Garden Beach Hotel 4* - Juan les Pins - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’Hotel 4* dalle ispirazioni Art Decò idelamente situato sulla spiaggia, a poca distanza dal centro di Juan Les Pins, rinomata per il celebre Jazz Festival che vi si teien nel mese di luglio
  • La sitemazione in moderne ed eleganti Camere Superior, con vista sulla città oppure sul patio interno
  • L’accesso alla SPA per due persone e la possibilità di gustare la migliore cucina di mare presso l’esclusivo Beach Restaurant

Lo scenario

Juan Les Pins è una delle mete turistiche più note e ricercate della Costa Azzurra. Situato tra Nizza e Cannes, si affaccia direttamente sul Golfo Juan e possiede due porti turistici importanti: Port Gallice e Port du Crouton. 
Imperdibile l'omonima spiaggia, finissima sabbia che si estende per oltre due chilometri e offre un panorama meraviglioso. 

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 1 km dalla spiaggia di Juan Les Pins
  • a 1,4 km dall'Albert Camus Multi Media Library Antibes
  • a 2 km dal museo di Picasso
  • a 5,4 km dal Parco Marineland d'Antibes

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

L'hotel

L'hotel Garden Beach 4* è una delle strutture più affascinanti ed esclusive della Costa Azzurra. Situato a pochi passi sulla splendida spiaggia di sabbia fine, l'hotel integra eleganza e classicismo grazie alle luminose sale, all'arredamento semplice ma efficace e allo stupendo panorama che solo la Costa Azzurra è in grado di offrire.

Le camere

L
Soggiornerete nelle splendide camere Superior o nelle affascinanti camere Deluxe.

Camera Superior
Le camere Superior offrono una vista sulla città di Juan les Pins e sulla relativa. Sarete affascinati dallo stile moderno ed elegante.

Camere Deluxe
Svegliatevi con una vista sul mare nelle camere splendidamente decorate per offrirvi il massimo del comfort. La maggior parte delle camere Deluxe dispongono di balcone privato, così da non farvi mancare un momento di relax ammirando il panorama.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Le Bonsai
Iniziate la giornata con delicatezza in un ambiente rilassante con vista mare gustando la prima colazione a buffet dedicata esclusivamente a voi.

Lobby Bar
Accomodatevi nel bar dell'hotel per gustare freschi cocktail ammirando il panorama della Costa Azzurra.

Ristorante La Plage
Da aprile a ottobre, il ristorante La Plage vi delizierà direttamente sulla spiaggia con piatti prelibati provenienti dalla cucina tipica mediterranea preparati per voi dal celebre chef dlel'hotel Cedric Milliot.
 

Le attività

L
Prendetevi del tempo per voi stessi nella SPA della struttura. Affacciata sul mare, il centro benessere è adatto per riconciliare anima e corpo, predisponendovi alla totale armonia. Lasciatevi coccolare dalla vasca idromassaggio e dalla piscina interna riscaldata, oltre che dagli splendidi massaggi offerti dal personale esclusivamente per voi.

Per coloro che vogliono tenersi in forma anche durante un piacevole soggiorno, l'hotel mette a disposizione tutta una serie di attrezzi cardio per soddisfare qualsiasi richiesta.

Ovviamente, non potete perdervi la spiaggia di Juan les Pins, la sabbia fine e il mare cristallino. Qui potrete cimentarvi in numerosi sport acquatici quali, per esempio, il wakeboard, il flyfish, il jet ski e tante altre attività che renderanno la vostra permanenza sempre più interessante. 

I dintorni

La cattedrale di Notre Dame dell'Immacolata Concezione di Antibes conserva alcuni tesori del Rinascimento che meritano di essere scoperti ed ammirati.

Il Museo di Picasso, invece, presenta 245 opere del noto artista esposte al grande pubblico insieme a quelle di   Nicolas de Stael, Fernand Léger, Hans Hartung, Paul Leuquet, Germaine Richier e Joan Miró.

Infine, il Museo Archeologico nel Bastione Saint-André, una fortificazione militare costruito da Vauban alla fine del XVII secolo, offre dalla sua terrazza un panorama mozzafiato della città vecchia e del Capo di Antibes 

Come raggiungere la struttura

L’Italia, e precisamente la Liguria, confina direttamente con la Costa Azzurra. La prima località francese che si incontra al di là del confine è la cittadina di Mentone, che dista soli 11 km da Ventimiglia. Genova è a meno di 200 km da Nizza ed è raggiungibile in circa due ore di viaggio percorrendo la A10 (Autostrada dei fiori) fino a Ventimiglia e proseguendo poi lungo l’autostrada francese A8. 

Previsioni Meteo

Gen
min : 4°C max : 13°C
Feb
min : 5°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 9°C max : 17°C
Mag
min : 13°C max : 20°C
Giu
min : 16°C max : 24°C
Lug
min : 18°C max : 27°C
Ago
min : 18°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 25°C
Ott
min : 12°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 17°C
Dic
min : 5°C max : 13°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio baby-sitter
  • Servizio stireria
  • Lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 175
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Wi-Fi
  • TV a schermo piatto
  • Minibar
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli
  • Servizio in camera

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Le Bonsai
  • Ristorante La Plage
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Sport acquatici
  • Spiaggia
  • Musei
  • Monumenti
  • Passeggiate

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Garden Beach Hotel 4*