Residence Carré Marine - Mandelieu La Napoule - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il residence in posizione privilegiata con vista sul Massiccio dell'Esterel o sulla Marina
  • La possibilità di scegliere tra appartamenti 2 locali o appartamenti 3 locali in base al numero dei partecipanti
  • L'angolo cucina ottimamente attrezzato per permettervi di vivere una vacanza in Costa Azzurra in totale libertà

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Mandelieu-La Napoule

Alla scoperta di Mandelieu-La Napoule
Da Mandelieu a Cap d'Antibes, la baia di Cannes è una perla della Costa Azzurra.
Se Cannes è una bella città mediterranea con le sue strade strette, i ristoranti, le piccole piazze e la sua Croisette, Mandelieu-La Napoule, capitale della mimosa, ha conservato nel suo cuore l'autenticità del carattere provenzale.
La presenza del mare ha modellato questa piccola città che si prende il tempo di vivere tra i suoi porti turistici, i ristoranti sulla spiaggia e i bellissimi campi da golf.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine:

  • A 10 minuti di auto da Thèoule sur Mer
  • A 16 minuti di auto da Cannes
  • A 29 minuti di auto da Juan les Pins
  • A 36 minuti di auto da Nizza

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Il Residence Carré Marine

Idealmente situato a Mandelieu-La Napoule, il Residence Carré Marine offre appartamenti bilocali e trilocali da 2 a 6 persone, tutti con terrazza o giardino con vista sul massiccio dell'Esterel o sulla Marina.
A vostra disposizione un parco giochi per bambini e una piscina. Per la vostra comodità, il parcheggio privato è a disposizione.
Scoprite il Massiccio dell'Esterel situato sulle rive del Mar Mediterraneo, e La Baie des Anges, che si estende da Nizza a Cap d'Antibes.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Appartamento 2 locali (35 mq) o Appartamento 3 locali ( 53 mq) a vostra scelta.

Appartamento 2 locali (35 mq)

Questi moderni appartamenti sono composti da 2 locali che prevedono: 1 camera da letto con un letto matrimoniale e un soggiorno (dotato di divano letto) con angolo cottura con frigorifero, 4 piastre in vetroceramica, microonde / grill, macchina da caffè e lavastoviglie. Questi appartamenti possono ospitare da 2 a 4 persone.

Massima occupazione Appartamento 2 locali:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Appartamento 3 locali (53 mq)

Questi appartamenti arredati con gusto e cura sono composti da 1 camera da letto con un letto matrimoniale, 1 camera da letto con letti gemelli e un soggiorno (dotato di divano letto) con angolo cottura con frigorifero, 4 piastre in vetroceramica, microonde / grill, macchina da caffè e lavastoviglie. Questi appartamenti possono ospitare da 2 a 6 persone.

Massima occupazione camera Appartamento 3 locali:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti Adulti
6 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura attrezzato per permettervi di cucinare i vostri pasti in totale autonomia e libertà.

Le attività

Potrete godervi il caldo sole della Costa Azzurra nella piscina aperta dal 1° aprile al 27 ottobre (condizioni meteo permettendo).
L'area è l'ideale per belle passeggiate: approfittate della posizione del Carré Marine per visitare Cannes, fare escursioni sulle montagne dell'Esterel o andare in spiaggia.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Il Residence Carré Marine si trova in 108 Route de la Pinéa 06210 Cannes / Mandelieu- La Napoule, Francia.

Da Sanremo percorrere l'autostrada A8, prendete l'uscita 40 MANDELIEU-CENTRE (La Napoule / Théoule-sur-Mer), proseguite su Avenue de Cannes e alla rotatoria "des Mimosas" prendete la seconda strada a destra "Avenue du Maréchal de Lattre de Tassigny ".
Proseguite dritto fino alla rotonda della "Canardière", prendete la prima a destra, poi alla rotonda successiva gira ancora a destra: sei su "Avenue Gaston de Fontmichel".
Proseguite fino alla prossima rotatoria, sempre dritto dopo circa 250 m girate a destra e vi troverete sulla "Route de la Pinéa". Il residence si trova dopo il ponte, sulla destra.

Stazione TGV SNCF di Cannes.
Autobus dalla stazione SNCF di Cannes, linea N ° 20 fino a Mandelieu-la-Napoule (stazione degli autobus), quindi linea N ° 16, fermata Robinson.

Aeroporto di Nizza: 35 Km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Piscina esterna paerta dal 1° aprile al 27 ottobre (in base alal condizioni meteo)
  • Connessione Wifi alla reception
  • Parcheggio privato

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 45
Orario di check in: dalle 17:00
Orario di check out: dalle 08:00 alle 10:00
In caso di arrivo oltre gli orari indicati dovrete contattare il numero: +33 (0)4.93.47.20.02
Cauzione: 300€ ad appartamento
Gli animali sono i benvenuti in struttura: per prenotare una camera adatta anche a loro vi preghiamo di contattare preventivamente il nostro team di servizio clienti, che gestirà la prenotazione in tempo reale verificando la disponibilità. Sarà richiesto un piccolo supplemento di 46 € / settimana - 10 € / giorno (cani di categoria 1 e 2 vietati - 1 animale massimo per appartamento).
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 0.75 / giorno / persona (a partire dai 18 anni).
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Servizi a pagamento in loco

  • Biancheria da letto: 12 € / letto singolo / settimana - 16€ letto matrimoniale / settimana
  • Asciugamani: 9 € / persona / settimana
  • Letti fatti all'arrivo: 10 € / letto (noleggio biancheria non incluso e prenotazione obbligatoria)
  • Culla: 26 € / settimana - 6 € / giorno (su prenotazione)
  • Seggiolone: 9 € / settimana - 2 € / giorno (su prenotazione)
  • Kit di pulizia: € 3,90
  • Pulizia di fine soggiorno: Appartamento per 4 persone: 50 € - Appartamento per 6 persone: 60 €
  • Pacchetto Serenity (letti fatti all'arrivo + biancheria da bagno + pulizia finale): Appartamento per 4 persone: 95 € - Appartamento per 6 persone: 120 €
  • Check-in anticipato, sistemazione disponibile dalle 11:00: 75 €
  • Lavanderia: 6 € / lavaggio e 4 € / asciugatura
  • Anello per barca (barca max 6x3 m): dal 31/05 al 30/09: 20 € / giorno - dal 01/01 al 30/05 e dal 30/09 al 31/12: 10 € / giorno

Tutte gli appartamenti sono dotate di:

  • Televisore
  • Soggiorno con divano letto
  • Aspirapolvere
  • Asse e ferro da stiro
  • Angolo cucina attrezzato
  • Terrazza di almeno 10 mq

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna (da aprile a ottobre)
  • Ping pong
  • Area gioco per bambini
  • Giochi di società

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani che non esercitano alcuna attività lavorativa/professionale possono circolare e soggiornare liberamente in Francia per periodi anche superiori ai 3 mesi, a condizione di essere in possesso di carta di identità o di passaporto in corso di validità.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Tutti i cani e gatti dovranno essere muniti del nuovo passaporto europeo per gli animali domestici, disponibile presso qualsiasi veterinario, contenente informazioni dettagliate, che attestino l’esecuzione di una vaccinazione antirabbica in corso di validità. L'animale deve essere identificato mediante un microchip elettronico.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Residence Carré Marine