Hotel Genovese 4* - Bonifacio - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione della struttura, nel cuore del centro storico di Bonifacio
  • La sistemazione in splendide camere con vista sul porto
  • L'escursione in catamarano alle isole Lavezzi inclusa nell'offerta e tutte le attività disponibili in supplemento per rendere la vostra vacanza ancora più speciale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta di Bonifacio

Alla scoperta di Bonifacio
Bonifacio rimane una delle città più mitiche della Corsica. Nata dalla guerra tra Pisa e Genova, è nel lontano 200 che alza le sue difese diventando così quella fortezza inespugnabile che ancora oggi possiamo ammirare. Con il suo clima eccezionale, Bonifacio viene baciata dal sole tutto l'anno, offrendo paesaggi indimenticabili.

L'Hotel Genovese 4*

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il parcheggio privato gratuito

L'hotel Genovese 4* offre ai suoi clienti una sensazione di svago e lusso. La raffinatezza degli interni e la posizione nel cuore della città vecchia rappresentano una garanzia di comfort e relax. La tranquillità e il servizio impeccabile vi faranno vivere uno dei soggiorni più piacevoli della vostra vita!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere doppie con vista sul porto

Ampia e luminosa, la vostra camera doppia sarà dotata di tutti i benefit necessari per garantirvi il massimo del comfort, tra cui una splendida vista sul celebre porto di Bonifacio.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta il 10% di sconto sulle consumazioni al bar

Un luogo senza tempo. Così potrebbe essere descritto il ristorante della struttura, una terrazza meravigliosa di pace e tranquillità dove potrete assaggiare ottime pietanze della cucina mediterranea. Lo spirito del ristorante unisce modernità e tradizione, tanto nell'arredamento quanto nei piatti, per regalarvi un'esperienza indimenticabile.

Le attività

Prendete il sole sdraiati in terrazza sui vostri lettini e fate un tuffo nella meravigliosa piscina esterna: la vostra vacanza lontani dai rumori delle grandi città sta per iniziare.

Esperienze incluse in questa offerta

Escursione in catamarano alle isole Lavezzi

Scoprite le isole Lavezzi nella Riserva Naturale delle Bocche di Bonifacio (patrimonio mondiale dell'UNESCO) a bordo di un catamarano da 12 posti. Il vostro capitano vi racconterà la storia della regione, aneddoti, leggende e altre informazioni sulla flora e la fauna circostante e sulla geologia del luogo. In baie deserte e spiagge accessibili solo via mare potrete nuotare, fare snorkeling, pedalò o semplicemente rilassarvi. Prima di imbarcarvi al ritorno, il team Oleaday vi offrirà un picnic gourmet. La partenza è prevista alle ore 09.00, tempo permettendo. Ritorno in hotel alle 16.00.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Degustazione di vino e cibo in abbinamento presso la Domaine de Saparale

Aggiungendo questa opzione avrete la possibilità di pregustare dell'ottimo vino locale in abbinamento a vari stuzzichini presso la famosissima Domaine de Saparale. La degustazione avverrà nella splendida cantina della tenuta, tra botti di rovere e profumi deliziosi. Vi verrà offerto uno spuntino al quale verranno abbinati alcuni vini della casa: i vitigni della tenuta affiancano i sapori locali con il passare delle stagioni, tra profumi di erbe selvatiche e frutta fresca raccolta e lavorata ad hoc.

Escursione in canoa sulla laguna di Piantarella

Vivi l'emozione unica di un'escursione in canoa nel cuore della paradisiaca laguna di Piantarella. Scopri le spiagge cristalline di Petit e Grand Sperone, fai una sosta all'isola di Piana godendoti un delizioso picnic offerto dal team Oleaday.

Escursione in quad nell'entroterra di Bonifacio con vista sulla Sardegna

Vivi un'avventura indimenticabile in quad (Polaris omologati 570 cc, Sportsman 4x4) attraverso un'escursione di 1 ora sulle alture di Bonifacio, dalla quale è possibile ammirare la Sardegna.

Canyoning lungo in fiume Cavu & Pizza su fuoco a legna in riva al fiume

Scopri scenari idilliaci lungo il fiume Cavu con un'escursione in canyoning (torrentismo) e gusta una deliziosa pizza cucinata con fuoco su legna sulla riva del fiume. Il Canyoning è uno sport acquatico che consiste nella discesa di strette gole percorse da piccoli corsi d'acqua.

Gita in barca alla scoperta dei Calanchi di Piana e della Riserva naturale di Scandola (Patrimonio UNESCO) con pranzo gourmet

Godetevi una gita in barca alla scoperta delle meraviglie naturali del villaggio di Piana e della Riserva naturale di Scandola (Patrimonio UNESCO) e gustate un delizioso pranzo gourmet di 3 portate. Una volta saliti a bordo di una barca con 12 posti a sedere, il vostro capitano Francesco Saverio, nipote di un pescatore e nativo del paese di Piana, vi racconterà la storia della regione, aneddoti, leggende e vi fornirà interessanti informazioni sulla flora e la fauna circostante così come sulla geologia del luogo. Una pausa di 30 miunti a Girolata sarà l'occasione per ammirare meraviglie naturali indimenticabili. Prima o dopo l'escursione, a seconda della partenza scelta, gusterete un delizioso pranzo di 3 portate a Piana, in una locanda dalle influenze italiane (caffè, acqua o bibita inclusa).

Pranzo gourmet presso il Golf Club Sperone a Bonifacio

Assaggia pietanze dal gusto sopraffino presso il ristorante U Sperun Clubhouse, a pochi passi dal campo di golf più famoso in tutta la Corsica. Il ristorante U Sperun offre una vista mozzafiato sulle isole Lavezzi e sul Golfo di Piantarella. Vi aspetta un delizioso menù stagionale con antipasto, piatto del giorno e dessert, accompagnati da un bicchiere di vino bianco, acqua, caffè o tè, il tutto preparato con cura dallo chef Laurent Goepfert, che delizierà le vostre papille gustative.

Volo panoramico in elicottero tra montagna e mare

Sei pronto per un volo panoramico mozzafiato in elicottero? Potrete scegliere tra il circuito mare e il circuito motagna per 30 minuti di adrenalina e scenari indimenticabili.

Circuito montagna:
scoprirete il villaggio e il rifugio di Paliri e, dopo essere passati in mezzo a questi picchi di granito giganteschi e bellissimi, il pilota raggiungerà la costa orientale all'altezza della baia di Fautea, dove sorge una bella torre moresca, e vi farà scoprire le baie di Pinarello e St Cyprien così come l'entrata del golfo di Porto Vecchio, nel cui fondale troviamo le famose saline che hanno dato il nome storico di "Cita di sale" a questa città balneare.

Circuito mare:
ammirerete dall'alto la città di Bonifacio, le sue scogliere di calcare bianco e luminoso erose dal vento, prima di volare sul Golfo di Sperone, la Ford Piantarella, le isole Lavezzi e Cavallo. Scoprirete poi la costa selvaggia, le baie di Rondinara, Sta Giulia, Palombaggia prima di entrare nel Golfo di Porto Vecchio da parte della Chiappa, per scoprire, incastonato sul suo lato nord-occidentale, la "Cita di sale" e le sue saline.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in 1 Place de l'Europe, 20169 Bonifacio, Francia

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Servizio baby-sitter

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Terrazza o balcone
  • Vista sul porto turistico
  • TV
  • Telefono
  • AC / riscaldamento
  • Accesso WiFi gratuito
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli
  • Accappatoio e pantofole
  • Minibar

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani che non esercitano alcuna attività lavorativa/professionale possono circolare e soggiornare liberamente in Francia per periodi anche superiori ai 3 mesi, a condizione di essere in possesso di carta di identità o di passaporto in corso di validità.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Tutti i cani e gatti dovranno essere muniti del nuovo passaporto europeo per gli animali domestici, disponibile presso qualsiasi veterinario, contenente informazioni dettagliate, che attestino l’esecuzione di una vaccinazione antirabbica in corso di validità. L'animale deve essere identificato mediante un microchip elettronico.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Genovese 4*