Hotel-Résidence Ness by D-Ocean 4* - La Réunion - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godetevi una sontuosa oasi sul bordo della laguna a Saline-les-Bains
  • Soggiornare in un hotel di lusso con camere e suite spaziose e confortevoli
  • Prendersi un momento di relax nella piscina a sfioro di 100 m² con effetto specchio
  • Lasciarsi trasportare dalla calda atmosfera dell'isola della Riunione scegliendo una delle escursioni facoltative, per scoprire l'isola in modo diverso

L'Hotel-Résidence Ness by D-Ocean 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Assistenza in loco

Optate per il lusso e scoprite una vera pepita. Situato a sud di Saint-Gilles Les Bains sulla laguna di La Saline-Les-Bains, godrete di una posizione paradisiaca durante il vostro soggiorno nell'isola della Riunione all'Hotel-Residence Ness by D-Ocean 4*. La sua architettura contemporanea e la sua posizione all'interno di una piantagione di cocco vi promettono evasione e relax sull'isola della Riunione.
Venite a godervi un'oasi unica in un ambiente eccezionale!

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 



Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una mezza bottiglia di champagne Ness offerta per camera per soggiorno

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior vista giardino o Junior Suite, a vostra scelta. 

Camera Superior vista giardino (36 m²)

Accomodatevi in una camera Superior con vista sul giardino tropicale o sulla montagna e godetevi l'atmosfera unica della Réunion dal vostro balcone di 10 m².

Massima occupazione:

Junior Suite (42 m²)

Spaziosa e piacevole, la vostra Junior Suite è composta da tutti gli elementi necessari al vostro soggiorno.
Approfittate della terrazza per godere del clima mite dell'isol.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

Il ristorante Ness vi accoglierà al mattino per la colazione. Se volete prolungare la tranquillità, andate al ristorante Beach Gourmet per il pranzo o la cena. Qui si può gustare una cucina fusion inventiva in un ambiente unico su un ponte con vista sulla spiaggia. Per una pausa dalla routine quotidiana, andate al Beach Bar per un drink durante il giorno o un delizioso cocktail la sera.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Attività e Tempo Libero

Venite a rilassarvi in un ambiente idilliaco, tra la piscina a sfioro di 100 m² con effetto specchio di fronte al mare, la sala fitness e la mini base nautica con kayak e Stand-Up Paddle. Dopo aver goduto della laguna e delle sue acque turchesi, optate per una sessione di relax alla Spa dove sale massaggi, vasca idromassaggio privata e hammam vi incanteranno.

Non perdete l'occasione di scoprire questa magnifica isola e le sue meraviglie! Scoprite il porto e l'acquario della stazione balneare di Saint-Gilles-Les-Bains o optate per uno shopping locale al mercato di Saint-Paul.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Aggiungi un'escursione al tuo viaggio

Esplorazione dei tunnel di lava (2 ore)

Aggiungi un

Principalmente effettuata nell'est dell'isola, la scoperta dei tunnel di lava è un'attività unica sul territorio francese!

Sarete in grado di capire meglio il processo di formazione dell'Isola della Riunione. Questa bella escursione sotto terra vi permetterà di osservare i diverse formazioni uniche come stalattiti, stalagmiti, grandi stanze cascate di lava raffreddata, lucernari...
L'escursione è supervisionata da professionisti appassionati con lauree in attività di montagna, vulcanologia e speleologia. Convivialità e sicurezza sono all'ordine del giorno. Dai 7 ai 77 anni, con la famiglia o gli amici, condividerete un momento unico in un'atmosfera amichevole.



Informazioni pratiche:

- Durata: 2 ore di cammino nei tunnel di lava
- Il punto d'incontro è alle 8.30 o alle 13.00 al parcheggio delle colate laviche del 2001, sulla strada del Grand Brûlé tra Sainte-Rose e Saint-Philippe.
- Circa 2h-2h30 di guida da Saint Gilles les Bains
- Durata dell'esplorazione 2h-2h30
- Portate t-shirts (evitare le canottiere) e pantaloni leggeri, un piccolo zaino, una bottiglia d'acqua, attrezzatura per la pioggia, una maglietta e dei pantaloni di ricambio, un buon paio di scarpe sportive come le scarpe da ginnastica

Leggi di più

Volo in ultraleggero: Mafate o le lagune

Aggiungi un

Regalatevi un'esperienza indimenticabile sorvolando in ultraleggero il circo montuoso di Mafate o le lagune dell'isola!

Mafate
Il vertiginoso appuntamento con il circo più selvaggio, che rivelerà i suoi pittoreschi isolotti gelosamente protetti dai lati aguzzi dei suoi bastioni.

 

Le lagune
Lungo le spiagge di sabbia dorata, uno scrigno perlaceo tinto di turchese e verde, scolpito da una foresta di corallo, un rifugio protetto per le tartarughe e le razze indolenti. 

Decollo da Saint Denis e Saint Paul

Leggi di più

Volo in parapendio - FUN

Aggiungi un

Partite per un volo in parapendio sopra l'isola!

Volo da Colimaçons 800. Sfruttamento dell'ascensore termico per un volo di 40/45 minuti. Se le condizioni lo permettono, potete provare a pilotare un parapendio e finire con stile sopra i Lagons con evoluzioni acrobatiche.... Il volo libero non avrà più segreti per voi!

Incluso
- Casco e imbracatura
- Volo in tandem pilotato da un istruttore in possesso del brevetto di Stato
- Commenti personalizzati
- Iniziazione ai controlli e alle tecniche di volo (tempo permettendo)

Leggi di più

Volo in elicottero - il MUST

Aggiungi un

L'isola, con la sua diversità di paesaggi, è un luogo fantastico per godere di un volo in elicottero!

Volate in per 55 minuti sopra i 3 circhi (Mafate, Salazie, Cilaos), la cascata del Trou de Fer, il mini-canyon di Takamaka, il vulcano Piton de la Fournaise prima di tornare alle lagune occidentali.

Si prega di notare che il trasferimento è incluso dagli hotel dell'Ovest (per il decollo dalla base di St Gilles) e dagli hotel del Sud (per il decollo dall'aeroporto di Pierrefond).

Leggi di più

Escursione al vulcano Piton de la Fournaise o alla foresta di Bélouve

Aggiungi un

Partite per una delle seguenti escursioni sull'isola, al vulcano Piton de la Fournaise o alla Foresta di Bélouve e al Trou de Fer!

Il vulcano Piton de la Fournaise: "Abbiamo camminato sulla luna"

Incontro mattutino con la vostra guida nella Plaine des Cafres alla Maison du Volcan.

Da questo incrocio, la strada si dirama per penetrare a poco a poco nell'universo minerale del vulcano, fino al capolinea, al Pas de Bellecombe, di fronte al cono principale. Da lì, inizia la salita del Piton de la Fournaise: il sentiero scende lungo il bastione per raggiungere il recinto del Foucqué, una zona di lava che circonda il cono principale, e il primo cratere, la "Formica Léo", ocra e rossa.
Poi la passeggiata continua lungo le colate di lava, alcune delle quali molto recenti, prima di attaccare i fianchi del Piton. Una salita di un'ora regolare, che rivela progressivamente le cime più alte dell'isola, sarà necessaria raggiungere la cima del cratere Dolomieu a 2600 m. Il cratere emette costantemente fumarole, così come l'odore di zolfo che emana dalla soufrière.

Il tour dei crateri permetterà una scoperta completa del sito, sia per il panorama che per le diverse eruzioni che hanno avuto luogo negli ultimi anni con pietre laviche di molti colori (4 a 5
ore di cammino in totale).

Si prega di notare:
- Picnic sulla strada (non incluso)
- Ritorno al punto di partenza alle ore 14 circa
- Dislivello: 550 metri,
- Dislivello negativo: 550 metri
- Itinerario soggetto all'accessibilità del sito. In caso contrario, altri itinerari nella regione del vulcano possono essere proposti.

 

Bélouve & Trou de Fer : "Passeggiata nella foresta incantata"

Incontro mattutino con la vostra guida all'ingresso della strada forestale di Bébour - Bélouve, alla Plaine des Palmistes, sul lato orientale dell'isola. Un affascinante santuario di piante dove rimangono alcune vestigia della foresta originale
La regione di Bélouve vi permette di immergervi in un mondo degno dei film d'avventura!

 

L'itinerario partirà dalla fine della strada forestale per raggiungere il Trou de Fer, le cui cascate sono visibili nelle giornate limpide (da 3 a 4 ore di cammino): dall'affascinante borgo di Bébour e il suo belvedere sul circo di
Dall'affascinante borgo di Bébour e il suo belvedere sul circo di Salazie, il percorso sarà l'occasione per scoprire un affascinante mondo vegetale con numerose piante endemiche: Tamarindi, calumet di bambù, Fuschias e arum selvatici, epifite, orchidee e felci arboree che sembrano uscire da "Jurassic Park"...

Si prega di notare:
- Picnic sulla strada (non incluso)
- Ritorno al punto di partenza alle 14:00 circa
- Dislivello: 130 metri,
- Dislivello negativo: 130 metri,
- Punto più alto: Forêt de Bélouve: 1515 metri.
- Ritorno al punto di partenza all'inizio del pomeriggio.

 

Da portare per ogni giorno di escursione:
- Cappello o berretto
- Occhiali da sole
- Protezione solare ︎
- Scarpe da trekking ︎e un secondo paio per attraversare i guadi︎
- Un paio di bastoni per chi li usa
- Costume da bagno e asciugamano ︎ secondo la stagione︎
- Picnic e bottiglia d'acqua. Acquisto di panini e acqua possibile a l︎'aller à la Rivière des Galets. Munirsi di contanti per il pagamento.

Leggi di più

Crociera al tramonto

Aggiungi un

Partite per una crociera al tramonto di 1 ora e 30 minuti, con cocktails e musica creoli. Scoprite la costa occidentale sotto la luce calda a fine giornata e ammirate i colori del sole che tramonta sull'Oceano Indiano in un'atmosfera locale e festosa.

Durata: 1 ora e 30 minuti
Partenze giornaliere tra le 16.30 e le 17.30 - Prenotazione consigliata

Leggi di più

In viaggio verso La Réunion

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta dell'Isola della Réunion

Appuntamento sull'Isola della Réunion! Fatevi strada tra le colate di lava del Grand Brûlé e provate a inerpicarvi tra le rocce nere di Cap Méchant. Muovitevi nel paesaggio lunare del Piton de la Fournaise, per poi far calare la temperatura sul Piton des Neiges, che a dispetto del nome non è innevato! E quando il Giardino dei profumi e delle spezie avrà stuzzicato il vostro appetito, ordinate una specialità creola e una birra artigianale in una brasserie del capoluogo Saint Denis!

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 84

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1,50 per adulto a partire dai 18 anni.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Lavanderia
  • Concierge
  • Parcheggio gratuito

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • TV
  • Balcone
  • Cucina
  • Macchina del caffè
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Spa
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel-Résidence Ness by D-Ocean 4*