Apprezzerete —
- La vista incredibile sul Panthéon che ammirerete dalla terrazza dell'hotel o dalle vostre camere
- Respirare la storia del 18° secolo in questo palazzo storico convertito in hotel, con cimeli dell'epoca
- La posizione invidiabile, nel cuore della Rive Gauche, e la vicinanza alle numerose attrazioni della città, raggiungibili a piedi o comodamente con i mezzi
La valutazione dei nostri clienti —
Hotel des Grands Hommes —
Il vostro soggiorno a Parigi non poteva essere migliore. L'hotel des Grands Hommes in cui alloggerete si trova proprio a fianco del Panthéon, uno dei monumenti iconici della città, nel 5° arrondissement. Sarete catapultati in un'atmosfera unica e respirerete tutto il fascino della vita della Rive Gauche, scoprendo la vera anima della città.
Il palazzo, un edificio costruito nel XVIII secolo, divenne luogo di alloggio alla fine del XIX secolo, prima come pensione familiare, poi come albergo. È qui, nel 1919, che i famosi poeti André Breton e Philippe Soupault scrissero Les Champs magnétiques (I campi magnetici), segnando l'inizio del movimento surrealista e della scrittura automatica.
L'hotel conserva ancora cimeli risalenti alla metà del '900, come il libro degli ospiti, in cui la clientela lasciava i propri commenti, spesso notando la calorosa accoglienza fornita dalla padrona di casa. È con lo stesso approccio conviviale e umano che l'hotel perpetua la tradizione ricettiva che lo contraddistingue.
Le camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi un upgrade gratuito in camere Superior o Deluxe, a vostra scelta.
Camera Superior (15 M²)
Le camere Superior vi aspettano con una vista unica sul Panthéon. Dispongono infatti di finestre che si aprono per rivelare le imponenti colonne del Pantheon, oppure di un comodo balconcino dove rilassarsi ammirando la bellezza di questo monumento che rappresenta la grandezza di Napoleone. Gli interni rispecchiano lo stile del 19° secolo, tra eleganza e classicità.
Massima occupazione:



Camera Deluxe (17 M²)
Le camere Deluxe combinano comfort e spazio con una grande quantità di luce naturale e offrono una splendida vista sul monumentale Panthéon. Il comfort vive in uno spazio inondato di luce naturale.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
La colazione al Grands Hommes viene servita in un'elegante sala con soffitti di volta in pietra (dalle 6.30 alle 10.30 nei giorni feriali, dalle 7.30 alle 11.30 nei fine settimana). Viene offerta una selezione di prodotti freschi, locali e regionali, selezionati per il loro ottimo sapore. Se preferite una colazione salata, potrete scegliere tra frittate o uova sode biologiche con burro o un gustoso piatto di prodotti del sud-ovest della Francia, tra cui formaggi, prosciutto e salsiccia, appena affettati. E infine, per un inizio di giornata sano ed equilibrato, l'Energy Selection include yogurt fatto con latte intero di fattoria, muesli del droghiere inglese di Parigi, frutta fresca e miele. A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.
In viaggio verso Parigi —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Parigi —
Bohémien, intellettuale, rivoluzionaria: qualunque sia il suo volto, Parigi concorre al titolo di città più bella del mondo. Oggetto di sogni e fantasie, la Ville Lumière e i suoi prestigiosi monumenti scrivono una storia d'amore eterna che ne ha fatto una destinazione mitica e raffinata. Per visitare Parigi basta seguire la Senna. Lungo i ponti e le banchine, a piedi o in battello, potrete scoprire Notre-Dame, il Louvre, gli Champs-Elysées e, naturalmente, la Torre Eiffel, lasciandovi sorprendere da un meraviglioso viaggio nel tempo.