Archipel Résidence - Offerta Esclusiva - Isola della Réunion - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un Residence immerso nel verde, sarà la vostra oasi di pace
  • Riposare nel vostro monolocale, relax e privacy garantiti
  • Approfittare del vostro pacchetto escursioni per scoprire le meraviglie dell'isola
  • Saint Denis de la Reunion e gli spettacoli offerti dalla natura

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'Archipel Résidence

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accoglienza e assistenza in loco
  • Noleggio auto cat c2 (Dacia Duster o similare)

Situato vicino alle spiagge di sabbia bianca dell'ovest, tra Saint-Gilles-les-Bains e Boucan Canot, l'Archipel Résidence gode di una posizione privilegiata nelle immediate vicinanze della più grande stazione balneare dell'isola della Riunione così come molti negozi e attività ricreative: supermercato, panetteria, teatro all'aperto, sport acquatici e molto altro.

Il residence è composto da numerosi monolocali tutti dotati di angolo cottura, con architettura creola distribuiti su quattro edifici e circondati da un magnifico giardino tropicale verde e da una superba piscina lagunare di 350 m2.

Il Résidence Archipel offre una grande libertà per piacevoli soggiorni in famiglia, tra innamorati, tra amici o per lavoro vicino ai principali centri di svago!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi sistemazione in Monolocale.

Monolocale

Godetevi il vostro semplice e grazioso monolocale composto da una camera da letto confortevole, un angolo cottura attrezzato, un bagno e un balcone privato o una terrazza, per dare spazio a momenti di relax che vi permetteranno di avere un soggiorno piacevole.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 Cocktail per persona per soggiorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante Instant Gourmand propone dalle 12 alle 14 sapori creoli e ricette bistronomiche essenziali come insalate, buddha bowl, hamburger e una vasta gamma di dolci e ghiaccioli con formule convenienti.

Il bar è aperto tutto il giorno dalle 7 alle 22 e propone dei pacchetti "petits faims" dalle 12 alle 20.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Pacchetto escursioni 100% sport morbidi

Il Résidence Archipel è il punto ideale per scoprire l'Isola della Riunione e le sue ricchezze con diverse attività in loco: una piscina laguna di 350 mq con lettini e ombrelloni, ping pong, sala fitness attrezzata con macchine, pesi e attrezzature per l'allenamento, campo da tennis con prestito di racchette, attrezzatura da snorkeling, giochi da tavolo, parco giochi per bambini.

I più bei paesaggi dell'isola della Riunione sono da scoprire durante un'escursione a Mafate, Cilaos, Salazie o il Piton de la Fournaise. Approfittate dell'Oceano Indiano, scoprite le belle spiagge dell'Ovest: Boucan Canot, Saint-Gilles, L'Hermitage, La Saline les Bains per un pomeriggio di ozio o un tramonto indimenticabile!

Gli appassionati di sport possono godere di una vasta gamma di attività nei pressi del porto di Saint-Gilles-les-Bains: golf di Blue Basin (a 10 minuti di macchina), equitazione, gita di un giorno in 4×4, giro in mountain bike, canoa.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

La vostra opzione inclusa

Pacchetto escursioni 100% sport morbidi

La vostra opzione inclusa

Pacchetto escursioni 100% sport morbidi dal valore di 210 euro per persona camminata sull'acqua a Langevin, kayak trasparente, camminata guidata sul vulcano e a Cilaos. Alcune escursioni sono soggette a limiti di età per i bambini.

DETTAGLI:

Equipaggiati con un giubbotto di salvataggio, una tuta integrale e un casco, sarete guidati in tutta sicurezza alla scoperta del fiume Langevin (dai 7 anni).
Questa attività è una via di mezzo tra il canyoning e il nuoto in acque bianche: alternando camminare nel letto del fiume e nuotare nelle piscine naturali e saltare sulle cascate. 1h30 a 2H00 di discesa con immersione nel cuore delle cascate e visita di una piccola grotta, scoperta di diverse piscine con molte possibilità di salti o scivoli (nessuna traversata è obbligatoria).

Scoprire la laguna come non l'avete mai vista prima e ammirare i fondali marini dell'Isola della Riunione in una barca completamente trasparente.
Ammirare un vero acquario naturale grazie a una visita guidata piena di esperienze con canoe trasparenti al 100% Scopritel'oceano in modo originale con
la canoa completamente trasparente. Accompagnati da una guida professionale guida (certificato statale) scoprirete i coralli della barriera corallina in tutta sicurezza senza bagnarsi. Questa attività divertente ed ecologica è accessibile a tutti. Periodo tutto l'anno a seconda delle condizioni climatiche e dell'orario delle maree. Partenza dalla spiaggia di Hermitage e dalla spiaggia di Trou d'Eau.

Scoprite la montagna vivente con i suoi diversi paesaggi vulcanici in tutto il loro splendore.
7:00: Partenza dall'hotel verso il massiccio del Piton de la Fournaise, considerato come uno dei vulcani più attivi del pianeta. Salirete su La Paine Des Cafres, una zona di orticoltura e un altopiano di allevamento per per raggiungere i diversi paesaggi vulcanici: Sosta al Nez De Boeuf (2070 m) con una vista panoramica su Attraversamento di La Plaine Des Sables, paesaggio lunare e grandioso. Arrivo al Pas De Bellecombe: situato a 2311 m di altitudine, la sua maestosità il Piton de la Fournaise si trova al centro del recinto di Fouquet.

Visiterete il villaggio di Cilaos che un tempo era il "rifugio dei marò neri" dove ogni curva vi farà scoprire un paesaggio mozzafiato.
Avrete l'opportunità di assaggiare le famose lenticchie di CILAOS (in stagione). Il pomeriggio sarà dedicato alla visita del villaggio: la strada commerciale con i con il suo ufficio turistico, la chiesa, il ricamo, le cantine e molto altro.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Escursione Imperdibile - Volo in elicottero 45 minuti

Aggiungete un

Scoprite l'Isola della Riunione sorvolandola in elicottero, Saint-Leu è nota in tutto il mondo per il suo eccezionale sito di volo ed è il punto di partenza ideale per scoprire l'emozione del parapendio nell'Isola della Riunione!

In viaggio verso l'Isola della Riunione

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta dell'Isola della Réunion

Appuntamento sull'Isola della Réunion! Fatevi strada tra le colate di lava del Grand Brûlé e provate a inerpicarvi tra le rocce nere di Cap Méchant. Muovitevi nel paesaggio lunare del Piton de la Fournaise, per poi far calare la temperatura sul Piton des Neiges, che a dispetto del nome non è innevato! E quando il Giardino dei profumi e delle spezie avrà stuzzicato il vostro appetito, ordinate una specialità creola e una birra artigianale in una brasserie del capoluogo Saint Denis!

Come raggiungere la struttura

74 Avenue Roland Garros, Sainte-Marie La Réunion Saint Denis de la Reunion, Francia

La struttura dista circa 47 km dall'aeroporto di Riunione-Roland Garros.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 1,10 € per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Aria condizionata
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cucina
  • TV
  • Cassaforte

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Instant Gourmand
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Campo da tennis
  • Area giochi per bambini
  • Centro fitness
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Archipel Résidence - Offerta Esclusiva