occhiello sono i mercatini di Natale: luci, colori, profumi invadono letteralmente la città. Tra prodotti locali, sfiziosità culinarie e oggetti d'artigianato, vivrete il Natale come mai prima d'ora!

Mercatini a Parigi:
- Marché de Noël des Champs-Elysées au Jardin des Tuileries (15 novembre - 5 gennaio)
- Marché de Noël de la Tour Eiffel (20 dicembre - 5 gennaio)
- Marché de Noël alsacien à la gare de l’Est (4 dicembre - 20 dicembre)
- Marché de Noël de la Défense (21 novembre - 28 dicembre)
- Marché de Noël du Forum des Halles (14 novembre - 29 dicembre)
- Marché de Noël Paris Notre Dame (13 dicembre - 29 dicembre)
- Marché de Noël de Saint Germain des Prés (30 novembre - 5 gennaio)
- Marché de Noël japonaise (4 dicembre - 7 dicembre)
- Marché de Noël afrocaraibico alla Galerie Joseph (13 dicembre - 15 dicembre)
- Marché de Noël Norvégien (16 novembre - 17 novembre)

Leggi di più

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 10 minuti a piedi dall'Arco di Trionfo e dagli Champs Elysées
  • a 11 minuti a piedi dal Parc Monceau
  • a 14 minuti a piedi dal Palazzo dell'Eliseo
  • a 23 minuti a piedi da Place de la Concorde

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

L'Hotel Etoile Saint Honoré 4*

L'Hotel Etoile Saint Honoré 4*, un'elegante struttura nel cuore di Parigi, è il punto di partenza ideale per tutte le visite che farete nella capitale. A pochi passi avrete gli Champs Elysées, conosciuti in tutto il mondo come la più suggestiva strada di Parigi. La struttura riflette la raffinatezza che emana la capitale francese e gli esterni, la sala comune e quella per la colazione vi affascineranno con il loro stile contemporaneo.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi  camere Privilege per 2 o 3 persone (20-25 mq).

Le più ampie camere Privilege vi offriranno numerosi comfort che vi faranno passare una vacanza all'insegna della comodità e di relax dopo una giornata passata in città.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Just for you
Negoziato per voi:
  • Campione di profumo e un ingresso al Museo dei profumi per persona e per soggiorno
  • Benvenuto VIP (messaggio di benvenuto + dolcetti in camera) per camera e per soggiorno
  • Nespresso a piacere in camera
  • Accappatoio e pantofole

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Per iniziare la giornata nel migliore dei modi, una ricca colazione servita nella sala colazioni dell'hotel vi aspetterà, dove potrete caricare le vostre energie assaporando il meglio della tipica cucina locale e cucina europea servita a buffet.

Informiamo che è in corso la ristrutturazione della zona Food & Beverages, durante la settimana dalle 10-alle 16 potrebbero esserci rumori dovuti ai lavori in corso.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Esperienze incluse

Accesso prioritario per l'Arco di Trionfo (in base all'offerta selezionata)

Esperienze incluse
Situato nel mezzo del viale più bello del mondo, l'Arco di Trionfo è un magnifico monumento commissionato dallo stesso imperatore Napoleone poco dopo la sua vittoria ad Austerlitz. Ispirato ai magnifici grandi archi dell'antica Roma, è stato reso un omaggio a coloro che hanno combattuto e sono morti per la Francia. I nomi di tutte le vittorie e di tutti i generali francesi sono incisi sulle sue facce interne ed esterne e sotto la sua volta è la tomba del milite ignoto della prima guerra mondiale.
Con un'altezza totale di 50 metri, l'Arco di Trionfo è uno dei più alti del mondo. La vista dall'alto offre una posizione privilegiata su Parigi e offre un panorama mozzafiato (di giorno o di notte) e vale la pena salire i 284 gradini.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Ingresso saltafila al Louvre

Aggiungi un
Scoprite le bellezze del Museo del Louvre, la leggendaria Venere di Milo, attraverso la Vittoria di Samotracia, le sculture di Michelangelo, l'enigmatica Gioconda di Da Vinci e molti altri capolavori. Incontrate il vostro host vicino alla Piramide del Louvre e risparmiate tempo prezioso evitando lunghe code. Una volta dentro, sarete liberi di visitare e rimanere tutto il tempo che desiderate.

Info utili
Tutti i giorni tranne il martedì, ogni mezz'ora dalle 10:30 alle 12:30. Incontro e benvenuto da parte di un host + biglietto d'ingresso con accesso al Louvre: statua equestre di Luigi XIV, Cours Napoleon, vicino alla Piramide

Tour in Open Bus di 1 giorno

Aggiungi un
Vai su e giù tutte le volte che vuoi e scopri la Città della Luce in libertà. Godrai di una fantastica vista dal ponte all'aperto ed è un modo conveniente per vedere Parigi comodamente. Avrai a disposizione un'audioguida multilingue che spiegherà le principali attrazioni turistiche quando visiti questa bellissima città.

I 3 percorsi:
- Linea Blu (principale linea turistica):
Haussmann - Opera - Ufficio del Turismo: 13 rue Auber Opera - 4 septembre: 49, avenue de l'Opera Palais-Royal - Comedie Française: 3, avenue de l'Opera Museo del Louvre: Place du Carrousel Museo d'Orsay: Quai Anatole France Concorde: 12 Concorde Place Champs-Elysees - Grand Palais: 14 av. Champs-Élysées Champs-Élysées - Disney Shop: 60 a.C. Champs-Elysees Champs-Elysees - Georges V: 116 av. Champs-Elysees Arc de Triomphe - Etoile: 4, av. Kléber Trocadero: 112, av. Kléber Alma - Bateaux-Mouches: 1, av President Wilson Torre Eiffel: 69 quai Branly, vicino al pilastro ovest Vauban-Hôtel des Invalides: 2 av. da Tourville Esplanade des Invalides: Place des Invalides Concorde -Royale: 4, rue Royale Madeleine: 18-20, place de la Madeleine.

- Linea bianca:
Haussmann - Opera - Centro di accoglienza: 13 rue Auber Trinité: 32, rue Mogador, di fronte al teatro Mogador Moulin Rouge - Pigalle: 59 boulevard de Clichy Montmartre - Sacré Coeur: 68 boulevard de Rochechouart Gare du Nord: 21 rue de Dunkerque Est: 129, rue du Faubourg St-Martin Republic: di fronte all'11 rue St Martin Bonne-Nouvelle - Grand Rex: 36, boulevard de Bonne-Nouvelle Grands Boulevards - Hard Rock Café: 16, a Montmartre.

- Linea rossa:
Notre-Dame: di fronte alla Cattedrale di Notre-Dame Luxembourg- Pantheon: 4 Pl. Edmond Rostand Port Royal: 20, avenue de l'Observatoire Catacombe: 293, bd. Cimitero di Raspail Montparnasse: 231, bd. Raspail Montparnasse - Place du 18 juin 1940: 51 a. dalla Montparnasse Esplanade des Invalides: Place des Invalides Rue du Bac: 215, bd St-Germain St-Germain-des-Prés: 147, bd St-Germain Pont Neuf - Quai des Orfèvres: di fronte al 64, Quai des Orfèvres.

Info utili
- In estate: dal 1 aprile al 31 ottobre, i tour partono ogni 10 minuti; In inverno: dal 1 ° novembre al 31 marzo, i tour iniziano ogni 20-30 minuti
Puoi utilizzare il tuo voucher in una delle fermate dell'autobus elencate nella descrizione.
- Tour con più fermate in un autobus a due piani all'aperto; Commenti registrati e auricolari personali
- Il voucher è valido tutto il giorno. Inizia il tuo viaggio in qualsiasi momento prima dell'ultimo orario di partenza; Il tuo voucher ti permetterà di utilizzare The Open Tour Bus Company ovunque a Parigi con oltre 50 fermate. Il logo Open Tour verrà visualizzato ad ogni fermata (fino a 50 fermate) a Parigi in modo da sapere dove prendere il prossimo autobus. Goditi una vista a 360 ° dal livello superiore del bus scoperto.

Leggi di più

Visita guidata di 1 ora e 30 della Tour Eiffel con accesso al tetto

Aggiungi un
Scoprite la meravigliosa Tour Eiffel con questo tour con accesso al tetto.

Info utili
- Incontro e frequenza: ogni giorno (diverse nicchie) di fronte a un negozio di souvenir, 19 avenue de la Bourdonnais 75007 Parigi. Assicurati di arrivare 15 minuti prima dell'orario della tua visita.
- Include: biglietto d'ingresso riservato per la Torre Eiffel + accesso al secondo piano + accesso al tetto (se l'opzione è riservata) + guida
- Non è possibile ritirare in anticipo il biglietto dalla Torre Eiffel
- Disponibile anche in caso di pioggia
- L'accesso prioritario non si applica dal 2 ° piano all'inizio del 3 ° piano. ; La parte guidata della visita termina al 2 ° piano, quindi la durata della guida è ben inferiore alle 2 ore; I tour nella parte superiore della torre non sono ammessi per motivi di sicurezza, per le persone con disabilità
- Ricorda che anche se eviti le lunghe code per entrare nella Torre Eiffel, potrebbero esserci ritardi nella sicurezza, nel controllo del bagaglio e nell'ascensore
- Si prega di notare che passeggini, passeggini e valigie non possono essere portati sulla Torre Eiffel. Coltelli, oggetti appuntiti, bottiglie di vetro, lucchetti e bandiere non sono ammessi nella Torre Eiffel. Se il tetto è chiuso al pubblico per motivi di manutenzione o sicurezza, non influirà sul tuo tour e ti verrà rimborsato per la parte del tetto.
- Lingua: inglese

Leggi di più

Visita di 4 ore in bici elettrica

Aggiungi un
Un tour in bici elettrica per scoprire Parigi senza mezzi affollati + Evita il fastidio di leggere una mappa mentre visiti la città con una guida + Scopri i siti imperdibili ed esplora le strade storiche che sembrano cartoline + Assaggia il cornetto, il migliore della città nel 2018.

In un gruppo di massimo 12 persone, questo tour in bici elettrica di 4 ore ti consente di scoprire le principali attrazioni di Parigi.Incontra la tua guida nel punto di incontro e inizia con un briefing sulla sicurezza.
Scopri le attrazioni di Parigi in un viaggio divertente e unico. Lasciando il Museo del Louvre, passerai attraverso siti come Notre-Dame, il Museo d'Orsay, la Torre Eiffel ... La tua guida ti dirà di più sulla sua storia e ti darà aneddoti su tutti questi luoghi. Durante la visita, ti fermerai in un'autentica pasticceria francese per assaggiare il miglior cornetto di Parigi.
Continua il tuo tour alla scoperta delle rive della Senna e dei suoi tesori nascosti. Scoprirai gli Invalides, il Grand Palais e gli Champs-Elysées. Terminerai la visita in un incantevole parco per goderti una delle migliori viste sulla Torre Eiffel.

Info utili
Partenza: 23 rue d'Aboukir 75002 Parigi e ritorno al punto di partenza.
Lingua: inglese; in un gruppo di massimo 12 persone

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

L'Hotel Etoile Saint Honoré si trova in 214, rue du Faubourg Saint Honoré a Parigi

Prendete la RER A e scendete alla fermata Charles de Gaulle-Etoile.

Prendete la linea 1 e scendete alla fermata George V o la linea 2 e scendete alla fermata Ternes o la linea 9 e scendere alla fermata Saint-Philippe du Roule.

L'Aeroporto di Parigi Orly dista 23 km
L'Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle dista 31 km
L'Aeroporto di Beauvais-Tillé dista 85 km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Servizio concierge
  • Reception 24 ore su 24
  • WiFi
  • Ascensore

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 85
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi nella struttura.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Armadio / guardaroba
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Bagno con doccia

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Vita notturna
  • Cultura
  • Escursioni
  • Shopping

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani che non esercitano alcuna attività lavorativa/professionale possono circolare e soggiornare liberamente in Francia per periodi anche superiori ai 3 mesi, a condizione di essere in possesso di carta di identità o di passaporto in corso di validità.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Tutti i cani e gatti dovranno essere muniti del nuovo passaporto europeo per gli animali domestici, disponibile presso qualsiasi veterinario, contenente informazioni dettagliate, che attestino l’esecuzione di una vaccinazione antirabbica in corso di validità. L'animale deve essere identificato mediante un microchip elettronico.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Etoile Saint Honoré 4*