Chateau De Brindos 5* - Biarritz - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Realizzare un sogno soggiornando in un Relais immerso in un parco di 12 ettari con un lago privato
  • Concedervi un momento di relax nell'area benessere
  • Scegliere tra diverse categorie di camere e vivere un'esperienza autentica nei Paesi Baschi
  • Passeggiare lungo le spiagge sabbiose di Biarritz, a dieci minuti di auto dall'hotel

Chateau De Brindos 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cocktail di benvenuto

Posate le valigie al Chateau De Brindos 5* e fate un salto indietro nel tempo in un'atmosfera accogliente e con comfort moderni. Nel XX secolo, Sir Reginald Wright fece del suo castello uno dei luoghi emblematici degli anni Trenta.
Dopo mesi di lavoro, questo gioiello è stato splendidamente ristrutturato, mantenendo il suo carattere ma adottando una veste nuova e originale. Questa residenza di ispirazione ispano-moresca rende omaggio alla tradizione in un ambiente di straordinaria bellezza e si integra perfettamente nella natura circostante. L'intera esperienza Millésime a Brindos sarà incentrata sul lago per mettere in risalto la sua natura bucolica e incantevole attraverso i 10 lodge galleggianti (autosufficienti dal punto di vista energetico) e le 29 camere.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Omaggio di benvenuto in camera

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior, camere Deluxe, camere Prestige, Suite Standard o Lodge, a vostra scelta.

Camera Superior (36 m²)

Sistematevi in una camera Superior e sarete immediatamente trasportati nella cultura basca. Godetevi la vista sul lago o sui giardini. Vi troverete in un vero e proprio scrigno di lusso e benessere. 

Massima occupazione:

Camera Deluxe (42 m²)

Nella sala spaziosa e accogliente potrete rilassarvi ogni sera. Dalla camera Deluxe si gode di una vista sul giardino, per dolci risvelgi. 

Massima occupazione:

Camera Prestige (45 m²)

Entrate in una camera Prestige e vivete un momento unico che unisce la cultura basca alla trasparenza del lago. Vi piacerà riposare qui ogni giorno. 

Massima occupazione:

Suite Standard (53 m²)

Vi sentirete vicini alla natura soggiornando in una Suite Standard spaziosa e ben arredata, i cui colori caldi vi faranno sentire in un vero e proprio luogo di benessere e tranquillità. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Lodge (30 m²)

Volete scoprire la serenità del lago? Raggiungete il vostro Lodge con una barca guidata dal team di Brindos e godetevi una pausa senza tempo in questo luogo unico, assaporandone l'intimità e la tranquillità.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Lo Chateau De Brindos 5* offre anche gastronomia tutto l'anno. Il ristorante gastronomico dell'hotel, che si affaccia sul lago, offre diverse formule con una cucina raffinata e sapori autentici. La scelta sarà difficile tra le ricette dello chef Hugo de la Barrière che crea piatti sublimi con brio e creatività! Non dimenticate di concludere con un dolce: il Pasticcere e Campione Francese di Dessert (2004) vi sorprenderà con i suoi dessert originali e i suoi classici rivisitati.

In qualsiasi momento della giornata, sedetevi nel salone o sulla terrazza con vista sulla tenuta e sorseggiate un drink per assaporare la possibilità di soggiornare in questo luogo eccezionale!

Attività e Tempo Libero

Lasciatevi andare durante le vacanze. Approfittate della piscina esterna riscaldata o rilassatevi nella Spa e godetevi i trattamenti del marchio francese di cosmetici naturali Gemology. E non dimenticate di fare lunghe passeggiate sulle spiagge locali. Una vera meraviglia!

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Volo in elicottero su Biarritz

Aggiungete un

A bordo di un elicottero Ecureuil AS350, godetevi una vista mozzafiato sull'Atlantico! Lasciatevi guidare dal vostro pilota nel cuore dei Pirenei e sorvolate i villaggi baschi che si tuffano nell'oceano: Bayonne, l'Adour, Biarritz, St Jean de Luz, Cambo Les Bains, Arnaga, la Casa di Edmond Rostand, Espelette e molto altro. Una scoperta mozzafiato, un'esperienza incredibile disponibile in opzione con supplemento.

 

Informazioni importanti :

- Durata del volo 30 min

- Disponibilità: mercoledì, venerdì, sabato, domenica alle 11.00, 12.00, 13.00 e 14.00

- Airbus H125 Ecureuil monomotore 5 passeggeri

- Velocità di crociera: 220 km/h

- I bambini di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnati da un adulto
- I bambini sotto i 2 anni possono partecipare al volo e saranno seduti in grembo a un adulto con una cintura di sicurezza adattata.
- 120 kg al massimo per adulto

Leggi di più

In viaggio verso Biarritz

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Biarritz

Dirigetevi a Biarritz, una destinazion al confine con la Spagna, che attira gli amanti del relax e dello sport. Ammirate la bellezza del paesaggio fatto di ripide scogliere e spiagge di sabbia fine. Rinomata per i suoi luoghi di surf, i centri di talassoterapia, i campi da golf, la cultura e la gastronomia, la città è anche il punto di partenza ideale per scoprire la costa basca.

Iniziate il vostro viaggio con una passeggiata sul Rocher de la Vierge: è per Biarritz quello che la Torre Eiffel è per Parigi. Continuate la vostra scoperta con una visita a Les Halles e sedetevi in uno dei ristoranti. Vi piacerà il famoso prosciutto di Bayonne e le ostriche accompagnate da vino bianco.

Infine, per rendere più vivace il vostro soggiorno, provate a praticare il surf affidandovi a una delle scuole presenti sulla costa. 

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 39

Orario di check-in: 16:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali sono ammessi in struttura pagando un supplemento 15€ per notte per animale. Si prega di contattare la struttura prima dell'arrivo perchè è un servizio soggetto a disponibilità.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 2,50€ per persona a notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Reception

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • TV
  • Doccia
  • Aria condizionata

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Chateau De Brindos 5*