Radisson Blu Nizza 4* - Nizza - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'Hotel 4* a pochi passi dalla Promenade des Anglais
  • La sistemazione in una raffinata Camera Deluxe Vista Mare
  • Nizza, città mondana e balneare, perla della Costa Azzurra

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Incastonata nella Costa Azzurra, nel sud est della Francia, Nizza è una perla che regge tranquillamente il confronto anche con le più mondane città limitrofe di Cannes e Monaco. La città di Nizza è un centro mondano e balneare ma anche sede di una rinomata università e di diversi e importanti musei. Nizza è Costa Azzurra ma non è la raffinata Cannes, né la mondana Saint Tropez, è insieme di stradine tranquille e affollati casinò, di benestanti vacanzieri è città e non solo luogo di villeggiatura patinato. Straordinari edifici stile liberty, spiagge, uno splendido lungomare ornato di palme, una vivace vita notturna ed il leggendario centro storico vi daranno sempre l'impressione di essere in vacanza.

Hotel

Situato sulla Costa Azzurra nel cuore della famosa Promenade des Anglais, il Radisson Blu Nizza sorge a pochi passi dalle acque cristalline del Mar Mediterraneo e nelle vicinanze dell'aeroporto e della stazione ferroviaria. Questo hotel 4* regala una vista mozzafiato sul mar Mediterraneo e sulle spiagge della Costa Azzurra. Inoltre, è situato nei pressi della famosa Promenade des Anglais.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 331
Check in dalle ore: 15.00
Check out entro le ore: 12.00
Solo per voi: late check out entro le ore 14.00

A vostra disposizione:
- Piscina
- Terrazza solarium
- Sauna
- Palestra
- Spiaggia privata
- Reception 24/24

Camere

Per il vostro soggiorno a Nizza vi abbiamo riservato una camera Deluxe Vista Mare.
Arredate con cura in uno stile moderno e colorato, regalano una splendida vista mare e sono dotate dei migliori comfort. Queste camere rappresentano un mix perfetto di originalità, lusso e comfort.

Massima occupazione camera: 2 adulti con 1 bambino (0-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- Connessione Wi-Fi
- Aria condizionata
- Telefono
- Televisione
- Mini bar
- Cassaforte
- Asse da stiro
- Vassoio di cortesia con tè/caffè

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.

Che sia a bordo piscina, in spiaggia o in un ambiente più tradizionale, i piatti dei ristoranti dell'hotel a Nizza sono tutti preparati con estrema cura. Scoprite la rinomata cucina francese al ristorante e bar al piano terra. Visitate The Terrace che offre una vista panoramica sul tetto o Le Pool & Bar Lounge, con una vista meravigliosa della Baia degli angeli o la nostra spiaggia. Le Pool Bar & Lounge, anch'esso situato sulla terrazza panoramica, propone cocktail a pochi passi dall'acqua, mentre il bar della hall offre drink speciali in un ambiente accogliente. E per chi si sta rilassando sulla spiaggia privata, sarà possibile gustare un ottimo pasto al Régence Plage rimanendo sulle rive del mare.

Solo per voi: 25% di sconto presso il ristorante (drink esclusi) per un minimo di 2 portate per persona

Attività e Benessere

L'albergo offre un'ampia gamma di servizi per assicurare ai propri ospiti di godere di una vacanza in assoluto relax. Il centro fitness consente di tenersi in forma con una routine di esercizio di pesi e di attrezzi cardiovascolari. Rilassatevi nella sauna e nell'hammam e visitate la piscina panoramica per prendere il sole ammirando la splendida vista sul Mediterraneo.

Solo per voi: accesso gratuito al Wellness Center

Come raggiungere la struttura

Le fermate del taxi e dell'autobus di fronte all'albergo offrono collegamenti con l'aeroporto internazionale di Nizza, mentre la stazione ferroviaria dista soli 5 chilometri. La posizione privilegiata di quest'albergo a Nizza offre il raro vantaggio della vicinanza alla spiaggia, alla città e ai mezzi pubblici. A pochi passi dalle spiagge della Costa Azzurra, il Radisson Blu Hotel offre anche un servizio di navetta gratuito per la città vecchia per chi volesse esplorare la storia e la cultura di Nizza.

Scoprire i dintorni

Luoghi imperdibili, centri d'arte, monumenti antichi e viali ampi. Ecco tutto quello che la capitale della Costa Azzurra vi potrà offrire.

Promenade des Anglais
La Promenade des Anglais, ovvero il lungomare di Nizza, è senza ombra di dubbio uno degli aspetti più significativi di questa città: si tratta di una lunga (cinque chilometri) e larga (dieci chilometri) passeggiata sulla strada adiacente al mare, un'oasi di pace per pedoni, ciclisti e amanti dei roller.

Cathédrale Orthodoxe Russe St-Nicolas
La vista di questa cattedrale russa lascia letteralmente senza fiato i turisti che approdano per la prima volta a Nizza. Esotica, orientale, sembra quasi uscita da un libro di "Mille e una notte": si tratta di una chiesa ortodossa, realizzata seguendo il modello della Cattedrale di San Basilio della Piazza Rossa a Mosca.

Piazza Massena
Il luogo di ritrovo della gente a Nizza è piazza Massena, una delle piazze più simboliche della città: è caratterizzata da una bella fontana centrale con i flussi d'acqua a ritmi diversi e altissimi, il monumento dedicato alla Costa azzurra e le belle mattonelle bianche e grige che decorano la pavimentazione della piazza.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Radisson Blu Nizza 4*