
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un elegante castello 4* di carattere
- Vivere l'atmosfera di un catstello del XVII secolo ricco di fascino
- Fare un tuffo nella piscina in una cornice idilliaca
- Scoprire il patrimonio vinicolo della regione e gustare i vini
Lo Château de Saulon 4* —
Autentico castello del XVII secolo, il Château de Saulon vi accoglie in un ambiente idilliaco. In mezzo alla natura tra Digione e Beaune, scoprirete un parco di più di 27 ettari dove sarete coccolati da un personale attento alle vostre aspettative. Situato vicino ai vigneti della Borgogna, avrete la possibilità di scoprire i segreti dei prodotti eccezionali che fanno la reputazione di questo vino inimitabile.
Camere —
Per questa offerta abbiamo selezionato per voi camere Confort, camere Deluxe e Suite Junior a vosra scelta.
Camera Superior (19 m²)
Per il soggiorno più rilassante, potete soggiornare in una camera Superior, situata nell'edificio principale al 1° o al 2° piano. Scoprirete una camera con tutti i servizi necessari per il vostro benessere.
Ristorazione
Negoziato per voi:
- 1 degustazione con sommelier per persona per soggiorno
- 1 bottiglia di vino in camera per soggiorno
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Un ristorante con una formula bistronomica è a vostra disposizione nel castello. Offre cucina dell'orto e dei produttori locali. Godetevi la terrazza in estate, che si affaccia sul magnifico giardino del castello!
Importante: il ristorante è chiuso il lunedì e il martedì.
Attività e Tempo Libero
Volete fare una passeggiata e godervi questo angolo di natura? Un parco di 26 ettari vi aspetta ai piedi della casa con un fiume e un laghetto per la pesca. Se preferite un'attività più rilassante, potete anche prendere il sole nella piscina esterna. Infine, i più sportivi potranno godere di un tavolo da ping-pong (attrezzatura prestata dal castello). Dopo un'intensa giornata di attività, potrete anche concedervi un massaggio all'olio o una sessione di relax grazie a un servizio offerto dall'hotel a pagamento. Per darvi la possibilità di scoprire la competenza vinicola della regione. potrete godere di una visita e di una degustazione di vini a persona, nelle cantine del Château de Pommard.
In viaggio verso Lione —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta della Borgogna —
Lasciatevi sedurre da una regione generosa ed epicurea... Apprezzata dai buongustai e dagli amanti del vino, la Borgogna è anche una delizia per gli amanti della natura e delle vecchie pietre. Conosciuta in tutto il mondo per i suoi prestigiosi vigneti e la sua cucina autentica, questa bella regione di campagna vi delizierà con i suoi bocage tranquilli, i suoi vigneti, le sue foreste misteriose, i suoi fiumi e i suoi grandi laghi. La Borgogna è anche una regione incredibilmente generosa culturalmente, come dimostrano i suoi numerosi castelli, abbazie e città d'arte e di storia. Con il suo patrimonio ricco e diversificato, la Borgogna ha molte risorse per sedurre i suoi visitatori!