Approvato dai nostri esperti —
- Le acque cristalline e la natura incontaminata della Corsica
- Il meraviglioso Residence con piscina a sfioro e vista panoramica
- Le splendide Ville attrezzate per 4 o 6 persone, con soggiorno gratuito dalla terza persona in poi
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo Scenario —
La Corsica è un luogo eccezionale, magico e inebriante!
Andate alla scoperta di nuovi paesaggi di rara bellezza, scoprendo angoli e scenari affascinanti.
In questo panorama, la baia di Rondinara è uno dei luoghi più belli dell'isola. A forma di conchiglia, questa baia con acque turchesi è una vera e propria oasi al Mediterraneo, un omaggio perpetuo alla natura così generosa con la Corsica. Perfettamente conservato nell’armonia dei suoi colori, questo sito brillante sarà un paradiso idilliaco per il vostro soggiorno. Lasciatevi sedurre dalla bellezza della Corsica!
Hotel —
Di fronte alla baia che significa "arrotondata" in Corso, il Residence Les Terrasses de Rondinara 4* offre un'immagine insolita e conservata tra cielo e mare. La Baia di Rondinara, che si trova nella riserva naturale delle Bocche di Bonifacio, è uno dei siti di Mediterraneo più bello. La natura domina il luogo col suo splendore, procurandovi un'impressione magica ed intima. Circondata da cale di rocce rosastre e di una spiaggia di sabbia fine, questo piccolo angolo di paradiso vi lascerà a bocca aperta.
Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 44
Check in dalle ore: 17.00
Check out entro le ore: 10.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.
A vostra disposizione:
- possibilità di pranzo al sacco
- distributore automatico di bevande
- consegna spesa a domicilio
- piscina all'aperto
- giardino
- baby sitting
- servizio portineria
Camere —
Rivolte a sud, le ville del Rondinara sono arredate in stile contemporaneo e offrono terraze private dove godersi il sole e il divertimentoento all'aria aperta.
Dall'alba al tramonto avrete di fronte a voi uno spettacolo grandioso: la natura e i paesaggi fanno da da padrone e vi invitano a godere di un silenzio rilassante.
Solo per voi: biancheria da letto e da bagno.
La quota non comprende la cauzione di 500€ da pagare in loco all'arrivo.
Massima occupazione Villa T2: 4 persone (terza e quarta persona gratuite)
Massima occupazione Villa T3: 6 persone (dalla terza alla sesta persona gratuite)
Tutte le camere sono dotate di:
- cucina accessoriata (fornello a induzione, forno, forno a microonde, freezer, lavastoviglie)
- soggiorno confortevole con divano letto (160x200)
- Wi-Fi
- Tv con canali internazionali
- camera da letto con letto (160x200)
- bagno con doccia e lavabo
- toeletta
- aria condizionata
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Piscina e Spiaggia —
Una piscina infinitamente grande
Di una grande bellezza (25 x 8m), l'infinity pool, o piscina a straripamento, si confonde con i colori del mare e del cielo. Bordata di un deck in legno ipe, la piscina vi invita a rilassarvi, arrotolati sulle sdraio all'ombra degli ombrelloni di paglia. Accessibile dalle 8:00 alle 20:00, la piscina è scaldata quando ce né bisogno. I vostri bambini potranno rinfrescarsi o bagnarsi sotto il vostro sguardo attento. Da qui, vi goderete un magnifico panorama sul mare e la Sardegna e vivrete dei momenti di eccezione con i vostri intimi.
Una spiaggia oro e turchese
In dieci minuti a piedi del Residence potrete bagnarvi nelle acque cristalline di una piccola cala o abbronzarvi sulla grande spiaggia di Rondinara. Eletta la più bella spiaggia di Francia e terza in Europa, questa spiaggia è un luogo idilliaco per un farniente rilassante. Quest’angoletto di paradiso è adatto ai giochi dei bambini con le sue acque poco profonde lungo la riva.
Documentazione necessaria per il viaggio —
DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.
Come raggiungere la struttura —
Venire col traghetto:
I porti più vicini alla Rondinara sono:
Porto Vecchio - a 25 minuti di strada.
Propriano - a 1 ora di strada.
Bonifacio - a 25 minuti di strada.
Bastia e Ajaccio - al meno 2 ore e mezzo di strada a secondo del traffico.
Venire in aereo:
Gli aeroporti più vicini dalla Rondinara sono:
Figari - Sud Corse - a 40 minuti di strada.
Ajaccio Napoléon Bonaparte e Bastia Poretta - questi due aeroporti si trovano a al meno due ore e mezza di strada a secondo del traffico.
Venire in macchina:
Se si arriva o si passa da Porto Vecchio (da Bastia, Corte e la costa este in generale), si attarverserà Porto Vecchio, o se la aggirerà sulla circonvallazione, per poi raggiungere la statale N198 e seguirla una dodicina di chilometri in direzione di Bonifacio.
Se si arriva o si passa da Bonifacio (da Ajaccio, Propriano, Sartène, dall’aeroporto di Figari ou dalla costa ovest in generale), all’ingresso di Bonifacio si troverà una grande rotatoria dove si sceglierà la statale N198 per seguirla una dodicina di chilometri in direzione di Porto Vecchio.
Dopo aver percorso quei 12 km sulla statale N198, si incontrerà l’incrocio con la strada D158 che porta alla spiaggia della Rondinara (direzione Suartone - Rundinara). Si girerà dunque in direzione del mare e si seguirà la strada panoramica D158 su più o meno 5 km, lasciando alle spalle il paesino di Suartone. L’ingresso di Les Terrasses de Rondinara si trova sulla destra qualche decina di metri dopo un gomito da cui si vede la baia; l’ingresso è segnalato da un cartello.
Regole di cancellazione —
Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.