Hotel Majestic Barriere 5* - Cannes - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il celebre e sonutoso Hotel 5* con spiaggia privata divenuto sinonimo di lusso e raffinatezza
  • La posizione privilegiata, direttamente sulla Promenade de la Croisette e di fronte al Palazzo del Cinema
  • La sistemazione nelle esclusive Camere Deluxe vista mare e la possibilità di acquistare l’upgrade in Junior Suite

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Fra Cannes ed Antibes, i luoghi da visitare sono numerosi. Basti pensare alla mitica Croisette o alle affascinanti Isole Lerins. La vita notturna qui è vivace e frenetica, con le discoteche, i casinò, i ristoranti di lusso. Durante il Festival Internazionale del Cinema, i party organizzati a Cannes sono moltissimi e per tutti i gusti. Non perdete l'occasione per visitare questa località di grido e di ammirarne tutte le sfaccettature.

L'hotel

L'Hotel Majestic Barriere 5* è un meraviglioso hotel situato sulla Croisette, in riva al mare, davanti al Palazzo dei Festival. Il Majestic Barrière è uno dei luoghi più famosi di Cannes. Lusso, eleganza, fascino e raffinatezza sono le caratteristiche salienti di questa struttura, oggi interamente ridecorata e rinnovata: il luogo ideale per vivere la Costa Azzurra respirando un fascino unico.

Le camere

Durante il vostro soggiorno a Cannes potrete soggiornare in esclusive Camere Deluxe vista mare, elegantemente arredate, confortevoli ed accogliente, tutte con una meravigliosa vista sul Mediterraneo.

Per soggiorni dal 25/03 al 27/03 troverete sistemazione in Camere Deluxe di 25 mq circa. Con uno stile moderno ed elegante, le Camere Deluxe offrono lo spazio e il comfort necessari per trascorrere un soggiorno indimenticabile.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione (continentale se consumata in camera o a champagne breakfast a buffet presso il ristorante).

L'hotel propone diversi ristoranti: La Petite Maison de Nicole, il Fouquet's Cannes e il Bar Galerie du Fouquet's Canne. Luoghi ideali per un appuntamento o per ritrovarsi tra amici, in cui ci si può rilassare.
Fouquet's Cannes
Davanti al Palazzo dei Festival, è la versione rivierasca del famoso Fouquet’s, il ristorante più in voga di Parigi.
La Petite Maison de Nicole
Ecco una notizia che farà piacere ai buongustai di Cannes: nell'aprile 2010, la Petite Maison, famoso ristorante di Nizza divenuto in vent'anni il riferimento della cucina meridionale, apre un'ambasciata gastronomica nel cuore del Majestic Barrière.
Le Bar Galerie
Elegante e contemporaneo, interamente rinnovato e carico di storia... E' il bar più innovatvo di Cannes, il locale in cui bisogna assolutamente andare…
B.Sud
Offre un magnifico paesaggio en plein air e una vista panoramica sul mare aperto e sulle isole di Lerins.

Le attività

Per gli amanti del golf, ci sono 22 percorsi intorno a Cannes, tra cui i campi di Mougins, Mandelieu, Grasse e Opio.
L’hotel si trova sulla Croisette e sul mare: la posizione ideale per fare jogging. In portineria potrete chiedere informazioni sui vari itinerari possibili, a seconda del momento.
Cannes conta oggi 4 Tennis Club. Uno si trova a pochi minuti dall'hotel, e dispone di 5 campi in terra battuta.
L'Hôtel Majestic Barrière non dimentica i bambini. Per i più piccini l'hotel prevede anche dei servizi esclusivi: consegna di una valigetta di giochi all'arrivo, un menu speciale al Fouquet’s Cannes, accoglienza personalizzata in camera con saponette e shampoo specifici. Arrivate le vacanze scolastiche la festa è ancora più bella grazie al Club Diwi & Co. In programma: giochi, giocattoli, laboratori ludici e pedagogici e una merenda particolarmente gradita! Il Club Diwi & Co* propone ai bambini da 4 a 12 anni di esprimersi in laboratori creativi e divertenti: poesia, creazione di costumi, composizione di giardini meravigliosi, scultura, cucina... tutto quello che serve per stimolare la fantasia e rivelare il talento.
Nelle giornate più calde, la piscina esterna è a vostra completa disposizione.
Infine, nel marzo 2010 l'Hôtel Majestic Barrière ha aperto la U Spa Barrière creando uno spazio contemporaneo, dedicato esclusivamente al benessere, al relax, all'evasione e alla serenità.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento Upgrade in Junior Suite

Rendete la vostra vacanza a Cannes ancora più esclusiva: scegliete un soggiorno in una splendida Junior Suite, elegante, spaziosa e dagli interni raffinati.

I dintorni

Non perdete una visita a Le Croisette Casino Barrière di Cannes: il casinò si trova nel mitico cuore del Palazzo dei Festival. Nella hall maestosa, sirene, cariatidi e affreschi fanno da cornice a un acquario gigante popolato da squali e da pesci esotici. Non esitate ed entrare subito nel sogno... del gioco. La storia del Palazzo dei Festival e dei Congressi è legato al Festival del Cinema iniziato nel 1946. Inizialmente l’evento era accolto nell’attuale Palazzo Stephanie, sempre sulla Croisette. Ma l’importanza del Festival di Cannes crebbe a dismisura, per questo la città di Cannes decide di costruire nell’antico Casinò municipale il nuovo Palazzo. Fu inaugurato nel 1982 ed in seguito sviluppato con lo spazio Riviera, la “Rotonda Lerins” da dove si può avere una vista magnifica sulle isole. Questo spazio accoglie i più grandi Spettacoli di Cannes. E’ uno spazio di 35 000 mq che si può visitare ma non nei periodi di Congressi e durante il Festival del Cinema di Cannes. Si trovano le informazioni nel sito internet dell’Ufficio del Turismo.

Come raggiungere la struttura

In aereo
- Aeroporto Internazionale Nice-Côte d’Azur a 30 min,
- Aerodromo di Cannes-Mandelieu per aerei privati a 15 min.
In treno
Stazione SNCF di Cannes a 5 min.
In barca
2 porti turistici (Port Canto e vieux Port) e 2 porti marittimi (Nizza e Villefranche-sur-Mer).
In auto
- 33 km da Nizza in autostrada A8,
- 370 km da Milano in autostrada A8,
- 260 km da Torino in autostrada A8.

Previsioni Meteo

Gen
min : 4°C max : 13°C
Feb
min : 5°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 9°C max : 17°C
Mag
min : 13°C max : 20°C
Giu
min : 16°C max : 24°C
Lug
min : 18°C max : 27°C
Ago
min : 18°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 25°C
Ott
min : 12°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 17°C
Dic
min : 5°C max : 13°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Negozi e boutique
  • Ristoranti
  • Casinò
  • Parcheggio custodito

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 349
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 1.80 giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wi-Fi
  • TV a schermo piatto
  • Mini-bar
  • Angolo studio
  • Telefono
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Ferro da stiro e asse da stiro
  • Bagno con doccia e/o vasca

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Fouquet's Cannes
  • La Petite Maison de Nicole
  • Le Bar Galerie
  • B.Sud

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna
  • Centro Fitness
  • Casinò

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Campi da golf
  • Tennis club

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Majestic Barriere 5*