Residence Prestige Odalys Isatis 4* - Chamonix Mont Blanc - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una vacanza in uno scenario unico ai piedi del Monte Bianco, al Résidence Prestige Odalys Isatis 4*
  • La possibilità di scegliere di soggiornare in appartamenti bilocali, trilocali completamente attrezzati con ogni tipo di servizio e comfort
  • Le giornate di divertimento che passerete sulle piste sciistiche e i momenti di relax presso la spa e la piscina riscaldata

La valutazione dei nostri clienti

Scivola giù per le piste

Quota: da 1042m a 3275m
Piste: 120 km
Stazione: 1264 m

Clicca qui per consultare la mappa dell'area sciistica e preparare al meglio il tuo soggiorno!

Scoprite questo comprensorio sciistico speciale e completamente diverso da qualunque altro abbiate visto. 4 aree che includono la valle del Monte Bianco: Les Grands Montets, Balme, Brevent e Chamonix. In tutto avrete a vostra disposizione 120 km di piste su cui divertirvi. Quale che sia il vostro livello o il vostro stile preferito troverete di che divertirvi: gli spazi del Prarion per esempio saranno ideale per i principianti, mentre gli amanti del freestyle troveranno pane per i loro denti nel nuovo snowpark del Col de Voza, esattamente come gli sciatori più esperti potranno mettersi alla prova sulle piste della Coppa del Mondo come la celebre verde di Houches. Non perdetevi la possibilità di trascorrere un soggiorno dedicato al divertimento sulle piste del Monte Bianco!

Tutte le informazioni sulle piste

- 120 km di piste
- 119 piste: 18 verdi, 43 blu, 41 rosse, 15 nere
- Stazioni: Argentière, Les Houches e Vallorcine
- 67 impianti di risalita
- 1 snowpark
- 22 km di piste con innevamento artificiale

Residence Prestige Odalys Isatis 4*

Godetevi un ambiente esclusivo, una vista mozzafiato, un rapido accesso al comprensorio sciistico... il tutto in stile lusso 4*. Non ci credete? Eppure è questa è la promessa del vostro Residence Prestige Odalys Isatis 4*. Questo residence di lusso è diventato uno degli alloggi più prestigiosi della regione. Oltre a farvi vivere un soggiorno straordinario ai piedi delle piste, il Residence si impegna a rendere le vostre vacanze indimenticabili. Ogni dettaglio dell'appartamento è stato progettato in modo da farvi sentire come a casa: dalla colazione al ritorno dalle piste. Combinando complementi d'arredo eleganti e ultra moderni con un'atmosfera calda e accogliente, il residence ha scelto di rendere i suoi appartamenti un vero paradiso di benessere.

Gli appartamenti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi bilocali o trilocali, a vostra scelta.

Bilocale (34 m²)

Accomodatevi in un appartamento decorato con il giusto equilibrio tra spirito montano e contemporaneo. L'ambientazione è moderna, calda e accogliente, per un assoluto effetto benessere. Il residence Prestige Odalys Isatis vi coccola dalla mattina alla sera.

Massima occupazione:

Trilocale (49 m²)

Questi appartamenti completamente attrezzati con ogni tipo di servizio e di comfort sono l'ideale per brevi soggiorni in famiglia o con gli amici. Disporrete di una cucina con piano cottura in vetroceramica, cappa aspirante, forno a microonde/grill, frigorifero, lavastoviglie, un bagno e un balcone che vi permetterà di ammirare splendidi panorami sul Monte Bianco.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

Il Résidence Prestige Odalys Isatis dispone di una sala colazioni. Se desiderate consumare la vostra colazione in questa sala apposita, dovrete fare richiesta direttamente all'hotel. In alternativa, potrete usufruire comodamente e in totale libertà della cucina attrezzata degli appartamenti

Le attività

Per rendere le vostre vacanze sciistiche sinonimo di relax e benessere, il residence dispone di una Spa che vi consentirà di rilassarvi in sauna e in vasca idromassaggio. La piscina riscaldata semi coperta è disponibile in completa libertà. Se sciare non è sufficiente a soddisfare la vostra voglia di sport, recatevi nella sala fitness.

Gli amanti dello sport troveranno un vero paradiso al Residence Prestige Odalys Isatis, con 4 impianti da sci appena fuori dalla porta. Oltre 80 piste per un totale di 155km sciabili di tutte le difficoltà vi aspettano per trascorrere una divertente vacanza sulla neve. Chamonix, luogo di partenza per le maggiori salite sul Monte Bianco vi regalerà anche percorsi invernali indimenticabili, perfette per escursioni di scialpinismo, con le ciaspole o per trascorrere una giornata in piscina o pattinando sul ghiaccio.

Alla scoperta di Chamonix Mont Blanc

Chamonix è uno dei luoghi preferiti dagli amanti dell’aria pulita e delle attività all’aperto. Immaginate, poi, il maestoso Monte Bianco, che domina candido sulla valle. Questa cittadina, culla dell’alpinismo, ha un ricco patrimonio architettonico, nonché gustosa gastronomia savoiarda, da assaporare mentre si contemplano le montagne. Gli amanti della neve troveranno un vero paradiso, un parco giochi per grandi e piccini che offre piste adatte a tutti e percorsi emozionanti e panoramici. Chamonix Mont Blanc, situata nel punto d'incontro tra Francia, Svizzera e Italia, è una delle mete turistiche più visitate durante i mesi invernali da chi adora sciare. Qui, infatti, le numerose funivie trasportano i visitatori sulle vette vicine da dove è possibile ammirare panorami unici al mondo.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sul residence
Il residence non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di appartamenti nel residence: 50

Orario di check in: 17:00
Orario di check out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

  • Cucina
  • Microonde
  • Frigorifero
  • Lavastoviglie
  • Macchina del caffè
  • Bollitore
  • TV
  • Balcone
  • Doccia

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sauna
  • Hammam
  • Centro fitness
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Residence Prestige Odalys Isatis 4*