ATP Parigi Bercy + 2 notti Parigi - Parigi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Biglietto di Categoria 1 o 2  per le Finali , le Semifinali o entrambe (giornata intera) dell'ATP World Tour Masters BNP Paribas presso l'Arena di Parigi-Bercy
  • Il soggiorno in Hotel 4* o similare

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'evento

L'ultimo Masters 1000 della stagione, quello che precede gli ATP World Tour Finals di Londra, appuntamento sempre di grande prestigio negli storici impianti indoor del Palais Omnisport di Bercy a Parigi e una nuova opportunità a favore dei più grandi campioni per brillare sul campo! Più che un torneo, il BNP Paribas Masters è un vero e proprio spettacolo e un'occasione unica per un break nella meravigliosa capitale francese a vedere il grande tennis.

Nel 2014 i quarti di finale del Masters 1000 definiscono la griglia degli 8 per il Masters finale di Londra: Novak Djokovic, Roger Federer, Stan Wawrinka, Andy Murray, Tomas Berdych, Marin Cilic, Kei Nishikori (primo asiatico a qualificarsi ) e il canadese Raonic, ugualmente ad un traguardo storico: mai nessun canadese aveva conquistato un posto nel torneo di fine anno. Quella tra Djokovic e Murray era sicuramente la partita più attesa nella top-8 di Bercy. Vinse il serbo in due set: 7-5 6-2, che fece un altro passo verso la chiusura della stagione al primo posto mondiale. Quattro vittorie in quattro incontri: Novak Djokovic si conferma re di Parigi Bercy e conquistata con un netto 6-2 6-3 su Milos Raonic il 20° titolo in carriera in un Masters 1000, a 3 lunghezze da Federer e 7 da Nadal nella specifica categoria.

Hotel

Per il vostro soggiorno a Parigi alloggerete presso l' Hotel Courtyard Paris Boulogne o similare.

Situato a ovest di Parigi, a 15 minuti di metropolitana dalla capitale francese, questo hotel a 4 stelle sorge a 450 metri dalla fermata della metropolitana Jean-Jaurès.


Camere: la struttura offre confortevoli e spaziose camere dotate di tutti i comfort per garantirci un piacevole soggiorno nella capitale francese.

Ristorazione: il trattamento previsto è di:
All'interno dell'hotel è presente un ristorante mediterraneo e un terrazza panoramica da cui godere della spettacolare vista sulla città.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Biglietti disponibili

Biglietto di Categoria 2. per le Semifinali (giornata intera)
Biglietto di biglietto di Categoria 2. per la Finale
Biglietti di Categoria 2. per le Semifinali (giornata intera) e per la Finale

Biglietto di Categoria 1. per le Semifinali (giornata intera)
Biglietto di biglietto di Categoria 1. per la Finale
Biglietti di Categoria 1. per le Semifinali (giornata intera) e per la Finale

Le semifinali si disputeranno nella giornata di Sabato 7 Novembre e la Finale nella giornata di Domenica 8 Novembre.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. ATP Parigi Bercy + 2 notti Parigi