Combinato Canopy by Hilton Dubai Al Seef 4* e Royal M Hotel & Resort Abu Dhabi 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in affascinanti strutture di lusso appositamente scelte per voi
  • Rilassarsi e godere dei servizi degli hotel, come la piscina sul tetto e la Spa
  • Scoprire le bellezze di Abu Dhabi, dalla Gran Moschea dello Sceicco Zayed al Louvre e le meraviglie di Dubai

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il vostro itinerario

Partite per un viaggio all'insegna del lusso negli Emirati Arabi. Iniziate al vostra esperienza a Dubai tra architettura futuristica, chilometri di spiagge bianche e divertimento assicurato. Continuate il vostro soggiorno ad Abu Dhabi, una città dove le antiche tradizioni si mischiano alla vita moderna.

Scegliete la durata del vostro soggiorno:

5 notti: 3 notti a Dubai + 2 notti ad Abu Dhabi

6 notti: 3 notti a Dubai + 3 notti ad Abu Dhabi

7 notti: 3 notti a Dubai + 4 notti ad Abu Dhabi

8 notti: 3 notti a Dubai + 5 notti ad Abu Dhabi

9 notti: 3 notti a Dubai + 6 notti ad Abu Dhabi

10 notti: 3 notti a Dubai + 7 notti ad Abu Dhabi

12 notti: 3 notti a Dubai + 9 notti ad Abu Dhabi

14 notti: 3 notti a Dubai + 11 notti ad Abu Dhabi

Canopy by Hilton Dubai Al Seef 4*

Benvenuti al Canopy by Hilton Al Seef 4*!

Questo hotel 4* offre un'atmosfera contemporanea, a pochi passi da Khor Dubai e dalle vie dello shopping della capitale. Camere confortevoli, servizi di alto livello e una piscina sul tetto renderanno il vostro soggiorno qui incredibilmente piacevole!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere King/Twin.

Camera King/Twin (35 m²)

Con il suo stile moderno e l'arredamento contemporaneo e urbano, la vostra camera King/Twin vi farà immergere nell'atmosfera unica di Dubai. Godetevi i servizi, i pavimenti in parquet e la biancheria da letto confortevole per un sonno riposante.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'hotel dispone di diversi punti di ristoro, ognuno con la propria atmosfera: prendetevi il tempo di gustare la colazione a buffet nella sala Nyon, che prende il nome dalla famosa oliva francese. Nel pomeriggio, potrete gustare uno spuntino e una bevanda rinfrescante nella tranquilla lobby lounge Chapters o su una chaise longue nel SOL Sky Restaurant and Bar.

Per concludere in bellezza la giornata optate per una cena mediterranea sulla terrazza Skafos.

Attività e Tempo Libero

Appena svegli, potrete godere dei vantaggi della magnifica piscina all'aperto sul tetto dell'hotel, con una vista mozzafiato su Dubai. Potete anche accedere al centro fitness se desiderate continuare ad allenarvi. L'area Spa e benessere consente di rilassare il corpo e la mente con un massaggio o un trattamento.

Non resta che girare per le strade di Dubai per un'eccezionale sessione di shopping, un'attività insolita o una visita culturale.

Club Royal M Resort Abu Dhabi 5*

Il sofisticato Club Royal M Resort Abu Dhabi 5* è situato sul lungomare dell'elegante Al Bateen Marina ed offre il massimo del comfort e del lusso. Collocato nel cuore di Abu Dhabi, offre un facile accesso alla spiaggia di Corniche e si trova a breve distanza dai più importanti centri commerciali. La modernità dell'architettura e del design sono un preludio all'esperienza unica che vi attende.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe, camere Premium, Suite Deluxe e Suite Premium, a vostra scelta.

Camera Premium (40 m²)

La vostra camera Premium è l'emblema della raffinatezza in ogni dettaglio. Dalle grandi finestre godrete della vista sulla piscina a sfioro e sull Golfo Arabico. Concedetevi il privilegio di soggiornare in un palazzo da mille e una notte!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Deluxe (40 m²)

Godetevi la vista sulla città e sul porto turistico dalla vostra camera Deluxe e rilassatevi in un ambiente moderno con tutti i comfort e un servizio clienti che vi farà sentire come a casa.

Massima occupazione:

Suite Deluxe (78 m²)

Dotata di una camera da letto separata e di un comodo soggiorno, il vostro soggiorno nella Suite Deluxe farà rima con comfort e spazio per momenti di assoluto relax.

Massima occupazione:

Suite Premium (78 m²)

Molto spaziosa, con vista sul mare e sulla piscina, la vostra Suite Premium vi offrirà il meglio per il vostro soggiorno. Apprezzerete il suo arredamento moderno dai colori tenui per un sonno riposante, nonché i suoi vari servizi per soddisfare tutte le vostre esigenze. Un piccolo salotto e una zona pranzo completano i servizi offerti dalla suite. La vostra vacanza promette di essere indimenticabile.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

L'hotel offre una vasta gamma di ristoranti dove gustare ottime prelibatezze durante il vostro soggiorno. Dalla contemporanea sala da pranzo Mezze al ristorante gourmet Celebrity e al vibrante ristorante Millionaire's sul lungomare, scoprirete perché il Royal M offre un'esperienza completamente nuova.

Attività e Tempo Libero

Coccolate il corpo e rinvigorite la mente in una Spa davvero unica. Dal momento in cui entrerete in questo paradiso lontano dal trambusto della vita quotidiana, tutte le preoccupazioni e i problemi si dissolveranno facilmente. Il design all'avanguardia offre un'esperienza di relax senza paragoni e la gamma di trattamenti di bellezza su misura offrirà un senso di benessere completo.

Continuate il vostro allenamento nella palestra o tuffatevi nella splendida piscina a sfioro.

Leggi di più

In viaggio verso gli Emirati Arabi Uniti

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Dubai

Sembra difficile da immaginare, ma sotto i grattacieli scintillanti e il glamour monumentale di Dubai c'è una storia che risale al 1833, quando l'area intorno a Dubai Creek fu colonizzata dalla tribù Bani Yas. Ora sede di spiagge eleganti, grandi alberghi e centri commerciali sontuosi, Dubai è il luogo ideale per una fuga al sole lussuosa ed elaborata.

 

Per avere un assaggio della vita di Dubai prima della sua rapida espansione moderna, passeggia nel labirinto di strade del quartiere di Al Bastakiya, ammirando luoghi come l'architettura araba originale e il museo Bastakiya. In seguito, immergiti nell'ambiente chic del moderno centro di Dubai: vivi la vita alta in cima all'immenso Burj Khalifa, alto 830 metri, o scopri un'esperienza di shopping senza precedenti al Mall of Dubai, che ospita anche un parco a tema, un acquario e un autentico fossile di Diplodocus.

 

Alla fine della giornata, dove rilassarsi meglio di una delle splendide spiagge di Dubai? Jumeirah Beach Park è la più famosa, dove si può oziare sotto le palme e guardare lo splendido skyline della città. Circondato da così tante attrazioni esilaranti, non vorrete mai andarvene!

Leggi di più

Alla scoperta di Abu Dhabi

Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi, sede di ambasciate, società petrolifere e aziende internazionali. È una delle nazioni più giovani al mondo, nata però da un passato antichissimo. Meno di un secolo fa era una stazione di pesca e raccolta di perle, su cui sorgevano dei ripari realizzati con le palme. Oggi è una città lussureggiante con grattacieli di vetro da Guinnes dei Primati, grandi viali alberati e lunghissime spiagge pubbliche. Si tratta di una miscela unica di diversità, dallo chic contemporaneo alle intramontabili tradizioni beduine delle montagne e dei deserti circostanti, fino ad arrivare alle spiagge di sabbia fine.   

I dettagli

Canopy by Hilton Al Seef 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Macchina del caffè
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Nyon
  • SOL Sky Restaurant and Bar
  • Ristorante Skafos
  • Lobby Lounge Chapters

Le attività all'interno della struttura:

  • Negozio
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Club Royal M Resort Abu Dhabi 5*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 225

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 20AED (6$) a notte per persona.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Cassaforte
  • TV
  • Aria condizionata
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Mezze
  • Celebrity
  • Cuvee Bar
  • Lobby Lounge
  • Millionaire's
  • The View Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Vasca idromassaggio
  • Spa
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Canopy by Hilton Dubai Al Seef 4* e Royal M Hotel & Resort Abu Dhabi 5*