Hostellerie du Moulin des Oliviers 5* - Corsica - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel 5* in un'atmosfera accogliente ed esclusiva
  • Assaporare i piatti della prima colazione per ricaricare le energie
  • Visitare la Corsica in piena libertà grazie alla posizione strategica dell'hotel

Hostellerie du Moulin des Oliviers 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Benvenuto VIP

Benvenuti all'Hostellerie du Moulin des Oliviers Luxe, un ex mulino ristrutturato, che ospita un hotel boutique dal giugno 2018. Scoprirete un luogo intimo, con solo 11 camere, immerso in un giardino mediterraneo coronato da una vista mozzafiato sul Golfo di Propriano. 

Vi proponiamo questo nuovo indirizzo per un soggiorno privilegiato nel cuore di una cornice eccezionale, tra mare e macchia mediterranea. L'Hostellerie du Moulin des Oliviers è un luogo insolito, di una bellezza maestosa, nel mezzo di una natura preservata. Soggiornare al Moulin è soprattutto vivere un'esperienza straordinaria. Il grande cancello della proprietà si apre per rivelare un magnifico giardino con alberi, un vero santuario. Il rampicante della Virginia stende le sue lunghe braccia intorno all'edificio. Le gabbie per uccelli dondolano dai rami dei platani. L'acqua scorre dalla vecchia fontana di pietra... un vero paradiso di pace!

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic, Junior Suite o Junior Suite con Jacuzzi, a vostra scelta.

Camera Classic (18 m²)

Quando aprirete la porta della vostra camera Classic, sarete affascinati da questo ambiente tranquillo al piano terra dell'hotel. Con la sua decorazione di buon gusto e la piacevole vista sul giardino, il vostro rifugio di pace vi farà sentire come un bozzolo dove tutto è stato fatto per garantire un comfort assoluto.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Junior Suite (30 m²)

La Junior Suite è sobria ed elegante, il luogo ideale dove ritrovarsi dopo una giornata intensa. I toni chiari sono un richiamo alla calma e al riposo e apprezzerete la raffinatezza dei dettagli e dell'arredamento.

Massima occupazione:

Junior Suite con Jacuzzi (35 m²)

Accomodatevi nel benessere e rilassatevi a bordo della vostra Jacuzzi privata. In questa Junior Suite troverete il massimo del comfort e vivrete una vacanza da sogno.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Iniziate la giornata con una colazione gourmet all'Hotel Marinca 5* & SPA. Un grande buffet offre una grande varietà di prodotti freschi e fatti in casa. Il nostro pasticcere prepara ogni giorno un banchetto di dolci prelibatezze. La grande terrazza ombreggiata con vista panoramica sul mare è il luogo ideale per godersi il primo pasto della giornata. Sognate la pace e la tranquillità? Approfittate del servizio in camera per gustare la vostra colazione sulla vostra terrazza mentre ascoltate il canto degli uccelli. Godetevi la cucina dello chef Jean-Luc L'Hourre, l'unico Meilleur Ouvrier de France a lavorare in Corsica.

A soli 5 minuti di navetta dal Moulin des Oliviers (servizio gratuito), lasciatevi tentare da una cucina di alto livello, fatta di prodotti eccezionali, che unisce delicatezza e gastronomia. Godendo di una vista panoramica sul mare, il Ristorante Gastronomico 'La Verrière' dell'Hotel Marinca, un hotel di lusso, vi invita ad un viaggio alle porte dell'eccellenza. Come ospiti dell'Hostellerie du Moulin des Oliviers, avrete un accesso privilegiato al ristorante sulla spiaggia La Paillote dell'Hotel Marinca 5 stelle di Propriano. Situato a 5 minuti di navetta (servizio gratuito), con i piedi nell'acqua su una delle più belle spiagge della Corsica, La Paillote onora i prodotti mediterranei. Con il mare come unico orizzonte, alla Paillote si respira un'atmosfera unica, proveniente dalle isole lontane. Venite a gustare piatti succulenti preparati con prodotti eccezionali: pescato del giorno, prodotti tipici della Corsica, carni e salumi locali, insalata fresca. 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso alla piscina riscaldata del Marinca Hotel & Spa
  • Buono da 10€ da utilizzare alla Spa Marinca

Immersa in un giardino mediterraneo, nel cuore della macchia corsa, la piscina dell'Hostellerie du Moulin des Oliviers ha una vista sul mare. Situata di fronte alla baia di Propriano, offre una vista mozzafiato sulla vegetazione lussureggiante e sul Mar Mediterraneo. Sorseggiate una bevanda rinfrescante all'ombra di un ulivo centenario e godetevi la tranquillità di questo hotel 5*. Come ospiti dell'Hostellerie du Moulin des Oliviers avrete un accesso privilegiato alle 4 piscine dell'Hotel Marinca 5* & Spa (hotel di lusso a Olmeto), situato a 2 minuti dalla vostra camera.

Affacciate sul mare, le tre piscine esterne offrono una vista mozzafiato sul Mediterraneo. La piscina coperta vi apre le sue porte per un momento più intimo, approfittate dell'acqua riscaldata a 28°C per rilassarvi e distendervi. A soli 2 minuti, accedete a una delle più belle spiagge della Corsica: la spiaggia privata di Marinca. Acqua turchese, sabbia dorata... Approfittate dei lettini e degli ombrelloni a vostra disposizione per distendervi e rilassarvi. Godetevi un delizioso cocktail preparato con cura dal nostro barman.

Leggi di più

In viaggio verso Ajaccio

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Olmeto

Olmeto è una città tranquilla e pittoresca. Il centro storico, arroccato su una montagna, che si affaccia sul magnifico Golfo di Valinco. Le sue colline boscose e dolci pendii sono ricoperti di alberi di quercia e ulivo che una volta erano la ricchezza di questa regione.

Oltre alla sua posizione meravigliosa, che è anche la bellezza di questo borgo, le sue case sono alte mura di pietra e di tetti fatti con tegole rosse che rendono l'area super caratteristica.

Nella scoperta di questo paese può essere rintracciata nel tempo visitando alcuni luoghi ricchi di storia, come le ultime vestigia del convento dei Cappuccini risalenti al 1700.

Questa città vive principalmente di turismo, perché ha anche un importante ruolo sul mare. Corre in atto i suoi 20 km di spiagge lungo il Golfo di Valinco acqua limpida e blu profondo. In un luogo chiamato Olmeto-Beach, dove molte residenze, si può godere di spiagge sabbiose e sconfinate e piccole insenature sabbiose rivestiti con massi.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 10

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.88 a notte per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception
  • Parcheggio esterno
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Balcone
  • Doccia
  • Vasca
  • Minibar
  • Macchina del caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante La Verrière
  • Ristorante La Paillote
  • Sala colazione Hotel Marinca 5*
  • Sala colazione Hostellerie du Moulin des Oliviers 5*

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hostellerie du Moulin des Oliviers 5*