Approvato dai nostri esperti —
- Vivere un vero sogno ad occhi aperti soggiornando in un edificio storico dal design contemporaneo e dai colori vivaci
- Trovarsi nel cuore della città, a soli 300 metri dalle spiagge e vicino a negozi e ristoranti
- Rilassarsi nel giardino bucolico e ombreggiato sul retro della struttura
- Salire sul trenino della Rhune per godere di una vista panoramica mozzafiato sul Paese Basco
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hotel de Silhouette 4* —
Negoziato per voi:
- Parcheggio gratuito
- Check-out posticipato fino alle ore 13:00
L’Hotel de Silhouette 4* vi accoglie nell’autentico e caratteristico Quartier des Halles, nel cuore di Biarritz, a pochi passi dalle mitiche spiagge della Côte des Basques e della Grande Plage.
Questo edificio storico del XVII secolo ha saputo preservare tutta la sua autenticità e il suo fascino, arricchendosi al contempo di un tocco moderno e di un design contemporaneo. Ricco di storia, fu costruito in onore di Étienne de Silhouette, già ministro delle Finanze di Luigi XV: ancora oggi è possibile ammirarne lo stemma sulla chiave di pietra del portale d’ingresso.
Dopo una giornata dedicata alle visite, potrete rilassarvi nel suggestivo giardino bucolico situato sul retro della dimora, un vero e proprio angolo di pace nel cuore della città.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior, camere Deluxe lato giardino, Junior Suite o Suite Maison de Silhouette, a vostra scelta.
Camera Superior (25 m²)
Affacciata sul giardino o sulla città, la camera Superior è un vero e proprio spazio di design, caratterizzato da un arredamento colorato e accogliente. Ideale per un weekend romantico, vi offrirà un soggiorno all’insegna del comfort e del relax.
Camera Deluxe lato giardino (30 m²)
Godetevi la vista sul giardino offerta dalla camera Deluxe e lasciatevi avvolgere dalla quiete della sua rigogliosa vegetazione. Situata ai piani superiori, è un’oasi di calma e relax, ideale per un soggiorno all’insegna del benessere.
Junior Suite (45 m²)
Raffinata e sofisticata, la Junior Suite saprà conquistarvi fin dal primo sguardo. Luminosa e dotata di balcone, offre una piacevole vista sulle Halles. Ampia e confortevole, è lo spazio ideale per rilassarsi e godere appieno del soggiorno.
Suite Maison de Silhouette (40 m²)
Situata a soli 70 metri dall’edificio principale, la Suite Maison de Silhouette vi conquisterà con il suo carattere unico. Tra arredi che uniscono stile vintage e comfort moderno e ampi spazi ben distribuiti, tutto è pensato per sedurvi. Il pied-à-terre ideale per il vostro soggiorno.
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Sconto del 10% al ristorante (bevande escluse)
Il trattamento previsto è di prima colazione.
A seconda dell’umore, potrete gustare la colazione nel ristorante dell’hotel oppure all’aperto, sulla terrazza soleggiata. Da giugno a settembre, concedetevi una pausa gourmet al ristorante Jardin: in un’atmosfera campestre, sulla tranquilla e luminosa terrazza, vi attende un menù estivo a base di prodotti di stagione. Dalle ore 19 fino al tramonto, lasciatevi conquistare dagli Aperò Jazz, piacevoli momenti musicali da vivere in un’atmosfera rilassata. Per sorseggiare un cocktail o una bevanda rinfrescante, il Bar Silhouette è il luogo ideale dove concedersi una pausa di piacere.
Attività e Tempo Libero
Per tutta l’estate, i giardini dell’Hotel de Silhouette ospitano concerti jazz, regalando piacevoli momenti di musica in un’atmosfera unica.
Biarritz offre inoltre un’ampia varietà di attività da scoprire durante il vostro soggiorno sulla costa basca. Il personale dell’hotel sarà lieto di assistervi nella prenotazione di lezioni di surf, partite di golf o percorsi di talassoterapia, per un’esperienza su misura all’insegna del relax e del divertimento.
In viaggio verso Biarritz —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti da e per l'aeroporto non sono inclusi nelle nostre offerte.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta di Biarritz —
Dirigetevi a Biarritz, una destinazion al confine con la Spagna, che attira gli amanti del relax e dello sport. Ammirate la bellezza del paesaggio fatto di ripide scogliere e spiagge di sabbia fine. Rinomata per i suoi luoghi di surf, i centri di talassoterapia, i campi da golf, la cultura e la gastronomia, la città è anche il punto di partenza ideale per scoprire la costa basca.
Iniziate il vostro viaggio con una passeggiata sul Rocher de la Vierge: è per Biarritz quello che la Torre Eiffel è per Parigi. Continuate la vostra scoperta con una visita a Les Halles e sedetevi in uno dei ristoranti. Vi piacerà il famoso prosciutto di Bayonne e le ostriche accompagnate da vino bianco.
Infine, per rendere più vivace il vostro soggiorno, provate a praticare il surf affidandovi a una delle scuole presenti sulla costa.