Hotel Belle Plage 4* - Cannes - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'hotel a pochi passi dalla spiaggia con una magnifica vista sul Mar Mediterraneo
  • La ricca colazione per fare il pieno di energie
  • La mitica Croisette, il Palais des Festivals, l'affascinante quartiere del Suquet e la splendida isola di Sainte-Marguerite, di fronte a Cannes

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'hotel Belle Plage di Cannes, situato di fronte al vecchio porto, affascina con il suo fascino senza tempo e la sua posizione privilegiata sul mare, offrendo agli ospiti un'esperienza lussuosa e rilassante, cullati dal mormorio delle onde.

Timothé

Hotel Belle Plage 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-out posticipato alle 13
  • Parcheggio fino al 31/03
  • Una bottiglia di vino per soggiorni a partire da 3 notti

Che ne dite di una vacanza rilassante in Costa Azzurra? Benvenuti all'Hotel Belle Plage 4*! Situato nel cuore della città vecchia, a due passi dalla spiaggia, di fronte alle palme e con una vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo, questo stabilimento dalla facciata Art Déco vi offrirà una parentesi di comfort e tranquillità. Ristorante, Spa, tetto... Regalatevi un soggiorno unico! 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Executive o in upgrade camere Superior vista mare, a vsotra scelta.

Camera Executive (35 m²)

Godetevi la camera Executive e il suo spazio ben arredato. Spaziosa e dall'atmosfera rilassante, dispone di un ampio bagno con doccia, vasca e servizi igienici separati. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Superior vista mare

Rilassatevi sul balcone e lasciate che il vostro sguardo vaghi verso l'orizzonte in questa elegante camera Superior vista mare.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

Quale modo migliore di iniziare la giornata se non con una colazione servita sul tetto dell'Hotel Belle Plage 4* con una magnifica vista su Cannes e sul Mediterraneo? Al ristorante Bella potrete deliziare il vostro palato con deliziosi piatti mediterranei preparati con prodotti locali dal famoso chef israeliano Eyal Shani in un ambiente accogliente.

 

Carpaccio di pomodori, asparagi verdi alla griglia, triglie e zucchine en papillotes, focaccia, costata di manzo, mousse al cioccolato, torta meringata al limone... Ce ne sarà per tutti i gusti! Al ristorante Garden (la cui apertura è prevista luglio 2022) della Villa Spa Belle Plage si possono gustare verdure, pesce e piatti da condividere. Cercate una bevanda rinfrescante? Recatevi al Rooftop bar e sorseggiate un cocktail con una vista spettacolare sulla baia di Cannes.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% sui prodotti Spa
  • Accesso alla Spa

Al mattino, mantenetevi in forma attraverso la palestra (la cui apertura è prevista ad ottobre 2022) dotata delle più moderne tecnologie. Approfittate poi della posizione ideale dell'hotel per appoggiare i piedi sulla calda sabbia della spiaggia e fare il vostro miglior tuffo in mare.

A fine giornata, recatevi a La Villa Spa (apertura ottobre 2022), uno spazio di oltre 800 m² che vi invita a rilassarvi e dove il benessere è la parola d'ordine. Staccate la spina e ricaricate le batterie con un viaggio sensoriale. Hammam, sauna, massaggio Watsu, trattamenti olistici... Vi sentirete rinvigoriti!

 

L'hotel dispone anche di una boutique, Le Kasha 1918, dove è possibile acquistare splendidi abiti e accessori.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Massaggio californiano

Aggiungete un

Vi invitiamo a vivere un momento di puro relax: il massaggio californiano. In opzione con supplemento, potrete arricchire la vostra esperienza, concedendovi un trattamento indulgente che vi condurrà in un mondo di benessere e serenità.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Viaggio di andata e ritorno per l'isola di Sainte Marguerite - partenza da Cannes

Aggiungete un

Scoprite i misteri dell'isola di Sainte Marguerite con una gita in barca di 15 minuti per raggiungere questo paradiso affacciato sulla baia di Cannes. Una volta arrivati, potrete immergervi in una delle tante insenature per fare una nuotata nelle acque cristalline.

French Riviera Pass - Trasporti pubblici inclusi - 24h

Aggiungete un

Scoprite i luoghi imperdibili di Nizza con questo pass e godete dell'accesso gratuito a numerosi musei e attrazioni per tutte le età in tutta la Costa Azzurra. Sarete affascinati dalla ricchezza delle attività offerte dalla magnifica città di Nizza e dalla Costa Azzurra, e la regione non avrà segreti per voi!

French Riviera Pass - Trasporti pubblici inclusi - 48h

Aggiungete un

Scoprite i luoghi imperdibili di Nizza con questo pass di 48 ore e godete dell'accesso gratuito a numerosi musei e attrazioni per tutte le età in tutta la Costa Azzurra. Sarete affascinati dalla ricchezza delle attività offerte dalla magnifica città di Nizza e dalla Costa Azzurra, e la regione non avrà segreti per voi!

Un giorno a Port Grimaud e Saint-Tropez - Da Cannes

Aggiungete un

Lasciatevi guidare in un tour di un giorno nel mitico Golfo di Saint Tropez: scoprite Port Grimaud e i suoi canali, poi dirigetevi a Saint-Tropez e cedete al fascino di questo emblematico villaggio della Costa Azzurra.

In viaggio verso la struttura

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Cannes

Per una vacanza all'insegna della cultura e del glamour in Costa Azzurra scegliete Cannes, città simbolo del cinema fin dal 1939 e adagiata sulle magnifiche sponde del Mediterraneo.
Lasciatevi trasportare indietro nel tempo fino ai ruggenti Anni Venti dall'atmosfera della Croisette, sul lungomare dove centinaia di personaggi famosi si danno appuntamento ogni anno.

Esplorate il centro città e il suo quartiere più antico in collina, Le Suquet, per una vista dall’alto sul porto vecchio (Vieux Port) con il Marché Forville, e perdetevi in Rue d’Antibes, la via dello shopping, con una tappa al rinomato "Palais des Festivals", sede del festival annuale del cinema.

 

La città è la base ideale per partire alla scoperta dei tesori della French Riviera: le isole di Lerino (l’isola di Santa Margherita), Nizza, Grasse, Saint-Paul de Vence, Antibes fino al vicino confine italiano. 

 

Da non perdere:
-Il Festival de Cannes, un festival cinematografico che si svolge ogni anno a maggio per due settimane al Palais des Festivals
-Musée de la Castre
-La Croisette
-Le Suquet

 

Piatti tipici:
-Socca
-Insalata nizzarda 
-Aïoli
-Pissaladière
-Ratatouille
-Omelette de poutine

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 54

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento a notte per animale. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo in quanto è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 3.00 euro a persona a notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio gratuito
  • WiFi
  • Reception
  • Lavanderia

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Doccia
  • Vasca
  • Minibar
  • Macchina del caffè
  • Bollitore
  • Aria condizionata
  • TV
  • Cassaforte
  • Balcone

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Spa
  • Sauna
  • Hammam

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Belle Plage 4*