Hyatt Regency Dubai 5* + Hilton Garden Inn Ras Al Khaimah 4* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La scoperta delle due perle degli Emirati, Dubai e Abu Dhabi, in un unico viaggio tra modernità e tradizione
  • La sistemazione in esclusivi hotel accuratamente selezionati e dotati di ogni servizio per il vostro soggiorno
  • Le vostre camere comode e confortevoli, tutte dotate di vista mozzafiato sulle città

Alla scoperta di Dubai e Ras Al Khaimah

Dubai

Partite per Dubai, la più caratteristica delle città della penisola arabica, per un viaggio sotto il segno del prestigio. La Perla d'Oriente non ha eguali per lusso, architettura, storia e risorse naturali. Potrete sciare al chiuso, visitare un acquario, fare shopping o bere un drink in un'atmosfera amichevole, potrete scoprire il deserto e le sue tradizioni, godere del sole all'ombra di una palma. Dubai, un luogo dove nello spazio di pochi giorni, tutti  i vostri desideri vi sembreranno fattibili  e dove troverete tutto in lusso e il comfort che non troverete in nessun altro paese.

Ras Al Khaimah

Deserto, montagne e lunghe spiagge vi aspettano in questo Emirato tutto da scoprire. Una lunga cultura e storia risalenti a circa 7000 anni fa ne fanno una meta di interesse archeologico con siti risalenti al III secolo. Panorama mozzafiato, dune di sabbia dorata e 64 km di spiagge, oltre a Jebel Jais, la montagna più alta degli Emirati, vi aspettano per una vacanza fatta di scoperta, avventura e relax.

A vostra scelta/L'offerta

6 notti: 3 notti a Dubai + 3 notti a Ras Al-Khaimah
7 notti: 3 notti a Dubai + 4 notti a Ras Al-Khaimah
7 notti: 4 notti a Dubai + 3 notti a Ras Al-Khaimah
8 notti: 3 notti a Dubai + 5 notti a Ras Al-Khaimah
8 notti: 4 notti a Dubai + 4 notti a Ras Al-Khaimah
9 notti: 3 notti a Dubai + 6 notti a Ras Al-Khaimah

Dubai - Hyatt Regency Dubai 5*

Trascorrete il vostro soggiorno in uno degli iconici 5* di Dubai, all'Hyatt Regency Dubai. Situata nel quartiere centrale di Deira, questa struttura vi riserverà un'esperienza di puro lusso nel cuore storico della città. A pochi passi a piedi dal Souq dell'Oro, dal Dubai Museum e dal Bastakia Quarter questo hotel non si farà dimenticare.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Club con vista mare

Nelle camere Club dello Hyatt Regency Dubai troverete comfort d'eccezione, come il concierge dedicato al piano ed una vista mozzafiato sul mare.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Le camere Club offrono i seguenti vantaggi:
- Prima colazione e happy hour con cena a buffet calda e fredda
- Bevande alcoliche e analcoliche servite ogni giorno nel Regency Club Lounge & Terrace dalle 18.00 alle 21.00
Accesso alla Regency Club Lounge & Terrace tutto il giorno
- Check in privato

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione durante il processo d'acquisto.

Ristorante Al Dawaar
Ristorante rooftop dall'arredamento coloniale e fresco. Combina eccellenza culinaria con una vista mozzafiato sullo skyline della città, su Burj Khalifa e il mare. Godetevi un'esperienza unica durante il pranzo a buffet e rilassatevi la sera con DJ, cocktail creativi e sigari. (Aperto a pranzo dalle 12:30 alle 15:30 e a cena dalle 19:00 alle 23:30/24:00).

Ristorante Myako
In questo ristorante potrete gustare una cucina giapponese genuina in un ambiente moderno, fresco e dallo stile tipicamente orientale. Il menu conduce i commensali in un viaggio culinario attraverso deliziose creazioni giapponesi. Miyako è suddiviso in tre esperienze culinarie diverse e autentiche; una sala Teppanyaki, una sala da pranzo principale con sushi bar che offre un'ampia selezione di Sake e Shochue e un'intima stanza Tatami. (Aperto dalle 12:30 alle 23:30/24:00).

Ristorante The Kitchen
Ristorante internazionale che offre una combinazione culinaria di cibo orientale, asiatico e occidentale, in un ambiente rilassato. Uno spettacolo per chi ama guardare i cuochi esperti durante il lavoro grazie alla cucina aperta sulla sala. Provate l'ampia colazione a buffet e un menu eclettico à la carte per pranzo e cena. (Aperto a colazione dalle 06:00 alle 11:00 e a pranzo e cena dalle 12:30 alle 24:00.)

The Bar
Questo luogo cosmopolita e contemporaneo offre un'ampia selezione di aperitivi, cocktail, vini, birre in bottiglia e liquori provenienti da tutto il mondo, nonché vedute del Golfo Arabico e del Creek di Dubai. (Aperto dalle 09:00 alle 03:00. Gli alcolici non sono più serviti dalle 24:00).

Carpenter's Sports Bar
Un bar sportivo informale, un luogo ideale per gustare una bevanda rinfrescante con gli amici mentre si ascolta una band locale o guardare gli eventi sportivi più importanti in un ambiente rilassato. (Aperto dalle 12:00 alle 02:00).

Hibiki Karaoke Lounge
Hibiki offre agli ospiti la possibilità di cantare davanti a un pubblico o nella riservatezza di una delle due sale tematiche a tema provando anche deliziosi spuntini e bevande dal menu. (Aperto dalle 19:30 alle 03:00).

Club Olympus Pool Bar
Gustate uno spuntino e sorseggiate un cocktail rinfrescante, mentre vi rilassate al sole presso la piscina all'aperto e vi godete la vista sulla città e sul mare. (Aperto dalle 10:00 alle 23:00).

The Premiere Nightclub
La più vivace discoteca di Dubai, il The Premiere attrae una clientela internazionale. Danza tutta la notte ai ritmi internazionali del DJ locale e scegli dalla vasta selezione di bevande. (Aperto dalle 21:30 alle 03:00).

The Lobby Lounge
Gustate una ricca selezione di tè e caffè, dolci, scones e pasticcini. Entra nell'atmosfera cosmopolita di Dubai. (Aperto 24 ore al giorno).

DeliBites
Provate croissant, muffin, panini, insalate,quiche e bevande comodamente seduti vicino alla pista di ghiaccio osservando i pattinatori. È inoltre possibile ordinare un take-away. (Aperto dalle 08:00 alle 03:00).

Leggi di più
Just for you
Negoziato per voi:
  • 25% di sconto su cibi e bevande

Le attività

Spa
Rivitalizzate il corpo e la mente con terapie termali della spa Club Olympus, in collaborazione con BodyCare spa. Potrete scegliere tra una vasta gamma di trattamenti tra cui massaggi curativi, scrub, trattamenti viso e pacchetti termali.
Piscina
Fate un tuffo nella piscina esterna di 15 metri a temperatura controllata situata al secondo piano del Club Olympus. La piscina si affaccia sul mare e sulla città. Rilassatevi nei salottini presso la piscina mentre sorseggiate le bevande rinfrescanti dal pool bar. I bambini possono divertirsi nella piscina per bambini.

Centro fitness
Il centro fitness vi consente di rimanere in forma anche durante il tuo soggiorno. Godetevi un allenamento con le ultime attrezzature Technogym per cardio, forza e stretching. È anche possibile analizzare la composizione corporea con l'ultima macchina InBody 570. Gli istruttori professionali e qualificati saranno a vostra disposizione per consigliarvi nell'allenamento. È inoltre possibile accedere a campi da tennis illuminati, campo da basket, pista da jogging, aerobica e una piscina a temperatura controllata.

Pista di pattinaggio su ghiaccio
In un paese in cui il sole splende sempre è possibile godere di un meraviglioso paesaggio invernale visitando la pista di pattinaggio dell'Hyatt Regency Dubai. Pirouette, rotazioni o lezioni dagli istruttori, c'è un offerta per tutta la famiglia.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 25% di sconto sui trattamenti Spa
  • Navetta gratuita da/per i più importanti centri commerciali

Ras Al Khaimah - Hilton Garden Inn Ras Al Khaimah 4*

Nel cuore di Ras Al Khaimah troverete uno degli esempi migliori dell'ospitalità marchiata Hilton: Hilton Garden Inn Ras Al Khaimah. A pochi passi dall'Exhibitio Centre e situato nell'area di Al Nakheel, vi permetterà di raggiungere facilmente il porto e la spiaggia. Che amiate tenervi in forma, nuotare in piscina o semplicemente indugiare al sole questo hotel sarà la destinazione ideale per un soggiorno negli Emirati.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Guest

Accomodatevi nella vostra camera al Hilton Garden Inn Ras Al Khaimah. Vi troverete in spazi moderni con vista sulla città e un design moderno e dalle linee semplici. Colori rilassanti e freschi, morbidi tessuti e poltrona ergonomica saranno l'ideale per sentirvi a vostro agio durante il vostro soggiorno.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione

L'eccellenza Hilton vi aspetta a colazione, pranzo e cena all' Hilton Garden Inn Ras Al Khaimah. Ogni giorno vi aspetterà una fresca colazione con un buffet dolce e salato presso il Garden Grille Restaurant, dove vengono serviti anche pranzo e cena.

The Pavillon Pantry
Percorrete gli scaffali di questo negozio e scegliete i vostri prodotti preferiti, alcuni sono pronti da essere cucinati sul momento grazie ai microonde a disposizione!

Garden Bar & Lounge e Pool Bar
Questi bar vi aspettano con snack e bevande nella posizione ideale per godersi il sole di Ras Al Khalimah.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto su cibo e bevande
  • Cenone di Capodanno incluso per i soggiorni che comprendono il 31/12

Le attività

Non perdetevi la bella piscina affacciata sul mare, qui troverete lo spazio ideale per rilassarvi e indugiare al sole. Chi ama tenersi in forma, troverà anche una palestra attrezzata con grandi finistre perfetta per un allenamento distensivo.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Navetta gratuita per la spiaggia privata
  • Accesso gratuito alla spiaggia privata

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti:
- Trasferimenti da/per l'aeroporto di Dubai
- Trasferimenti tra le strutture

Come raggiungere le strutture

Il Hyatt Regency Dubai 5* si trova in Al Khaleej Rd - Dubai - Emirati Arabi Uniti

L'Hilton Garden Inn Ras Al Khaimah 4* si trova in Bin Daher St - Ras Al-Khaimah - Emirati Arabi Uniti

I dettagli del Hyatt Regency Dubai 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto king size
  • Kit bagno
  • Area lavoro con scrivania
  • TV satellitare
  • Telefono
  • Minibar
  • Cassaforte

I dettagli del Hilton Garden Inn Ras Al Khaimah 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio concierge
  • Servizio in camera
  • Parcheggio
  • Stampante e fotocopiatrice
  • Area bagagli
  • Cassetta di sicurezza
  • Lavanderia
  • Negozio

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi
  • Scrivania
  • Poltrona
  • Letto matrimoniale
  • Kit di cortesia in bagno

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hyatt Regency Dubai 5* + Hilton Garden Inn Ras Al Khaimah 4*