Hilton Dubai Al Habatoor City 5*, Safari in Kenya e Baobab Beach Resort & Spa 4* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un viaggio unico che combina Dubai, la città dei grattacieli, con le bellezze naturali del Kenya
  • Iniziare il viaggio in un hotel 5*, in una camera Deluxe con vista sul Burj Khalifa
  • Continuare l'esperienza con un safari di 2 o 3 notti all'esplorazione di meravigliosi parchi come Tsavo Est
  • Terminare in bellezza a Diani Beach in una comoda camera fronte mare con All Inclusive

La valutazione dei nostri clienti

La vostra esperienza

Partite per un viaggio unico che combina la vivacità di Dubai con le bellezze naturali del Kenya.

 

 

Comincerete la vostra esperienza a Dubai presso l'Hilton Dubai Al Habatoor City 5*. Quando arriverete in Kenya il viaggio si dividerà in due parti: iniziate con un safari di 2 o 3 notti per scoprire i parchi più emblematici e terminate il viaggio a Diani Beach, presso il Baobab Beach Resort & Spa 4*.

 


Scegliete la durata del vostro soggiorno:

-10 notti: 3 notti a Dubai + 2 notti di safari + 5 notti a Diani Beach

-11 notti: 3 notti a Dubai + 2 notti di safari + 6 notti a Diani Beach

-12 notti: 4 notti a Dubai + 2 notti di safari + 6 notti a Diani Beach

-12 notti: 3 notti a Dubai + 3 notti di safari + 6 notti a Diani Beach

-13 notti: 4 notti a Dubai + 2 notti di safari + 7 notti a Diani Beach

-14 notti: 5 notti a Dubai + 3 notti di safari + 6 notti a Diani Beach

 

 

Hilton Dubai Al Habatoor City 5*

Situato in posizione ideale nella città di Dubai, di fronte alla torre più alta del mondo, il Burj Khalifa, l'hotel Hilton Al Habtoor City 5* è la base ideale per esplorare la città. Ma soprattutto sarà parte integrante dei vostri ricordi di viaggio.

 

In ognuno dei 41 piani dell'edificio, la decorazione Art Déco, nei tappeti, nelle pareti ma anche nei dipinti e nella scelta dei mobili, forma un insieme coerente e di alta qualità. Tutto è pensato per rendere ogni spazio accogliente e lussuoso. Vi sentirete a vostro agio, aiutati dalla gentilezza e dalla disponibilità del personale, che vi aiuterà a trascorrere un soggiorno meraviglioso.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe vista Burj Khalifa.

Camera Deluxe vista Burj Khalifa (45 m²)

Soggiornerete in una camera Deluxe, dotata di tutti i comfort per un soggiorno perfetto. Godetevi la vista mozzafiato del Burj Khalifa

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 25% su cibo e bevande applicabile solo nei punti vendita gestiti dalla proprietà

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse).

Numerosi ristoranti sono disponibili in struttura. Che vogliate gustare un pasto innovativo a base di prodotti freschi, prendere un cocktail, un caffè o semplicemente mangiare degli snack in movimento, troverete sicuramente una soluzione adatta ai vostri desideri e al programma della vostra giornata.

Gustate una cucina nutriente e globale al The Market, piatti sani on-the-go al The Café o raggiugete il gastropub americano Ribs & Brews. Quando cala la notte, visitate il Firefly, una lounge all'aperto a bordo piscina con cocktail rinfrescanti e cibo da condividere in un'atmosfera intima e vibrante.

Leggi di più

Mezza pensione (bevande escluse) in opzione

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Pensione completa (bevande escluse) in opzione

Camere

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse).

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso gratuito alla spiaggia privata dell'Habtoor Grand Resort
  • 2 biglietti gratuiti per lo spettacolo La Perle per camera per soggiorni a partire da 4 notti

Vi assicuriamo che non avete mai visto una città così ricca di divertimenti come Dubai. Qui tutto è orientato al divertimento. Che si tratti di un centro commerciale o di un parco a tema, l'offerta di intrattenimento e di attività è sempre molto ampia e talvolta insolita, in luoghi del tutto inaspettati!

 

Tuttavia, per rilassarsi, prendere il sole, ma anche per prendersi cura della propria linea, non c'è bisogno di andare lontano. All'interno della struttura troverete una Spa con sala trattamenti, hammam, bagno turco, saune, ma anche una sala fitness, uno studio di yoga, quattro piscine all'aperto... Le vostre giornate voleranno ad alta velocità, al ritmo frenetico della città.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari nel deserto di mezza giornata con cena barbecue

Aggiungete un

Tappa obbligata per chiunque visiti Dubai, il safari nel deserto è un'esperienza emozionante ed esilarante.

Verranno a prendervi con un veicolo 4x4 con aria condizionata e partirete per un viaggio emozionante attraverso le dune del deserto arabo, guidato da un autista esperto. Fate una corsa sulle dune di sabbia giganti per circa 30 minuti, risate ed emozioni garantite!

Dirigitevi verso la cima della più grande duna di sabbia e guardate il tramonto nel deserto. Poi tornerete in un esclusivo campeggio tradizionale beduino immerso nel cuore del deserto.
Qui sperimenterete un caloroso benvenuto arabo tradizionale con datteri e caffè. Avrete l'opportunità di cavalcare un cammello o di cimentarvi nel sandboarding mentre una deliziosa cena barbecue viene preparata su fuochi all'aperto.

Se lo desiderate, potete farvi un tatuaggio all'henné sulle mani o sui piedi. La cena sarà servita sotto le stelle e comprenderà panini shawarma e falafel come antipasto e un buffet barbecue con contorni, oltre a bibite, acqua minerale, caffè e tè.

Avrete l'opportunità di ammirare la danza Tanoura e la danza del ventre che renderanno questa serata un'esperienza magica sotto le stelle...

 

Informazioni importanti:

I. Se un tour non può partire a causa di condizioni meteorologiche avverse o di un guasto meccanico, verrà offerta una data alternativa di prenotazione.
II. Si prega di assicurarsi che non vengano effettuate prenotazioni per donne incinte o clienti con una storia di problemi alla colonna vertebrale. Se necessario, vi preghiamo di informarci in anticipo e cercheremo di organizzare una consegna diretta al campeggio.
III. Si sconsiglia di prenotare durante le festività (ad esempio Natale, Capodanno e San Valentino). Soggetto a disponibilità. Può essere applicato un supplemento.

 

Informazioni pratiche :

- Disponibilità: tutti i giorni

 

Il prezzo include:

- Pick up e drop off da autisti professionisti di safari (4x4 con aria condizionata)
- Esperienza di dune bashing
- Sessione fotografica al tramonto
- Brevi passeggiate in cammello (di fronte al campo)
- Bevande analcoliche e acqua minerale
- Benvenuto con caffè, tè e datteri arabi
- Pittura all'henné
- Cena barbecue (opzioni vegetariane e non vegetariane disponibili)
- Intrattenimento dal vivo: spettacolo di danza del ventre, spettacolo di fuoco e danza tanoora

 

Il prezzo non include:

- Bevande alcoliche Dune buggy
- Quad
- Falconeria
- Souvenir
- Shisha sul tavolo

Leggi di più

Dubai City Tour

Aggiungete un

Fate un tour di Dubai, una città di contraddizioni e meraviglie. In questo affascinante tour della città vedrete il vecchio e il nuovo, l'antico e il moderno, l'unico e il maestoso.
Il tour inizia con alcuni dei più grandi edifici del Medio Oriente. Godetevi una foto panoramica dell'iconico Burj Al Arab, l'hotel più alto del mondo situato su una propria isola. Lasciatevi impressionare dalla bellezza della Moschea Jumeirah e dall'imponente Emirates Tower. Dopo una breve pausa sul Dubai Creek, arriverete nella parte più antica della città, Bastakia, dove si possono ancora vedere le vecchie case dei ricchi mercanti con le torri del vento.

Esplorate il mercato tessile e date un'occhiata più da vicino alle torri del vento mentre vi dirigete di nuovo verso l'insenatura, dove salirete a bordo di un 'Abra', un tradizionale taxi acquatico in legno che vi porterà attraverso l'insenatura fino alla zona del souk delle spezie e dell'oro.
Per la parte finale del tour della città di Dubai, potrete passeggiare attraverso i vivaci vicoli dei souk, essendo sorpresi dagli aromi di molte spezie e dalla quantità mozzafiato di gioielli abbaglianti, che vanno dal tradizionale agli ultimi disegni a prezzi sorprendentemente accessibili.

 

Informazioni pratiche:

- Tour disponibile il sabato, il lunedì e il mercoledì.
- Partenza dal tuo hotel tra le 8 e le 8.30
- Orario dell'attività: dalle 9 alle 13
- Tour disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese o ceco


Il prezzo include:

- Pick up e drop off dal vostro hotel
- Visita guidata della vecchia e nuova Dubai
- Sosta al Burj Al Arab e ai Souk dell'Oro e delle Spezie (da fuori, senza tour)
- Biglietto per il Museo di Dubai nel Forte Al Fahidi
- Biglietto per attraversare il Dubai Creek in un taxi acquatico locale "Abra".

 

Nota bene: per il momento durante il tour non visiterete il Museo di Dubai perché è in costruzione (ci passiamo davanti ma non ci entriamo).

Leggi di più

Biglietto per il Burj Khalifa - 124° e 125° piano - orari normali

Aggiungete un

Godetevi una vista indimenticabile dal 124° e 125° piano del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo a 828 metri!

La reception conduce a una parete lunga 65 metri che mostra la storia di Dubai e ti guida all'ascensore ad alta velocità che si muove a 10 metri al secondo. Passeggiate per il perimetro a vostro piacimento e date un'occhiata attraverso i telescopi speciali (opzionale, a pagamento) che offrono visioni virtuali di viaggi nel tempo degli impressionanti panorami a 360 gradi che si estendono dalla città al Golfo Arabico e al deserto.

 

Informazioni pratiche:

 

Livello 124:

- Lasciatevi stupire dagli ascensori a due piani più veloci del mondo, con una velocità di crociera di 10 m/s.

- Date un'occhiata più da vicino al mondo che ti circonda attraverso i più moderni telescopi ad alta potenza.

- Uscite sul ponte di osservazione pubblico all'aperto con vista sullo skyline in continua espansione.

 

Livello 125:

- A 456 metri, il livello 125 offre una spaziosa terrazza decorata con gusto con mashrabiya arabo per una vista mozzafiato a 360 gradi.

- Catturate i tuoi momenti al Burj Khalifa per sempre e mescola realtà ed effetti speciali con la fotografia green screen.

- Fate un'esperienza di realtà virtuale al 125° Burj Khalifa.

- Godetevi una nuova esperienza immersiva: camminate su un pavimento di vetro ispirato con una svolta. Sentite il vetro incrinarsi sotto i vostri piedi mentre esplorate i 456 metri di altezza nell'aria.

 

- Durata:

Un tipico tour del Burj Khalifa dura circa 45 minuti.

Leggi di più