
Approvato dai nostri esperti —
- La posizione di questo chalet da cui potrete ammirare viste magnifiche sulla montagna
- Lo stile inconfondibile della struttura che unisce arredi moderni ad ambienti caldi e tipicamente montani
- La sistemazione in comode camere, ognuna delle quali completamente accessoriate
- Dedicarsi una pausa di relax in spa o nella jacuzzi, dopo una giornata passata sugli sci
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Lo Chalet Lièvre Blanc —
Negoziato per voi:
- Wifi gratuito
Lo Chalet Lièvre Blanc è situato nel cuore dell'impianto sciistico dell'Alpe d'Huez. La vista dallo chalet è su un affascinante cortile acciottolato da un lato e la rotonda per l'accesso alle piste da scii dall'altro, per questo motivo lo rende il luogo perfetto per andare direttamente a sciare la mattina appena svegliati.
Il centro del villaggio è a 10 minuti a piedi, dove troverete una vita sociale più vibrante con molti bar, ristoranti e negozi, così come una pista di pattinaggio all'aperto e una piscina. Se non volete camminare fino al villaggio, potrete prendere la teleferica per raggiungere più facilmente il villaggio.
Gli appartamenti —
Negoziato per voi:
- Un cesto di benvenuto e legna da ardere offerti all'arrivo
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Chalet fino a 12 persone.
CHALET fino a 14 persone (340 M²)
La zona notte del vostro Chalet vi accoglie in un'atmosfera intima e accogliente.
I mobili in legno fatti su misura sono discreti e in armonia con le altre decorazioni. Le testiere e i cuscini di lana alpina, insieme all'illuminazione, creano una sensazione di total relax ed accogliente.
Per ottimizzare lo spazio, ogni camera da letto ha una doccia e la biancheria da letto è di alta qualità.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Come in ogni chalet che si rispetti, la cucina è il cuore della vostra sistemazione, si trova accanto allo zona giorno tra la sala da pranzo e il soggiorno. Vi riscalderà, con un grande camino in pietra, circondato da un grande divano ad angolo. Amerete rilassarvi, guardando la TV o giocando a carte con la famiglia o con gli amici.
La sala da pranzo è spaziosa, con un bel tavolo in legno massiccio attorno al quale potrete passare momenti magici e indimenticabili.
Le attività
L'ingresso dello chalet è al piano terra, dove troverete un deposito sci dove potrete riporre e asciugare i vostri vestiti da sci. C'è anche un'area spa interna con sauna e jacuzzi. Questa zona è interamente dedicata al relax, permettendovi di rilassarvi dopo una giornata sulle piste.
In viaggio verso le Alpi Francesi —
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!
Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).
Alla scoperta dell'Alpe d'Huez —
L'Alpe d'Huez è una località sciistica delle Alpi francesi (1850 metri / 3300 metri), nel dipartimento dell'Isère. Fa parte del massiccio delle Grandes Rousses, sopra l'Oisans ed è raggiungibile da Grenoble mediante la Route nationale 91, che si svolge lungo la valle della Romanche, passando attraverso i comuni di Livet-et-Gavet e di Bourg-d'Oisans, e quindi per il Col de Sarenne. È famosa come sede di arrivo di tappa del Tour de France, ma anche per ospitare, all'interno della chiesa di Notre-Dame des Neiges, un particolare organo a canne progettato da Jean Guillou.