Approvato dai nostri esperti —
- Nuotare tra acque turchesi e ammirare le barriere coralline pullulanti di tartarughe e pesci
- Partecipare a una delle escursioni facoltative a Saint Lucia per scoprire i benefici medici dei fanghi vulcanici e delle sorgenti termali a Sulphur Springs
- Sorseggiare un bicchierino al tramonto in uno dei numerosi e vivaci bar sulla spiaggia di Salt Whistle Bay prima di tornare alla vostra tranquilla cabina
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
La vostra crociera in anteprima —
Salpate per un'esperienza esclusiva e indimenticabile di 7 notti, durante la quale solcherete le incredibili acque caraibiche, imbarcandovi nella splendida Martinica, per poi scoprire l'incantevole Saint Lucia, con le sue spiagge bianche e le suggestive cascate. Toccherete poi le isole dell'arcipelago di Saint Vincent e Grenadine, che vi conquisterà per la ricchezza marina e la biodiversità, per poi tornare in Martinica con un bagaglio pieno di souvenir e ricordi.
IL VOSTRO ITINERARIO:
Giorno 1: Martinica - Le Marin
Giorno 2: Bequia
Giorno 3: Bequia - Tobago Cays
Giorno 4: Tobago Cays - Union - Mayreau
Giorno 5: Mayreau - Saint Vincent
Giorno 6: Saint Vincent - Saint Lucia
Giorno 7: Saint Lucia - Sainte-Anne
Giorno 8: Saint-Anne - Martinica
L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorni 1-4
Giorno 1: Martinica - Le Marin (arrivo)
Incontro al molo di Le Marin, nel sud della Martinica, per salire a bordo del catamarano. Conoscerete l'equipaggio e i vostri compagni di viaggio.
Godetevi la prima cena del viaggio, accompagnata da una fresca brezza marina, prima di ritirarvi nella vostra comoda cabina mentre la crociera salpa per Bequia.
Imbarco dalle 18:00 dal molo di Le Marin. Pernottamento a bordo
Giorno 2: Bequia
Circondata da spiagge di sabbia bianca, acque turchesi e barriere coralline, Bequia è una splendida isola tropicale. Sulla terraferma, troverete colline e valli lussureggianti e un'atmosfera festosa.
Esplorate Port Elizabeth, il villaggio principale dell'isola e la sua bellissima chiesa anglicana, poi tornate alla barca per una siesta. In seguito, potrete fare un tour (opzionale con supplemento) per vedere il villaggio di pescatori di Hamilton con le sue barche colorate, l'allevamento di tartarughe a sud e un piccolo museo della baleneria.
Ancoraggio nella baia di Admiralty. Pernottamento a bordo.
Questa mattina salpiamo per le Tobago Cays. Qui i verdi e i blu intensi creano un paesaggio da cartolina.
Questo è anche un paradiso per gli amanti dello snorkeling: i pochi isolotti delle Tobago Cays sono delimitati dalla più bella barriera corallina delle Antille, ricca di pesci, tartarughe e razze.
Attenzione: il Parco Marino delle Tobago Cays è protetto e il suo equilibrio naturale è fragile. È quindi vietato danneggiare intenzionalmente il corallo o prendere conchiglie o pezzi di corallo.
Ancoraggio nelle Tobago Cays. Pernottamento a bordo.
Giorno 4: Tobago Cays - Union - Mayreau
Dopo la prima colazione nelle idilliache Tobago Cays, partenza per l'isola di Union, l'isola più montuosa dell'arcipelago con il Monte Parnaso che raggiunge i 304 metri.
Le spiagge di Belmont, Rich Mond e Bloody Bay e il villaggio di Ashton meritano una visita. Nel pomeriggio, una navigazione di un'ora vi porterà a Mayreau, che vanta due delle più belle spiagge dei Caraibi: Salt Whistle Bay, un arco perfetto di sabbia bianca, e Saline Bay.
La sera, non perdetevi un drink in uno dei vivaci bar sulla spiaggia di Salt Whistle Bay.
Colazione, pranzo e cena inclusi
Ancoraggio a Mayreau, pernottamento a bordo.
Giorni 5-8
Giorno 5: Mayreau - St. Vincent
Dirigetevi verso St. Vincent e ancorate nella graziosa Cumberland Bay, fiancheggiata da palme da cocco.
Partecipate a un tour dell'isola (in opzione con supplemento) che terminerà alle cascate di Dark View, attraversando il fiume tramite un ponte sospeso. Prima di rientrare, godetevi un bicchiere o un aperitivo al bar della spiaggia.
Ancoraggio a St. Vincent e pernottamento a bordo.
Giorno 6: St. Vincent - St. Lucia
Trascorrete la giornata a St. Lucia. Questa grande isola di origine vulcanica è ricoperta da una vegetazione lussureggiante e si distingue per i famosi Deux Pitons, antiche cupole di lava sulla costa occidentale.
Sosta a Soufrière Bay per un bagno e un pranzo e, nel pomeriggio, scoperta delle virtù medicinali del fango vulcanico e delle sorgenti termali di Sulphur Springs, del magnifico giardino botanico e dei suoi paesaggi.
magnifico giardino botanico e le sue piscine paesaggistiche di Diamond Falls, per finire con l'affascinante Maranatha Gardens durante un tour (a pagamento).
Ancoraggio a Soufrière e pernottamento a bordo.
Giorno 7: Santa Lucia - St. Anne
Dopo colazione, il capitano farà rotta verso la costa meridionale della Martinica. Delfini, balene pilota e balenottere occasionali si vedono spesso mentre si attraversa il Canal de Sainte Lucie.
Attraccate di fronte alla grande spiaggia di St. Anne, appena fuori dalla Pointe du Marin, per un pomeriggio di relax, escursioni a terra e sport acquatici.
Ancoraggio a Sainte Anne e pernottamento a bordo.
Giorno 8: St. Anne - Le Marin
Dopo una prima colazione, partenza per il porto di Le Marin.
Sbarco alle 9:00.
Il Catamarano Catlante 600 —
Elegante e arredato con gusto, il catamarano offre la base ideale per la vostra avventura a vela nei Caraibi.
Quando non siete fuori a prendere il sole sul ponte, ritiratevi nel salone luminoso e arioso e ammirate il mare scintillante con una vista a 270° durante la navigazione.
La cabina
Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine Standard per 2 persone.
Cabina Standard per 2 persone
Arredata con cura, la cabina Standard per 2 persone presenta un design pratico e moderno, con spazio sufficiente per riposare e rilassarsi. Con una combinazione di comfort e funzionalità, questa sistemazione è il luogo ideale per riposare dopo una giornata in mare.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande incluse).
A bordo
Sedetevi, rilassatevi e godetevi il caldo sole dei Caraibi sul ponte superiore, oppure se volete esplorare il mondo sottomarino, utilizzate le pinne, le maschere e i boccagli presenti a bordo.
In viaggio verso la Martinica —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
I trasferimenti collettivi dall'aeroporto al porto di Le Marin sono inclusi per le sole offerte comprensive di volo.
Le vostre destinazioni —
Alla scoperta della Martinica
La ricetta per una vacanza perfetta? Un pizzico di spiagge assolate e di natura lussureggiante, una scorza di mare turchese e un cucchiaio di fondali eccezionali: questa è la Martinica!
L'isola dei fiori vi accoglie per un soggiorno che unisce il relax sotto la carezza del sole e la scoperta della sua ineguagliabile bellezza. Foreste tropicali, lagune cristalline e piantagioni di banane ti aspettano; l'evasione è ora a portata di clic.
Il must del vostro soggiorno? Ammirate la multicolore Martinica prendendosi un momento sulla spiaggia di Anse Noire con la sua sabbia color smeraldo o facendo una pausa sulla spiaggia dorata di Anse Dufour godendo della sua acqua paradisiaca. Se siete fortunati, potrete ammirare le tartarughe marine in uno dei loro due punti.