Approvato dai nostri esperti —
- L’Hotel 4* dalle ispirazioni Art Decò idelamente situato sulla spiaggia, a poca distanza dal centro di Juan Les Pins, rinomata per il celebre Jazz Festival che vi si teien nel mese di luglio
- La sitemazione in moderne ed eleganti Camere Superior, con vista sulla città oppure sul patio interno
- L’accesso alla SPA per due persone e la possibilità di gustare la migliore cucina di mare presso l’esclusivo Beach Restaurant
Lo scenario —
Imperdibile l'omonima spiaggia, finissima sabbia che si estende per oltre due chilometri e offre un panorama meraviglioso.
Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.
Attrazioni più vicine
- a 1 km dalla spiaggia di Juan Les Pins
- a 1,4 km dall'Albert Camus Multi Media Library Antibes
- a 2 km dal museo di Picasso
- a 5,4 km dal Parco Marineland d'Antibes
I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.
L'hotel —
Le camere
Camera Superior
Le camere Superior offrono una vista sulla città di Juan les Pins e sulla relativa. Sarete affascinati dallo stile moderno ed elegante.
Camere Deluxe
Svegliatevi con una vista sul mare nelle camere splendidamente decorate per offrirvi il massimo del comfort. La maggior parte delle camere Deluxe dispongono di balcone privato, così da non farvi mancare un momento di relax ammirando il panorama.


Ristorazione

Le Bonsai
Iniziate la giornata con delicatezza in un ambiente rilassante con vista mare gustando la prima colazione a buffet dedicata esclusivamente a voi.
Lobby Bar
Accomodatevi nel bar dell'hotel per gustare freschi cocktail ammirando il panorama della Costa Azzurra.
Ristorante La Plage
Da aprile a ottobre, il ristorante La Plage vi delizierà direttamente sulla spiaggia con piatti prelibati provenienti dalla cucina tipica mediterranea preparati per voi dal celebre chef dlel'hotel Cedric Milliot.
Le attività

Per coloro che vogliono tenersi in forma anche durante un piacevole soggiorno, l'hotel mette a disposizione tutta una serie di attrezzi cardio per soddisfare qualsiasi richiesta.
Ovviamente, non potete perdervi la spiaggia di Juan les Pins, la sabbia fine e il mare cristallino. Qui potrete cimentarvi in numerosi sport acquatici quali, per esempio, il wakeboard, il flyfish, il jet ski e tante altre attività che renderanno la vostra permanenza sempre più interessante.
I dintorni —
Il Museo di Picasso, invece, presenta 245 opere del noto artista esposte al grande pubblico insieme a quelle di Nicolas de Stael, Fernand Léger, Hans Hartung, Paul Leuquet, Germaine Richier e Joan Miró.
Infine, il Museo Archeologico nel Bastione Saint-André, una fortificazione militare costruito da Vauban alla fine del XVII secolo, offre dalla sua terrazza un panorama mozzafiato della città vecchia e del Capo di Antibes